Montefusco (av) zona Santo Egidio fittasi appartamento di circa 130 mq al primo piano completamente arredato, l'immobile č composta da sala, cucina abitabile con camino, tre camere da letto, una cameretta, un ripostiglio, due balconi, un terrazzo, l'immobile č recintato con cancello elettrico e giardino condominiale.
Santa Paolina (av) fittasi monolocale di circa 70 mq arredato al centro del paese, l'0immobile č composto da piano terra, corridoio, stanza, sala, cucina, bagno. @@@@la nostra agenzia immobiliare, č presente sul territorio irpino da circa 17 anni, ed e’ ormai punto di riferimento per l’incontro di domanda e offerta sullo stesso; si avvale di personale altamente specializzato per la consulenza e l’interpretazione della documentazione fornita dal venditore, per rendere piů agevole e duttile il percorso di vendita, proponendosi come unico interlocutore specializzato, che possa condurlo con convinzione e fiducia alla delicata conclusione dell’operazione di vendita del proprio immobile; per il compratore, spesso di fuori provincia, che si affaccia con timore ad una nuova realtŕ immobiliare la nostra agenzia si presenta con mediatori esperti ed ampiamente edotti sulla complessitŕ del panorama immobiliare irpino e delle sue problematiche; siamo preparati ad affrontare di volta in volta gli imprevisti che possono presentarsi nel percorso di compravendita ed accompagnare, con soddisfazione, durante l’iter dello stesso, sino alla realizzazione dell’agognato sogno di casa@@@@@invest casa č alla costante ricerca di immobili da vendere e locare in ogni luogo del panorama irpino, per accontentare richieste di acquisto e locazione che giungono giornalmente presso la nostra agenzia@@@@@@@@; devi vendere un tuo immobile? @@@@@@@@@ ťťťdevi affittare un immobile? Chiama la nostra Agenzia.
Proponiamo in locazione appartamento su due livelli di circa 56 mq con giardino suddiviso in: piano terra composto da una cantina di circa 20 mq e il primo piano composto da salone-cucina, due bagni e una camera di circa 36 mq.
Via Petrorolo 17 Santa Paolina, Centro, Santa Paolina
Proponiamo in locazione appartamento di circa 50 mq con giardino suddiviso in: piano terra composto da una cantina di circa 20 mq e il primo piano composto da salone-cucina, 1 bagno e una camera di 30 mq.
Montemiletto. Via Frustelle. In zona centrale, in piccola palazzina bifamiliare, appartamento posto al secondo piano (palazzina priva di ascensore). L'unitŕ immobiliare, della superficie di circa mq 110 oltre le balconate, č composto da ingresso disimpegno, cucina abitabile, doppio salone, tre camere, 2 bagni e ripostiglio. L'appartamento verrŕ locato arredato per quanto riguarda gli ambienti cucina, salone e camera matrimoniale. Costituisce pertinenza un posto auto coperto. Riscaldamento autonomo a metano. Buone le condizioni e lo stato di manutenzione. Si richiedono referenze e regolare contratto di lavoro. Non sono accettati animali.
Fitto appartamento a tufo di circa 70 metri quadri al piano terra interamente arredato con balcone bagno cucinino salottino e una ampia camera da letto
Montemiletto( Av); in uno dei graziosi vicoli che si diramano di fronte al castello della Leonessa, disponiamo in locazione di casetta autonoma arredata; all'immobile si accede tramite scalinata che dal balcone esterno porta all’ingresso dell’abitazione che č composta da salone- cucina in unico ambiente con camino; l’ambiente si presenta caldo e accogliente, con cucina attrezzata, tavolo con sedie, divanetto; la camera da letto si trova sullo stesso piano ed e’ arredata in arte povera; si scendono due gradini e c’e’ il bagno e una piccola scala in legno che porta all’altra camera da letto, con divano letto matrimoniale e scrivania; completano l’abitazione due ampi ripostigli! @@@@la nostra agenzia immobiliare, č presente sul territorio irpino da circa 17 anni, ed e’ ormai punto di riferimento per l’incontro di domanda e offerta sullo stesso; si avvale di personale altamente specializzato per la consulenza e l’interpretazione della documentazione fornita dal venditore, per rendere piů agevole e duttile il percorso di vendita, proponendosi come unico interlocutore specializzato, che possa condurlo con convinzione e fiducia alla delicata conclusione dell’operazione di vendita del proprio immobile; per il compratore, spesso di fuori provincia, che si affaccia con timore ad una nuova realtŕ immobiliare la nostra agenzia si presenta con mediatori esperti ed ampiamente edotti sulla complessitŕ del panorama immobiliare irpino e delle sue problematiche; siamo preparati ad affrontare di volta in volta gli imprevisti che possono presentarsi nel percorso di compravendita ed accompagnare, con soddisfazione, durante l’iter dello stesso, sino alla realizzazione dell’agognato sogno di casa@@@@@invest casa č alla costante ricerca di immobili da vendere e locare in ogni luogo del panorama irpino, per accontentare richieste di acquisto e locazione che giungono giornalmente presso la nostra agenzia@@@@@@@@; devi vendere un tuo immobile? @@@@@@@@@ ťťťdevi affittare un immobile? Chiama la nostra Agenzia.
Montemiletto (av) in zona centrale fittasi appartamento arredato di circa 100 mq, l'immobile si trova a piano terra ed č composto da cucina sala open space, due camere da letto, due bagni. @@@@la nostra agenzia immobiliare, č presente sul territorio irpino da circa 18 anni, ed e’ ormai punto di riferimento per l’incontro di domanda e offerta sullo stesso; si avvale di personale altamente specializzato per la consulenza e l’interpretazione della documentazione fornita dal venditore, per rendere piů agevole e duttile il percorso di vendita, proponendosi come unico interlocutore specializzato, che possa condurlo con convinzione e fiducia alla delicata conclusione dell’operazione di vendita del proprio immobile; per il compratore, spesso di fuori provincia, che si affaccia con timore ad una nuova realtŕ immobiliare la nostra agenzia si presenta con mediatori esperti ed ampiamente edotti sulla complessitŕ del panorama immobiliare irpino e delle sue problematiche; siamo preparati ad affrontare di volta in volta gli imprevisti che possono presentarsi nel percorso di compravendita ed accompagnare, con soddisfazione, durante l’iter dello stesso, sino alla realizzazione dell’agognato sogno di casa@@@@@invest casa č alla costante ricerca di immobili da vendere e locare in ogni luogo del panorama irpino, per accontentare richieste di acquisto e locazione che giungono giornalmente presso la nostra agenzia@@@@@@@@; devi vendere un tuo immobile? @@@@@@@@@ ťťťdevi affittare un immobile? Chiama la nostra Agenzia.
Pratola Serra. In zona centrale, in piccola palazzina trifamiliare, appartamento al primo piano di 100 mq oltre ampie balconate panoramiche. L'unitŕ immobiliare, completamente ristrutturata con materiali di qualitŕ, č composta da ingresso, cucina abitabile, sala pranzo, due camere da letto, 2 bagni e lavanderia. Riscaldamento autonomo con caldaia a metano. Si richiede regolare contratto di lavoro a tempo indeterminato.
Nel cuore della localitŕ di Torrette-Torelli, nel comune di Mercogliano, si propone in locazione una mansarda accogliente e arredata. Con una superficie di 87 mq, l'immobile č composto da tre locali ben distribuiti, ideali per chi cerca un ambiente funzionale e confortevole. La posizione strategica permette di godere della tranquillitŕ della zona, senza rinunciare alla comoditŕ dei servizi nelle vicinanze. Possiede posto auto adiacente all'immobile.
Disponibile da ottobre 2025 in Ospedaletto d'alpinolo, affittasi appartamento al primo piano di antico palazzo recentemente ristrutturato. L'appartamento, di circa 115 mq, completamente arredato e termoautonomo, č costituito da una camera da letto matrimoniale, locale studio con divano letto con due reti, soggiorno con camino, ampia cucina abitabile, doppi servizi e terrazzino di 20mq. Per affitti transitori (oltre i 30gg) richiedere prezzo
Ampio appartamento in centro cittŕ in via Fratelli Urciuoli, secondo piano, dotato di ascensore, composto da: ingresso, due camere da letto, ampia cucina con soggiorno, salone, due bagni, termoautonomo. Dispone di un garage di 35 m2 totalmente ristrutturato e una mansarda di circa 20 metri quadri (non mostrata in foto). Doppio accesso carrabile (cancelli automatici) da via fratelli urciuoli e da via fratelli del gaudio. Si prediligono conduttori referenziati, preferibilmente con reddito dipendente e busta paga, o fideiussione bancaria. Visionabile previo appuntamento telefonico.
Via Fratelli Urciuoli, Emanuele II, C. Colombo, Morelli e Silvati, Avellino
In affitto a Capriglia Irpina, proponiamo un accogliente appartamento di 85 mq situato al piano rialzato di un contesto residenziale. L'immobile č composto da tre ampi vani, perfetti per soddisfare le esigenze di una famiglia o di un professionista in cerca di uno spazio confortevole. Le condizioni sono ottime in quanto l'appartamento č stato ristrutturato nel 2023. Inoltre lo si propone giŕ parzialmente arredato quindi pronto per essere abitato sin da subito. L'immobile, su unico livello č composto da una luminosa cucina abitabile con balcone, un spazio in cui predisporre il salotto anche questo con affaccio esterno, 2 camere da letto (di cui una con letto singolo giŕ presente) e un bagno completo. Nel corridoio vi č un funzionale armadio a muro. Di sua pertinenza vi č una verde aiuola oltre che un posto auto coperto e uno esterno. Questi ultimi rappresentano un valore aggiunto per chi desidera evitare le problematiche legate al parcheggio. L'appartamento č dotato di riscaldamento autonomo, garantendo cosě una gestione indipendente della temperatura e un notevole risparmio energetico. La posizione strategica dell'immobile permette di raggiungere facilmente i principali servizi e le vie di comunicazione, rendendo questo appartamento una soluzione ideale per chi cerca tranquillitŕ senza rinunciare alla comoditŕ. Importante: Attualmente l'immobile č occupato e sarŕ disponibile dal 1 settembre 2025. In caso di sottoscrizione d'incarico č previsto il pagamento di una polizza assicurativa oltre che una mensilitŕ di deposito. Non perdere l'occasione di visitare questo interessante appartamento in affitto a Capriglia Irpina! Contattaci per maggiori informazioni e per fissare un appuntamento.
Avellino - Viale Italia - la Nazzaro Immobiliare sas propone in affitto un appartamento composto da ingresso, soggiorno, cucina, due camere e servizio. L'immobile, posto al piano primo del fabbricato, gode di una buona esposizione e luminositŕ conferitagli dalle porte finestre. L'appartamento si presenta in ottime condizioni manutentive, pronto all'uso. Il presente annuncio č riservato a sole persone referenziate e con busta paga. Visionabile previo appuntamento telefonico. Per maggiori informazioni contattarci allo 0825 31227.
Appartamento in affitto € 540 mensili compresi di condominio Marzano di Nola (av) 120 mq Cucina Salone 3 camere 2 bagni Box auto di 25 mq se sei interessato, chiamaci allo 081. 195. 33. 295 per fissare un appuntamento e visionarlo oppure vienici a trovare in agenzia! Siamo aperti orario continuato ci troviamo alla rotonda di Via Trieste n. 238 a Palma Campania (na) a presto!
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novitŕ di questa ricerca.
Pubblicitŕ
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicitŕ
Ricevi via email tutte le novitŕ di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicitŕ personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".