120-25a- 6 vani_ zona centro ( via faa' di bruno ) Affittiamo ampio alloggio con Termoautonomo e basse spese di gestione posto al 2 e ultimo piano s. A di una bella palazzina primi 900' composto da ingresso, disimpegno, sala, studio, cucina abitabile, tre camere da letto ( di cui una con stanza armadi ), due servizi, terrazzo chiuso verandato. Alloggio con caldaia autonoma nuova e serramenti in pvc appena posati Ape in fase di esecuzione. Ric. 750,00 mensili 5 motivi per affidarvi a noi: Conoscenza del mercato: Massima esperienza del mercato immobiliare locale, possiamo fornire informazioni preziose sui prezzi della tua proprietà, sulle tendenze del mercato e sui tempi di vendita. Rete di contatti: abbiamo una vasta rete di contatti tra acquirenti e venditori, il che significa che possiamo trovare rapidamente un acquirente interessato alla proprietà che si desidera vendere o un'offerta per l'acquisto della casa dei propri sogni. Supporto nella negoziazione: supportiamo la negoziazione in ogni sua fase e possiamo aiutarti a trovare un accordo soddisfacente per entrambe le parti in una transazione immobiliare. Supporto nella documentazione: ti aiutiamo a gestire la documentazione necessaria per una transazione immobiliare, compresa la compilazione dei moduli e la raccolta dei documenti necessari. Risparmio di tempo e fatica: affidarsi a noi per la vendita o l'acquisto di un immobile può farti risparmiare tempo e fatica, poiché l'agente si occuperà di tutti i dettagli della transazione. Lo studio immobiliare declina ogni responsabilità su involontarie incongruenze tra i dati presenti sulla scheda informativa e le effettive caratteristiche.
Via Emilio Faà Di Bruno, Centro - Piazza della Libertà, Alessandria
Borgo Rovereto, affittiamo quadrilocale sito al secondo ed ultimo piano. Non arredato Libero da subito l'appartamento è composto da tre camere da letto, una matrimoniale e due singole, cucina, sala da pranzo e bagno. Presenta, inoltre, un comodo sgabuzzino situato al fondo del corridoio. L'immobile vanta di un'ottima luminosità data dalle grandi finestre e dal balcone della cucina. Riscaldamento semiautonomo con termovalvole.
Alessandria, centro città, comodo alla stazione, proponiamo un appartamento completamente ristrutturato ed arredato recentemente, in casa d'epoca, 1° piano s. A. Libero da maggio 2025. Ingresso su soggiorno completamente attrezzato (anche con tv) Cucinotto abitabile per due persone completamente attrezzato di tutto il necessario Camera da letto matrimoniale con letto a cassettone, antibagno e bagno con doccia, lavatrice. Riscaldamento autonomo le spese condominiali comprendono l'acqua le foto si riferiscono all'alloggio appena ristrutturato ed arredato (risalgono a data antecedente ad oggi) ma lo stato è straordinariamente valido. La proprietà richiede referenze. Sino ad oggi locato a insegnanti, dottori e dirigenti d'azienda. Per visite siete pregati di contattare 358 6254428 orari di visita da concordare.
Via Piacenza, Centro - Piazza della Libertà, Alessandria
Nel pieno centro cittadino, in contesto storico, in palazzina d'epoca , affittiamo grande appartamento signorile con rifiniture di pregio, completamente ristrutturato composto da: ingresso, cucina abitabile arredata, 3 camere da letto, ripostiglio, due bagni. Posto auto nel cortile interno. Secondo piano senza ascensore Riscaldamento autonomo. Si richiedono ampie referenze. Per le visite, da concordarsi con qualche giorno di anticipo, chiamare il 348 6254428
Nel cuore del centro storico della città, in Corso Roma, proponiamo in locazione alloggio di ampia metratura con affaccio sul Corso. La soluzione, sita al primo piano di una bellissima palazzina signorile dotata di ascensore, è composta al suo interno da ingresso su ampio disimpegno, soggiorno, cucina abitabile, quattro camere da letto e due servizi. A completare la soluzione troviamo due balconi affacciati sul Corso più un ulteriore affacciato sul cortile interno. Dotato di riscaldamento autonomo. Per maggiori informazioni contatta il numero di telefono 0131 384522. Per visionare altre nostre soluzioni visita il nostro sito ufficiale da oggi puoi seguirci anche su facebook alla pagina vendocasa gruppo immobiliare:. Affidati a noi per una valutazione gratuita del tuo immobile! Non perdere l' occasione di vendere con noi in tempi brevissimi rispetto a tutta la concorrenza! Agenzia leader come primo marchio in tutto il piemonte
A pochi passi dal centro storico, proponiamo in locazione ampio appartamento sito al secondo piano di una palazzina dotata di ascensore. La soluzione è composta al suo interno da ingresso su disimpegno, zona giorno open space con sala e cucina insieme, due ampie camere da letto matrimoniali e un servizio appena ristrutturato dotato di box doccia. L'alloggio è semi arredato, l'arredamento presente comprende un divano, entrambe le camere da letto e un tavolo da pranzo, sarà da aggiungere solo la cucina (gli arredi elencati che non si vedono in foto vengono aggiunti prima dell'inizio del contratto di locazione). A completare la soluzione due ampi balconi e un posto auto nel cortile interno. Libero da subito. Per maggiori informazioni contatta il numero di telefono 0131 384522. Per visionare altre nostre soluzioni visita il nostro sito ufficiale da oggi puoi seguirci anche su facebook alla pagina vendocasa gruppo immobiliare:. Affidati a noi per una valutazione gratuita del tuo immobile! Non perdere l' occasione di vendere con noi in tempi brevissimi rispetto a tutta la concorrenza! Agenzia leader come primo marchio in tutto il piemonte
In pieno centro cittadino e in stabile signorile, proponiamo alloggio appena ristrutturato nella sua totalità e completamente arredato con gusto a nuovo. L'immobile è cosi composto: atrio ad ingresso con comodo armadio spogliatoio, zona giorno living con cucina a vista, due camere da letto matrimoniali, bagno con ampio box doccia. Zona comoda per ospedale, università e tutti i servizi. Canone di affitto mensile Euro 800 più spese di gestione (circa 150€ mese).
Caratteristico alloggio sito in centro storico adatto per studenti, trasfertisti, personale sanitario. L'alloggio si trova nelle immediate vicinanze di Corso Roma, comodo alla stazione, a pochi minuti a piedi per gli ospedali e le università. L'alloggio è arredato con mansarda in ottime condizioni! Al terzo piano senza ascensore, ingresso su soggiorno, cucina, due camere, due bagni, balcone, mansarda. Riscaldamento termoautonomo. Si richiedono buone referenze di reddito dimostrabili Comodo a tutti i servizi quali stazione ferroviaria autobus, negozi e supermercati. La descrizione è puramente indicativa e non rappresenta un impegno contrattuale. La fisas Immobiliare declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze
Via Trotti, Centro - Piazza della Libertà, Alessandria
Trilocale finemente arredato con mobili in stile adatto a chi ama il gusto classico l'appartamento è ubicato in condominio ben abitato in zona ospedale a pochi passi dalla stazione e dal centro cittadino. L'alloggio è composto da ingresso su disimpegno, cucina abitabile e zona lavanderia, sala da pranzo, camera da letto matrimoniale, bagno con box doccia. Due balconi e cantina al piano interrato. Per la locazione si richiedono buone referenze di reddito dimostrabili possibilmente con busta paga a tempo indeterminato. Non sono ammessi gli animali. Disponibile da subito. La descrizione è puramente indicativa e non rappresenta un impegno contrattuale. La Fisas immobiliare declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze
Corso Alfonso La Marmora, Centro - Piazza della Libertà, Alessandria
Via dante - a pochi minuti dal conservatorio, dall'ospedale civile e pediatrico, comodo ail'università Università del Piemonte Orientale - Dipartimento di Scienze e Innovazione Tecnologica e ad infermieristica bilocale ristrutturato completamente arredato. L'appartamento al primo piano con ingresso dal ballatoio è composto da ingresso su soggiorno con angolo cottura e balcone verso cortile comodo per poter stendere, camera da letto matrimoniale, servizio con doccia e disimpegno è dotato di porta blindata, serramenti in legno con doppi vetri e doppia esposizione. Riferimento per agenzia 07a
Splendido appartamento-casa Balza in esclusiva, Siamo in una casa costruita nei primi 900’ in stile Liberty , come testimonia la ringhiera dello scalone principale. L'appartamento è stato oggetto di un restauro conservativo che ha mantenuto pressochè intatta la pianta originale. L'attenzione e la cura dei dettagli hanno valorizzato lo charme dell'appartamento , luminosissimo grazie alla tripla esposizione. La zona giorno è composta da un ampio ingresso con pavimento a mosaico su cui si affacciano lo studio e il grande salone a "elle" e da cui si accede al lungo corridoio che caratterizza la casa. Qui troviamo a destra la sala da pranzo aperta sul salone e a sinistra la cucina con balcone che affaccia sul cortile. Piu avanti le tre ampie camere da letto ,il bagno principale con i rivestimenti in marmo originale, il secondo bagno e la stanza lavanderia. Il riscaldamento è autonomo e l'impianto per l'aria condizionata è stato predisposto. L'appartamento è in ottime condizioni e abitabile da subito. Completano la proprietà due cantine e un box auto. Possibilità di arredarlo parzialmente rivalutando il canone di affitto. Richieste tassativamente le referenze prima di ogni appuntamento. Soluzione unica nel suo genere!
A Spinetta Marengo in stabile di nuova costruzione, proponiamo in affitto piacevolissimo alloggio totalmente libero dai mobili ad un 2° piano con ascensore così composto: ingresso su soggiorno, cucina semi abitabile, due camere da letto, due bagni (uno con doccia e uno con vasca), ampio terrazzo, cantina e garage. Canone di affitto richiesto : Euro 550,00. Riscaldamento a pavimento. Libero dal 1 di aprile 2025. Persone referenziate.
Nel complesso storico del Tinaio degli umiliati, nel centro storico della città, proponiamo in locazione alloggio arredato solo di cucina disposto su due piani. Al piano terra, troviamo un luminoso soggiorno con cucina a vista completamente attrezzata, una comoda scala interna conduce al primo piano, dove si trova una spaziosa camera da letto matrimoniale, una piccola cameretta o cabina armadio un ampio bagno dotato di lavanderia che offre praticità e spazio extra, ideale per chi cerca una soluzione completa. L'alloggio è dotato di riscaldamento autonomo, garantendo una gestione personalizzata del comfort e dei consumi energetici. Nonostante l’arredamento sia limitato alla cucina, la casa lascia ampio spazio alla personalizzazione, per renderla davvero unica. Un grande box auto è compreso nel canone di locazione Perfetto per chi cerca una soluzione accogliente, moderna e ben posizionata, questo appartamento offre tutto ciò di cui hai bisogno per sentirti subito a casa. Per la locazione sono necessarie le referenze lavorative con contratto di lavoro e busta paga
Nel tranquillo e rinomato quartiere Cristo, più precisamente in via Giolitti , la San Giorgio Immobiliare è lieta di proporre in locazione un appartamento situato al secondo piano (s. A. ) di un edificio di recentemente costruzione. L’immobile, in ottimo stato di manutenzione, è dotato di classe energetica d. L'ingresso si apre su un luminoso salone con parete cucina a vista con accesso a un spazioso balcone verandato , da disimpegno della zona notte , 2 camere letto con secondo balconcino. L'appartamento dispone inoltre di un ripostiglio in zona notte , un ampio bagno, con angolo doccia , vasca e sanitari. Porta Blindata , serramenti in doppio vetro. Cantina e box auto al piano terra. L'immobile sotto disdetta sarà disponibile da fine agosto 2025. La zona è ricca di servizi, con supermercati, ristoranti e caffetterie nelle vicinanze, rendendo l’appartamento comodo e ben servito. Si richiedono garanzie reddituali documentabili. Questa descrizione e le planimetrie sono puramente indicative e non costituiscono elementi contrattuali, ma riflettono fedelmente le caratteristiche della proprietà.
Rif. -05 alessandria zona galimberti in palazzina di recente costruzione servita da ascensore, proponiamo in affitto appartamento completamente arredato con riscaldamento autonomo. Entrando dalla porta blindata ci accoglie il luminoso soggiorno con la cucina a vista, spostandosi nel disimpegno della zona notte troviamo il bagno con finestra, e la camera matrimoniale di comode dimensioni caratterizzata dall'accesso al balcone. Ottimo arredo, appartamento realizzato con buone finiture, presenta una pavimentazione completamente in gres, è dotato di serramenti con doppio vetro, zanzariere e aria condizionata sia nella zona giorno che notte. Il condominio, completamente in paramano, è posto all'interno del cortile condominiale chiuso da una recinzione servita da cancelletto pedonale e passo carraio con apertura automatizzata. Completano la proprietà un locale cantina e un posto auto. La soluzione ideale per chi vuole vivere vicino al centro e essere comodo ai servizi Che aspetti? Scopri di più contattaci per un appuntamento gratuito e senza impegno. Obiettivocasa – Mobile: 3200885154 ci trovi anche su Facebook, cerca obiettivocasa di pollice annunziata. Se stai cercando di acquistare, vendere o locare casa e vuoi che il tuo obiettivo si realizzi senza dover buttare il tuo tempo …. Allora obiettivocasa è il tuo partner di riferimento! Il nostro scopo è aiutarti in tutti gli aspetti legati alla tua casa, perché cerchiamo e troviamo, ogni giorno, nuovi immobili, nuove idee, nuove soluzioni e nuove opportunità per i nostri clienti.
Via Duccio Galimberti, Orti, Galimberti - Galimberti, Alessandria
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".