Minerbe zai, appartamento di 110 mq non arredato, posto al primo piano senza ascensore, composto da ingresso, ampio soggiorno salotto, cucina abitabile, disimpegno, 3 camere da letto ripostiglio e doppi servizi con bagno e doccia. La dotazione esterna comprende un terrazzo e un posto auto esterno. Utenze autonome. Disponibile da 01 06 2026. Riferimento immobile an1084.
Affittasi appartamento arredato sito al piano primo di casa bifamiliare composto da ingresso soggiorno, cucina abitabile, camera matrimoniale, camera singola, bagno, 2 terrazze. Al piano terra: zona lavanderia e taverna con camino ivi annesso zona caldaia e bagno con doccia. Appartamento ristrutturato nel 1990, interamente arredato, con climatizzazione in tutti i locali, caldaia a gas, portoncino blindato, zanzariere alle finestre, infissi in pvc con vetrocamera. Comprende inoltre, un garage per auto di medie dimensioni, e annesso giardino orto di 65 mq. No agenzie, no animali domestici, no fumatori. Libero da subito.
Porto di Legnago in splendido complesso residenziale di recente costruzione, appartamento arredato, composto da ingresso, soggiorno con angolo cottura, disimpegno, una camera da letto matrimoniale, una camera singola e servizi. La dotazione esterna comprende un garage singolo e un terrazzo. L'appartamento è termoautonomo, climatizzato, dotato di infissi con vetrocamera, lavastoviglie, parquet zona notte e porta blindata. Riferimento Immobile aa0921. Disponibile dal 01 08 2026.
Meraviglioso appartamento bilocale in affitto in pieno centro a Legnago (vr), situato al secondo piano di una tranquilla palazzina dotata di ascensore. L'immobile è composto da: ingresso, luminoso soggiorno con angolo cottura, una camera con letto con letto alla francese e un bagno finestrato con box doccia. - Attualmente arredato - Appartamento disponibile per una sola persona - Solo referenziati con contratto a tempo indeterminato - no animali Non perdere l'opportunità di vivere in un contesto tranquillo e ben servito. Contattaci per maggiori informazioni e per organizzare una visita!
Nel pieno centro storico della città di Legnago (Vr), proponiamo appartamento mansardato di recente ristrutturazione. Situato al terzo ed ultimo piano di un piccolo complesso residenziale dotato di ascensore. Composto da ingresso al secondo piano, scala privata, ampio soggiorno con angolo cottura, una camera da letto matrimoniale servita da cabina armadio, studio, bagno con doccia e vasca idromassaggio e ripostiglio. Si richiede contratti a tempo indeterminato e per maggiori informazioni presentarsi in ufficio! - Possibilità di affitto con riscatto!
Legnago centro storico, in signorile condominio in posizione centralissima, appartamento di 100 mq. Circa, parzialmente arredato (cucina) composto da ingresso, soggiorno salotto di generose dimensioni, cucina abitabile arredata, corridoio, camera matrimoniale, camera singola, bagno con doccia recentemente ristrutturato, ripostiglio, due terrazzi. L'appartamento è dotato di climatizzazione zona giorno e notte, infissi in pvc con vetrocamera, parquet zona notte, lavatrice e lavastoviglie. Disponibile da subito. Riferimento immobile aa1175.
Legnago centro storico, in tranquilla zona residenziale e inserito in un elegante contesto condominiale, appartamento al piano rialzato completamente arredato composto da ingresso, cucina abitabile, soggiorno salotto, disimpegno, 3 camere da letto e servizi. La dotazione esterna comprende 3 terrazzi e un posto auto scoperto di pertinenza all'interno del cortile condominiale. L'immobile è fornito di climatizzatore, infissi con vetrocamera, parquet, tv, tenda da sole motorizzata. Disponibile da subito. Riferimento immobile aa1177.
Appartamento Bilocale "arredato simile a foto) con ampio Garage e cantina. Adatto a una persona per periodi transitori "semestrali" rinnovabili. In zona centrale San Pietro di Legnago comodo a tutti i servizi. No animali.
Vigo di Legnago, in elegante contesto bifamiliare, appartamento al primo piano. Arredato, di 100 mq circa composto da ingresso. Soggiorno salotto, cucina abitabile, due camere matrimoniali, bagno con doccia e vasca, terrazzo. L'appartamento è climatizzato, con lavatrice, lavastoviglie, parquet, infissi con vetrocamera e zanzariere. Canone richiesto 600,00 € mese + rimborso forfettario dei consumi gas, luce e acqua pari a 300,00 € mese. Contratto di locazione transitorio di 1 anno. Disponibile da subito. Riferimento immobile aa1176.
Nel cuore della città antica di Verona, in palazzo storico a due passi da Piazza Erbe e dalla Basilica di Sant'anastasia, proponiamo un bilocale di 60 mq ristrutturato nel 2023; piccolo contesto condominiale recentemente rinnovato. Ideale per locazione turistica. Completo di arredo e parzialmente corredato di stoviglie e accessori.
Affittasi solo a referenziati, appartamento in zona ztl , all'interno di un contesto storico, arricchito dalla tranquillità di un affaccio interno di un delizioso giardino. Servito da ascensore, al piano terzo, l'appartamento è composto da ingresso nel soggiorno ampio e luminoso, cucina separata abitabile, 1 camere da letto matrimoniale ed un bagno. Erogazione acqua inclusa nelle spese condominiali. L'appartamento e' arredato e corredato di stoviglie libero da Gennaio 2026 Affitto anche transitorio di 12 mesi
Per informazioni inviare esclusivamente tramite email al seguente indirizzo : : - Nome Cognome; - Numero di telefono; - Attività lavorativa e tipo di contratto lavorativo; - Persone che occuperanno l'immobile e per quanto tempo All'interno di un palazzo signorile d'epoca, al 2° piano con ascensore, proponiamo in affitto ampio e luminoso appartamento dal carattere autentico, valorizzato da travi a vista e pavimenti in legno e marmo. La zona giorno è composta da uno spazioso e raffinato salone con cucina a vista e grande terrazzo. La zona notte comprende una camera matrimoniale, una camera singola e due bagni ben rifiniti. Completa la proprietà un garage di ampie dimensioni, adatto a qualsiasi tipo di auto. L'appartamento verrà consegnato totalmente arredato, libero da subito!
Via della Valverde, Cittadella, San Zeno, Valverde, Verona
Verona - via rosa Nel cuore del centro storico di Verona, proponiamo in locazione un appartamento di circa 80 mq situato in un palazzo nobiliare storico risalente circa al xvii secolo. L'immobile, posto ad un piano alto e servito da ascensore, è stato completamente ristrutturato, offrendo un ambiente moderno e raffinato. Gli interni comprendono una spaziosa zona giorno con cucina, una camera da letto matrimoniale, un elegante bagno con velux e un soppalco abitabile, ideale per uno studio, una piccola camera da letto o una zona relax. Il soggiorno, luminoso e accogliente, si apre su un balcone che regala una vista suggestiva sul palazzo. L'appartamento è dotato di aria condizionata e riscaldamento autonomo, garantendo comfort in ogni stagione. Le finiture di pregio, nuove, conferiscono un tocco di esclusività a questa residenza nel cuore di Verona. Soluzione ideale per chi è alla ricerca di appartamenti ristrutturati, moderni, in un contesto storico. Disponibile per contratti transitori o a lungo termine. Contattaci per maggiori dettagli e fotografie.
Verona Riva San Lorenzo in contesto di pregio, all'interno di un palazzo storico completamente restaurato e composto da sole sei unità abitative, proponiamo in locazione appartamento di circa 140 mq, posto al primo piano e servito da ascensore. L'abitazione si distingue per gli spazi ampi e la luminosità ed è composta da ingresso, soggiorno, cucina abitabile, tre camere da letto, due bagni e lavanderia. Punto di forza dell'immobile è il terrazzo privato di circa 70 mq, con affaccio diretto sull'adige, ideale per momenti di relax o per pranzi e cene all'aperto. Completano la proprietà una cantina e due posti auto coperti all'interno del garage condominiale con basculante elettrico. Soluzione di particolare interesse per posizione e contesto, adatta a chi cerca una residenza di qualità nel centro storico di Verona. Per ulteriori informazioni o per fissare una visita, contattaci. Le informazioni riportate non costituiscono elemento contrattuale e le metrature sono da considerarsi indicative. Richieste persone referenziate. Non è consentita la sublocazione. Agenzia Immobiliare Okcasaweb Via Via Isonzo 7 , Verona Centr. Unico 24 linee : 0459810348 e-mail : sito ufficiale : Pagina facebook : Okcasaweb Immobiliare
Trilocale ristrutturato e luminoso con box in corso cavour in una delle vie più prestigiose e rappresentative di Verona, Corso Cavour, proponiamo in locazione trilocale completamente ristrutturato, situato al terzo piano di un edificio servito da ascensore. L’appartamento si distingue per la grande luminosità degli ambienti e per gli spazi ben distribuiti che rendono la casa accogliente e funzionale. L’ingresso si apre su un ampio soggiorno con cucina a vista, un ambiente moderno e conviviale, ideale per vivere la casa e ricevere ospiti. La zona notte è composta da due camere da letto confortevoli e ben proporzionate e un bagno finestrato con comoda zona lavanderia, pensato per garantire praticità nella vita quotidiana. L’immobile è stato recentemente ristrutturato con finiture contemporanee che valorizzano ogni ambiente, offrendo una soluzione abitativa pronta da vivere, ideale per chi cerca comfort e centralità. A completare la soluzione un ampio box, molto comodo ed efficace in una zona centrale come questa. La posizione rappresenta uno dei principali punti di forza: Corso Cavour è una delle zone più importanti ed esclusive di Verona, a pochi passi dal centro storico e perfettamente servita da mezzi pubblici, negozi, supermercati, ristoranti, scuole e tutti i principali servizi, permettendo di vivere la città con ogni comodità a portata di mano. Una soluzione abitativa luminosa, elegante e inserita in un contesto di grande prestigio, perfetta per chi desidera vivere nel cuore di Verona. Disponibile dal 1° luglio 2026
Attenzione : Per prenotare una visita e per ulteriori informazioni rispondere al presente annuncio specificando: 1) per quanto tempo servirebbe 2) quante persone abiteranno l'immobile 3) è richiesta una breve presentazione delle proprie referenze lavorative. Inserisci i dati del tuo attuale proprietario o di uno precedente, che può fornirci una tua referenza. Verrete contattati da noi solo qualora ci fossero tutti i requisiti richiesti dal proprietario, per un eventuale appuntamento e verrà fissato un primo colloquio conoscitivo in agenzia. Per questo motivo è fondamentale scrivere una presentazione via mail più precisa e dettagliata possibile, in modo da essere facilmente identificabile tra tutte le numerose richieste. Verranno prese in considerazioni solo le candidature via mail messaggio su Immobiliare. It in tranquilla zona residenziale di Valeggio sul Mincio, comoda a tutti i principali servizi, proponiamo in locazione appartamento al piano terra di circa 80 mq. L’immobile si presenta luminoso e accogliente, ed è composto da zona giorno con cucina open space e soggiorno, una camera da letto matrimoniale, una seconda stanza utilizzabile come studio o cameretta, e bagno finestrato completo di doccia e lavatrice. L’appartamento viene locato completamente arredato e corredato, ed è dotato di riscaldamento autonomo. Le spese condominiali ammontano a circa € 80 al mese e comprendono il consumo dell’acqua. Contratto 3+2 Disponibile a partire dal 10 aprile.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".