Affittasi appartamento arredato a Cles – zona tranquilla e centrale si propone in affitto appartamento arredato di circa 70 mq calpestabili, situato in una zona residenziale particolarmente tranquilla e riservata di Cles, con accesso da strada semi-privata e a soli 5 minuti a piedi da Piazza Granda (circa 350 metri effettivi). L’immobile si trova al secondo piano di una casa composta da sole 3 unità abitative, in un contesto molto silenzioso e allo stesso tempo comodo a tutti i principali servizi del centro. L’appartamento, luminoso e disposto su due livelli, è composto da: - ingresso; - zona soggiorno-cucina; - camera da letto al piano superiore; - bagno; - piccolo ripostiglio ricavato nel sottoscala. L’immobile verrà consegnato arredato e parzialmente corredato ed è attualmente in fase di restyling dell’arredo; per questo motivo vengono allegati alcuni rendering illustrativi. Caratteristiche principali: - riscaldamento a pavimento; - assenza di spese condominiali, in quanto l’immobile è privo di amministratore di condominio; - contesto riservato, con poche unità abitative; - posizione molto comoda al centro. Disponibilità:da metà settembre 2026. Tipologia di contratto: si valutano contratti a lungo termine (preferibilmente 4+4); solo in casi eccezionali è possibile considerare contratti annuali. Parcheggio: l’immobile non dispone di posto auto privato; tuttavia, a circa 100 metri è presente il parcheggio antistante l’ospedale. No agenzie no intermediari. Prezzo trattabile.
Tuenno affitto appartamento trilocale al secondo piano di palazzina di 3 appartamenti ( vicino a tutti i servizi: scuole, farmacia, banca, supermercato, posta ), l' appartamento è composto da : cucina soggiorno , 2 stanze ( 1 piccola) , bagno finestrato, arredato, cucina nuova. Posto auto esterno. Stufa a legna nella cucina soggiorno. No spese condominiali. Affitto per 1 anno. Massimo 2 persone
Per info contattatemi su fb o instagram mattia tontini (il prezzo scritto in inserzione è indicativo e varia in base al numero di ospiti e al periodo) Bilocale mansardato in Val di Sole - Affitto breve l'appartamento è accogliente e ben organizzato, con 5 posti letto, ideale per famiglie o gruppi di amici che desiderano trascorrere una vacanza tra natura, sport e relax posizione strategica: - a pochi minuti di auto dagli impianti di risalita daolasa, folgarida e marilleva. - ai piedi della val di rabbi - a pochi minuti da malè e dimaro - a circa 30 minuti da Madonna di Campiglio - a circa 30 minuti dal passo del tonale (ponte di legno) Soluzione ideale per chi ama la montagna in ogni stagione, lo sci, le escursioni e la tranquillità della val di sole, senza rinunciare alla comodità dei servizi vicini. Appartamento mansardato bilocale di circa 50mq situato a Terzolas (Val di Sole), via Ergisto Bezzi 7, al 4° piano con ascensore. L'immobile è completamente arredato e dotato di riscaldamento autonomo. Sono inclusi biancheria da cucina, bagno e camera, per un soggiorno pratico e senza pensieri. Composizione: - Ampio soggiorno luminoso - Camera matrimoniale - Bagno - Cucina attrezzata con forno, piano cottura, frigorifero con congelatore e lavatrice - Disponibile per affitti brevi - Contattami per info, disponibilità e prezzi mattia tontini
Malè è un comune di 2150 abitanti della provincia di Trento, capoluogo del comprensorio della val di sole. Vi si possono trovare la sede comprensoriale, il poliambulatorio, una piscina coperta, un campo di pattinaggio artificiale, di tennis, un campetto di pallacanestro e un attrezzato parco giochi, cinema ,due Centri Termali Nelle vicinanze e tanto altro ancora! Ubicato in posizione strategica ne é il centro più importante per vocazione e storia. E' vicino alle Dolomiti del Brenta (a meno di 30 minuti dai comprensori di Madonna di Campiglio,folgarida, Marilleva, Tonale e Pejo) E al Parco nazionale dello Stelvio e al fiume Noce per il Rafting Adatto a tutti gli amanti del relax e o a chi vuole praticare sport invernali o estivi. volendo ci si può arrivare anche in treno! L'appartamento, appena ristrutturato ,si trova in centro e sito al piano terra composto da cucina completamente accessoriata, soggiorno con due divano letto, camera da letto matrimoniale con letto a castello e lettino per bimbi con bagno privato completo di doccia, camera ( ospiti ) con letto singolo ,letto a castello ( + letto a scomparsa! ) ed eventuale secondo lettino bambini, e secondo bagno con doccia e finestra. con ricaldamento completamente elettrico senza il fastidio di pellet o cattivi odori dovuti al gasolio e' un caldo "pulito"! Biancheria da stanza e bagno disponibile ( Previo accordo) il prezzo del soggiorno varia secondo il periodo e verrà comunicato in risposta alla vostra cortese richiesta di informazioni.
Situata a Cavalese, la casa vacanze di 140 mq Rostrini Family Home Retrait accoglie fino a 6 ospiti in 3 camere da letto e 3 bagni. Troverete una cucina completamente attrezzata con macchina da caffè e moka. La casa dispone di Wi-Fi veloce adatto alle videochiamate, aria condizionata in tutte le stanze, tv, lavatrice e una postazione di lavoro dedicata. Per le famiglie sono disponibili lettino per bambini e seggiolone. All’Esterno potrete rilassarvi nel giardino privato, sulla terrazza coperta o su uno dei 2 balconi privati con vista sulle montagne. Gli spazi esterni sono ideali per godersi la tranquillità e il paesaggio. Per il parcheggio avete a disposizione 1 posto auto in garage condiviso e parcheggio su strada. Un ascensore privato collega il garage al piano terra per la vostra comodità. Sono presenti deposito bici e deposito sci in comune per gli amanti delle attività all’aperto. Un campo da tennis si trova a 15 minuti a piedi. Si prega di notare che non sono consentiti eventi nella proprietà.
No affitto annuale, solo transitorio massimo 6 mesi da ottobre. No agenzia, affittasi trilocale moderno (due camere da letto) con vista, libero da ottobre, solo come transitorio, fino a marzo o fine aprile. Anche per periodi di qualche mese, da definire su richiesta, no residenza, con motivazione valida per la transitorietà degli inquilini (quindi non si accettano lavoratori a tempo indeterminato in zona). Chiedere info lasciando un telefono e sarete richiamati. Spese utenze escluse. Posto auto bici moto coperto incluso nel prezzo. No garage. Soggiorno con ampia cucina ad angolo moderna e ampia finestra su terrazza vista sul verde del Monte Brione. 1 camera matrimoniale grande con ampia finestra su seconda terrazza. 1 camera singola 1 letto singolo, con terrazza. Bagno con grande doccia 120x80 cm, lavatrice da 8 kg. Porta blindata, caldaia autonoma, ascensore, amministratore. Strada privata di accesso e ciclabile sotto casa. Corredato di tutto e ben arredato. Wi-Fi con fibra reale fino in casa. Posto auto privato incluso nel prezzo posto bici e moto. Contratto no cedolare con costi di registrazione da condividere. E' richiesta una ulteriore cauzione di200 euro come conteggio finale delle utenze, non come anticipo delle stesse. Utenze: gas per riscaldamento, acqua, luce, wifi, tassa rifiuti. Ogni mese va versato con affitto anche 150 euro per anticipo utenze.
Mancidue è un elegante appartamento di 61 m² situato al terzo piano di un palazzo storico nel cuore del centro di Trento (zona ztl). Completamente ristrutturato con particolare attenzione ai materiali, ai colori e al design degli arredi, combina fascino contemporaneo e comfort moderno. L’ambiente si apre su una zona living luminosa e accogliente, arredata con un comodo divano che si trasforma facilmente in letto, ideale per ospitare fino a due persone aggiuntive. La cucina a vista, moderna e funzionale, è dotata di piano a induzione, frigorifero, lavastoviglie e microonde, perfetta sia per soggiorni brevi che per permanenze più lunghe. La camera da letto separata offre maggiore privacy e tranquillità, con un letto matrimoniale di alta qualità e arredi scelti con gusto. Fiore all’occhiello dell’appartamento è il balconcino abitabile con una splendida vista sui tetti del centro storico e sulle montagne circostanti — un angolo perfetto per gustare un caffè o un bicchiere di vino al tramonto. Silenzioso, raffinato e curato in ogni dettaglio, Mancidue è pensato per chi apprezza il design, la quiete e la qualità degli spazi.
Via Giannantonio Manci, Centro - Centro Storico, Trento
Levico terme - in Via Santa Croce (zona piscina) affittiamo con contratto ad uso transitorio per il periodo dal 01 ottobre 2026 al 31 maggio 2027 luminoso appartamento arredato per massimo due persone. L'immobile è posto al primo piano (senza ascensore) di una piccola palazzina e si compone di soggiorno con angolo cottura con divano letto, stanza da letto matrimoniale, disbrigo e bagno finestrato con doccia. Ampio balcone abitabile. L'appartamento è arredato e completo di stoviglie e tv. Di pertinenza cantina. Animali non ammessi. Posti auto comunali liberi nelle vicinanze. Canone mensile richiesto pari ad euro 600,00 + euro 30,00 circa di spese condominiali. Utenze (luce, acqua e gas) a parte, in base all'effettivo consumo. Deposito cauzionale pari a tre mensilità. L'appartamento viene affittato dal 01 ottobre 2026 fino al 31 maggio 2027 con contratto ad uso transitorio. No periodi più lunghi. Per informazioni e visite telefonare al numero 333 9701273.
Via gocciadoro - Affittiamo con contratto transitorio luminoso appartamento in un palazzo oggetto di recente e integrale ristrutturazione. L'immobile è composto da: ingresso, soggiorno - angolo cottura, 1 stanza matrimoniale con 2 letti singoli, 1 stanza singola con letto a castello, bagno e due balconi. L'appartamento viene affittato interamente, non si affittano le singole stanze. La permanenza minima richiesta è di 10 mesi. Posizione ideale anche per gli studenti delle Università situate in collina, data la vicinanza alla stazione del treno che ferma alle stazioni di Povo e Mesiano. L'appartamento non ha pertinenze (nè posti auto nè cantina) Dal canone sono esclusi i consumi. Disponibilità immediata
Via Gocciadoro, Trento Sud - San Bartolomeo, Trento
[ita] Disponibile da: 12 10 2026 Mensilità minime prenotabili: 1 Mensilità massime prenotabili: 9 Per prenotare l'annuncio clicca sul bottone "prenota Qui" [eng] Available from: 12 10 2026 Minimum months rental: 1 Maximum months rental: 9 to book the listing click on the button 'book here' l'appartamento è situato in centro storico in una delle vie più suggestive di Borgo Valsugana e fa parte di un complesso architettonico terra-cielo originario del Seicento. Situato al primo piano, l'appartamento è accessibile da un corridoio che attraversa la corte principale della casa. La sua superficie interna è di 75 metri quadrati ed è suddiviso in due camere da letto, due bagni, un grande open space con cucina e sala da pranzo che offre una bellissima veduta su Corso Ausugum. A completare l'arredamento in stile vintage ci sono quadri e un comodo day bed in velluto. La camera matrimoniale è costituita da un letto 160x200 con annessi comodini, tavolo da lavoro e sedie, c'è anche una ampia cabina armadio. Il bagno attiguo la stanza matrimoniale ha una doccia e lavatrice. Nell'atrio d' ingresso dell'appartamento c'è una cassettiera con diversi cassetti a disposizione. La stanza con il letto a castello dispone di una cassettiera per la biancheria e di bagno privato con doccia. Ogni singolo letto misura 80x200 ed è costituito da comodi materassi in schiuma. L'appartamento è fornito di elettrodomestici ad uso privato dell'ospite. Forno, piano cottura elettrico, frigorifero, freezer, stoviglie e pentole, accessori per la pulizia, macchina Nespresso per il caffè, bollitore d'acqua, wifi con connessione Ultra Veloce, asse da stiro e stendibiancheria, ferro da stiro, accessori per il bucato, phon per capelli, bilancia pesa persone.
San michele - grumo - id_i-aff-050 - affittasi dal 15 novembre 2026 appartamento arredato di 60 mq situato al secondo piano servito da ascensore, composto da ingresso, soggiorno con cucina a vista, balcone, una stanza da letto matrimoniale e un bagno (cieco). Riscaldamento centralizzato con contacalorie. Comprensivo di cantina, Posto auto coperto esclusivo + Condominiale. Per richiedere informazioni e fissare un sopralluogo, la invitiamo a cliccare sul link sottostante e compilare il modulo di candidatura. Le informazioni raccolte ci permetteranno di verificare l'idoneità del profilo e proporre alla Proprietà i candidati più in linea. La Proprietà, dopo aver visionato le risposte, selezionerà a chi confermare l'appuntamento di visita in vista di un possibile contratto di locazione. Https: api. Leadconnectorhq. Com widget survey Ksdcoucw1Fotixpvgwae Per ulteriori informazioni e sopralluogo: personal re agent ® - Ivan Bassetti - Cell. 327 976 7746 a. P. E. ‘'--" - epgl: --,-- kwm2a Euro 650 Mese - Cedolare secca - id_i-aff-050 personalre ®, Consulenza & Sviluppo Immobiliare @personalre trento Via Galileo Galilei 9-11 tn bolzano Via Carducci 13 a bz rovereto Via Negrelli 12 bz pergine valsugana Viale Venezia 11 tn valle laghi, cavedine Viale Degasperi 12 tn
In una posizione particolarmente comoda, a breve distanza da tutti i principali servizi, proponiamo in affitto un luminoso quadrilocale situato al primo piano di una piccola e tranquilla palazzina composta da sole quattro unità abitative. L'appartamento accoglie con un ampio ingresso che conduce alla zona giorno, caratterizzata da un grande soggiorno e da una cucina separata. Entrambi gli ambienti si affacciano su uno spazioso balcone. La zona notte ospita tre camere da letto di generose dimensioni, una delle quali dotata di poggiolo privato, e due bagni che garantiscono comfort e praticità per tutta la famiglia. A completare la proprietà troviamo un comodo garage e una cantina al piano interrato. L'immobile viene proposto con contratto transitorio. Sono richieste referenze e fideiussione bancaria. Prendi appuntamento al numero 0464 554431 o inviaci una mail a per ricevere tutte le informazioni! Intermediamo Italia, Via s. Caterina 8 a, Arco (tn). Le immagini presenti in questo materiale promozionale sono utilizzate esclusivamente a scopo illustrativo e non costituiscono elemento contrattuale.
Rovereto (tn) zona ospedale - posto letto in stanza doppia per studente studentessa Affittasi posto letto in stanza doppia per studente o studentessa, situata in un appartamento codiviso a Rovereto, in posizione strategica. L'appartamento è posto al piano terra ed è completamente arredato. La camera è composta da armadio e due letti singoli. Gli spazi comuni in condivisione con gli altri inquilini sono l'ampio ingresso, salotto con cucina a vista e bagno finestrato. Termoautonomo. Disponibile da subito! Per info e visite contattare il3514022002!
Casa Sulis nel piccolo antico borgo di Strombiano,dai suoi 1300m di altitudine ha una vista incantevole sull'alta Val di sole (a sud vista sul Castello San Michele, a Nord vista sulla Val di Peio e sulla Catena dell'ortles-cevedale). Accerchiata da pascoli e immersa nel bianco della neve è la meta ideale per gli amanti della natura. Infinite passeggiate tra laghi e malghe vi aspettano con l'aiuto delle ciaspole. Nuovissimo appartamento 4 posti letto in Val di Peio (Strombiano di Peio) in posizione tranquilla e panoramica per una vacanza all'insegna del relax e della tranquillità. L'alloggio è composto da soggiorno con angolo cottura, stufa a pellet, 2 stanze matrimoniali, bagno finestrato con doccia emozionale, tv, lavatrice, 2 balconi, giardinetto e posto auto esterno. L'immobile viene affittato solo a settimane (affitti brevi turistici), massimo stagionale (stagione estiva o stagione invernale) in base alla disponibilità. Il prezzo di affitto di Euro 1000 al mese è indicativo per un mese in bassa stagione (maggio, giugno, ottobre, novembre). Per gli altri periodi prego contattarci tramite mail:
Ampio miniappartamento semiarredato in pieno centro storico di Trento, Via San Pietro ( metratura 70 mq) , composto da ingresso, soggiorno con angolo cottura, stanza matrimoniale, bagno. Riscaldamento autonomo. Spese di condominio 50,00 euro al mese Disponibile da subito. Per informazioni Claudia 3926525465
Disponibile dal 01 09 2026 a gruppo di tre o quattro studenti appartamento in via degli orbi per 3 4 studenti universitari di trento centro storico di trento in via degli orbi n. 25 in meraviglioso palazzo storico del 1500 in pieno centro storico di trento, appartamento al primo piano, senza ascensore, composto da ingresso e corridoio, due stanze (grande doppia e singola), ampia cucina, bagno con doccia. Piccolo e caratteristico balconcino sul centro storico. Riscaldamento autonomo. Spese condominiali molto contenute. Per maggiori informazioni e per presa visione dell'immobile contattare tramite messaggio in whatsapp il numero 3936729669 Daniele
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".