[ita] Disponibile da: 25 07 2025 Mensilità minime prenotabili: 1 Per prenotare l'annuncio clicca sul bottone "prenota Qui" [eng] Available from: 25 07 2025 Minimum months rental: 1 to book the listing click on the button 'book here' Monolocale al piano terra in Via Liguria, Reggio Emilia, 32 mq di spazio accogliente. Composto da: - 1 camera soggiorno - 1 bagno - Angolo cottura il condominio offre: - Giardino condominiale per rilassarsi - Parcheggio gratuito
Via Liguria, S. Prospero, Sesso, Mancasale, San Prospero - Tribunale, Reggio Emilia
In piccola e recente palazzina, moderno bilocale arredato, primo piano con ascensore, composto da: soggiorno con angolo cottura e loggia, una camera matrimoniale e servizio con finestra. Risc. Aut. Spese di condominio pari a circa 40 euro al mese. Cantina e parcheggio pubblico gratuito davanti. Libero dall'1 agosto e gia' visibile e prenotabile. Posizione silenziosa e comoda a tutti i servizi. Ottimo per una persona a tempo indeterminato e con referenze. Referente
Kennedy, S. Prospero, Sesso, Mancasale, San Prospero - Tribunale, Reggio Emilia
In palazzina appena ristrutturata, bilocale arredato al primo piano con ascensore, composto da: ingresso, sala con angolo cottura ( no divano) ed ampia loggia, una camera matrimoniale, antibagno e bagno cieco. Cantina , posto scooter biciclette coperto, posto auto dentro il cortile. Porta blindata, pale sul soffitto, infissi nuovi, aria condizionata, zanzariere. Lavatrice nuova. Tinteggiato di fresco. Risc. Aut. Canone richiesto comprensivo di spese condominiali ed acqua fredda per una persona. Posizione molto silenziosa e comoda a tutto, ai servizi e alla medio padana. Disponibile da circa meta' settembre, gia' visibile e prenotabile. Adatto per un cliente referenziato a tempo indeterminato. E' richiesto un garante. Referente
Appartamento in piccola palazzina senza ascensore, ben tenuto e arredato, composto da: ampio soggiorno con loggia, cucina abitabile, disimpegno e bagno; scala che porta in mansarda con 3 vani mansardati e altro bagno. Aria condizionata, risc. Autonomo, zanzariere, travi a vista. Garage. Comodo alla Stazione Mediopadana. Disponibile dal 10 luglio. Come garanzie è richiesta la Tutela Estesa di Soloaffitti e due contratti a t. Indeterminato. Per info:
Zona santa croce: Mini appartamento totalmente ristrutturato posto al piano terra e composto da ampio ingresso, sala con angolo cottura, una camera da letto, un bagno ed un ripostiglio. L'appartamento si trova in unaa zona comoda al centro ed a tutti i servizi. Solo coppie con due redditi aa tempo indeterminato. Classe f
Appartamento mansardato arredato composto da: ingresso, sala, cucina, 1 camera matrimoniale, 1 camera 3 4 e bagno. Ottimo per due colleghe insegnanti o infermiere. Prezzo comprensivo di spese condominiali ed utenze.
An639 - Nel cuore del centro storico, proponiamo in locazione bel mini-appartamento posto tra due dei luoghi più belli della città: Piazza San Prospero e Piazza Fontanesi. Bilocale di ampia metratura, circa 84 mq, completamente arredato con mobili nuovi e così composto: ingresso, soggiorno con angolo cottura, camera da letto matrimoniale, bagno con doccia ed impianto di aspirazione forzata. Completo di cantina al piano interrato. Libero dal 10 Settembre 2025.
Elegante appartamento arredato nella prima periferia nord, quartiere Gardenia. Al secondo piano con ascensore è composto da ampio soggiorno con balcone, cucina semi abitabile con terrazzo , 3 stanze da letto ( due matrimoniali ed una singola) , 2 bagni, cantina. Riscaldamento autonomo, raffrescamento e acqua compresi nelle spese condominiali pari a circa 150 € mensili. Sono richieste 2 buste paga a tempo indeterminato o garanzie lavorative consistenti e verificabili.
Centro storico. In Ottimo contesto residenziale a fianco del teatro Valli e comodissimo alla università, affittiamo ampio appartamento appena ristrutturato completamente. Libero da subito. Composizione: ingresso, soggiorno con balcone, cucina abitabile , due camere da letto matrimoniali e bagno, due balconi, cantina, solaio e posti auto. Altre info: - al secondo piano di palazzina di 7 piani con comodo ascensore. - l'edificio si trova in un complesso privato di diverse palazzine, con accesso tramite cancello automatico. Ai futuri inquilini verrà consegnato telecomando per accedere all'interno, in cui sono presenti diversi posti auto. - Utenze autonome e spese condominiali di circa 1200 1300 annui con servizio di portierato. - Solo per studenti, coppie, o lavoratori referenziati. - l'appartamento in foto è vuoto senza arredamenti, verrà arredato con cucina nuova completa e 1 camera da letto richiesta: euro 800,00 riferimento: doma-1715 Per maggiori informazioni contattaci subito: - Chiamaci allo 0522 438834 - Mandaci un messaggio Whatsapp al 371 5235526 (a qualsiasi ora! ) - Con una mail: - Compila il seguente form per essere ricontattato: https: forms. Gle Djmkq4Z5Ctqfexzp8 Per velocizzare la richiesta, potete già scriverci una vostra breve presentazione.
Viale Leopoldo Nobili, Centro Storico, Reggio Emilia
Proponiamo al terzo ed ultimo piano in zona servitissima adiacente al Centro appartamento di mq 115 + terrazzi composto da: ingresso su ampio soggiorno con divano, tavolo con 4 sedie e balcone; cucina abitabile completa, primo bagno cieco, secondo bagno con finestra; completano l' appartamento due camere matrimoniali e una camere singola studio; alle due estremità della casa troviamo i due balcone molto lunghi e abbastanza profondi. L' immobile viene locato interamente arredato, è presente il teleriscaldamento centralizzato con termostato autonomo e conta calorie. L' immobile è libero e visitabile, le spese condominiali comprendono utilizzo dell' ascensore, luce scale, verde condominiale, conteggio consumo aria condizionata e riscaldamento per una media di circa euro 2. 000 anno. Ideale per lavoratore i referenziati con contratto a tempo indeterminato. Per maggiori info mandare un messaggio a Marco al 335. 7763603 verrete ricontattati appena possibile.
Viale Regina Elena, Centro - Gardenia, Reggio Emilia
Zona Gardenia proponiamo in locazione con contratto transitorio massimo 18 per per esigenze temporanee dimostrabili, grazioso appartamento completamente arredato composto da ingresso, ampio soggiorno, cucina abitabile, camera matrimoniale, bagno con finestra e cantina. Climatizzato. Riscaldamento contabilizzato con termo-valvole. Canone Euro 600 mensili. Comodo ai servizi. Adatto per medici, infermieri, studenti, insegnanti, ecc.
Centro storico : in piazza della Vittoria, affacciato sul parco e sulla piazza del teatro, proponiamo in locazione, appartamento signorile posto al terzo piano servito da ascensore, di un palazzo molto ben abitato e tranquillo. L'immobile e' perfettamente arredato ed è così composto: ingresso su ampio e luminoso salone dal quale si accede al balcone, sala da pranzo per poter accogliere diversi ospiti, cucina abitabile dotata di un secondo balcone, disimpegno, due camere matrimoniali ed una terza studio, 2 bagni di cui uno con vasca ed uno con doccia. Si accettano animali di piccola taglia. Parquet in zona giorno e notte, aria condizionata. Il canone include costi di spese condominiali e riscaldamento centralizzato. Si prega, qualora interessati ad una visita, di lasciare cortesemente, il vs. Recapito telefonico e la mail per essere ricontattati. Grazie.
In prossimita' di piazza della vittoria, in palazzina storica abitata da professionisti, affittiamo appartamento di 80 mq ristrutturato sito al primo piano con ascensore ottimo per una persona single o una coppia composto da zona giorno con angolo cottura, due camere e bagno. Richiesta euro 600,00 mensili piu' euro 200,00 di spese condominiali comprensive di riscaldamento e acqua. Sono richiesti cti per ogni occupante e tre mensilita' di deposito cauzionale. Solo persone referenziate!
Rif. 64 m - centro storico:vicinanze Carabinieri in palazzo dell'800 affittiamo bilocale mansardato , completamente arredato al terzo piano ed ultimo con ascensore, composto da: soggiorno con angolo cottura, camera da letto matrimoniale e bagno, Classe in fase di richiesta. Spese condominiali euro 80 al mese per una persona ed Euro 90 per due persone. Piu affitto euro 620 mensili. Libero solo referenziatissimi mandare una mail a
Nel cuore di Reggio Emilia, tra Piazza del Monte e Piazza dei Teatri, sorge un prestigioso ed elegante complesso immobiliare: Palazzo Busetti. Frutto di un sapiente intervento di recupero architettonico, il palazzo unisce il fascino storico delle sue origini a comfort e tecnologie di ultima generazione. L’appartamento in oggetto, con una superficie utile di circa 140 mq, si distingue per ambienti ampi, luminosi e rifiniti con materiali di pregio, ne elenchiamo le principali caratteristiche: • Classe energetica a1, • Struttura antisismica in funzione dell’ultima normativa vigente, • Pavimenti e pareti esterne coibentate termicamente e acusticamente, • Impianto elettrico con tecnologia led, • Impianto di condizionamento, • Immobile privo di gas, • Impianto termoidraulico realizzato in acciaio inox, • Tapparelle elettriche in alluminio coibentato, • Videocitofono con display a colori, • Utenze autonome, • Edificio cablato con fibra ottica, • Antenna satellitare posata fino all’interno della residenza. • Porta blindata a tenuta fuoco rei 60. • Edificio privo di barriere architettoniche. L’appartamento è composto da: • Ingresso • Ampio soggiorno pranzo • Cucina abitabile completamente arredata • Due camere matrimoniali • Due bagni • Lavanderia ripostiglio • Cantina disponibilita’ immediata possibilita’ di affittare anche un posto in autorimessa Un’Opportunità unica per chi desidera vivere nel cuore del centro storico di Reggio Emilia, in un contesto esclusivo, elegante e ricco di charme. Contattate subito l’agenzia per non perdere questa occasione: rp houses di Roberta Panciroli – Cell. +39 377 4935874
Via Don Giuseppe Andreoli, Centro Storico, Reggio Emilia
In centro storico, affittasi appartamento con cucina abitabile, ampio salone, due matrimoniali, bagno con vasca e doccia, cantina e posto biciclette. No terrazzo e garage. Completamente arredato. Nel canone dei 1. 100 € sono comprese le spese di tutte le utenze. Solo referenziati! - Chiamare paola al 342 5525053
Centro storico: in contesto signorile, al primo piano di un palazzo storico perfettamente conservato, affittasi appartamento prestigioso e finemente arredato, composto da ingresso, disimpegno, ampio salone , cucina abitabile in stile moderno, camera matrimoniale, camera singola, armadio a muro, bagno con doccia doppia finestrato, secondo bagno con doccia e lavanderia, cantina e posto biciclette in cortile interno. L'immobile presenta finiture di pregio ed e' dotato di aria condizionata in zona giorno e notte per godere di ogni confort. Il palazzo è ottimamente abitato da soli 3 nuclei. Bassissime spese condominiali, impianti autonomi, progetto di installazione dell'ascensore, realizzabile a medio termine. Per maggiori informazioni o per fare una visita siete pregati di lasciare i vostri recapiti per essere contattati. Grazie
Via Emilia Santo Stefano, Centro Storico, Reggio Emilia
Centro Storico: All'interno di un palazzo storico perfettamente ristrutturato proponiamo in affitto delizioso mini appartamento finemente arredato. L'immobile e' composto da ingresso su soggiorno open space , cucina a vista, bagno con doccia. Una comoda scala da arredo conduce alla camera con bagno di servizio. Ideale per un professionista o una persona che ami vivere il centro storico. Si prega cortesemente di lasciare il proprio numero di telefono ed indirizzo mail, in caso di interesse, per essere ricontattati. Grazie
Via Emilia Santo Stefano, Centro Storico, Reggio Emilia
Centro storico: Affittasi in pieno centro storico, splendido appartamento all'interno di un palazzo storico, servito da ascensore. L'immobile e' stato recentemente ristrutturato e finemente arredato con gusto moderno, si presta pertanto ad essere apprezzato anche da una coppia giovane che desidera abitare in centro, potendo altresì godere di silenzio e tranquillità, essendo collocato all'interno di una corte. Entrando possiamo trovare un'ampia zona living, luminosissima che vanta di un ampio salotto e zona pranzo, la cucina separata e' piccola ma dotata di ogni comfort. Da un disimpegno si puo' accedere alla zona notte dotata di camera matrimoniale, seconda camera singola studio e bagno con doccia. Completano l'appartamento un secondo bagno ospiti lavanderia ed una cantina. Parquet sia in zona giorno che in zona notte e condizionatore. Si prega di lasciare il contatto telefonico e la mail per poter essere ricontattati ed effettuare una visita. Grazie
Via Emilia Santo Stefano, Centro Storico, Reggio Emilia
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".