Via Lucio de Palma, zona Corso del Mezzogiorno Eurospin. Disponibile da giugno 2026. Esclusivamente per lavoratori fuori sede o non residenti, Proponiamo in fitto un appartamento completamente arredato, posto al piano primo in edificio dotato di ascensore, di circa 45 mq. Composto da soggiorno con cucina a vista, 1 camera da letto ed 1 bagno con finestra. Esposizione Unica. Non sono presenti balconi. Riscaldamento autonomo. Climatizzato. Porta Blindata box al piano interrato di circa 18 mq. Libero subito
Via Lucio De Palma, San Pio X, Vigili del Fuoco, Cep - Vigili del Fuoco, Foggia
Affitto uso transitorio – appartamento ristrutturato e arredato in Via r. Nuzziello, in zona centralissima e servitissima da ogni tipo di attività e servizio, proponiamo in locazione splendido appartamento completamente ristrutturato e arredato con mobili nuovi. L’immobile si presenta moderno, luminoso e pronto per essere abitato da subito, ideale per chi cerca una soluzione comoda e di qualità per un periodo transitorio.? Composizione interna: Ingresso su ampio soggiorno con angolo cottura Accesso diretto a splendido balcone-terrazzo vivibile, perfetto per pranzare o cenare all’aperto Zona lavanderia separata e funzionale Camera da letto matrimoniale Cameretta studio Bagno moderno e rifinito? Comfort e dotazioni: Climatizzato con pompe di calore in soggiorno e camera da letto? Condizioni di locazione: Contratto uso transitorio Solo clienti referenziati con busta paga dimostrabile no famiglie Richiesta massima serietà Soluzione ideale per professionisti, coppie o lavoratori fuori sede che desiderano un ambiente elegante, funzionale e immediatamente abitabile.
Via S. Ten. Romolo Nuzziello, San Michele, San Ciro, Stadio - San Michele, Foggia
Via Dante, zona Centrale. Sole persone con contratto a tempo indeterminato e busta paga dimostrabile. Appartamento per single o coppie. A poche metri dalla zona pedonale , in edificio completamente ristrutturato, proponiamo in fitto un appartamento parzialmente arredato con cucina , posto al secondo piano senza ascensore, composto da 2 vani con bagno di servizio. Pavimento in cotto. Infissi doppi con vetrocamera. Riscaldamento autonomo. Ottime condizioni. Libero subito
Via Dante Alighieri, Centro - Via della Repubblica - Piazza San Francesco, Foggia
Fittasi in zona centralissima di corso Vittorio Emanuele, appartamento bilocale arredato posto al secondo piano servito da ascensore in contesto condominiale di recente costruzione, composto da una zona giorno con angolo cottura, camera da letto, bagno. Solo persone referenziate non residenti, contratto 12 mesi rinnovabile info. 335 126. 25. 78 donato.
Corso Roma: Proponiamo in locazione in posizione centrale, nelle immediate vicinanze dell' Ateneo e della Stazione ferroviaria, appartamento di mq 85 ca composto da Ampio soggiorno - Cucinino - Camera da Letto - Studio - Bagno. Arredato - Riscaldamento autonomo - Doppia esposizione. Solo referenziati con reddito dimostrabile. Preferibilmente Medici Specializzandi. L' appartamento viene locato con contratto di tipo transitorio. Disponibile da Luglio 2026
Via Dante, zona Corso Vittorio Emanuele. Solo single o coppie con contratto a tempo indeterminato e con busta paga dimostrabile. A pochi metri dalla zona pedonale, all’interno di una palazzina completamente ristrutturata, proponiamo in fitto un appartamento di circa 40 mq. , posto al piano primo senza ascensore, composto da luminosa zona living con cucina a vista , 1 camera da letto matrimoniale su soppalco raggiungile con scala a chiocciola in legno ed 1 bagno dotato di box doccia. Infissi doppi con vetrocamera, persiane con alette orientabili e zanzariere. Finemente arredato, l’appartamento si presenta in ottime condizioni.
Via Dante Alighieri, Centro - Via della Repubblica - Piazza San Francesco, Foggia
Appartamento in affitto – via matteotti Condizioni di locazione (vincolanti): si fitta esclusivamente a persone referenziate, con busta paga a tempo indeterminato presso aziende non private o piccole società esempio srl. Il requisito è essenziale e non derogabile per volontà del proprietario. Disponibile da settembre 2026. A pochi metri dalla Scuola Parisi, in zona centrale e ben servita, proponiamo in affitto luminoso appartamento posto al quinto piano in stabile dotato di ascensore. L’immobile, di circa 98 mq, è composto da: ingresso soggiorno cucina abitabile 2 vani letto bagno riscaldamento autonomo l’appartamento presenta un singolo affaccio su strada principale che garantisce buona luminosità agli ambienti. Recentemente sono stati effettuati lavori di ammodernamento, tra cui: infissi in vetrocamera rifacimento rivestimenti impianti bagno e cucina rinnovati Soluzione ideale per chi desidera vivere in una zona comoda, vicina a scuole, servizi e principali attività commerciali. Per maggiori informazioni o per fissare una visita, contattaci.
Via Giacomo Matteotti, Centro - Immacolata, Foggia
Via Giacomo Matteotti 86 a Foggia proponiamo in locazione immobile posto al piano terzo, composto da ingresso, disimpegno, soggiorno, cucina abitabile, camera matrimoniale, bagno, ampia balconata, arredato parzialmente in cucina, n. 3 climatizzatori a pompa di calore nuovi mai usati, immobile totalmente ristrutturato dai serramenti, infissi esterni e interni, porta blindata, caldaia a condensazione, zanzariere per tutti i punti luce. Classe Energetica: d
via giacomo matteotti, Centro - Quartieri Settecenteschi, Foggia
Zona macchia gialla - via d'addedda - 3 vani arredato si propone in affitto appartamento di circa 75 mq situato al 2° piano senza ascensore, in Via d’addedda a Foggia. L’immobile è composto da ingresso su disimpegno, soggiorno, cucinino, due camere da letto e bagno. L’appartamento gode di doppia esposizione che garantisce buona luminosità e aerazione degli ambienti. La soluzione si presenta in ottimo stato, completamente arredata ed è dotata di pannelli fotovoltaici. Si affitta solo a non residenti con redditi dimostrabili.
Zona centrale- vico grieco lammarino- soluzione indipendente- 2 vani arredato e completamente ristrutturato Proponiamo in fitto soluzione indipendente di 60 mq al piano rialzato completamente arredato, in zona centrale accanto la Basilica di San Giovanni. Libero subito solo per clienti referenziati con reddito dimostrabile e per uso transitorio non residenti Per ulteriori informazioni rivolgersi all'agente immobiliare graziano mendolicchio tel. 3920540366 , agenzia immobiliare metro quadro Via Alfredo Guglielmi, 82 71122 Foggia fg
Vico Greco Iammarino, Centro - Via della Repubblica - Piazza San Francesco, Foggia
Piazza del lago : in stabile totalmente ristrutturato nel 2007 dotato di ascensore, situato in zona centralissima, totalmente arredato , disponiamo di Appartamento di 190 mq completamente ristrutturato composto da: Ingresso con ampio disimpegno, Ampio Soggiorno con piccola parte soppalcata , Cucina abitabile, Camera da Letto, cameretta con piccola parte soppalcata, doppio servizio, ripostiglio.
Nei Pressi del Plesso Ospedaliero - Viale Giotto - Proponiamo in Locazione - in Ottimo Complesso Recintato - Appartamento Mq. 50 - 2° Piano con Ascensore - Ingresso Soggiorno con Angolo Cottura - vano Letto - Bagno - Ripostiglio - Munito di Riscaldamento Autonomo e Climatizzazione. Posto Auto nel Complesso Recintato. Si Loca con Contratto Transitorio per Studenti Lavoratori (non residenti) canone di locazione € 450,00 mensili.
Viale Giotto, Sant'Anna, Sant'Eligio, Candelaro, Via Lucera - Candelaro - Via Lucera, Foggia
Corso Roma angolo Via Scrocco Centralissimo 550 euro compreso condominio, disponibile anche per brevi periodi. Disponibile dal 1 giugno con possibilità di anticipare. La zona è piena di servizi primari quali supermercati, pizzerie, panifici, pescherie, macellerie ristoranti, bar, mercato giornaliero ecc. Sempre a pochi metri presenza di fermate di trasporti pubblici. A circa 10 minuti a piedi dalla stazione. A pochi minuti dalle facoltà di giurisprudenza ed economia, dalla scuola di polizia e dal cuore commerciale della città. Corso Roma è un comodo viale alberato, con ampi marciapiedi e panchine, pieno di attività commerciali. Di sera la presenza di bar tabacchi e pizzerie lo rende una zona sicura, illuminata e ben frequentata. Grazioso bilocale completamente arredato. L'immobile è composto da ingresso soggiorno con divano letto matrimoniale, angolo cottura completo di lavastoviglie, forno, microonde, frigorifero e lavatrice, camera da letto matrimoniale, bagno e ripostiglio. Il prezzo è di Euro 550,00. Climatizzata. Riscaldamento autonomo. Si affitta a persone referenziate con reddito dimostrabile. Autoclave sia condominiale che personale. L'appartamento si può fittare anche per periodi inferiori ai 4 mesi ad un prezzo maggiorato. Per informazioni chiamare in ufficio.
Appartamento in affitto situato a Foggia, in Via Luigi Imperati, posto al primo piano di un edificio con ascensore. L'immobile ha una superficie di 56 mq ed è composto da due locali e un bagno. è dotato di cucina, soggiorno, bagno e n. 2 balconi e sistema di riscaldamento e raffrescamento. L'appartamento è completamente arredato, dotato di tutti i comfort. Si presenta in perfette condizioni. Potete contattami per qualunque informazione o per prenotare una visita.
Via Luigi Imperati, Macchia Gialla, Tribunale - Tribunale - Carmine Nuovo, Foggia
Viale degli Aviatori (zona Ipercoop) in palazzo di recente costruzione, proponiamo in affitto appartamento arredato situato al primo piano con ascensore, in posizione strategica e ben servita, a pochi passi dall’ipercoop. L’immobile è composto da: cucina soggiorno 1 vano letto bagno ripostiglio riscaldamento autonomo Soluzione funzionale, moderna e pronta all’uso, ideale per chi cerca comfort e tranquillità in un contesto curato. Condizioni di locazione (vincolanti): si fitta esclusivamente a persone referenziate, in possesso di busta paga a tempo indeterminato presso aziende non private. Tale requisito è essenziale e non derogabile, per espressa volontà della proprietà. Per informazioni solo se in possesso dei requisiti richiesti.
Viale degli Aviatori, San Michele, San Ciro, Stadio - San Ciro - Stadio, Foggia
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".