Affittasi appartamento arredato a Cles – zona tranquilla e centrale si propone in affitto appartamento arredato di circa 70 mq calpestabili, situato in una zona residenziale particolarmente tranquilla e riservata di Cles, con accesso da strada semi-privata e a soli 5 minuti a piedi da Piazza Granda (circa 350 metri effettivi). L’immobile si trova al secondo piano di una casa composta da sole 3 unità abitative, in un contesto molto silenzioso e allo stesso tempo comodo a tutti i principali servizi del centro. L’appartamento, luminoso e disposto su due livelli, è composto da: - ingresso; - zona soggiorno-cucina; - camera da letto al piano superiore; - bagno; - piccolo ripostiglio ricavato nel sottoscala. L’immobile verrà consegnato arredato e parzialmente corredato ed è attualmente in fase di restyling dell’arredo; per questo motivo vengono allegati alcuni rendering illustrativi. Caratteristiche principali: - riscaldamento a pavimento; - assenza di spese condominiali, in quanto l’immobile è privo di amministratore di condominio; - contesto riservato, con poche unità abitative; - posizione molto comoda al centro. Disponibilità:da metà settembre 2026. Tipologia di contratto: si valutano contratti a lungo termine (preferibilmente 4+4); solo in casi eccezionali è possibile considerare contratti annuali. Parcheggio: l’immobile non dispone di posto auto privato; tuttavia, a circa 100 metri è presente il parcheggio antistante l’ospedale. No agenzie no intermediari. Prezzo trattabile.
Affitto appartamento a Tozzaga di Caldes, pochi km da Malè, vicino alla val di rabbi. Appartamento composto da cucina-salotto, camera matrimoniale e cameretta con letto a castello. Appartamento comodo per 4 persone, affitto nel periodo da giugno a settembre.
Per info contattatemi su fb o instagram mattia tontini (il prezzo scritto in inserzione è indicativo e varia in base al numero di ospiti e al periodo) Bilocale mansardato in Val di Sole - Affitto breve l'appartamento è accogliente e ben organizzato, con 5 posti letto, ideale per famiglie o gruppi di amici che desiderano trascorrere una vacanza tra natura, sport e relax posizione strategica: - a pochi minuti di auto dagli impianti di risalita daolasa, folgarida e marilleva. - ai piedi della val di rabbi - a pochi minuti da malè e dimaro - a circa 30 minuti da Madonna di Campiglio - a circa 30 minuti dal passo del tonale (ponte di legno) Soluzione ideale per chi ama la montagna in ogni stagione, lo sci, le escursioni e la tranquillità della val di sole, senza rinunciare alla comodità dei servizi vicini. Appartamento mansardato bilocale di circa 50mq situato a Terzolas (Val di Sole), via Ergisto Bezzi 7, al 4° piano con ascensore. L'immobile è completamente arredato e dotato di riscaldamento autonomo. Sono inclusi biancheria da cucina, bagno e camera, per un soggiorno pratico e senza pensieri. Composizione: - Ampio soggiorno luminoso - Camera matrimoniale - Bagno - Cucina attrezzata con forno, piano cottura, frigorifero con congelatore e lavatrice - Disponibile per affitti brevi - Contattami per info, disponibilità e prezzi mattia tontini
Malè è un comune di 2150 abitanti della provincia di Trento, capoluogo del comprensorio della val di sole. Vi si possono trovare la sede comprensoriale, il poliambulatorio, una piscina coperta, un campo di pattinaggio artificiale, di tennis, un campetto di pallacanestro e un attrezzato parco giochi, cinema ,due Centri Termali Nelle vicinanze e tanto altro ancora! Ubicato in posizione strategica ne é il centro più importante per vocazione e storia. E' vicino alle Dolomiti del Brenta (a meno di 30 minuti dai comprensori di Madonna di Campiglio,folgarida, Marilleva, Tonale e Pejo) E al Parco nazionale dello Stelvio e al fiume Noce per il Rafting Adatto a tutti gli amanti del relax e o a chi vuole praticare sport invernali o estivi. volendo ci si può arrivare anche in treno! L'appartamento, appena ristrutturato ,si trova in centro e sito al piano terra composto da cucina completamente accessoriata, soggiorno con due divano letto, camera da letto matrimoniale con letto a castello e lettino per bimbi con bagno privato completo di doccia, camera ( ospiti ) con letto singolo ,letto a castello ( + letto a scomparsa! ) ed eventuale secondo lettino bambini, e secondo bagno con doccia e finestra. con ricaldamento completamente elettrico senza il fastidio di pellet o cattivi odori dovuti al gasolio e' un caldo "pulito"! Biancheria da stanza e bagno disponibile ( Previo accordo) il prezzo del soggiorno varia secondo il periodo e verrà comunicato in risposta alla vostra cortese richiesta di informazioni.
Rovereto, centro storico, fp-aff-004: si propone in locazione appartamento al 1. Piano, senza ascensore, in contesto di sole 4 unità abitative, con ingresso da terrazzo. L'appartamento è composto da soggiorno con cucina a vista, stanza matrimoniale, stanza singola studio e bagno. Dotato di aria condizionata. Spazio bicicletta. Non è presente amministratore e sono presenti Euro 40 mese spese condominiali. Termoautonomo arredato di tutto il necessario, pronto da abitare. Richieste serie referenze! Disponibile da subito! Per ulteriori informazioni e sopralluogo: maurizio toccoli, Broker personalre ® m. 345 600 1771, maurizio. Toccoli@personalre. It
Via Mercerie, Centro Storico, Santa Maria, Rovereto
Luminoso appartamento arredato ad ala (tn) Proponiamo in affitto un luminoso trilocale situato al piano rialzato all'interno di una palazzina tranquilla composta da pochissime unità abitative, che si compone di: spazioso ingresso, cucina abitabile (completa di lavastoviglie), stanza matrimoniale, stanza singola studio e bagno finestrato. Termoautonomo. Richieste referenze lavorative. Richiesti sei mesi di fideiussione bancaria. Disponibile da subito. Per informazioni e visite scrivere un messaggio Whatsapp al numero delle locazioni3514022002!
Ampio miniappartamento semiarredato in pieno centro storico di Trento, Via San Pietro ( metratura 70 mq) , composto da ingresso, soggiorno con angolo cottura, stanza matrimoniale, bagno. Riscaldamento autonomo. Spese di condominio 50,00 euro al mese Disponibile da subito. Per informazioni Claudia 3926525465
Trento (Vicolo Galasso) - disponibile dal primo settembre 2026, appartamento per studenti esse sito al secondo piano di palazzo storico servito da ascensore. L'appartamento è composto da: ingresso, cucinino, luminosa camera singola, enorme camera singola (con possibilità di renderla una doppia) e bagno cieco con doccia e lavatrice. Entrambe le camere sono attrezzate per lo studio. Il canone è pari a Euro 1. 050,00 comprensivo di spese condominiali e utenze (non incluso internet). Deposito bici. Occasione! Tutte le informazioni, caratteristiche e specifiche riportate nel presente annuncio sono da considerarsi meramente indicative, non potranno pertanto costituire vincolo, presupposto, base o condizione contrattuale.
Vicolo Galasso, 7, Centro - Centro Storico, Trento
Proponiamo in affitto transitorio un accogliente appartamento con giardino privato a Ronzo Chienis, a soli 20 minuti da Mori. Immerso nella tranquillità e nel verde, questo appartamento rappresenta la soluzione ideale per chi desidera vivere in un contesto rilassante senza rinunciare alla comodità dei principali servizi. L'immobile è composto da: una luminosa camera da letto; zona giorno con soggiorno e cucina open space; bagno finestrato. Il vero valore aggiunto della proprietà è il giardino privato, in parte coperto da un grazioso portico arredato con tavolo da esterno, perfetto per pranzi, cene o momenti di relax all'aria aperta in ogni stagione. Una soluzione ideale per chi cerca un ambiente sereno e riservato, dove ritrovare il benessere al termine della giornata. Disponibile esclusivamente con contratto di locazione transitorio. Per maggiori informazioni o per prenotare una visita, contattaci senza impegno. Rif. 2784-29078
Compila il seguente modulo per essere contattato: https: form. Jotform. Com matteonovello86 affitto ed invia i contratti di lavoro al seguente indirizzo mail: Appartamento appena ristrutturato ad Ospedaletto con 3 camere da letto ed un bagno. Nei prossimi mesi verranno rifatte le facciate con il cappotto esterno. Posti auto esterni, all'interno della proprietà. Riscaldamento autonomo con caldaia a metano. Vengono chiesti 3000 euro di Deposito cauzionale.
Uso anche transitorio Proponiamo in locazione un esclusivo appartamento situato in una delle zone più ricercate e riservate di Madonna di Campiglio, perfetto per chi cerca la massima qualità abitativa unita alla comodità degli impianti sciistici, raggiungibili in soli 2 minuti a piedi. L'immobile: Un'opera d'arte alpina l’appartamento è il risultato di un sapiente lavoro di falegnameria d'eccellenza. Ogni arredo e finitura è stato realizzato su misura da artigiani locali utilizzando legni pregiati che conferiscono un calore unico e un profumo naturale a tutti gli ambienti. La distribuzione degli spazi interni: Zona Living: Accogliente e luminosa, rifinita con boiserie d'autore. Include un divano letto di alta qualità per ospiti aggiuntivi. Balcone Panoramico: Vero punto di forza della proprietà, con una vista mozzafiato e frontale sulle Dolomiti di Brenta, ideale per godersi lo spettacolo dell'enrosadira. Cucina: Moderna e perfettamente integrata nel design in legno, completa di ogni elettrodomestico. Zona Notte: Camera matrimoniale finemente arredata, concepita come un nido di riservatezza e silenzio. Sala da Bagno: Ambiente di lusso con finiture di pregio e un'ampia doccia in cristallo, che unisce estetica contemporanea e comfort. Pertinenze e Comfort: Posto Auto: Parcheggio esterno riservato all'interno del perimetro condominiale. Ski-Room: Deposito sci e scarponi privato situato al piano terra dell'edificio, per la massima praticità tecnica. Dettagli della Locazione: Capacità massima: 4 posti letto. Note tecniche: l'appartamento è dotato di una lavatrice da cabina (ideale per piccoli carichi biancheria intima). Policy: Immobile rigorosamente "no Smoking" e "no Pets" per preservare l'integrità dei materiali naturali. Una soluzione introvabile per posizione e qualità costruttiva, ideale per una clientela esigente che desidera vivere la montagna in un contesto d'élite. It022143b43qdewm4g
Zona Stazione Affitto stanze singole per studenti Nel pieno centro di Trento, zona stazione a due passi dal centro storico, si propone in locazione 3 spaziose stanze singole per studenti universitari. - Stanza Singola 1) Deluxe euro 500, 14 mq - Stanza Singola 2) Deluxe euro 500, 13 mq - Stanza Singola 3) Deluxe non disponibile, 14 mq ogni comprensivo di tutte le spese (compreso di spese condominiali e riscaldamento +Utenze luce-acqua e rifiuti. L'appartamento è stato recentemente rinnovato ed è sito in contesto residenziale curato e centrale, circondato dai principali servizi cittadini! L'appartamento è composto da soggiorno-cucina, completamente arredato e completo di tutto, generoso bagno finestrato con doccia vasca. Per Visite o Info Chiamare Davide al 349 617 6021!
Solo per studenti Per gruppo già formato di 4 studenti, a 3 minuti dalle principali Facoltà, appartamento arredato e recentemente ristrutturato e composto di: ingresso, zona giorno, disbrigo notte, 2 stanze da letto doppie ciascuna con balcone e bagno finestrato con doccia e lavatrice. Posto auto condominiale. Canone comprensivo di tutte le utenze!
Casa Sulis nel piccolo antico borgo di Strombiano,dai suoi 1300m di altitudine ha una vista incantevole sull'alta Val di sole (a sud vista sul Castello San Michele, a Nord vista sulla Val di Peio e sulla Catena dell'ortles-cevedale). Accerchiata da pascoli e immersa nel bianco della neve è la meta ideale per gli amanti della natura. Infinite passeggiate tra laghi e malghe vi aspettano con l'aiuto delle ciaspole. Nuovissimo appartamento 4 posti letto in Val di Peio (Strombiano di Peio) in posizione tranquilla e panoramica per una vacanza all'insegna del relax e della tranquillità. L'alloggio è composto da soggiorno con angolo cottura, stufa a pellet, 2 stanze matrimoniali, bagno finestrato con doccia emozionale, tv, lavatrice, 2 balconi, giardinetto e posto auto esterno.
Trento nord, x-aff-262: in via guardini, proponiamo in affitto, miniappartamento situato al 4. Piano con ascensore, ideale per chi cerca una soluzione pronta da abitare o un immobile interessante anche in ottica di investimento, composto da ingresso, soggiorno con cucina a vista e balcone, bagno e stanza matrimoniale. L'appartamento viene venduto completamente arredato, un vantaggio concreto per chi desidera ridurre tempi e costi di ingresso e avere da subito una casa funzionale e pronta all'uso. Termoautonomo. Completano la proprietà una cantina, utile come spazio accessorio ed un ampio garage di circa 30 mq, una metratura particolarmente interessante per chi necessita di maggiore spazio per auto, moto, biciclette o deposito. La posizione rende questa proposta adatta sia a chi cerca una soluzione abitativa pratica a Trento, sia a chi valuta un immobile da destinare alla locazione. Per ulteriori informazioni e sopralluogo: maurizio toccoli, Broker personalre ® m. 345 600 1771, a. P. E. ‘'-‘' - epgl: -,-- kwm2a Euro 900,00 mese
In Bolghera, Via Gocciadoro, proponiamo in locazione appartamento di mq 90 completamente ristrutturato e finemente arredato. L’immobile, posto al secondo piano si compone di: ingresso, angolo cottura soggiorno, balcone, dispensa, disbrigo, due stanze da letto e bagno finestrato. La proprietà si completa con una soffitta soprastante di circa 20 mq. L’immobile è dotato di tapparelle elettriche, caldaia a metano autonoma, impianto di climatizzazione, piano cottura ad induzione e completa di elettrodomestici, isola centrale, impianto di allarme perimetrale. Completa la proprietà a piano terra box auto e posto auto scoperto. Spese condominiali annuali € 350,00. Libero da subito. Immobile interamente arredato. Si richiedono referenze. Classe energetica "e"
Via Gocciadoro, Centro - Bolghera - Ospedale, Trento
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".