Remax, società d'intermediazione immobiliare, propone in locazione a Catania, a pochissimi metri da Piazza l. Ariosto ed esattamente in Via Giacomo Leopardi , un appartamento sito al sesto piano servito d'ascensore all'interno di un signorile palazzo dotato di servizio di portierato. L'immobile, arredato attualmente come studio professionale, è cosi composto: ingresso su ampio disimpegno, quattro camere due Servizi, cucina e ripostiglio. Tutte le camere sono servite da un soleggiato affaccio su va Giacomo Leopardi. Ideale come studio professionale o civile abitazione.
Via Giacomo Leopardi, Bellini, Tribunale, Corso Italia - Corso Italia - Europa, Catania
La Glamour Immobiliare propone in locazione un prestigioso appartamento di mq 300 (oltre ammezzati di mq 160 con h 177) sito al piano 1° di un elegante stabile, portierato, sito nella centralissima Piazza Giovanni Verga (Catania). Adatto per una clientela esigente. Ape in fase di rilascio. Richiesta di locazione 3. 000, 00 mensili, spese condominiali € 4. 400, 00 annui, cauzione 3 mensilità. Si richiedono garanzie bancarie. Per info ed appuntamenti Glamour immobiliare 0952165837 o tramite messaggio Whatsapp al seguente recapito 3518534726. Visitate la nostra pagina Facebook “glamour immobiliare” cliccando mi Piace per restare sempre aggiornati.
Piazza Giovanni Verga, 25, Bellini, Tribunale, Corso Italia - Corso Italia - Europa, Catania
Appartamento vista mare in affitto a catania a Catania, nella prestigiosa zona di Ognina, si propone in affitto un elegante appartamento di 100 mq situato al quinto piano di un palazzo signorile dotato di ascensore. L'immobile, caratterizzato da una splendida vista mare, offre ambienti luminosi e ben distribuiti: due ampie camere da letto, un accogliente soggiorno, cucina abitabile e bagno. Gli ambienti sono in fase di ristrutturazione a cura del proprietario. La posizione privilegiata, unita al contesto riservato e curato, rende questa soluzione ideale per chi desidera vivere in un'area tranquilla ma ben servita. L'appartamento si affitta esclusivamente a persone referenziate.
Via Del Rotolo, Ognina, Guardia, Rotolo - Rotolo, Catania
Catania centro, raffinata esclusiva soluzione open-space in storico edificio nobiliare interamente risrutturato. Al piano primo di uno storico palazzo d'epoca pressi piazza Santo Spirito, con proprio ingresso indipendente ed utile vano ripostiglio, questa elegante soluzione open-space realizzata su più livelli per una superficie complessiva di mq. 85. 00 ca, balconata, si compone di uno spazio soggiorno con annessa zona pranzo con cucina a vista, interamente attrezzata ed accessoriata di tutti gli elettrodomestici utili, una confortevole zona notte con letto matrimoniale e relative armadiature, un vano lavanderia ed un bagno con doccia di comode dimensioni. Termoautonomo, provvisto di allacciamento alla rete metano, impianto di climatizzazione caldo freddo "fan-coil", interamente parquettato e rifinito con cura ed eleganza, questo immobile viene proposto come arredato Euro 650,00- mensili, spese, imposte ed utenze escluse no subaffitto no animali
Posizione Iconica Edificio Nobiliare 250 mq. Ca. Totalmente Ristrutturato Ascensorato Nel cuore pulsante del centro storico di Catania, precisamente in Via Antonino di Sangiuliano (nota anche come Salita di San Giuliano), proponiamo in locazione esclusiva un elegante e ampio appartamento di circa 250 mq. Situato all'interno di un prestigioso palazzo nobiliare in condizioni eccellenti. Caratteristiche principali: • Superficie: circa 250 mq. • Piano terzo, servito da ascensore • Affaccio diretto e panoramico sulla scenografica salita di Sangiuliano • Completamente ristrutturato con finiture di pregio, impianti a norma e ambienti luminosi • Immobile pronto all'uso, necessita solo di arredo Destinazione d’uso: l’immobile viene affittato esclusivamente per attività ricettive, quali: • b&b • Casa Vacanze • Guest House • Altre soluzioni di accoglienza turistica Grazie alla posizione strategica, a pochi passi da Piazza Duomo, Via Etnea e le principali attrazioni storiche della città, questa proprietà rappresenta un'opportunità unica per avviare o ampliare una struttura ricettiva di alto livello nel cuore di Catania barocca.
Via Antonino di Sangiuliano, Centro Storico, Porto - Centro Storico, Catania
Prestigioso Appartamento con Terrazza Panoramica nel Cuore di Catania Nel cuore pulsante di Catania, a pochi passi da via Etnea e Piazza Università, all'interno di un signorile palazzo storico, presentiamo in locazione esclusiva un raffinato appartamento di lusso, completamente arredato e dotato di ogni comfort moderno. L'immobile, posto al secondo piano, gode di un'elegante esposizione su via Sant'euplio e si distingue per il perfetto connubio tra fascino storico e design contemporaneo. Composizione degli ambienti: Ingresso su ampio e luminoso salone di rappresentanza, impreziosito da alti soffitti, balcone con affaccio sulla via principale e arredi di design Due camere da letto matrimoniali con soppalchi funzionali, con armadi Due bagni moderni, finemente rifiniti con materiali di pregio Cucina su misura completamente accessoriata, con elettrodomestici di ultima generazione Meravigliosa terrazza privata, spaziosa e riservata, perfetta per cene all'aperto, momenti di relax o per accogliere ospiti in un contesto esclusivo Dotazioni e comfort: Aria condizionata e riscaldamento autonomo Lavatrice, lavastoviglie, Smart tv Infissi nuovi con isolamento termo-acustico Finiture di alto livello in ogni ambiente Informazioni aggiuntive: l'appartamento è disponibile solo per professionisti referenziati alla ricerca di una residenza elegante e funzionale nel centro città. Si valuta contratto transitorio o a lungo termine, in base alle esigenze del conduttore.
via s.euplio, Bellini, Tribunale, Corso Italia - Villa Bellini - Santa Maria di Gesù, Catania
A Catania centro, quartiere Borgo, in Via Furnari: appartamento finestrato e totalmente ammobiliato di 129 mq catastali sito al piano terra in stabile recentemente ristrutturato di soli due piani. L'unità è composta da: ingresso ampio, soggiorno, cucina totalmente accessoriata anche di lavastoviglie, forno a microonde e frigorifero spazioso, una camera con bagno e box doccia, seconda camera con ulteriore bagno e lavanderia con lavatrice ed asciugatrice. Impianto di climatizzazione centralizzato. Riscaldamento con impianto termo autonomo con caldaia alimentata da gas di città. Sistema di allarme. Tapparelle elettriche. Richiesta: 1300 euro mensili. Connessione internet, utenza acqua e spese condominiali incluse nel canone di locazione. Allarme presente. Possibilità di posto auto nel cortile condominiale chiuso da i cancelli automatici ( 100 euro mensili). Si loca con contratti superiori a 18 mesi. Ideale per colleghi di lavoro e dipendenti di azienda con contratto uso foresteria poiché le due camere sono totalmente autonome ed ognuna con un bagno di pertinenza.
In Via Ramondetta a Catania, a pochi passi dal Tribunale in piazza Giovanni Verga e dalle fermate della metro in Corso Italia e Via o. Scammacca, in uno stabile d'epoca con facciata rifatta da poco, proponiamo la locazione di un appartamento di mq 55 sito al piano terra. L'appartamento, recentemente ristrutturato e arredato, ottima soluzione per soggiorni transitori di non residenti, è composto da ingresso, bagno con doccia e lavabiancheria, camera da letto matrimoniale, soggiorno con cucina con fuochi ad induzione. Completano le dotazioni i climatizzatori, il riscaldamento autonomo e la porta blindata. Nel canone non sono comprese le utenze.
Via Ramondetta, Bellini, Tribunale, Corso Italia - Corso Italia - Europa, Catania
In affitto a Catania, con contratto ad uso transitorio a referenziati con reddito dimostrabile, nel prestigioso contesto di Borgo, proponiamo un elegante appartamento situato in Via Caronda 178a. Questo immobile di 49 mq, al quarto piano di un palazzo dotato di ascensore, è stato recentemente ristrutturato e si presenta in ottime condizioni. Composto da 2,5 vani, l'appartamento include una camera da letto con vasca idromassaggio, un bagno e un ampio soggiorno che si affaccia su un balcone angolare di 14 mq, ideale per momenti di relax all'aperto. La classe energetica a1 garantisce un'ottima efficienza energetica, mentre il riscaldamento autonomo e il condizionatore assicurano il massimo comfort in ogni stagione. Arredato con gusto, questo appartamento è perfetto per chi cerca un ambiente raffinato e funzionale. La cucina è in condivisione con altri 2 inquilini, tuttavia l'appartamento ha ingresso ed utenze indipendenti. L'ingresso condominiale è curato e rappresenta un'ottima prima impressione. Non perdere l'opportunità di vivere in una delle zone più ricercate di Catania. Contattaci per maggiori informazioni e per organizzare una visita! Incluso nel canone di locazione internet wifi - acqua - e condominio. Classe Energetica: a2
Nel cuore del Comune di Catania, in via Vincenzo Giuffrida n. 48, proponiamo in locazione ad uso transitorio un elegante appartamento di 57 mq con terrazza di circa 20 mq, situato al terzo piano di uno stabile di nuova costruzione dotato di ascensore. L'immobile, mai abitato e arredato con mobili ed elettrodomestici nuovi (come da foto), è così composto: - Ingresso su ampia cucina soggiorno, - Due camere da letto matrimoniali, ognuna con bagno privato in camera, - Spaziosa terrazza a livello, ideale per momenti di relax. Caratteristiche principali: - Contratto ad uso transitorio (durata da concordare secondo le esigenze), - Stabile signorile e di recente realizzazione, - Pannelli fotovoltaici a servizio dello stabile, - Spese condominiali e utenze incluse nel canone di locazione, - Disponibile da subito, pronto da abitare. Canone mensile: Eu. 1. 200 (utenze e condominio inclusi) Posizione strategica, ben servita da mezzi pubblici, negozi e servizi. Per ulteriori informazioni e per fissare una visita, non esitare a contattarci. Classe Energetica: a+ epi: 111,11 kwh m2 anno
via Vincenzo Giuffrida, Province, Picanello - Province - Veneto, Catania
A pochi metri dal tribunale, dalla via g. D'annunzio, dal corso Italia, al 1 piano con ascensore appena installato, Panorama immobiliare propone in locazione interessante appartamento così composto ingresso su disimpegno saletta, cucina completamente attrezzata, corridoio, un servizio con doccia, ampio vano soggiorno ( dove è possibile aggiungere un letto supplementare), scaletta che porta al secondo livello dove troviamo in vano notte , secondo servizio con doccia, terrazzino. L immobile è di notevole interesse storico presentando rifiniture originali d' epoca come pavimenti in cementine colorate, soffitto alto con decori ma al contempo è reso moderno dall arredamento , dall' impianto di riscaldamento a metano con radiatori. Presenti due climatizzatori e lavatrice. Si loca a professionisti impiegati referenziati non residenti.
Via Vittorio Emanuele Orlando, Bellini, Tribunale, Corso Italia - Corso Italia - Europa, Catania
Disponibile per la locazione un luminoso appartamento al primo piano, situato in una posizione centrale e strategica di Catania, dotato di ascensore e garage. Dettagli dell'immobile: - Tipologia: Tre vani - Esposizione: Ottima esposizione a mezzogiorno, che garantisce luce naturale durante tutto il giorno. - Composizione: Ampio salone doppio con possibilità di creare due camere, camera matrimoniale, bagno e cucina abitabile - Finiture: Ottime rifiniture con pavimenti in parquet e infissi in alluminio con vetro camera, per un comfort abitativo superiore. - Garage: Comodo spazio auto incluso. La posizione centrale rende questo appartamento ideale anche per studi professionali, offrendo visibilità e accessibilità. Non perdere l'opportunità di vivere in una delle zone più ricercate di Catania! Contattaci per maggiori informazioni e per organizzare una visita.
Via Torino, Vulcania, Borgo - Vulcania - Sanzio, Catania
In uno stabile signorile, proponiamo in locazione un raffinato e luminoso appartamento di circa 150 mq, caratterizzato da spazi ampi, finiture di qualità e una distribuzione interna estremamente razionale. L'ingresso si apre su un ampio salone impreziosito da una grande vetrata che regala luce naturale e conduce a un terrazzo vivibile, perfetto per momenti di relax o per accogliere la famiglia o ospiti all'aperto. Un ampio corridoio conduce poi a una stanza versatile, ideale come sala da pranzo, studio o camera da letto. Sulla destra si trova la cucina abitabile, comoda e funzionale, completamente arredata con mobili su misura, seguita da un bagno per gli ospiti con doccia. L'intera zona giorno è valorizzata da un'elegante pavimentazione in parquet, che conferisce calore e continuità agli ambienti di rappresentanza. Una porta scorrevole separa la zona notte, composta da due ampie camere da letto, un pratico ripostiglio e un bagno padronale dotato di vasca. Tra i punti di forza di questa residenza spiccano l'eccellente stato manutentivo, la presenza di numerosi balconi con affacci ariosi su ogni stanza, l'ottima esposizione che garantisce luminosità in ogni ambiente e la funzionalità degli spazi interni. Completano la proposta la possibilità di locare, separatamente, un ampio garage di 23 mq. Un appartamento ideale per chi desidera vivere in un contesto elegante, confortevole e ricco di luce. Termoautonomo, infissi termici. Solo referenziati con reddito dimostrabile. Iemmeeuropa di Natascha Jeuck srl Corso Italia 302, Catania 095 372630 o 327 0827913 Classe Energetica: g
Via matteo renato imbriani, Province, Picanello - Province - Veneto, Catania
Incastonato nella splendida cornice del centro storico, a pochi passi da "palazzo Biscari" e da piazza Duomo, ed esattamente in via Anzalone collocato in una posizione più distaccata da via Via Vittorio Emanuele (ciò dona all'ubicazione maggiore riservatezza e silenziosità al contesto), posto al primo piano di un elegante palazzo d'epoca, trilocale di 80 mq circa, completamente ristrutturato e arredato, composto da ingresso su disimpegno, cucina- soggiorno, camera da letto con bagno privato, ripostiglio, lavanderia, piano superiore con seconda camera da letto e bagno privato. Luminosi affacci balconati su via Anzalone e su interno. Dotato di prestigiose rifiniture, impianti nuovi, climatizzazione, infissi doppi vetri taglio termico. Ideale per due inquilini, professionisti lavoratori fuori sede, single o coppie. Per ulteriori informazioni o per visionare l’immobile potrà contattarci ai num. Tel. 095 553081 cell. 345 6012081 o recarsi presso i nostri Uffici di Catania, Via Caronda n° 74.
Via Anzalone, Centro Storico, Porto - Centro Storico, Catania
Locasi ad uso foresteria per aziende lavoratori fuori sede Viale Nitta in Zona Librino a pochi chilometri dall' aeroporto e dall' Ospedale San Marco proponiamo un luminoso Quadrilocale arredato di 100 mq, ubicato al primo piano di una palazzina con ascensore in un residence con posto auto e cancello automatico. L' immobile al suo interno è composto da ingresso aperto su soggiorno, cucina, tre camere da letto, bagno con doccia e lavatrice, bagno con vasca, ripostiglio e veranda. Ideale per lavoratori fuori sede. Non adatto a famiglie Contratto uso foresteria o lavoratore fuori sede. Per ulteriori informazioni o per visionare l’immobile potrà contattarci ai num. Tel. 095 553081 cell. 345 6012081 o recarsi presso i nostri Uffici di Catania, Via Caronda n° 74. Orario 09:00 - 13:00 16:00 - 20:00.
Viale Nitta, Librino, Sant'Agata, Zona Industriale - Villaggio Sant'Agata, Catania
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".