Affittasi Luminoso 5 Vani con Vista Mare - Viale Jonio, Zona Corso Italia vi proponiamo un ampio e luminoso appartamento di 5 vani situato in una delle zone più centrali e richieste della città, precisamente in viale Jonio angolo Piazza Galatea. La posizione è perfetta per famiglie, coppie o studenti universitari, e anche uso ufficio, grazie alla vicinanza alle fermate della metro e ai principali servizi. Si trova a pochi passi dalla metro e offre una vista spettacolare sul mare. L'immobile è composto da 5 vani spaziosi, un bagno, una lavanderia e un ampio ripostiglio. La cucina è abitabile. L’appartamento si presta a diverse esigenze, uso ufficio, famiglie o gruppi di studenti, e si sviluppa su tre lati, garantendo una luminosità naturale durante tutto l’arco della giornata. Riscaldamento con pompe di calore nelle stanze principali. La zona è ben collegata alle università e ad altri punti di interesse. La metro sotto casa rende facili e rapidi gli spostamenti in città. Inoltre, la proprietaria è disponibile ad arredare l'appartamento a seconda delle esigenze del locatario. Si richiedono garanzie reddituali. Per informazioni si prega di contattare esclusivamente tramite mail
Bellini, Tribunale, Corso Italia - Corso Italia - Europa, Catania
Non perdere questa occasione! Fronte Giardino Bellini, all interno di prestigioso stabile di epica stile liberty, al 1 piano senza ascensore Panorama immobiliare propone fantastico appartamento di oltre 200 mq più ampio ammezzato. L immobile è composto da 5 grandi vani tutti balconati, ampio servizio con doccia, cucina. Da scaletta interna si accende ad ampio ammezzato. Allo stato attuale l immobile è totalmente da ristrutturare ma la tipologia dello stesso, i tetti decorati, il fascino ineguagliabile delle case storiche e soprattutto la posizione ne fanno una occasione imperdibile x diventare una casa vacanza di charme e non il solioi alloggio turistici di cui è piena la nostra città. Giardino condominiale. Valore aggiunto: garage, introvabile in zona. La destinazione ideale sarebbe casa vacanze ma, ovviamente, l immobile si po'resta anche come studio ufficio.
Via Salvatore Tomaselli S.N.C., Bellini, Tribunale, Corso Italia - Villa Bellini - Santa Maria di Gesù, Catania
Catania, Corso Italia affittasi 4,5 vani non arredato posto al terzo piano con due ascensori. L’appartamento è composto da un ingresso corridoio disimpegno, quattro stanze di cui adiacente a 2 vani sul prospetto Corso Italia, ripostiglio e due bagni. Gode di servizio portineria, infissi doppio vetro camera in alluminio e condizionatori caldo freddo. La richiesta di euro 1. 200,00 Per ricevere maggiori informazioni e o fissare un appuntamento di visita, riguardante l'unità immobiliare sopra indicata, vi invitiamo a contattare al 3792300360 se non rispondo o non sono raggiungibile contattami con messaggio whatsapp.
Corso Italia, Bellini, Tribunale, Corso Italia - Corso Italia - Europa, Catania
A Catania, Piazza Verga, affittasi interessante appartamento di 5 vani e mezzo posto al 4º piano ascensorato di un elegante palazzo. L’immobile (circa 180 mq), si distingue per la sua ampiezza e luminosità ed è composto da ingresso, salone doppio divisibile con affaccio su strada principale, 2 bagni ristrutturati, una piccola cucina, 1 studio, 2 camere matrimoniali, una piccola cameretta, un terrazzino a livello con scorcio su Corso Italia. Si presenta in buono stato e si precisa che gli infissi sono nuovi, così come i bagni e gli impianti. L’idea è quella di proporlo come studio professionale, ma non si esclude anche la locazione a famiglia “Referenziata”. Richiesta € 1. 200,00 € mese cod 2699 Info 3409326063 anche Whatsapp
Bellini, Tribunale, Corso Italia - XX Settembre - Tribunale, Catania
Via Monserrato a pochi passi da Via Etnea, trilocale completamente arredato di 80 mq sito al terzo piano ascensorato di uno stabile di nuova costruzione, si distribuisce con ingresso su ampio salone con angolo cottura, dotato di lavastoviglie e forno, dal disimpegno si accede alle due camere da letto balconate, bagno con box doccia, lavanderia verandata con ripostiglio e terrazzino interno. L'appartamento è inoltre dotato di riscaldamento autonomo a pavimento, pannelli solari per acqua calda, ambiente climatizzato, infissi a taglio termico - acustico, serrande elettriche e video citofono. Arredamento nuovo e moderno, in ottime condizioni completamente accessoriato. Possibilità di posto auto interno non compreso nel canone di locazione. Spese condominiali euro 50,00 mensili comprensive di consumo idrico. Contratto 3+2 o transitorio 12 mesi Per ulteriori informazioni o per visionare l’immobile potrà contattarci ai num. Tel. 095 553081 cell. 345 6012081 o recarsi presso i nostri Uffici di Catania, Via Caronda n° 74. Orario 09:00 - 13:00 16:00 - 20:00.
Quadrilocale ristrutturato nuovo pluriservizi climatizzato. Nella zona del Corso Italia ed esattamente in Via Cervignano in uno stabile dotato di portineria ed ascensore, proponiamo un appartamento di circa 120 metri quadri arredato e ristrutturato. Una residenza luminosa e raffinata, capace di coniugare il fascino del panorama con il comfort moderno. L’ ingresso si apre su un ampio e luminoso soggiorno cucina perfetto per accogliere momenti di convivialità e relax. Le grandi finestre panoramiche esaltano la spaziosità degli ambienti, donando alla casa una luce naturale che avvolge ogni dettaglio. La zona notte è pensata per garantire il massimo del comfort, la camera padronale, spaziosa e ben illuminata, è dotata di un bagno in suite e di una cabina armadio, creando uno spazio intimo e raffinato. Le altre due camere, anch’esse ampie e accoglienti, sono perfette per la famiglia o per essere adibite a studio salone. Un secondo bagno, una pratica zona lavanderia e un camerino completano la disposizione degli ambienti, garantendo funzionalità e comodità. Il riscaldamento è autonomo a termosifoni con metano ed e’ anche climatizzato. La pavimentazione è in marmo in tutta la casa, marmo anche nei servizi. Situato in una delle zone più ambite di Catania, a pochi passi da ristoranti, boutique e servizi di pregio, questo appartamento rappresenta la scelta ideale per chi desidera vivere in un ambiente elegante, senza rinunciare alla vivacità della città. Disponibile da giugno 2025. Possibilità di garage. Contattare il 3357520151
Libertà, Stazione, Fiera - Libertà - Stazione, Catania
Studio affari aff. Tecnoaffari propone nel cuore di Catania precisamente in Via Barbagallo pittà (traversa di via Plebiscito) Delizioso appartamento di circa 60mq, totalmente arredato e dotato di ogni confort. 6 posti letto. L’appartamento si trova ad un primo piano ( non ascensorato) di un piccolo condominio. Cosi disposto: ingresso su ampia cucina completa di frigo, forno, piano cottura, ecc. , comodo bagno principale con lavatrice, soggiorno balconato con comodo divano letto e tv. Soppalco con ulteriore stanza da letto, stanza da letto principale balconata con comodo armadio, ripostiglio con possibilità di doppio ingresso, secondo bagno. L'appartamento è climatizzato e si presenta ben rifinito, full comfort e arredato, attualmente affittato giornalmente come casa vacanza. Proposto in affitto per brevi Periodi. Euro 850 escluso Utenze. Prima di procedere con la visione dell'appartamento, è necessario che ci inviate i vostri documenti reddituali, come la busta paga, per verificare la vostra idoneità rispetto alle richieste del proprietario. Inoltre, vi preghiamo di indicarci nome e cognome di chi intende affittare e per quante persone è destinato. Grazie per la vostra collaborazione.
Via Pittà Barbagallo, Ferrarotto, Palestro, Calcare - Palestro, Catania
Appartamento in Affitto a Catania - Via Conte Ruggero solo a referenziati con reddito dimostrabile Scopri il tuo nuovo rifugio nel cuore di Catania! Questo accogliente appartamento al piano terra è perfetto per chi cerca comfort e praticità. Arredato e climatizzato, offre un soggiorno con angolo cottura ideale per momenti di relax, due camere da letto, un bagno moderno e una lavanderia funzionale. Goditi il piccolo terrazzino esterno, perfetto per un caffè mattutino o una serata all'aperto. Con 70 m² commerciali e 60 m² calpestabili, l'appartamento è in buono stato e dotato di riscaldamento a pompa di calore, garantendo un ambiente confortevole tutto l'anno. Situato in una zona strategica con orientamento sud-est, è facilmente accessibile. Solo referenziati con reddito dimostrabile e continuativo. Non perdere questa opportunità unica di vivere in un appartamento che combina stile e funzionalità!
Bellini, Tribunale, Corso Italia - XX Settembre - Tribunale, Catania
Appartamento adatto sia per brevi sia per lunghe permanenze. Inserito in un contesto residenziale a Catania, a pochi metri dal centro, il nostro appartamento è dotato di tutti i comfort per farti sentire come a casa. Avrai cucina accessoriata (forno a microonde, bollitore, lavastoviglie, fornelli a induzione, frigo), bagno privato con doccia, terrazzo attrezzato dove poter trascorrere le giornate in totale privacy. Richiesta di deposito cauzionale. Per info su soggiorni lunghi, contattaci. Ntraduci la descrizione dell'annuncio in italiano
Via Orazio Antinori, Barriera, Nuovalucello, Gioeni - Nuovalucello - Leonardo Da Vinci, Catania
Indipendente di tre vani in pieno centro a Catania. L'immobile si trova a pochi passi dal mercato storico e dalla centralissima Via Etnea e Piazza Stesicoro, in zona servita da mezzi pubblici, metro e nelle vicinanze della stazione ferroviaria e bus. L'appartamento di 70 mq si trova al piano terra con ingresso indipendente ed è composto da un salone con cucina completa, divano letto e tv color, due camere da letto matrimoniali, un bagno con box doccia e lavatrice, un terrazzino interno. L'immobile, dotato di Wi-Fi velocità 6, è nuovo, arredato in stile Siciliano ed ogni ambiente è climatizzato. Sulla strada e nelle vicinanze, secondo disponibilità, è possibile parcheggiare in posteggi gratuiti, a pagamento (striscia blu), custoditi (parcheggio Bellini a pagamento). Locazione minima 1 Mese e anche periodi brevi ,pagamento anticipato, le utenze idrica, elettrica e wi-fi saranno conteggiate a parte secondo i consumi.
Via Carmelitani, Libertà, Stazione, Fiera - Corso Sicilia - Fiera, Catania
Meraviglioso appartamento di pregio, in via di Sangiuliano altezza piazza Manganelli. Salone con soffitti con affreschi del 700 e bronzi del 500, pavimenti d'epoca, molto luminoso, con infissi nuovi, cucina in muratura, lavatrice, Wifi. Si trova a soli 150 metri dai 4 Canti di via Etnea, in posizione centrale e strategica, tra il Teatro Bellini e Via Etnea. Affittasi a referenziati per brevi e medi periodi. Disponibile a partire da agosto 2025! (Prego no agenzie e intermediari)
Via Antonino di Sangiuliano, Centro Storico, Porto - Centro Storico, Catania
Meraviglioso bivani ristrutturato al centro storico di Catania. Piano terra rialzato. I 3 balconi luminosi affacciano al 1 piano. Spazio unico open space cucina salotto e letto. Appartamento dotato di tutto. Affittasi a lavoratori con contratto o studenti fuorisede. Cucina dotata di tutto , forno frigo pentole. Riscaldamento freddo caldo con condizionatore. Prezzo include tutto tranne luce e gas. ( internet anche incluso nel prezzo ) disponibilità immediata.
Via Teatro Greco, Centro Storico, Porto - Centro Storico, Catania
L’appartamento si trova a pochi passi da via giacomo leopardi in un edificio di nuova costruzione. Arredato con mobilio di pregio e di qualità presenta 2 camere da letto, di cui una matrimoniale per un totale di 4 posti letto. Un soggiorno con ampio divano e parete attrezzata, una cucina completa di forno, frigo, lavastoviglie, posateria e pentole. L’appartamento dispone di una lavanderia completa di lavatoio e lavatrice. Zanzariere, Aria condizionata e riscaldamento autonomi inclusi.
Via Gaetano Donizetti, Province, Picanello - Picanello, Catania
Affittasi appartamento in zona centralissima al secondo piano di una palazzina indipendente a due piani. L’appartamento si articola su due livelli con un terrazzo al livello superiore con una stanza adiacente. Al piano inferiore si trova l’ingresso con stufa a pellet, un soggiorno arredato, cucina completa con forno e frigorifero grande con surgelatore. Due bagn8 con doccia, scaldabagno elettrico classe a, una camera singola con annessa cameretta con armadio su misura, finestra, balcone, pompa di calore caldo freddo e zanzariere, stanza matrimoniale con grande armadio quattro stagioni, letto contenitore ortopedico, pomata di calore caldo freddo, balcone e zanzariera, ampio salone con parete attrezzata, tavolo grande, divano e poltrona. Comodo ed accogliente, balconata con zanzariera. Al livello superiore stanzetta studio e terrazzo a livello con parte coperta ( tavolo, sedie) e parte scoperta con piante. Internet fibra ad alta velocità, due televisori. L’appartamento è silenzioso perché posto in strada a traffico limitato e aerosol.
Via Filippo Corridoni, Libertà, Stazione, Fiera - Corso Sicilia - Fiera, Catania
Catania, nelle immediate vicinanze del Museo dei Benedettini, a soli 500 metri dal duomo si propone in locazione un appartamento, al piano secondo, e di circa 50mq con 40 mq di terrazza esterna (ad uso esclusivo). L'immobile è composto da cucina, bagno, piccola lavanderia da 5 mq dotata di lavatrice, e camera da letto. In camera da letto è presente un climatizzatore Freddo Caldo di ultima generazione. Nei pressi dell'abitazione, in particolare in un raggio d'aria di 150 metri, si può trovare : Supermercato, farmacia, panificio, poste italiane e tabaccaio. Le spese a carico locatore saranno: luce, acqua e tari mentre poichè non vi è condominio, non ci saranno spese condominiali addizionali. Sono richieste 2 mensilità di cauzione. Affitto minimo pari ad 1 anno e si affitta solo a giovani lavoratori con contratto in regola ed in corso di validità. Libero a partire dai primi di Marzo 2025.
Via Vittorio Emanuele II, Centro Storico, Porto - Centro Storico, Catania
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".