Affittiamo per periodi brevi. Le paroe non servono. Guarda le foto! Siamo sulla Baia del Silenzio, uno spettacolo della natura. Stiamo proponendo una dependance della villa più antica della Baia. La casetta è adatta per due persone amanti della bellaa vista e della tranquillità. Da ogni angolo del giardino ci si incanta ad ammirare qualsiasi particolare. Imporatanissimo è il posto auto. Aria condizionata.
Immobiliare Agorà propone in affitto ad uso turistico, a due passi dal centro, dai mezzi pubblici e dalle bellissime spiagge di Sestri Levante, splendido monolocale completamente ristrutturato. L'appartamento, situato al secondo piano con ascensore, in contesto residenziale, è composto da un luminosissimo e spazioso soggiorno con divano letto, zona pranzo e angolo cottura, bagno e ampia terrazza vivibile vista mare. Dotato di lavatrice, lavastoviglie e aria condizionata. I prezzi variano in base alla stagione. Box auto privato. Posti letto max 2 Riferimento agenzia v015.
Nervi,e precisamente in Piazza duca degli Abruzzi,in posizione comodissima a mezzi e negozi,proponiamo in locazione ampio monolocale arredato con loggia e terrazzo soprastante raggiungibile da scala interna Completa la proprietà un posto auto si affitta solo a referenziati
Piazza Duca degli Abruzzi, Nervi - Quinto al Mare, Nervi, Genova
Affittasi appartamento in via a. Cianciullo ammobiliato, abitabile, composto da ingresso, cucina, bagno ,grande camera. Inoltre l'appartamento dispone di un giardino indipendente con entrata e uscita privata e annesso posto auto. Si affitta con una tipologia di contratto breve transitoria. Dal canone di locazione ,sono escluse le spese condominiali (150 € e delle utenze. Si prega di contattare solo se realmente interessati. Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing
Via Antonio Cianciullo, San Martino, Borgoratti - Borgoratti, Genova
[ita] Disponibile da: 06 10 2025 Mensilità minime prenotabili: 1 Per prenotare l'annuncio clicca sul bottone "prenota Qui" [eng] Available from: 06 10 2025 Minimum months rental: 1 to book the listing click on the button 'book here' in Piazzetta Barisone 1, Genova, proponiamo un accogliente bilocale caratterizzato da spazi ben organizzati. L'ingresso si apre su una moderna area living con cucina a vista, perfetta per momenti di relax e convivialità. La zona notte comprende una luminosa camera da letto, resa accogliente dalla luce naturale che filtra dalle finestre. Completa l'appartamento un ampio bagno con una spaziosa doccia, pensato per offrire comfort e praticità. Nb. La cucina e' condivisa con un'altra camera da letto, il bagno è privato.
Piazzetta Barisone, Centro storico - De Ferrari, Molo, Genova
Rapallo, a brevissima distanza dal centro e dalle spiagge, in moderna struttura con giardino e piscina, affittiamo per la stagione estiva, ampio monolocale piano alto con terrazza vivibile frontemare. Ideale 2 persone per soggiorni tranquilli e riposanti. Divano letto matrimoniale per 2 eventuali ospiti. Aria condizionata, servizio di portierato 24h. Posto auto condominiale. Agosto Euro 1. 800,00 escluso spese; settembre Euro 1. 000,00 escluso spese. Dal 1 ottobre al 31 maggio affitto transitorio ad Euro 600,00 mensili spese escluse.
San Michele di Pagana, Costaguta - Costaguta, Rapallo
Benvenuti in questo grazioso monolocale all'interno del complesso Waterfront di Levante, a pochi passi dal mare e dai principali punti di interesse della città. L’appartamento, dal design completamente moderno, è perfetto per due persone e dotato di tutti i comfort necessari per un soggiorno piacevole e rilassante, in un edificio con classe a primo in Liguria ad ottenere la certificazione leed Gold e progettato per rispettare l'approccio nzeb, Nearly Zero Energy Building, che offre ai suoi abitanti una serie di servizi esclusivi tra cui una moderna palestra, spazi coworking e sale riunioni per chi desidera coniugare vita privata e professionale. Caratteristiche principali: Zona giorno notte: Uno spazio ben organizzato con un comodo divano che diventa letto matrimoniale a scomparsa, ideale sia per il riposo notturno che per il relax durante il giorno. Cucina: Angolo cottura moderno e attrezzato con piano cottura, frigorifero, microonde e utensili da cucina. Perfetto per preparare pasti fatti in casa. Bagno: un bagno elegante e funzionale con doccia e asciugacapelli a disposizione. Balcone: Dotato di uno spazioso balcone privato, ideale per godersi una colazione all’aperto o un aperitivo serale con vista sulla zona circostante. Comfort aggiuntivi: posto auto privato, Wi-Fi gratuito, lavatrice, asciugatrice e accesso alla palestra condominiale. L’appartamento è ideale per persone che viaggiano per motivi di lavoro e necessitano di una sistemazione a medio lungo termine o per coppie o viaggiatori singoli in cerca di un alloggio accogliente e moderno, immerso in un'atmosfera vivace e contemporanea. Prenota ora il tuo soggiorno in questo straordinario complesso.
Monolocale in Affitto a Recco - Vista Mare da Sogno! A pochi passi dal mare. Si affitta da ottobre a maggio. Scopri questo affascinante monolocale situato sulla splendida passeggiata panoramica di Via Garibaldi, nel cuore di Mulinetti. Questa proprietà si trova all'interno di una villa trifamiliare, offrendo un'atmosfera tranquilla e riservata. Il monolocale è composto da un'accogliente stanza che funge da soggiorno e camera da letto, un bagno funzionale e un angolo cottura. Il giardino al piano è un vero gioiello, ideale per pranzare all'aperto o semplicemente per godersi il sole. La posizione orientata a sud garantisce luminosità e vista mare. L'appartamento è ideale per una coppia.
Corso Giuseppe Garibaldi, Lungomare, Mulinetti, Polanesi, Recco
Benvenuti in questo grazioso monolocale all'interno del complesso Waterfront di Levante, a pochi passi dal mare e dai principali punti di interesse della città. L’appartamento, dal design completamente moderno, è perfetto per due persone e dotato di tutti i comfort necessari per un soggiorno piacevole e rilassante, in un edificio con classe a primo in Liguria ad ottenere la certificazione leed Gold e progettato per rispettare l'approccio nzeb, Nearly Zero Energy Building, che offre ai suoi abitanti una serie di servizi esclusivi tra cui una moderna palestra, spazi coworking e sale riunioni per chi desidera coniugare vita privata e professionale. Caratteristiche principali: Zona giorno notte: Uno spazio ben organizzato con un comodo divano che diventa letto matrimoniale con un materasso di 15 cm, per un riposo in tutto comfort. Cucina: Angolo cottura moderno e attrezzato con piano cottura, frigorifero, microonde e utensili da cucina. Perfetto per preparare pasti fatti in casa. Bagno: un bagno elegante e funzionale con doccia e asciugacapelli a disposizione. Balcone: Dotato di uno spazioso balcone privato, ideale per godersi una colazione all’aperto o un aperitivo serale con vista sulla zona circostante. Comfort aggiuntivi: posto auto privato, Wi-Fi gratuito, lavatrice e accesso alla palestra condominiale. L’appartamento è ideale per persone che viaggiano per motivi di lavoro e necessitano di una sistemazione a medio lungo termine o per coppie o viaggiatori singoli in cerca di un alloggio accogliente e moderno, immerso in un'atmosfera vivace e contemporanea. Prenota ora il tuo soggiorno in questo straordinario complesso.
[ita] Disponibile da: 09 10 2025 Mensilità minime prenotabili: 1 Per prenotare l'annuncio clicca sul bottone "prenota Qui" [eng] Available from: 09 10 2025 Minimum months rental: 1 to book the listing click on the button 'book here' The apartment is available from 2025-10-09. The apartment has a total area of 25 square meters. There is 1 bathroom(s). It also has 1 living room(s). The condominium fee is included in the monthly rent. A minimum stay of 1 month(s) is required. It is possible to book directly online.
Via degli Orefici, Centro storico - De Ferrari, Caricamento, Genova
Nervi - viale franchini: proponiamo in affitto transitorio per i mesi invernali un raffinato monolocale ristrutturato, disponibile dal 15 ottobre fino a fine aprile. Situato all’ultimo piano di un edificio servito da ascensore, l’appartamento si presenta luminoso e accogliente, perfettamente arredato e pronto per essere abitato. Gli interni comprendono una cucina a vista moderna, un bagno con dispensa, un tavolo da pranzo per quattro persone, un divano letto singolo e un comodo letto matrimoniale. L’ambiente è arricchito da un ampio terrazzo di 180 mq attrezzato, un vero valore aggiunto che offre la possibilità di godere di piacevoli momenti all’aperto. La casa dispone di tutti i comfort, inclusi Wi-Fi e smart tv, ed è pensata per garantire praticità e qualità della vita durante la permanenza. Pur non essendo dotata di posto auto, la posizione è estremamente comoda: la stazione di Nervi si raggiunge in soli cinque minuti a piedi. Per info e appuntamenti genova real immobiliare via quinto 84r tel 010 8064307 - via alla porta d'archi 13r. 010 0949795.
Viale Goffredo Franchini, Nervi - Quinto al Mare, Nervi, Genova
Immaginate di svegliarvi ogni mattina in un piccolo angolo di paradiso, dove il sole che sorge si riflette sulle acque cristalline e il profumo del mare riempie l’aria. Siamo a Santa Margherita Ligure a Punta Pedale, una delle perle più preziose della Riviera Ligure, dove il tempo sembra rallentare per farci godere ogni singolo istante. Incantevole monolocale in villa d'epoca con ingresso indipendente situato proprio fronte mare e spiaggia. Ambiente accogliente e funzionale caratterizzato da un luminoso open space con divano letto , cucina a vista e zona pranzo con vetrate vista mare e collegato ad un terrazzino, il vero gioiello della proprietà. Questo spazio è perfetto per pranzi all’aperto o momenti di relax, con la sua vista sul mare. La casa dispone anche di una zona armadi con pouf letto singolo e di bagno con doccia. Locazione mensile a partire da gennaio 2025 Luglio 3. 500€ oltre a 300€ di spese e utenze Agosto 3. 500€ oltre a 300€ di spese e utenze Cauzione 1. 000€ Agenzia 15% oltre a iva si analizzano locazioni stagionali o al massimo semestrali.
Lungomare Raffaele Rossetti, Pedale, Santa Margherita Ligure
Monolocale nuovo Totale con tutte le spese €850 (amministrazione, energia elettrica, tassa rifiuti Tari, Riscaldamento, Acqua, internet) Libera dal 1 Dicembre 2025 Monolocale al Carmine completamente ristrutturato con arredi nuovi, si affitta a persone referenziate alla cifra indicata. Posizione centrale, vicino alla stazione Principe. Contratto 3+2 o 4+4 Con tutti gli elettrodomestici, cucina a induzione, frigo piccolo, lavastoviglie, forno, microonde, cappa, smart tv. Lavatrice non è all’interno del monolocale ma è presente nello stabile ai piani sottostanti in una stanza adibita alla lavanderia. Letto a scomparsa con divano e due ante da 50cm chiuse, matrimoniale di ultima generazione. (Si allega foto del modello che andrà installato) le visite possono essere effettuate solo al pomeriggio dopo le 17:00 da metà ottobre. Contratto con agenzia immobiliare, costi sostenuti dall’inquilino.
Piazza del Carmine, Principe, Carmine - Carmine, Genova
Via Del Tritone, a pochi passi dal mare, proponiamo in affitto transitorio , appartamento completamente ristrutturato con ottimi materiali. L'immobile è posto al piano terra di un condominio moderno, l'appartamento è composto da ingresso, soggiorno con divano letto, zona cottura e bagno con box doccia. Completamente ristrutturato in ogni sua parte ed arredato, il condominio si presenta in buono stato, ben abitato, riscaldamento autonomo il che consente delle basse spese di gestione del condominio, adiacente al mare e comodo a mezzi e negozi. Corallo Immobiliare, svolgendo un’attività capillare in città è la scelta vincente per chi vuole vendere o comprare casa, attraverso la propria Banca Dati è in grado di mettere a Vostra disposizione richieste specifiche di acquisto; il sito, la nostra vetrina con relativa rivista gratuita, inserzioni specifiche all’interno dei siti web immobiliari più visualizzati, sul periodico di Immobiliare e comunque con tutta la sua struttura, ottimizza le fasi di vendita. Conosce le complessità del mercato, tutti gli aspetti tecnici e giuridici, urbanistici ed amministrativi. Le nostre sedi a Quarto in via Rossetti 4r e ad Albaro in via Pisa 4r ci permettono di essere presenti in posizioni strategiche con le nostre vetrine. L'obiettivo dell'agenzia è quello di fornire un supporto qualificato a chi si affida a noi per vendere casa, mettendo a disposizione del cliente tutti gli strumenti necessari per l'ottimizzazione dei tempi per la vendita, e garantendo la massima serietà e trasparenza professionale in tutte le fasi contrattuali.
Nervi - piazza duca degli abruzzi: Proponiamo in locazione nel cuore di nervi, grazioso monolocale arredato e pronto per essere abitato, nonostante sia un monolocale l'appartamento gode degli spazi necessari per un'ottima vivibilità, anche in coppia. C'è una spaziosa zona giorno, e la cucina è attrezzata di tutto, il terrazzo loggia al piano è molto grande per essere abitato e organizzare pranzi o cene, direttamente dall'appartamento si accede a un altro grande terrazzo di 40mq anch'esso attrezzato. Libero dal 1 di Novembre. Possibilità di posto auto a parte a 150€ mese. Per info ed appuntamenti genova real immobiliare via quinto 84r tel 0108064307
Piazza Duca degli Abruzzi, Nervi - Quinto al Mare, Nervi, Genova
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".