Non molto distante dai diversi poli universitari ed in contesto rionale servito da quasi tutti i servizi, trilocale di mq 100 c. A. Composto da ingresso-disimpegno, cucina abitabile, salone, n°2 (due) camere, bagno e ripostiglio (quest'ultimo in una delle due precitate camere).
Via Eugenio Masi, San Michele, San Ciro, Stadio - San Michele, Foggia
Totalmente arredato trivani in stabile storico, composto da ampio soggiorno, con zona cucina, due camere da letto, due bagni e ripostiglio con riserva di acqua. L? Appartamento e? Totalmente ristrutturato e dotato di allarme volumetrico oltre ad antifurto perimetrico a fibre ottiche. Ottima soluzione per clientela esigente solo a clienti con referenze documentabili - non residenti - no nuclei famigliari classe g 424. 58 per questa proposta il tuo agente immobiliare è: sebastiano milardo mobile 331 3559790 le foto, pur rispecchiando uno stato reale, sono puramente indicative e non costituiscono materiale contrattuale ai fini di una eventuale trattativa. Prezzo 550 € mese Cauzione di 3 mesi Caratteristiche di base 108 m2 commerciali 3 locali 2 bagni Balcone Seconda mano Buono stato Armadi a muro Anno di costruzione: 1800 Sud Cucina con elettrodomestici e casa arredata
Affittasi Appartamento Arredato in Via Bisceglia – Rione Martucci Disponibile dal 1 luglio 2025! Appartamento di 40 mq in buono stato, completamente arredato e ideale per abitazione. Situato nella tranquilla e servita zona del Rione Martucci, l’appartamento è composto da: Cucinino e soggiorno 1 Vano Letto Bagno Riscaldamento Autonomo Climatizzatore 2 Ampi Terrazzi a Livello Posizione strategica, ben collegata e vicina a tutti i servizi essenziali. Solo persone referenziate (richieste referenze dal proprietario). Contattaci subito per maggiori informazioni e fissare una visita!
Piazza de Carolis. Solo persone referenziate con busta paga e contratto a tempo indeterminato. A poche centinaia di metri dal Palazzo Comunale, all'interno di palazzo non dotato di ascensore, proponiamo in fitto un appartamento, di circa 155 mq. , disposto su due livelli: sul primo livello insiste una zona soggiorno, una cucina semi abitabile, 1 camera da letto ed 1 bagno; sul piano soppalcato insiste una seconda camera da letto con 3 ripostigli. L'esposizione è angolare. 1 balcone con affaccio sulla piazza. Riscaldamento autonomo. Buone condizioni. Libero subito.
Piazza De Carolis, Centro - Centro Storico, Foggia
In piazza Aldo Moro, disponiamo in Locazione di ampio appartamento di quattro vani. La casa posta al quinto piano di stabile ascensorato, si compone di ingresso disimpegno , cucina abitabile, soggiorno cameretta, due camere da letto, doppi servizi e ripostiglio, per una superficie totale di 140 mq cira. Molto luminosa ed arieggiata grazie alla dopppia esposizione, la casa si presenta in ottimo stato di manutenzione poichè recentemete ristrutturata, con porta blindata , infissi in pvc con doppio vetrocamera e vasitas , tapparelle elettriche. L’ immobile viene locato completamente arredato. Classe Energetica “f”. Per info e appuntamenti ag. Immobiliare antonio bruno cel 320. 1420849
Piazza Aldo Moro, Parco San Felice, Comparto Biccari - Piazza Aldo Moro - Parco San Felice, Foggia
Si fitta solo a non residenti – ideale per lavoratori degli ospedali riuniti in Via Borrelli, ad angolo con Via Vittime Civili, in zona servitissima e in ottimo contesto condominiale, si propone in locazione appartamento arredato di 100 mq, completamente ristrutturato. L’immobile, sito in un buon caseggiato, è composto da: Ingresso Tre vani spaziosi Cucina abitabile Ampio bagno finestrato Due comodi ripostigli Riscaldamento autonomo la soluzione è completamente arredata e pronta per essere abitata. Ottima esposizione e ambienti luminosi. Disponibile solo per non residenti, si presta perfettamente per medici, infermieri e personale sanitario degli Ospedali Riuniti grazie alla vicinanza e alla tranquillità della zona.? Contattaci per maggiori informazioni o per fissare una visita.
Via Nicolò Borrelli, San Michele, San Ciro, Stadio - San Michele, Foggia
In contesto condominiale signorile e a pochi minuti dai Tre Archi, 3 vani ben ammobiliato, ottimamente rifinito e climatizzato. Composizione interna: ingresso-disimpegno, n°2 (due) camere da letto, soggiorno, cucina semi-abitabile e bagno. N. B. _ Lavastoviglie ed altri accessori casa; _ Solo "referenziati".
Via San Severo, Sant'Anna, Sant'Eligio, Candelaro, Via Lucera - Sant'Anna - Sant'Eligio, Foggia
Appartamento in locazione a Foggia in Via Pasquale Tarantino. Proponiamo bilocale composto da impegno, cucina abitabile, salone ,camera da letto, e bagno. L’immobile è posto al 4 piano su 6. La costruzione (edilizia privata) è del 1975 e le spese condominiali sono di 90. 00 Euro mensili. Interno: Buone condizioni. L’altezza del solaio è di 3,40mt. Il bagno ha rifiniture in ceramica, dotato di vasca. L’impianto elettrico ed idrico sono a norma. Le prese per la tv sono presenti in tutte le stanze e l’antenna è centralizzata. La porta d’ingresso è blindata; gli infissi sono Pvc vetrocamera. Le porte interne sono tutte in legno. La pavimentazione è in ceramica. Presenta impianto di climatizzazione sia nella zona giorno sia nella zona notte. Esterno: lo stabile si presenta in buone condizioni esterne ed interne. Posizione: la palazzina è inserita in un contesto residenziale molto tranquillo e ricco di servizi. Scuole, attività commerciali e fermate dei mezzi pubblici sono in loco. Quattro buoni motivi per scegliere questo immobile: Posizione strategica Luminosa Piano intermedio Ottima disposizione degli spazi Per avere ulteriori informazioni potete contattarci senza impegno
Via Pasquale Tarantino, San Michele, San Ciro, Stadio - San Michele, Foggia
Via Lucio de Palma, zona Corso del Mezzogiorno Eurospin. Disponibile dal 1 giugno 2025. Esclusivamente per lavoratori fuori sede o non residenti, Proponiamo in fitto un appartamento completamente arredato, posto al piano primo in edificio dotato di ascensore, di circa 45 mq. Composto da soggiorno con cucina a vista, 1 camera da letto ed 1 bagno con finestra. Esposizione Unica. Non sono presenti balconi. Riscaldamento autonomo. Climatizzato. Porta blindata. Box al piano interrato di circa 20 mq.
Via Lucio De Palma, San Pio X, Vigili del Fuoco, Cep - Vigili del Fuoco, Foggia
Affittasi appartamento arredato – viale manfredi, zona amgas Solo a referenziarti statali, su esplicita richiesta del proprietario. Posizione Strategica: Situato a pochi passi da Piazza San Francesco, in una delle zone più servite e centrali della città. Descrizione dell’immobile: Ingresso comodo e funzionale 3 vani ampi e luminosi Cucina abitabile Bagno con antibagno Ripostiglio per massima comodità Caratteristiche e comfort: Riscaldamento autonomo per il massimo comfort Doppia esposizione con affaccio diretto sul viale principale Disponibile dal 1 giugno 2025 Ideale per chi desidera un appartamento centrale, confortevole e ben servito, in un contesto curato e riservato. Non lasciarti sfuggire questa opportunità! Contattaci subito per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento!
Nelle immediate vicinanze della Chiesa di San Ciro, in zona prossima gli ospedali riuniti e vicina ai principali servizi, proponiamo comodo trilocale arredato con infissi nuovi, inferriate e porta blindata, posto al primo piano è composto da ingresso, sala, cucina abitabile, due grandi camere da letto e bagno. Luminosissimo con tripla esposizione e un dei tre balconi, verandato con ripostiglio.
Via Silvio Pellico, San Michele, San Ciro, Stadio - San Ciro - Stadio, Foggia
Via Manfredonia, vicinanze Dotolo mobili appartamento al primo piano, composto da ingresso su soggiorno con angolo cottura a vista, camera da letto, cameretta e bagno e e stanza lavanderia. Completamente arredato con una bella verandina. Solo Persone con reddito dimostrabile.
Via delle Casermette, Villaggio Artigiani, Via Manfredonia, Duanera, Arpinova - Villaggio Artigiani - Via Manfredonia, Foggia
Contesto tranquillo lochiamo appartamento ottime condizioni arredato(lavatrice e lavastoviglie aria condizionata) ampio soggiorno con angolo cottura e affaccio con ampio balcone luminoso 2 camere da letto servizio con doccia doppia esposizione porta blindata box comodissimo al primo interrato disponibile dal 30 giugno 25 locazioni transitorie o uso foresteria
Via Antonio Nazzaro, Macchia Gialla, Tribunale - Macchia Gialla - Ordona Sud, Foggia
Via Massaua (Trav. Via Mazzini): Proponiamo in locazione, in posizione centreale, nelle immediate vicinanze dell' Ospedale (Col. D' Avanzo) appartamento posto al piano primo, composto da: Salone - Cucina semi-abitabile - Camera da Letto - Cameretta - Bagno - Ripostiglio. Infissi in pvc con vetro camera - Tapparelle elettriche. Arredato Solo referenziati con reddito dimostrabile (Preferibilmente medici specializzandi). Disponibile da Maggio 2025. L' immobile viene locato con contratto di tipo transitorio.
Via Massaua, San Michele, San Ciro, Stadio - San Ciro - Stadio, Foggia
Solo persone referenziate e con busta paga dimostrabile. No nuclei familiari. In via Dante Alighieri, a ridosso del centro storico, all’interno di una storica palazzina recentemente ristrutturata ma priva di ascensore , proponiamo in locazione un bilocale arredato posto al secondo ed ultimo piano, composto da ingresso su soggiorno a vista, camera matrimoniale, cucina abitabile, bagno non finestrato e due balconcini. Si presenta in ottime condizioni ed è dotato, tra l’altro, di infissi esterni in pvc con doppio vetro.
Via Dante Alighieri, Centro - Via della Repubblica - Piazza San Francesco, Foggia
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".