In Via Valdinoto, in zona residenziale a pochi passi da Via Sciuti e da Viale Lazio, dcasa propone in locazione un delizioso appartamento totalmente arredato sito a piano rialzato di uno stabile signorile edificato negli anni ’60, composto da ingresso con porta blindata e capiente armadio a muro, soggiorno pari a due vani con cucina a vista completa di tutti gli elettrodomestici e, a seguire, veranda con lavanderia, una camera da letto, ripostiglio e due servizi. L’appartamento risulta essere molto silenzioso, con doppia esposizione ma non su strada, ed è dotato di riscaldamento autonomo con caldaia a metano, climatizzatori, infissi in alluminio con vetri camera e grate di sicurezza alle finestre ed è possibile avere il wifi. Completa la locazione un posto moto o bicicletta coperto. La quota condominiale ordinaria è apri a euro 40,00 circa oltre il consumo idrico che deriva dall’autoclave centralizzata. Si affitta con contratto uso transitorio (un anno o 18 mesi) a referenziati con reddito dimostrabile.
Via Valdinoto, Libertà, Villabianca, De Gasperi, Croce Rossa, Sciuti, Politeama - Notarbartolo - Sciuti, Palermo
Scopri il fascino di questo accogliente monolocale soppalcato situato in via Cluverio 35, nel cuore della zona Tribunale. Questo appartamento di 30 m² commerciali è perfetto per chi cerca una soluzione abitativa pratica e ben organizzata. Composto da una cucina abitabile, un bagno e una camera da letto sul soppalco, offre tutto il necessario per vivere comodamente. L'appartamento è arredato e pronto per essere visitato a partire da settembre. Costruito nel 1930, l'immobile è stato mantenuto in buono stato e conserva il suo carattere storico. Il riscaldamento è garantito da una pompa di calore che fornisce sia caldo che freddo, assicurando un comfort ottimale in ogni stagione. Situato al piano terra di un edificio con ascensore, questo monolocale è facilmente accessibile e ideale per chi desidera vivere in una zona centrale e ben servita. La classe energetica g indica un consumo di energia moderato, rendendo questo appartamento una scelta conveniente anche dal punto di vista economico. Non perdere l'opportunità di vivere in un ambiente unico e affascinante. Contattaci per prenotare una visita e scoprire di persona tutte le qualità di questo splendido monolocale soppalcato.
Mondello, via Penelope traversa di via Saline, a pochi minuti a piedi dal lungo mare di Mondello, in posizione tranquilla fuori dal caos che in estate invade le strade della frazione marinara. Proponiamo in affitto una porzione di villetta a schiera interamente ricostruita con ottime rifiniture pronta per essere abitata. L'abitazione si sviluppa su un unico livello posto al piano terra, da un terrazzino di esclusiva proprietà accediamo da un ampio e luminoso open space con delle vetrate a tutta altezza che conferiscono grande luminosità a tutto l'ambiente e lo rendono davvero affascinante, dalla zona cucina si accede ad una comoda lavanderia, un ripostiglio nel sottoscala, un bagno con doccia, 2 ampie camere da letto che hanno accesso ad un terrazzino interno molto riservato, una delle due camere, quella padronale, ha una grande cabina armadio (oppure uno studio) ed un bagno in camera con doccia. Questa soluzione abitativa è ideale per chi ama vivere fuori dal caos cittadino, con la possibilità di fare lunghe passeggiata sul lungo mare quando si ha del tempo a disposizione e di godere di un piccolo spazio esterno tutto l'anno. Possibilità di avere la cucina arredata, c'è la predisposizione per le pompe di calore caldo freddo , dotato di boiler dell'acqua elettrico, non vi è metano. Per fissare un appuntamento chiamare casa immobiliare 091336456.
Via Penelope, Tommaso Natale, Mondello - Valdesi, Palermo
A pochi passi dal teatro Politeama ed esattamente a Piazza Sant’Oliva, dcasa propone in locazione un delizioso appartamento sito al quinto piano con ascensore di un signorile stabile fornito di servizio di portierato mattina e pomeriggio, composto da ingresso su uno spazioso soggiorno, camera da letto, cucinotto, servizio con doccia e finestra, ripostiglio con armadio a muro e balcone verandato, per un totale di mq. 57 circa oltre veranda con un’esposizione su Via Velasquez che rende l’ambiente estremamente silenzioso nonostante la posizione. L’appartamento è totalmente arredato e ricco di tutti i comfort; il riscaldamento autonomo con caldaia a metano, i climatizzatori nelle due stanze, la cucina completa di tutti gli elettrodomestici, la lavatrice, l’autoclave centralizzata, la porta blindata, il videocitofono e tutte le dotazioni rendono questa incantevole dimora funzionale e accattivante per chi ha necessità, o semplicemente desiderio, di vivere in un ambiente confortevole sito nel cuore pulsante della città. Libero da subito, si affitta con contratto con cedolare secca a referenziati con reddito dimostrabile.
Proponiamo in locazione un interessante bi-locale nel salotto buono di Palermo. In via Benedetto d'acquisto vi presentiamo questo bi-locale totalmente arredato e corredato al primo piano di una elegante palazzina di inizi '900. L'esclusivo ingresso vi porterà attraverso un corpo scala al piano dell'abitazione che è così composta: una camera da letto, living con cucina abitabile, bagno, lavanderia e un piccolo sgabuzzino. Libero da subito, l'immobile, si trova in una delle vie più centrali della città di Palermo così da essere a circa due minuti da Piazza Politeama e tutti i servizi dedicati come supermercati, scuole, mezzi pubblici. Per organizzare una visita non esitare a chiamare il nostro agente Valerio Bondì al 3516868693
Via Benedetto D'Acquisto, Libertà, Villabianca, De Gasperi, Croce Rossa, Sciuti, Politeama - Politeama - Ruggiero Settimo, Palermo
Via m. Se di Villabianca Laurana Attico 4 vani Attico panoramico posto al sesto piano (con ascensore) e servizio di portierato. L'immobile gode di un terrazzo di 30 mq e un balcone con doppia esposizione che garantiscono un'ottima luminosità in tutti gli ambienti. Composto da un ampio ingresso, salone pari a due vani, 2 camere da letto, cucina abitabile, un servizio con vasca e un ampio ripostiglio, fornito di riscaldamento autonomo con aria condizionata. Contattaci per ulteriori informazioni o per visionare l'immobile.
Via Maggiore Giuseppe Galliano, Libertà, Villabianca, De Gasperi, Croce Rossa, Sciuti, Politeama - Libertà - Villabianca, Palermo
A Palazzo Asmundo, proprio davanti la Cattedrale di Palermo in un prestigioso oltre che celebre stabile nobiliare risalente al 1767 dotato di servizio di portierato, dcasa propone in locazione uno splendido appartamento che si sviluppa su due livelli posto al secondo piano con ascensore, composto da ingresso con porta blindata sul salone doppio, disimpegno, servizio con doccia e cucina con esposizione su un ampio terrazzo al primo livello, e zona notte - che si raggiunge tramite un’ampia scala - composta da un comodo disimpegno con terrazzino, una camera da letto padronale che comprende anche la cabina armadio, il servizio con vasca e finestra e un terrazzo, una seconda stanza - anche questa con terrazzo e sottotetto ripostiglio, per un totale di mq. 135 circa oltre spazi esterni. La casa, dotata di impianto di riscaldamento autonomo a metano, pompe di calore, pavimenti in parquet, gode di magnifica vista sul verde di Villa Bonanno, Porta Nuova e lateralmente si possono ammirare le guglie della Cattedrale. L'appartamento viene locato con cucina componibile, lavatrice, librerie e qualche altro elemento di arredo. E’ una dimora affascinante, situata in un luogo unico e le terrazze rappresentano il valore aggiunto di questa prestigiosa residenza. Si affitta dal 1° giugno a referenziati con contratto con cedolare secca ma è possibile effettuare delle visite sin da subito.
Via Vittorio Emanuele, Centro Storico, Cassaro, Palermo
Via Febo - nelle immediate vicinanze di Via dello Olimpo, in zona ben servita e ricca di attività commerciali, in un contesto tranquillo disponiamo di un appartamento di 55 mq posto al piano terra con ingresso indipendente. L' immobile è costituito da ingresso su soggiorno, 2 camere, cucina non abitabile, bagno e terrazzino di 15 mq. Buono stato, servizi ristrutturati, pavimentazione in ceramica, infissi in alluminio, impianti a norma, non presente gas metano, posto auto non assegnato. Spese € 20,00 condominiali (comprensivi di di acqua e luce condominiali). A. P. E. "g". Per la locazione si richiede documentazione reddituale. Contratto 4+4. E' possibile visionarlo tutti i giorni previo avviso telefonico. Per ulteriori informazioni contattare l' Immobiliare Marconi s. A. S. Tel. 0916119792 o tramite servizio Whatsapp 3395024107 o in sede Piazza Virgilio, 5 Palermo.
Appartamento con terrazza in zona centrale a pochi passi da Piazza Castelnuovo e da via Ruggero Settimo, proponiamo in affitto un elegante appartamento arredato e corredato di circa 80 mq, situato al primo piano di un signorile stabile servito da ascensore e portierato. L’immobile gode di una ampia terrazza con affaccio esterno, che lo rende particolarmente luminoso e arioso. è composto da: ingresso, zona living open space con cucina, camera da letto matrimoniale e bagno con doccia. Dotato di riscaldamento autonomo e aria condizionata, l’appartamento si presenta in ottimo stato ed è ideale per chi desidera vivere nel cuore della città senza rinunciare a comfort e spazi esterni. Per ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento, contattare Casa Immobiliare.
Via Salvatore Meccio, Libertà, Villabianca, De Gasperi, Croce Rossa, Sciuti, Politeama - Politeama - Ruggiero Settimo, Palermo
Panoramico trivani di mq 90 totalmente ristrutturato, posto al settimo piano con ascensore, in edificio di otto piani. L'immobile è totalmente arredato con mobili nuovi ed è così composto: saletta d'ingresso, ampia cucina abitabile, soggiorno, camera matrimoniale, wcb, ripostiglio. Infissi in vetri camera ed ampio balcone. Solo referenziati.
Via Pietro d'Aragona, Oreto, Oreto - Perez, Palermo
A Palazzo Vetrano, storico edificio risalente al 1700 sito nel cuore del centro storico di Palermo ed esattamente in Via delle Pergole, a soli 10 minuti circa a piedi dalla Cattedrale, dcasa propone in locazione un delizioso appartamento sito al 1° piano di mq. 60 circa composto da ingresso con porta blindata su soggiorno con angolo cottura, stanza da letto, disimpegno con zona lavanderia e servizio con doccia e finestra. L'appartamento è totalmente arredato e dotato di ogni confort; gli elettrodomestici presenti, il letto contenitore, il climatizzatore caldo freddo, il riscaldamento autonomo con caldaia a metano, gli infissi con vetri camera e la tenda parasole, l'impianto di allarme e il videocitofono rendono confortevole e accogliente questa deliziosa dimora. In più, questo splendido palazzo è stato oggetto di integrale ristrutturazione e la posizione angolare, con ampie aperture balconate su due diversi lati, rende l'appartamento luminoso e ventilato. Disponibile da subito, si loca con contratto minimo annuale a referenziati con busta paga o con reddito dimostrabile.
Via delle Pergole, Centro Storico, Cassaro, Palermo
Appartamento in affitto di 100 mq in zona Acquino Molara situata in Via Cavallacci all’interno di un residence posto al piano terra facente parte di una piccola palazzina. L’immobile è composto da un ingresso che conduce a un disimpegno su un ampio salone luminoso, una cucina abitabile e tre camere da letto perfette per accogliere la famiglia. Il bagno è funzionale più spazi esterni con balconi e terrazzi, in buono stato. Nello spazio esterno è presente una dependance e zona barbecue. L’appartamento è dotato di pavimentazione in ceramica, infissi in alluminio e vetrocamera, due posti auto. L’immobile si affitta a persone referenziate con bustapaga. Per maggiori informazioni o per appuntamenti ci puoi contattare allo 091 427299, oppure invia un whatsapp al 392. 935. 11. 47 in alternativa, inviaci il tuo recapito telefonico e provvederemo a contattarti immediatamente. Il nostro team saprà trovare la soluzione immobiliare adatta alle Sue esigenze.
Via Cavallacci, Villagrazia, Olio di Lino, Palermo
Via Luigi Cadorna si trova a pochi passi da Villa Bonanno e da Piazza Indipendenza. L' area circostante è ben servita da attività pubbliche e commerciali come scuole, bar, farmacie e supermercati. Stabile di due piani in buone condizioni, privo di ascensore e con spese condominiali contenute. L'immobile oggetto di vendita è posto al secondo piano, con una superficie catastale di circa 120 mq commerciali, ed è composto da: ingresso su disimpegno, tre camere da letto, cucina abitabile ed un servizio igienico con doccia e finestra. Gli interni si presentano in buone condizioni con pavimentazione in ceramica, infissi in pvc e vetrocamera e porte in legno. Ottima soluzione per uso investimento, grazie alla posizione strategica nel cuore della città, in prossimità dei principali collegamenti e servizi. Per ricevere maggiori informazioni o fissare un appuntamento contattaci ai numeri 091 7323030- oppure contattaci tramite Whatsapp al numero 3755678958.
Via Generale Luigi Cadorna, Centro Storico, Cassaro, Palermo
Riferimento: ara22264 Proponiamo in affitto elegante appartamento ristrutturato di 110 mq posto al sesto ed ultimo piano di uno stabile servito da ascensore. L’immobile gode di doppia esposizione che assicura ambienti luminosi e ben arieggiati durante tutto l’arco della giornata. Gli spazi interni, ampi e ben distribuiti, sono composti da un grande salone, due camere da letto, cucina semi abitabile e due bagni entrambi dotati di doccia. La soluzione si presenta in ottime condizioni ed è caratterizzata da finiture curate, con pavimentazione in marmo e ceramica che conferisce eleganza e praticità agli ambienti. Completano la proprietà la climatizzazione autonoma, il riscaldamento autonomo e gli infissi in pvc, elementi che garantiscono comfort abitativo ed efficienza energetica. Una soluzione ideale per chi desidera vivere in un appartamento spazioso, ristrutturato e situato in un contesto comodo e ben servito. Riferimento: ara22264
Via Damiani Almeyda, Libertà, Villabianca, De Gasperi, Croce Rossa, Sciuti, Politeama - Notarbartolo - Sciuti, Palermo
Via Giovanni Campolo - libero appartamento da fine luglio, completamente ristrutturato sito al decimo piano di un palazzo signorile con ascensore e servizio di portineria. Appartamento composto da: ingresso in cucina semi abitabile, una camera da letto, un soggiorno, bagno, balcone verandato, balcone ampio con vista mare. Specifiche: sanitari nuovi, caldaia a gas, termosifoni, aria condizionata. L'appartamento è arredato con una camera da letto e la cucina componibile. Tutto l'altro mobilio presente nelle foto è dell'inquilino (la proprietaria previo accordo può inserire qualche altro arredo) Spese di condomino euro 100 compreso quota acqua. Ideale per una giovane coppia. Vicinanze: via notarbartolo, piazzale giotto, viale regione siciliana Classe Energetica: g
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".