Per soli referenziati con busta paga “statale ministeriale s. P. A. ” e con contratto di lavoro a tempo pieno e indeterminato. Fittasi al piano rialzato di via Trieste n. 7, appartamento semi arredato, in plesso edilizio con servizio di portineria. Cantinola al piano seminterrato. Dettagli: servizio di portineria, porta blindata, riscaldamento autonomo con caldaia a gas metano, diffusori in ghisa, spese condominiali mensili € 50,00 circa. Omaggi e sconti sulla Home: Immobiliare avv. Vigiano studio Fatima. Video immobili su Youtube: Fatima Immobiliare avv. Vigiano. Da tre generazioni, a Foggia dal “1977”. Founder Franco Vigiano (Registro Ditte n. Fg-109561 del 14 12 1977).
Via Trieste, Centro - Via della Repubblica - Piazza San Francesco, Foggia
Zona Via Vittime Civili – Via Pasquale Tarantino : in uno stabile dotato di ascensore, disponiamo di una soluzione posta al primo piano , composta da ingresso, cucina abitabile, camera da letto, camera , bagno e ripsotiglio. Pavimentazione in ceramica, gli infissi in anticorodal, le porte in legno con vetro, impianto di riscaldamento autonomo, impianto idrico ed elettrico in buono stato, climatizzato nella camera da letto. L'appartamento si fitta completamente arredato con contratto transitorio per non residenti.
Via Pasquale Tarantino, San Michele, San Ciro, Stadio - San Michele, Foggia
Via michele russo 1: in Costruzione 2015 " Zammarano" proponiamo in locazione bellissimo 3 vani con box, completamente arredato con ogni elettrodomestico ( Fuochi, Cappa, Frigorifero, Freezer, Lavastoviglie, Microonde, Lavatrice, Tv). L'appartamento si compone di Ingresso con Soggiorno a Vista, Cucinino, Camera da Letto, Cameretta, Bagno con Vasca, provvista di Cristallo per Doccia. Completamente arredato, con climatizzazione Freddo Caldo, Riscaldamento autonomo, Inferriate Anti-Intrusione. Due ampie verande concedono la possibilità di godere di spazi esterni nelle calde giornate estive. Un comodo box mq. 21 completa la nostra offerta. Contratto transitorio con cedolare secca, destinato a Lavoratori non residenti e o per referenziati. Per ulteriori informazioni e o per fissare un appuntamento, contattaci: casain Immobiliare Viale Michelangelo n. 7 Tel. 0881661992 sito internet e-mail
Viale degli Aviatori, zona Ipercoop Brico Eurospin esclusivamente per lavoratori fuori sede. Contratto di locazione transitorio. In complesso condominiale di nuova costruzione (2013) proponiamo in fitto un appartamento arredato di circa 60 Mq. Posto al piano secondo con ascensore, composto da: - soggiorno con angolo cottura -1 camera da letto -1 bagno ( con finestra) riscaldamento autonomo. Climatizzato.
Macchia Gialla – Viale Ignazio d’addedda Condizioni di locazione (vincolanti): si fitta esclusivamente a persone referenziate, con busta paga a tempo indeterminato presso aziende non private. Il requisito è essenziale e non derogabile per volontà del proprietario. In contesto residenziale moderno e curato, proponiamo in locazione un appartamento arredato, accogliente e funzionale, situato in palazzina di recente costruzione. L’immobile, di circa 55 mq, si presenta ben distribuito e luminoso (mono esposizione su strada principale) ed è così composto: zona giorno con soggiorno e cucina a vista 2 camere da letto bagno cieco pratico ripostiglio ulteriore vano ripostiglio nel sottotetto, accessibile tramite botola interna a completare la soluzione: balcone comodo e vivibile cantina al piano interrato di circa 6 mq posto auto in cortile recintato Riscaldamento centralizzato con ripartizione dei consumi e gestione autonoma, per un miglior controllo delle spese. Disponibile tra metà e fine aprile 2026. Una soluzione ideale per chi desidera vivere in una zona servita e richiesta, in un appartamento pronto da abitare e completo di ogni comodità. Per ulteriori informazioni o per programmare una visita, resto a disposizione.
Zona ospedali riuniti - via napoli - 3 vani arredato con possibilita' di box auto in stabile di recente costruzione disponiamo di appartamento arredato posto al primo piano di circa 80 mq interni composto da: ingresso su disimpegno, cucina semiabitabile, Camera Matrimoniale, cameretta(studio), Bagno e ripostiglio. L'appartamento è dotato di climatizzatori, tapparelle elettriche, infissi in doppio vetrocamera in pvc, porta blindata, termo autonomo e zanzariere. Solo per clienti referenziati, con reddito dimostrabile e contratto transitorio per non residenti. Libero subito Per ulteriori informazioni rivolgersi all'agente immobiliare graziano mendolicchio tel 3920540366 , agenzia immobiliare metro quadro Via Alfredo Guglielmi, 82 71122 Foggia
Via Napoli, Piazza Aldo Moro, Parco San Felice, Comparto Biccari - Piazza Aldo Moro - Parco San Felice, Foggia
Per informazioni contattare peppe gentile tel. 335 6277199 Proponiamo locazione un attico di rara bellezza situato in uno stabile di recente costruzione in piena zona centrale. La soluzione perfetta per chi cerca il comfort senza rinunciare al fascino di un grande spazio esterno privato. Gli Interni l'appartamento, di circa 115 mq con intera pavimentazione in parquet, si distingue per una moderna e funzionale distribuzione degli spazi: Zona Living: un ampio e luminoso salone con cucina a vista, perfetto per l'accoglienza e la convivialità. Zona Notte: Due camere da letto spaziose e uno studiolo privato. Comfort: Doppi servizi finemente rifiniti con materiali di pregio. Il fiore all'occhiello è il terrazzo a livello di ben 130 mq. Una vera estensione del salone all'aperto, dove poter allestire zone relax o un giardino d'inverno, godendo di una privacy totale in pieno centro. Superficie totale calpestabile: 115 mq interni + 130 mq esterni. Disponibilità: Libero dal 1° aprile.
Vico Aquila, Sant'Anna, Sant'Eligio, Candelaro, Via Lucera - Sant'Anna - Sant'Eligio, Foggia
In residence signorile ed in contesto rionale ben servito da attività varie, quadrilocale di mq 135 ca. Composto da ingresso-disimpegno con ripostiglio, soggiorno, cucina, n°2 (due) bagni e n°3 (tre) camere da letto. N. B. _ Contratto richiesto, transitorio (non residenti a Foggia).
Via Enzo Fioritto, Sant'Anna, Sant'Eligio, Candelaro, Via Lucera - Sant'Anna - Sant'Eligio, Foggia
Zona via Napoli su via vittime civili disponiamo di un appartamento di 100 mq arredato e climatizzato doppia esposizione composto da: soggiorno, cucina abitatile, 2 camere da letto, bagno e 3 balconi fittasi a e 500,00 classe energetica g no famiglie no residenza disponibile dal 01. 07. 2026 solocasa immobiliare 3298463201 con sede a Foggia in via vittime civili, 66 a
Via Vittime Civili, San Michele, San Ciro, Stadio - San Michele, Foggia
Per informazioni, contattare Angelo Giampaolo Agente immobiliare tel. 3934648333 Via Bruno, zona isola pedonale, traversa di Corso Vittorio Emanuele, in stabile di recente costruzione, ampio bilocale finemente arredato composto da soggiorno con cucina a vista, camera da letto e bagno. Ottime condizioni. Libero da settembre 2026
A 5 km da Foggia via del Salice nuovo in complesso condominiale recintato disponiamo di un appartamento arredato con mobili nuovi di 65 mq in ottimo stato, doppia esposizione, posto al 1° piano senza ascensore composto da: soggiorno con angolo cottura, 2 camere da letto, bagno con doccia, 2 balconi e 1 posto auto fittasi a e 450,00 classe energetica g solo referenziati - no famiglie, no residenza, contratto annuale solocasa immobiliare con sede a Foggia in via vittime civili, 66 a
Strada del Salice Nuovo, Salice, Segezia - Salice Nuovo, Foggia
Via Gramsci, zona università, in stabile signorile, proponiamo in locazione un appartamento arredato della superficie catastale di circa mq 100 e box auto posto al piano interrato della superficie catastale di circa mq 20. L'appartamento proposto in locazione è composto da sala a vista con angolo cottura, due ampie camere da letto, 2 wc, ripostiglio e box-auto. Il tutto in ottimo stato e disponibile dal 01 Giugno 2026.
Via Antonio Gramsci, San Pio X, Vigili del Fuoco, Cep - Vigili del Fuoco, Foggia
Affitto transitorio – Appartamento arredato con posto auto – € 600 tutto compreso in posizione tranquilla e ben servita a Foggia in Via Silvio Pellico, proponiamo in affitto transitorio un ampio e luminoso appartamento al primo piano con ascensore ideale per lavoratori fuori sede, trasferte, studenti universitari o necessità temporanee. Caratteristiche principali: Ampio soggiorno con zona pranzo e angolo relax Cucina abitabile attrezzata e funzionale 2 camere matrimoniali spaziose e luminose Bagno con doccia Infissi con doppi vetri Riscaldamento autonomo + climatizzatore Posto auto privato all’interno della proprietà (fondamentale per non residenti) Completamente arredato con mobili classici di qualità, elettrodomestici (frigo, lavatrice, forno, piano cottura, tv), stoviglie e biancheria.
Via silvio pellico, San Michele, San Ciro, Stadio - San Ciro - Stadio, Foggia
In zona signorile e non molto distante dal centro città, al contempo ben collegato con la periferia sud, trilocale di mq 60 c. A. Composto da ingresso-disimpegno, sala da pranzo con angolo cottura a vista, n°2 (due) camere da letto e bagno. N. B. _ Locazione transitoria per non residenti a Foggia.
Viale Giuseppe Di Vittorio, Centro - Villa Comunale, Foggia
Via carchia: Proponiamo in affitto Appartamento al piano rialzato con Giardino, composto da: Ingresso con Soggiorno a Vista, Angolo Cottura, disimpegno con 2 camere da letto e Bagno. Un Altro piccolo Bagno di Servizio è presente in Zona Giorno. Un Comodo box di mq. 18 completa la nostra offerta. Arredato con Divano, Tavolo e sedie, Cucina Completa di elettrodomestici, Camera da letto, climatizzato caldo freddo, con Riscaldamento Autonomo Con Pannelli Fotovoltaici per il risparmio energetico, Spaziosa Veranda con Giardino Privato da sfruttare nelle calde serate estive. Collegata attraverso l'orbitale con tutti i punti della Città, vicina agli ospedali riuniti. L'appartamento è arredato con Angolo Cottura, Tavolo e sedie, disimpegno, Camera da letto, Bagno con Vasca e Ripostiglio. Contratto per non residenti con Cedolare Secca. Disponibile da subito! Per ulteriori informazioni e o per fissare un appuntamento, contattateci: Agenzia Immobiliare Casain Viale Michelangelo n. 7 Foggia Tel. 0881661992 sito internet e-mail
Via Michele Carchia, Piazza Aldo Moro, Parco San Felice, Comparto Biccari - Comparto Biccari, Foggia
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".