Questo appartamento in affitto nella Ciasa Franz si trova nel cuore di San Cassiano, direttamente adiacente al nuovo Hotel Aman Rosa Alpina. In una posizione di rilievo, il trilocale colpisce per il suo fascino classico; i rivestimenti artigianali in legno massiccio conferiscono all'ambiente abitativo un carattere particolarmente accogliente. L'ingresso con un piccolo guardaroba conduce all'ampio soggiorno con cucina e zona pranzo. Da qui si accede direttamente al primo dei due balconi. Le grandi finestre offrono una vista aperta sul villaggio e sulle imponenti montagne e inondano gli ambienti di luce naturale. Le due camere da letto garantiscono tranquillità e spazio. Le camere sono arredate con pannelli in legno e rimangono fedeli allo stile di arredamento locale dell'appartamento. La camera da letto più piccola ha accesso al secondo balcone, che offre una vista diretta sulla strada del villaggio di St. Un bagno completa l'appartamento. Completano l'offerta un vano cantina e un posto auto in garage. Se cercate un appartamento in affitto nel cuore dell'alta Badia, qui troverete il vostro sogno di vivere spensieratamente nelle Dolomiti.
L'appartamento in questione è un luminoso e accogliente immobile composto da ingresso zona living con cucina a vista, e bagno al piano superiore troviamo due comode camere matrimoniali in mansarda, situato nel comune di la Villa. La sua posizione strategica lo rende ideale per chi ama gli sport invernali,e per chi d'estate vuole percorrere i sentieri e raggiungere i rifugi essendo a due passi dagli impianti sciistici, ma allo stesso tempo comodamente vicino al centro della città e ai principali supermercati. L'immobile, di circa 70 mq, è composto da tre vani ed è caratterizzato da spazi ben distribuiti e funzionali. L'appartamento è dotato di tutti i comfort necessari e arredato finemente per garantire un soggiorno confortevole e piacevole. Il prezzo di affitto settimanale è di 950 euro dal 02 Agosto al 30 agosto. Le settimane vanno da sabato a sabato, con prezzo oscillante per la sola settimana di ferragosto a 1100 euro si tratta di un'ottima opportunità per chi è alla ricerca di un immobile ben posizionato e ben servito, ideale per coppie o piccole famiglie che desiderano vivere in un contesto tranquillo e accogliente. Per l'intero periodo il prezzo è di 3. 500,00 euro (Dal 02 al 30 agosto) costo della pulizia 100 euro
Situato in una delle posizioni più incantevoli e strategiche di la Villa, affittiamo questo esclusivo trilocale situato al 2° piano, completamente e finemente arredato, composto da un ampio ingresso, un'accogliente stube ladina con cucina a vista, due camere da letto, due bagni e una terrazza panoramica. Pavimenti in parquet, luminoso e silenzioso. L'appartamento dispone anche di riscaldamento autonomo e di un posto auto coperto per una maggiore comodità. Magnifica vista sulla vallata e sul castello.
Via Isarco, da settembre 2025 nelle vicinanze del teatro comunale, ottimo appartamento trilocale arredato, al 5° piano con ascensore, composto da ingresso con porta blindata, soggiorno con angolo cottura, una camera matrimoniale, una camera singola, doppi servizi, tre balconi, cantina. No posto auto. Riscaldamento centralizzato, spese condominiali mensili 200,00€ s. C. Due contratti indeterminati richiesti. Massimo 3 persone l’immobile in affitto prevede un deposito cauzionale di 3 mesi, la prima mensilità in anticipo con spese condominiali e gli oneri dell’agenzia in caso di conclusione positiva del contratto sono pari a 1 mensilità +Iva (22%) + € 30,00 esente iva per l’attestazione del canone da parte della proprietà edilizia. Per maggiori informazioni e prenotazione visite scrivere a non si riceve in agenzia senza appuntamento!
Via Isarco, Centro, Piani, Rencio - Centro, Bolzano
Splendida mansarda ristrutturata nel cuore di Ortisei a due passi dagli impianti da sci. L´appartamento di circa 63 mq, é composto da cucina , lavastoviglie, soggiorno con divano letto matrimoniale, tv, stanza matrimoniale, bagno con doccia e lavatrice, cantina spaziosa attrezzata di scalda scarponi e porta sci, ascensore, posto auto in garage a 50 m dall´edificio. Vietato fumare. Non si accettano animali. Telefonare ore pasti. Affitto mensile
Affittasi un' appartamento in un palazzo storico al secondo piano, superficie netta di ca. 100 mq, 2 stanze da letto, 1 soggiorno con loggia grande e luminosa, pavimenti a parquett, cucina abitabile e arredata con balcone e ripostiglio, bagno, wc separato, atrio, cantina; l'appartamento si trova in ottimo stato, luminoso e con i vani alti storici Riscaldamento centralizzato; Acqua calda col boiler elettrico Affitto mensile: 1. 300 Euro Spese condominiali mensili: 150 Euro con conguaglio 1 volta all’anno Cauzione: 3 mensilità: 3. 900 Euro Contratto 3 + 2 con „Cedolare secca“ Spese d’agenzia: 1. 300 Euro + iva non sono ammessi cani! Spese d'agenzia: 1. 300 Euro più iva.
Belissimo appartamento di recente costruzione a Cornaiano (Appiano) in zona tranquilla. L'appartamento é composta da un luminoso soggiorno con angolo cottura, una stanza da letto, un bagno. Al piano sovrastante (collegato con una scala a chioccola) abbiamo un altra stanza studio. L'immobile dispone di un grande garage e una cantina; inoltre ci sono a disposizioine dei posti auto condominiali. La superficie calpestabile al primo piano è di circa 57 mq ed inoltre abbiamo la stanza studio al piano sottotetto. L'appartamento si trova in una zona tranquilla e ben servita, ideale per una coppia o single in cerca di un ambiente accogliente e confortevole. Luminoso e ben arredato, offre un'atmosfera accogliente e rilassante. A pochi passi dai negozi e servizi essenziali, è la soluzione perfetta per chi desidera vivere immerso nella natura senza rinunciare alla comodità della vita in città. Si chiede gentilmengd di inviare richieste e referenze esclusivamente via e-mail. Saranno prese in considerazione solo le e-mail con le seguenti informazioni:- Numero e nome dei membri della famiglia- Quando hai bisogno dell'appartamento e per quanto tempo- Luogo di lavoro (dove e con quale contratto)- Eventuuale numero e tipo di animali domestici- Situazione attuale dell'affitto e referenze del precedente locatore Alla firma di un contratto di locazione verrà addebitata una commissione pari al 15% dell'affitto annuale.
Affittasi bilocale semi-arredato (bagno-cucina) in casa privata (no condominio), composto da camera da letto, soggiorno luminoso cucina, bagno finestrato con doccia. Entrata indipendente. Termoautonomo. Posto auto riservato. Zona tranquilla in mezzo al verde a dieci minuti da Bolzano. Servito dai mezzi pubblici. Massimo per una due persone. Solo persone referenziate. Libero da ottobre 2025.
Al25003 Trilocale in locazione con garage ape: d Garage : si compreso nel prezzo Sup Netta : 93 mq Locazione 3+2 Cedolare secca Caparra: 3 Mensilità Nel complesso delle case incis, in Piazza Vittoria, nelle immediate vicinanze del centro storico, proponiamo in locazione questo interessante immobile disponibile da Novembre 2025. Zona interna, lontana dal caos, ma allo stesso tempo in una zona molto ben servita e di pregio del capoluogo. L'immobile, curato dispone di un garage (18 mq) nelle immediate vicinanze, che risulta molto raro nella zona. Ampi spazi interni che danno modo allo sviluppo di questo immobile: - Ingresso - soggiorno - cucina abitabile - 2 camere da letto - 2 bagni - Cantina se interessati, mandare una mail con i propri dati, referenze lavorative. Non verranno evase richieste telefoniche
Piazza della Vittoria - Siegesplatz, Gries San Quirino, San Maurizio - Gries - San Quirino, Bolzano
Elegante appartamento in contesto signorile molto tranquillo ben servito, vicinissimo a farmacia supermercato stazione treno fermata bus ristorante impianti sciistici solo 5 minuti a piedi. Appartamento ubicato al piano terra con accesso indipendente tramite giardino privato o tramite scala e ascensore condominiale. L'appartamento è composto da due camere un salotto cucina open space di generose dimensioni 2 bagni entrambi forniti di doccia, cantina attrezzata per sciatori per riporre attrezzatura con sistema di asciugatura per scarponi e abiti. Garage e posti auto esterni fino 2 macchine. Ingresso indipendente tramite Key box. Completa l'appartamento un generoso portico con giardino recintato ad uso esclusivo anche'esso attrezzato di tavolo e sedie, assolato tutto il giorno perfetto per colazioni pranzi e cene.
Alti soffitti, layout generoso: luminoso appartamento con 3 camere da letto, soggiorno, cucina, 2 bagni e balcone in posizione molto buona si prega di inviare richieste e referenze esclusivamente via e-mail. Saranno prese in considerazione solo le e-mail con le seguenti informazioni:- Numero e nome dei membri della famiglia- Quando hai bisogno dell'appartamento e per quanto tempo- Luogo di lavoro (dove e con quale contratto)- Numero e tipo di animali domestici- Situazione attuale dell'affitto e referenze del precedente locatore Alla firma di un contratto di locazione, verrà addebitata al conduttore una provvigione pari al 15% dell'affitto annuale.
Via Padre Reginaldo Giuliani, 1, 39100 Bolzano BZ, Italia, Gries San Quirino, San Maurizio - Gries - San Quirino, Bolzano
Le richieste devono essere inviate esclusivamente via mail: Saranno prese in considerazione solo le richieste che hanno tutte le risposte date in modo corretto vedasi sotto: - Numero e nome completo dei membri della famiglia - da quando ha bisogno dell’appartamento e per quanto tempo - Numero e tipo di animali domestici - luogo di lavoro (datore di lavoro e tipo di contratto) Questo spazioso trilocale con una superficie di ca 91 mq si trova al 5 piano di un condominio in centro di Bolzano. L’appartamento è composto da: ingresso con corridoio, soggiorno luminoso, cucina abitabile, due camere da letto, bagno finestrato e due balconi. L’appartamento è parzialmente arredato. Cucina e bagno sono nuovi. Inoltre fa parte dell’immobile una cantina.
Via Brennero, Centro, Piani, Rencio - Centro, Bolzano
Bolzano, Viale Principe Eugenio: Appartamento spazioso al 2° (= ultimo piano) con ascensore e terrazza privata sul tetto! L'appartamento dispone di una grande zona living e con angolo cottura (non arredata), 3 stanze da letto con accesso al balcone, 2 servizi con doccia e uno di questi anche con finestra, balcone ad angolo. Una scala interna porta sulla terrazza privata sul tetto con vista panoramica e tanto spazio per il tempo libero, per relax, per prendere sole, per giardinaggio un oasi di pace. Inoltre abbiamo una cantina e ben 2 garage! Ulteriori informazioni solamente per email,. Indicare subito la quantità di persone, eventuali animali domestici, attuale indirizzo postale, posto di lavoro e tipo di contratto. Unter Angabe der Anzahl der Personen, Angabe evtl. Haustiere, Angabe aktueller Wohnadresse, der Arbeitsstelle und Art des Vertrages.
Gries San Quirino, San Maurizio - Gries - San Quirino, Bolzano
Questo appartamento in affitto, attraente per il suo taglio e recentemente ristrutturato, si trova al primo piano di un ben curato edificio plurifamiliare con solo 3 unità. Con una superficie abitativa di circa 67 m², offre spazio sufficiente. L'appartamento dispone di due ampie camere da letto, utilizzabili in modo flessibile come camere da letto o uffici. Il bagno, moderno e piastrellato, è dotato di una comoda doccia e offre spazio per ulteriori mobili da bagno. Il cuore dell'appartamento è costituito dall'ampia zona soggiorno e pranzo, che si fonde armoniosamente in una cucina aperta. Grandi finestre lasciano entrare molta luce naturale e creano un'atmosfera amichevole e aperta. Un piccolo ripostiglio, adiacente direttamente alla zona giorno, offre ulteriore spazio per elettrodomestici, provviste o altri effetti personali. Particolarmente degno di nota è il soleggiato balcone esposto a sud, ideale per rilassarsi o per momenti conviviali all'aperto. Inoltre, una terrazza esposta a ovest all'ingresso dell'appartamento invita a godersi la serata al tramonto - perfetta per grigliate o un caffè pomeridiano in tranquillità. Per 100€ al mese, è possibile affittare un posto auto scoperto opzionale, che aumenta ulteriormente il comfort quotidiano. L'appartamento possiede un certificato energetico valido di classe b. La combinazione di una pianta ben studiata, una ristrutturazione di alta qualità, ambienti luminosi e accoglienti e le due aree esterne rendono questo immobile in affitto un vero luogo di benessere. Entrare e sentirsi subito a casa: questo appartamento soddisfa tutti i requisiti per un'abitazione moderna e confortevole.
Per gestire al meglio la sua richiesta e per velocizzare la ricerca vi preghiamo di farci pervenire esclusivamente via mail delle informazioni sulle persone che andranno ad abitare l'appartamento. Saranno prese in considerazione solo le richieste di informazioni con i seguenti dettagli: - Numero e nome degli occupanti - luogo di lavoro e tipo di contratto - durata prevista - eventuale animale domestico Verrete ricontattati qualora le vostre esigenze collimassero con i requisiti richiesti dal proprietario. Dato le numerose richieste è quindi utile e necessario inviare più informazioni possibili al fine di poter elaborare la richiesta e procedere con un’eventuale visita.
Per gestire al meglio la sua richiesta e per velocizzare la ricerca vi preghiamo di farci pervenire esclusivamente via mail delle informazioni sulle persone che andranno ad abitare l'appartamento. Saranno prese in considerazione solo le richieste di informazioni con i seguenti dettagli: - Numero e nome degli occupanti - luogo di lavoro e tipo di contratto - durata prevista - eventuale animale domestico Verrete ricontattati qualora le vostre esigenze collimassero con i requisiti richiesti dal proprietario. Dato le numerose richieste è quindi utile e necessario inviare più informazioni possibili al fine di poter elaborare la richiesta e procedere con un’eventuale visita. Per ulteriori informazioni e per vedere tutte le nostre proposte immobiliari puó consultare il sito
Accogliente appartamento ristrutturato a Bolzano in affitto. L'appartamento è composto da soggiorno con cucina, 2 camere da letto, 1 bagno, ripostiglio. Si trova al 4 ° piano di un edificio con ascensore e offre una superficie di 72 m². è possibile affittare un posto auto o un garage al prezzo di 100 € aggiuntivi. Le spese mensili di 400 € includono tutte le spese (compreso l'elettricità, il riscaldamento, l'acqua calda, l'aria condizionata, le spese condominiali)deposito cauzionale di 6 mesi (3 per l'affitto + 3 per i mobili) si prega di inviare richieste e referenze esclusivamente via e-mail. Saranno prese in considerazione solo le e-mail con le seguenti informazioni:- Numero e nome dei membri della famiglia- Quando hai bisogno dell'appartamento e per quanto tempo- Luogo di lavoro (dove e con quale contratto)- Numero e tipo di animali domestici- Situazione attuale dell'affitto e referenze del precedente locatore Alla firma del contratto di locazione verrà addebitata una commissione pari al 15% dell'affitto annuale.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".