Questo appartamento in affitto nella Ciasa Franz si trova nel cuore di San Cassiano, direttamente adiacente al nuovo Hotel Aman Rosa Alpina. In una posizione di rilievo, il trilocale colpisce per il suo fascino classico; i rivestimenti artigianali in legno massiccio conferiscono all'ambiente abitativo un carattere particolarmente accogliente. L'ingresso con un piccolo guardaroba conduce all'ampio soggiorno con cucina e zona pranzo. Da qui si accede direttamente al primo dei due balconi. Le grandi finestre offrono una vista aperta sul villaggio e sulle imponenti montagne e inondano gli ambienti di luce naturale. Le due camere da letto garantiscono tranquillità e spazio. Le camere sono arredate con pannelli in legno e rimangono fedeli allo stile di arredamento locale dell'appartamento. La camera da letto più piccola ha accesso al secondo balcone, che offre una vista diretta sulla strada del villaggio di St. Un bagno completa l'appartamento. Completano l'offerta un vano cantina e un posto auto in garage. Se cercate un appartamento in affitto nel cuore dell'alta Badia, qui troverete il vostro sogno di vivere spensieratamente nelle Dolomiti.
L'appartamento in questione è un luminoso e accogliente immobile composto da ingresso zona living con cucina a vista, e bagno al piano superiore troviamo due comode camere matrimoniali in mansarda, situato nel comune di la Villa. La sua posizione strategica lo rende ideale per chi ama gli sport invernali,e per chi d'estate vuole percorrere i sentieri e raggiungere i rifugi essendo a due passi dagli impianti sciistici, ma allo stesso tempo comodamente vicino al centro della città e ai principali supermercati. L'immobile, di circa 70 mq, è composto da tre vani ed è caratterizzato da spazi ben distribuiti e funzionali. L'appartamento è dotato di tutti i comfort necessari e arredato finemente per garantire un soggiorno confortevole e piacevole. Il prezzo di affitto settimanale è di 950 euro le settimane vanno da sabato a sabato, con prezzo oscillante per la sola settimana di ferragosto a 1100 euro si tratta di un'ottima opportunità per chi è alla ricerca di un immobile ben posizionato e ben servito, ideale per coppie o piccole famiglie che desiderano vivere in un contesto tranquillo e accogliente. Per l'intero periodo il prezzo è di 4000,00 euro (Dal 02 al 30 agosto) costo della pulizia 100 euro disponibile dal 1 Marzo e per la stagione estiva
Chiediamo di non telefonare ma scrivere a con nome cognome, quante persone occuperebbero l'appartamento e professione. Senza questi dati non risponderemo alle richieste. Grazie. Terlano: Affittiamo appartamento bilocale arredato, disponibilità immediata. Consistenza: al Piano primo, un atrio con armadio a muro, soggiorno con cucina arredato con cucina completa fatta su misura da falegname e armadi incassati, stanza da letto arredata, bagno finestrato completo di vasca da bagno, al piano terra una cantina. No posto auto. Non è possibile togliere gli arredi presenti, no contratti a ditte ma solo a persone fisiche, contratto da subito. Prezzo: 900 euro + 120 spese condominiali = 1. 020 mensili. Cauzione 3 mensilità, assicurazione danni obbligatoria. Agenzia 1600 euro + iva scrivere a
è disponibile in affitto uno spazioso appartamento a Nova Levante. Situato al primo piano, offre 3 camere da letto e 2 bagni in un ambiente spazioso. L'appartamento ha una terrazza, un balcone e un giardino che invitano al relax e al divertimento. Chiediamo gentilmente la nostra clientela di inviarci le richieste e le referenze esclusivamente via mail. Saranno prese in considerazione solo le richieste di informazioni con i seguenti dettagli: - Numero e nome dei membri della famiglia - da quando ha bisogno dell’appartamento e per quanto tempo - Numero e tipo di animali domestici - luogo di lavoro (dove e con quale contratto) in caso di successiva conclusione di un contratto di locazione, verrà addebitata una commissione pari al 10% del canone annuo.
Laives grande soggiorno con angolo cottura, bagno stanza matrimoniale con cabina armadio ,ripostiglio, disponibile dal 15 01 2026 se interessati inviare email con referenze
Gries - in contesto privato e signorile appartamento quadrilocale sito al piano terra. Rimane arredato di cucina e nel prezzo é compreso 1 garage. Possibilitá di locare un secondo garage. Per gestire al meglio la sua richiesta e per velocizzare la ricerca vi preghiamo di farci pervenire esclusivamente via mail delle informazioni sulle persone che andranno ad abitare l'appartamento. Saranno prese in considerazione solo le richieste di informazioni con i seguenti dettagli: - Numero e nome degli occupanti - luogo di lavoro e tipo di contratto - durata prevista - eventuale animale domestico Verrete ricontattati qualora le vostre esigenze collimassero con i requisiti richiesti dal proprietario. Dato le numerose richieste è quindi utile e necessario inviare più informazioni possibili al fine di poter elaborare la richiesta e procedere con un’eventuale visita.
Gries San Quirino, San Maurizio - Gries - San Quirino, Bolzano
Affittasi con contratto transitorio a sole persone referenziate e con contratto a tempo indeterminato, bilocale all'ultimo piano con ascensore. Arredato, disponibile da subito.
Via Palermo, Europa Novacella, Don Bosco Firmiano - Europa - Novacella, Bolzano
Ganda di sotto in zona molto tranquilla proponiamo splendida casa indipendente disposta su due livelli di ca. 150 mq. Di superficie abitativa, un ampio giardino privato e cantina con taverna. L'appartamento è disposto su due livelli con un ampio ingresso, soggiorno, bagno finestrato al piano prima invece 3 stanze da letto, bagno e balcone. Si prega di inviare la richiesta solo via mail con una breve presentazione, solo persone referenziate con contratto di lavoro a tempo indeterminato o liberi professionisti. L'agenzia Immobiliare bm, associata fiaip, opera da anni nel mercato immobiliare locale con la massima serietà, professionalità e trasparenza fornendo al cliente un servizio completo fino alla conclusione della transazione immobiliare.
Via Lambrecht, San Michele, Appiano Sulla Strada Del Vino
Nel cuore della Val Gardena, a poche centinaia di metri dal centro di Ortisei, affittasi per Febbraio e Giugno un romantico e raffinato appartamento di design, arredato con cura, perfetto per famiglie e gruppi fino a 7 persone. 3 stanze da letto e due bagni, per 100m2 complessivi con tre terrazze affacciate sulla Val Gardena, a 1. 350m slm. Esposizione a sud. Garage e posto auto. Master room con letto matrimoniale (180cm di larghezza), finestra a tutta altezza con vista sul Sasslong, bagno ensuite con vasca da bagno. Stanza con 2 letti singoli di dimensioni generose (90x200cm). Stanza ha tre letti 80x200, di cui uno a ponte, porta-finestra con accesso ad un terrazzo indipendente con un comodo divanetto esterno. Ampio bagno con doccia walk-in e zon lavatrice. Zona living con due ampi divani, angolo tv da 42" con dtv e decoder tv-sat. Termocamino. Affaccio su terrazza principale esposta a Sud. Zona pranzo con tavolo per 6-8 persone ed accesso al secondo terrazzo. Cucina a vista abitabile, equipaggiata con piano ad induzione, cappa aspirante, forno elettrico, frigo con freezer e lavastoviglie.
Alle porte del centro storico in un contesto tranquillo ed esclusivo proponiamo in locazione ampio appartamento quadrilocale, recentemente ristrutturato e arredato di cucina. Si compone di grande soggiorno con veranda, cucina abitabile con balcone, 3 stanze da letto, doppi servizi e wc. Si trova al 2° piano senza ascensore, dispone di cantina e 1 garage (extra).
Bellissimo e luminoso pentalocale in affitto a Bolzano l’appartamento si trova al piano rialzato di una curata palazzina con solo quattro unità abitative e offre un accogliente soggiorno, una cucina con dispensa adiacente, una terrazza con vista sui dintorni, tre camere, un bagno con doccia e un wc. L’edificio è circondato da aree verdi ben tenute, che contribuiscono a creare un’atmosfera abitativa piacevole. Fa parte dell'immobile una canitna e un posto auto in garage. L'immobile non è arredato. Ideale per coppie o famiglie che cercano un appartamento confortevole e ben posizionato a Bolzano.
Via Sant Osvaldo, Centro, Piani, Rencio - Centro, Bolzano
Bolzano: in zona centrale e servita (università, stazione, centro storico) affittasi bilocale completamente arredato al 3. Piano servito da ascensore in palazzo di recente costruzione e con ridotti consumi energetici (casa clima). Composto da ingresso, cucina open space con il soggiorno con divano-letto matrimoniale, camera matrimoniale, bagno con doccia, vasca e lavatrice. Balcone con splendida vista. Ideale per una persona sola o per una coppia. Affitto: 1200 euro mensili Spese condominiali: 122 euro mensili Deposito cauzionale di 3 mesi Contratto 3+2 con cedolare secca, preavviso di disdetta di 6 mesi. Per cortesia se interessati scrivete una breve descrizione di voi stessi
Via Giosuè Carducci, Centro, Piani, Rencio - Centro, Bolzano
Via Pfannenstiel (zona piani di Bolzano), disponibile da subito , contratto transitorio 12-18 mesi, piano terra, no balcone, no posto auto, , appartamento bilocale interno nr. 1, completamente arredato, composto da cucina semiabitabile, soggiorno, camera da letto matrimoniale, bagno con doccia finestrato,no cantina, no posto auto , no balcone. Riscaldamento e acqua calda con caldaia autonoma a gas. Acqua autonoma con proprio contatore. Spese condominiali mensili 40,00€. Solo per single o coppia. No animali, no minori. Per maggiori informazioni scrivere esclusivamente a non si riceve in agenzia senza appuntamento.
Via Pfannenstiel, Centro, Piani, Rencio - Piani, Bolzano
Stanza in curata abitazione condivisa a quattro persone – Bolzano Asalgo ad Aslago, sopra i tetti di Bolzano, è disponibile da subito una stanza arredata in un appartamento di 100 m². L’abitazione si trova al 6° piano di un condominio ben tenuto ed è comodamente raggiungibile tramite ascensore. Suddivisione degli spazi e dotazioni: • Cucina separata • Soggiorno • Guardaroba • Balcone • Due ampie camere da letto ad uso comune • Appartamento completamente arredato, con lavatrice, lavastoviglie e tutte le attrezzature domestiche • Spese di elettricità e rifiuti già incluse nel canone di locazione Parcheggi: • Posti auto condominiali disponibili nel cortile Profilo richiesto: si cerca una donna lavoratrice con contratto di lavoro a lungo termine, che desideri vivere in una comunità tranquilla e rispettosa. • Non fumatrice • Non sono ammessi animali domestici Costi e spese accessorie: al canone di locazione si aggiungono le spese condominiali (riscaldamento, consumo d’acqua e spese di condominio), secondo il rendiconto annuale dell’amministratore. Classe energetica: ape g Visite: l’appartamento si trova a Aslago (Bolzano) e può essere visitato su appuntamento.
Rif. 0633 – nova levante– carezza dolomiti • multiproprieta' “Residence laurin” • in prestigiosa e rinomata localita' turistica • nei pressi degli impianti sciistici • residence di tipo turistico alberghiero con godimento turnario • la turnazione di spettanza prevede il godimento fisso della 6° settimana dell'anno ricadente nel mese di fbbraio con inizio del godimento a partire dal sabato • ricorrenza annuale • delizioso appartamento al piano terra • dotato di ogni comfort • completo di arredi e corredi • per 6 posti letto complessivi • servizi comuni: • ristorante • sala giochi per bambini • sauna • deposito per sci e scarponi • spese periodiche di gestione e amministrazione pro quota della comunione residenziale. • euro 12. 000,00 [bressanone - bolzano] Classe Energetica: g
Proponiamo una multiproprietà presso il suggestivo Residence Grand Hotel Carezza, perfetto per chi cerca una vacanza all'insegna del relax e della natura. L'unità è un monolocale accogliente con bagno, ideale per ospitare famiglie o coppie. Prezzo: 1. 500 euro per una settimana nel mese di giugno. Disponibilità di altri due appartamenti identici, per chi desidera acquistare più soluzioni, condividere la vacanza con amici o parenti o per chi desidera acquistare più settimane. L'area circostante è ben servita con ristoranti e un minimarket fornitissimo situato a pochi passi. Inoltre, proprio accanto al Residence, è presente la fermata degli autobus, che collega comodamente con Bolzano e le principali località della Val di Fassa. A breve distanza si trovano alcune delle meraviglie naturali più affascinanti della zona, come il Lago di Carezza, il Passo Nigra e le spettacolari vette di Letemar. Un'opportunità unica per godersi una settimana di tranquillità e bellezza nelle Dolomiti!
Viale Principe Eugenio di Savoia, al secondo piano con ascensore, prestigioso appartamento composto da ingresso, ampio salone, cucina arredata, tre camere da letto climatizzate ognuna con bagno, studio, locale lavanderia, bagno ospiti, ampia terrazza, due balconi, cantina e posto auto assegnato. Riscaldamento e acqua centralizzati, spese condominiali mensili 600,00€ s. C. Disponibile da subito. Maggiori informazioni e prenotazione visite esclusivamente tramite mail all'indirizzo
Viale Eugenio di Savoia, Gries San Quirino, San Maurizio - Gries - San Quirino, Bolzano
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".