Proponiamo in affitto transitorio un grazioso ed elegante appartamento ristrutturato. Si trova al 3° piano con ascensore di una palazzina distante 50 mt dal mare e vicino al centro della cittadina. E’ rivolto principalmente a Sud e gode di vista mare. Internamente si compone di ampio soggiorno con cucina a vista, due camere matrimoniali, due bagni completi e due balconi. L’alloggio è eccezionalmente ordinato e confortevole. Contattateci per conoscere il prezzo di locazione per il periodo che vi interessa.
Af790 – nlc propone in affitto per il periodo estivo un perfetto appartamento con vista mare in via dei Devoto a lavagna. Posizione strategica per le spiagge. L’alloggio è in perfette condizioni, molto luminoso e ben esposto. Ingresso, soggiorno con angolo cottura, camera matrimoniale, cameretta, doppi servizi, balcone panoramico. Climatizzazione, tapparelle elettriche.
Nlc affitta per il periodo estivo un appartamento a cavi di lavagna in posizione comodissima alle spiagge e alla stazione ferroviaria di Cavi. E' composto da ingresso, soggiorno con cucina a vista, camera matrimoniale, cameretta con due posti letto, bagno con doccia, balcone e veranda. Chiedici informazioni anche su Whatsapp al numero 0185 1991570.
Rif. Ag. Cl012 - Affitto Appartamento Vacanze a Cavi di Lavagna - Piano 4, scorcio mare a 50 metri dalle spiagge. Prenota subito il tuo soggiorno in questo accogliente appartamento a Cavi di Lavagna, l'immobile si trova al 4° piano di una palazzina tranquilla ed è composto da un ingresso, un soggiorno luminoso, una cucina separata, due camere (una matrimoniale e una cameretta con due letti), e un balcone con scorcio sul mare. Perfetto per famiglie o coppie che vogliono vivere un'esperienza unica a pochi passi dal mare. Posti letto 4 5 Disponibilità da Aprile a Settembre. Codice citra 010028-lt-0702 cin it010028c2tcwqzvcn. Affitto minimo di 15 giorni e mensili. Contattaci subito per informazioni.
In affitto transitorio arredato - da ottobre a marzo - Appartamento con posto auto e piccola zona esterna affacciata su piacevole spazio verde di altra proprietà. Nei mesi da Aprile a Settembre l'appartamento è ad uso turistico, potete contattarci al 3356108362 - 01851871045 - 3487635348 per informazioni sui prezzi. Verrete accolti dall’amichevole Sherlock, simpatico ed amabile Golden Retriever, nonché proprietario di tutta la villa, dal quale prende il nome questo carinissimo e confortevole appartamento. All’Interno soggiorno cucina – 2 camere – bagno. All’Esterno una piccola area pavimentata ed attrezzata con tenda da sole, tavolo e sedie che costituisce anche zona di ingresso. Questa soluzione è il giusto compromesso per chi cerca una vacanza in centro, vicino al mare e ai servizi, ma apprezza anche la tranquillità di una zona nel verde. E' infatti circondato da un piacevole giardino di altra proprietà, con alberi da frutta, pur trovandosi a poche centinaia di metri dal centro, regalando quindi relax senza perdere di vista il comfort. Il posto auto è sicuramente un ulteriore valore aggiunto a questa proposta, vista la vicinanza delle spiagge. Facilmente raggiungibili stazione ferroviaria, autostrada, porto turistico di Lavagna, dal quale partono numerose gite per le 5 Terre e Portofino nella stagione estiva. La Riviera ligure offre poi innumerevoli percorsi di trekking nel primo entroterra ma anche sul mare, e la possibilità di diversi percorsi ciclabili. Dal canone di affitto mensile sono escluse spese di amministrazione e le utenze. Carta di credito necessaria
In affitto transitorio arredato - da ottobre a marzo al prezzo indicato in annuncio - a soli 300 mt. Dal centro, dal Borgo di Lavagna e dal mare, questo appartamento, in tipica casa genovese, con soffitti affrescati, dispone di 6 posti letto. 2 camere matrimoniali - soggiorno con divano letto a 2 posti - sala da pranzo - cucina abitabile - bagno - ripostiglio - zona esterna e posto auto. Nei mesi da Aprile a Settembre l'appartamento è ad uso turistico, potete contattarci al 3356108362 - 01851871045 - 3487635348 per informazioni sui prezzi. Appartamento dotato di lavastoviglie, forno a microonde, lavatrice. Questa soluzione è il giusto compromesso per chi cerca una vacanza in centro, comodo a mare e servizi, ma apprezza anche la tranquillità di una zona nel verde. E' infatti circondato da un piacevole giardino condominiale, con alberi da frutta, pur trovandosi a pochi metri dal centro, regalando quindi relax senza perdere di vista il comfort. Il posto auto è sicuramente un ulteriore valore aggiunto a questa proposta, vista la vicinanza del mare. Facilmente raggiungibili stazione ferroviaria, autostrada, porto turistico di Lavagna, dal quale partono numerose gite per le 5 Terre e Portofino nella stagione estiva. La Riviera ligure offre poi innumerevoli percorsi di trekking nel primo entroterra ma anche sul mare, e la possibilità di diversi percorsi ciclabili. Dal canone di affitto mensile sono escluse spese di amministrazione e le utenze.
In affitto transitorio arredato - da ottobre a marzo al prezzo indicato in annuncio appartamento a 400 mt dal centro e dal Borgo di Lavagna ed a soli 300 mt. Dal mare. Nei mesi da Aprile a Settembre l'appartamento è ad uso turistico, potete contattarci al 3356108362 - 01851871045 - 3487635348 per informazioni sui prezzi. Composto da ingresso in corridoio - 2 camere - soggiorno - cucina - bagno - balcone - posto auto condominiale non assegnato. Questo appartamento dispone di 6 posti letto - 2 in camera matrimoniale + 2 in divano letto in soggiorno + 2 letti singoli in cameretta. Comodissimo per vacanze al mare e pieno relax. La cucina è piena di attrezzature ed utensili per cucinare e pranzare comodamente. Il soggiorno una vera zona relax. La maggior parte della casa espone verso Sud e vede uno scorcio di mare. Dotato di lavatrice e forno. Vicina al centro ed ai servizi. Il mare, la stazione, l'autostrada, tutto a portata di piccola passeggiata. Ottima l'opportunità di fare colazione al mare o un giro in barca, in traghetto, per piccole crociere quotidiane. O intraprendere percorsi in collina, a piedi o in bici. Qui è possibile trascorrere soggiorni di ogni genere e con ogni comodità. Ottima la vicinanza alla stazione che permetterà agli ospiti di raggiungere ogni meta vicina o lontana. Cinque terre, spiagge e splendide cittadine a soli pochi minuti di treno o di auto da qui. La posizione migliore per chi vuole vivere pienamente in centro e le sue comodità. Riscaldamento centralizzato - Basse spese di amministrazione Escluse spese di amministrazione ed utenze. Necessaria carta di credito a garanzia della cauzione.
Appartamento in Affitto a Cavi Arenelle Scopri questo splendido appartamento di 120 mq, situato nella rinomata zona di Cavi Arenelle, perfetto per chi cerca un soggiorno temporaneo con tutti i comfort. L'immobile, completamente arredato, offre due ampie camere da letto e due bagni. Il cuore della casa è un ampio salone che si apre su una cucina abitabile, ideale per chi ama cucinare e ricevere ospiti. Una delle caratteristiche più affascinanti è la terrazza di circa 30 mq, dotata di tenda parasole, dove potrai goderti momenti di relax all'aria aperta. L'appartamento è stato recentemente ristrutturato, mantenendo il fascino dell'edificio originale ma con un tocco moderno e funzionale. L'immobile gode di un'ottima esposizione a sud, garantendo luminosità durante tutto il giorno. Proposto per brevi periodi, la proprietà offre anche la possibilità di fornire biancheria ed asciugamani. La posizione è perfetta: a pochi passi dal mare e comoda a tutti i servizi essenziali. Non perdere l'opportunità di vivere in un ambiente elegante e accogliente durante il tuo soggiorno a Cavi Arenelle! Contattateci per ricevere maggiori informazioni.
Appartamento recentemente ristrutturato con delizioso giardinetto a pochi passi dal mare nel complesso del Parco del Tigullio. Sala doppia con divano letto matrimoniale (2 posti letto) e ampia cucina a vista, Camera da letto matrimoniale, bagno con doccia, balcone e giardino. Al piano terreno, arredato con aria condizionata. Disponibile da ottobre 2024, proposto con contratto annuale eventualmente rinnovabile.
Contratto 3+2 e contratti temporanei 3 mesi di caparra, amministrazione 80 al mese luce gas acqua, libero per contratto annuale dal 1 ottobre. In altrenativa mesi estivi 2200 luglio 2800 agosto, inverno 490 al mese. Appartamento arredato, no aria condizionata, lavatrice,televisione terzo piano con ascensore. In complesso parco Tigullio con sbarra e cancello, stanza da letto matrimoniale, bagno, angolo cucina in soggiorno e divano letto ( matrimoniale), salotto in balcone verandato. Totale posti letto 4 Termoautonomo, Spiaggia a meno di 50 metri, stazione a 150 mt, vicino a negozi e centro. , un mese e mezzo di caparra, utenze a parte
Affitto per periodo estivo no agenzie lavagna, in zona centrale, adiacente al mare ed alla stazione ferroviaria, comodo per tutti i servizi, proponiamo in affitto per periodo estivo appartamento posto all'ultimo piano con ascensore, composto da ingresso, zona giorno con divano letto, cucina abitabile, bagno, camera matrimoniale e camera con due letti singoli. Completano la proprietà un balcone e un terrazzo con vista panoramica su tutto il golfo del Tigullio. L'immobile è dotato di aria condizionata in tutti gli ambienti principali. Disponibilità di box auto pertinenziale. Libero settembre canone Euro 2000 no provvigione no agenzia
Affittasi bilocale di 55mq sito in zona centrale di Lavagna a poche centinaia di metri dal mare e dalla stazione. Nelle immediate vicinanze vi sono supermercati e negozi. La via è tranquilla e lontana dalla movida. Ideale per una famiglia di 3 4 persone. Biancheria da letto e asciugamani sono disponibili per gli ospiti a noleggio. Affittiamo per periodi brevi ( settimane o mesi) Disponibile nei mesi di Aprile e Maggio cin: it010028c2jibe5ewh
Affittasi appartamento nel periodo ottobre 2024- maggio 2025 con contratto Transitorio. L'appartamento è composto da: ingresso con divano-letto, bagno finestrato con doccia, cucina abitabile munita di lavastoviglie e lavatrice. Una camera con 2 letti singoli e una camera con letto matrimoniale. Nell'appartamento è presente wifi, tv, riscaldamento autonomo. L'appartamento si trova al 3° piano senza ascensore. La casa è a 2 minuti dal centro storico e dal mare.
Si affitta, con contratto transitorio da ottobre a maggio, al prezzo indicato in annuncio, appartamento arredato all'ultimo piano (4) con ascensore. Composto da ampio soggiorno, cucina attrezzata ed abitabile, 2 camere da letto (totale 4 posti letto), bagno con doccia e finestra, lungo balcone con vista mare. Ordinato e ben curato, l'immobile risulta confortevole e luminoso. Posizione ottimale a due passi dalle spiagge e dai servizi di trasporto (stazione ferroviaria, fermate degli autobus) che rende facile il raggiungimento di altre località rinomate quali Cinque Terre, Rapallo, Santa Margherita Ligure e Portofino. Disponibile anche nei mesi estivi da giugno a settembre. Per maggiori informazioni, anche in merito ai prezzi dei mesi appena riportati, siamo a vostra disposizione per ogni chiarimento.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".