Proponiamo in Affitto a Atripalda un luminoso Appartamento situato al quinto piano di un edificio dotato di ascensore. La superficie totale dell'abitazione è di 80 metri quadrati. L'appartamento è composto da salone con angolo cottura, due camere da letto, un bagno e un comodo ripostiglio. La soluzione è ristrutturata, garantendo così uno stato di conservazione impeccabile. L'appartamento gode di un'ottima esposizione ed è pronta da abitare. Il riscaldamento è autonomo, permettendo di regolare la temperatura secondo le proprie esigenze. Quest'appartamento è ideale per chi cerca una soluzione confortevole e pratica, in una zona centrale ben collegata ai principali servizi e alle vie di comunicazione. Contattaci allo 0825627176 o al 3533783030 per prenotare una visita!
Ti proponiamo in zona comoda e tranquilla la locazione esclusiva di un trilocale con box auto di pertinenza. L'appartamento è posto al secondo piano con ascensore ad ha una metratura utile interna di circa 75mq, si compone da ingresso in salotto con angolo cottura a vista, camera da letto matrimoniale, cameretta, bagno e pratico ripostiglio. Una comoda balconata aggrazia l'immobile. Di pertinenza pratico box auto e due posti auto in parco. Per concludere, da poco hanno effettuato i lavori del superbonus al fabbricato, quindi troveremo infissi nuovi, caldaia nuova, etc.
Sei alla ricerca di un Appartamento in Affitto? La Famila Immobiliare propone in Affitto un Appartamento ad Avella al primo piano di un edificio in fase di costruzione, ad oggi allo stato grezzo. Inserito in un contesto residenziale in espansione, con una superficie totale di 130 metri quadrati, la sua disposizione interna offre un ampio soggiorno cucina open space, due camere da letto e due bagni, perfetto per una famiglia o una coppia in cerca di spazio e comfort. L'immobile è luminoso e ben arieggiato, grazie alla presenza di balconi e un terrazzo, perfetti per godersi momenti di relax all'aperto. Il posto auto riservato completa le dotazioni di questa soluzione immobiliare, perfetta per chi desidera vivere in un ambiente moderno e funzionale, immerso nella tranquillità di una zona in continua crescita. Contattaci per fissare il tuo appuntamento!
Villa San Nicola ( frazione di cesinali) la Tecnoservice di Maiello Domenico propone in affitto un grazioso appartamento di circa 45mq arredato e con utenze già allacciate solo da volturare. L’immobile è stato totalmente ristrutturato: Ingresso con angolo cottura, bagno padronale ,camera da letto e cameretta non ci sono spese condominiali posto auto privato scoperto. La soluzione si trova a soli 3 km da Atripalda centro ed è ben collegata col raccordo autostradale …. Prezzo euro 400. 00 mensili per maggiori info e appuntamenti tel al n° 0825 624464 Domenico! . Per visionare altri immobili vai su google e scrivi : qui potrai visionare tutti i nostri immobili sia in vendita fitto.
Affittiamo appartamento angolo cottura soggiorno molto ampio, camera da letto matrimoniale, Bagno con doccia, lavatrice molto panoramico competamente arredato. Posto auto nel cancello chiuso.
Proponiamo in Affitto un Appartamento situato nel comune di Serino, in zona centrale e ben servita. L'immobile è posto al primo piano di una palazzina senza ascensore e si presenta in ottime condizioni grazie alla ristrutturazione effettuata nel 2011, che ne ha valorizzato gli spazi e le finiture, rendendolo moderno e accogliente. Con una superficie di circa 75 m², l'appartamento rappresenta la soluzione ideale per una coppia o una piccola famiglia. L'immobile è composto da: ampia cucina abitabile, due camere da letto e un bagno. L'immobile viene consegnato arredato e dispone di un balcone, perfetto per godere della vista sul panorama circostante o per trascorrere momenti di relax all'aperto. Inoltre, è incluso un posto auto scoperto per parcheggiare comodamente la propria auto. Il riscaldamento è autonomo, garantendo un controllo completo della temperatura interna. Questo Appartamento offre una soluzione ideale per chi cerca una casa confortevole e moderna in una zona tranquilla e ben servita. Contattaci allo 0825627176 o al 3533783030 per ricevere maggiori informazioni o per prenotare una visita.
Bilocale nuovissimo - zona corso vittorio emanuele - avellino in zona centrale, adiacente al Corso Vittorio Emanuele di Avellino, l'agenzia Hirpinia immobiliare, propone la locazione di un Bilocale totalmente ristrutturato, con ambienti accoglienti e funzionali. L'unità abitativa è costituita da ampia zona giorno con angolo cottura , 1 Camera da letto ed un Bagno. Le rifiniture sono in stile moderno con impiantistica adeguata alla più recente normativa di settore. Porte interne a battente in legno bianco laccato e con cerniere a scomparsa,. Porta ingresso blindata e con rivestimento pantografato. Finestre e porte finestre ai balconi in pvc e serrande avvolgibili motorizzate. Pavimenti e Rivestimenti in gres porcellanato. Sanitari in ceramica , lavabo sospeso, pezzi igienici filo muro, piatto doccia in resina arricchita con cariche minerali, Pannello Doccia in lega di alluminio con quattro funzioni a comando indipendente. Impianto elettrico conforme alla normativa uni-unel e alla Guida cei64-50, predisposizione fibra ottica, , punti presa doppi tv e tvsat, illuminazione di emergenza a led, uso serie bticino e living now. Impianto autonomo di riscaldamento e Condizionatori in ogni ambiente per riscaldamento e raffrescamento. Tutti gli ambienti godono di un buon grado di luminosità ed areazione. Classe nergetica b Bassissime spese condominiali. Il Bilocale su richiesta potrà essere fornito completo di ogni arredo ed elettrodomestico. La locazione viene concessa solo a persone referenziate.
Emanuele II, C. Colombo, Morelli e Silvati, Avellino
A San Potito Ultra (av) la Tecnoservice di Maiello Domenico propone in locazione un favoloso appartamento mansardato (non arredato) di circa 230 mq totalmente ristrutturato posto al terzo piano senza ascensore. L’immobile è così composto: Ingresso, disimpegno zona studio, ampio salone con cucina Open Space caminetto centrale a vista e due comodi terrazzini da poter arredare con tavolo sedie, barbecue per poter trascorrere piacevoli serate , 3 camere da letto, 2 bagni (uno con vasca idromassaggio) 1 ripostiglio, lavanderia, ripostiglio. L’appartamento è curato nei minimi dettagli, ristrutturato creando tutte le comodità che una famiglia ha bisogno. La soluzione si trova in una zona facilmente raggiungibile ben asservita da mezzi pubblici, attività commerciali, scuole , uffici, a soli cinque minuti da Avellino centro e Atripalda ben collegata con il raccordo autostradale. Per maggiori info e appuntamenti rivolgersi alla Tecnoservice Atripalda via Roma, 150 tel. 0825 624464 ::: … oppure lasciate la vostra Mail o numero di telefono sarete contattati il prima possibile…
L'immobiliare Meo è lieta di presentare in pieno Corso Vittorio Emanuele ii, un piccolo appartamento completamente ristrutturato composto da Salone, cucinotto, camera da letto matrimoniale e bagno con vasca non arredato, con un bel balcone , costruzione antisismica.
Corso Vittorio Emanuele, Emanuele II, C. Colombo, Morelli e Silvati, Avellino
Si propone in affitto a Venticano (av), in Via Luigi Cadorna, un luminoso appartamento di circa 80 mq interni più 20 mq di spazi esterni tra balcone e terrazzino panoramici. L'immobile, situato al secondo piano (senza ascensore), è in ottime condizioni e viene locato completamente arredato con mobili funzionali e moderni. La disposizione interna è ottimale: Ingresso su disimpegno, ampio salone, cucina abitabile con accesso alla spaziosa balconata panoramica, ampia camera da letto matrimoniale con terrazzino privato, e bagno finestrato con doccia. L'appartamento è caratterizzato da un suggestivo soffitto mansardato con travi a vista (altezza minima 1,25 m, massima 2,91 m, media 2,15 m), che lo rende unico e sfruttabile. Questa soluzione abitativa, pronta all'uso, è ideale per single o coppie che cercano la tranquillità senza rinunciare ai servizi. Si richiedono garanzie reddituali dimostrabili. Consulente Incaricato: Roberto Spitaleri
Piazza liberta'. In fabbricato di recente costruzione, con affaccio sulla piazza principale della città, senza barriere architettoniche, proponiamo la locazione di un appartamento composto da: ingresso in disimpegno, cucina con balconcino con affaccio interno fabbricato, tre camere da letto di cui due con affaccio su Piazza Libertà, tre bagni, lavanderia. Disponibilità dell'immobile a fine gennaio. Richieste referenze reddituali per eventuali proponenti la locazione.
Piazza Libertà, Emanuele II, C. Colombo, Morelli e Silvati, Avellino
Disponibile da Gennaio 2026 in Ospedaletto d'alpinolo, affittasi appartamento al primo piano di antico palazzo recentemente ristrutturato. L'appartamento, di circa 115 mq, completamente arredato e termoautonomo, è costituito da una camera da letto matrimoniale, locale studio con divano letto con due reti, soggiorno con camino, ampia cucina abitabile, doppi servizi e terrazzino di 20mq. Per affitti transitori (oltre i 30gg) richiedere prezzo
Appartamento a Torrette di Mercogliano,disponibile da aprile 2026. L'immobile, situato al quarto piano dell'edificio, è totalmente esposto alla luce così da risultare sempre luminoso ,si trova a pochi passi dall'autostrada Napoli-Bari(Avellino ovest) garantendo così una posizione strategica a chi ne usufruirà. Esso è totalmente arredato, con ottime rifiniture e un gusto impeccabile. Si apre su un ampio soggiorno con balcone, luminoso e funzionale, a seguire una cucina completa di ogni confort, una camera da letto, una cameretta per bambini e un bagno con doccia. Si richiedono garanzie reddituali dimostrabili e rapportate alla rata mensile.
Montemiletto( Av); in uno dei graziosi vicoli che si diramano di fronte al castello della Leonessa, disponiamo in locazione di casetta autonoma arredata; all'immobile si accede tramite scalinata che dal balcone esterno porta all’ingresso dell’abitazione che è composta da salone- cucina in unico ambiente con camino; l’ambiente si presenta caldo e accogliente, con cucina attrezzata, tavolo con sedie, divanetto; la camera da letto si trova sullo stesso piano ed e’ arredata in arte povera; si scendono due gradini e c’e’ il bagno e una piccola scala in legno che porta all’altra camera da letto, con divano letto matrimoniale e scrivania; completano l’abitazione due ampi ripostigli! @@@@la nostra agenzia immobiliare, è presente sul territorio irpino da circa 17 anni, ed e’ ormai punto di riferimento per l’incontro di domanda e offerta sullo stesso; si avvale di personale altamente specializzato per la consulenza e l’interpretazione della documentazione fornita dal venditore, per rendere più agevole e duttile il percorso di vendita, proponendosi come unico interlocutore specializzato, che possa condurlo con convinzione e fiducia alla delicata conclusione dell’operazione di vendita del proprio immobile; per il compratore, spesso di fuori provincia, che si affaccia con timore ad una nuova realtà immobiliare la nostra agenzia si presenta con mediatori esperti ed ampiamente edotti sulla complessità del panorama immobiliare irpino e delle sue problematiche; siamo preparati ad affrontare di volta in volta gli imprevisti che possono presentarsi nel percorso di compravendita ed accompagnare, con soddisfazione, durante l’iter dello stesso, sino alla realizzazione dell’agognato sogno di casa@@@@@invest casa è alla costante ricerca di immobili da vendere e locare in ogni luogo del panorama irpino, per accontentare richieste di acquisto e locazione che giungono giornalmente presso la nostra agenzia@@@@@@@@; devi vendere un tuo immobile? @@@@@@@@@ devi affittare un immobile? Chiama la nostra Agenzia.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".