Corso lamarmora - a pochi minuti dal conservatorio, dall'ospedale civile e pediatrico, comodo ail'università del Piemonte Orientale - Dipartimento di Scienze e Innovazione Tecnologica e ad infermieristica quadrilocale libero da mobili. L'appartamento composto da ingresso, cucinotto e tinello con terrazzino verso il cortile comodo per stendere, soggiorno con accesso al balcone verso strada, due
Borgo Rovereto, affittiamo quadrilocale sito al secondo ed ultimo piano. Non arredato Libero da subito l'appartamento è composto da tre camere da letto, una matrimoniale e due singole, cucina, sala da pranzo e bagno. L'immobile vanta di un'ottima luminosità data dalle grandi finestre e dal balcone della cucina. Riscaldamento semiautonomo con termovalvole.
In pieno centro città, in zona pedonale, affittiamo quadrilocale arredato, posto al primo piano s. A. Composto da: ingresso, soggiorno, cucina abitabile, due camere da letto matrimoniali, bagno, terrazza Riscaldamento autonomo. Libero subito. Si affitta preferibilmente a studenti e o giovani lavoratori con buone referenze Per gli appuntamenti, da fissare con qualche giorno di anticipo, telefonare al 348 6254428
Zona p. Zza genova-spalto gamondio: in condominio signorile anni 70' ben abitato,con giardino condominiale, appartamento arredato,molto luminoso con doppia esposizione,al secondo piano con ascensore,composto da: ingresso,ampio soggiorno doppio, cucina abitabile,doppi servizi,una camera matrimoniale,una camera singola,ripostiglio,due balconi. Completano la proprietà la cantina ed un grande box-auto,al piano interrato. L'appartamento è dotato di aria condizionata e riscaldamento centralizzato con termovalvole. Richiesta €uro 650,00 mensili compreso il box-auto
Zona Piazza Libertà - Piazza Genova si affitta solo a referenziati con contratto di lavoro a tempo indeterminato o studenti. Non sono ammessi animali. In centro città, comodo a tutti i servizi. Bilocale di circa 45 m² con riscaldamento autonomo, posto al primo piano senza ascensore. L'appartamento è arredato ed è composto da: ingresso da ballatoio su soggiorno con angolo cottura, camera da letto, antibagno e bagno. Euro 450,00 + Euro 50,00 di spese condominiali. Possibilità di affittare posto auto scoperto in cortile. Classe energetica e - ipe 328. 86 Solo Affitto Alessandria – Piazza Garibaldi 53-54 le informazioni riportate sono puramente indicative e non costituiscono elemento contrattuale.
Via Dante Alighieri, Centro - Piazza della Libertà, Alessandria
In zona centralissima , appartamento di ampia metratura , composto da ingresso , cucina (zona giorno), ampia camera da letto dove verranno disposti tre letti singoli con armadi,disimpegno , due camere da letto matrimoniali di cui una con cabina armadio e bagno in camera , balcone , ampio terrazzo coperto , box auto singolo e cantina! In fase di arredo disponibile da fine Agosto. Posto singolo 250 € Camera matrimoniale 400. Astenersi se non si è studenti. Cirmena intermediazioni immobiliari.
L'appartamento si trova al terzo piano con ascensore di palazzina ben abitata nel cuore della città l'alloggio è stato appena ristrutturato e finemente arredato con mobili di pregio. Il trilocale è così composto: ingresso su disimpegno che porta alla zona giorno dove troviamo la cucina accessoriata di tutti gli elettrodomestici quali frigorifero, forno, lavastoviglie, sala a vista con parete attrezzata per la tv ed un ampio divano, camera matrimoniale e grande bagno (con box doccia). Animali solo di piccola taglia la posizione strategica garantisce un rapido accesso all’ospedale e a tutti i servizi e le comodità del centro cittadino. Negozi, ristoranti, banche poste e mezzi pubblici sotto casa Per la locazione di questo appartamento in affitto, richiediamo la presentazione di ampie referenze reddituali documentate e un deposito cauzionale pari a tre mensilità di affitto. Per ulteriori informazioni o per concordare una visita, siamo a disposizione. Disponibile dal 1 luglio 2025 la descrizione è puramente indicativa e non rappresenta un impegno contrattuale. La Fisas immobiliare declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze.
Via pontida - a pochi minuti dall'ospedale civile e pediatrico, dal conservatorio, comodo ail'università del Piemonte Orientale - Dipartimento di Scienze e Innovazione Tecnologica e ad infermieristica bilocale termo-autonomo. In palazzina di soli due piani senza ascensore, ampio bilocale completamente arredato composto da ingresso, soggiorno con angolo cottura e accesso al balcone verso strada, disimpegno con ripostiglio con lavatrice, camera da letto matrimoniale con condizionatore e balcone lato il cortile condominiale comodo per poter stendere e locale caldaia, servizio con finestra e vasca idromassaggio con cabina doccia. L'appartamento è dotato di riscaldamento autonomo con caldaia a condensazione, porta d'ingresso blindata, serramenti esterni in legno con doppi vetri, pavimenti in legno. Riferimento per agenzia 32a
Bilocale composto da ingresso su soggiorno ampio con angolo cottura, camera da letto bagno con lavatrice. Cancello elettrificato, videosorveglianza h24.
Ampio monolocale con servizio in zona comoda a tutti i servizi appartamento composto da ampia stanza suddivisa tra zona giorno e zona notte, antibagno e bagno , due balconi e cantina. Servizi: il nostro studio immobiliare si basa su un’esperienza fatta da oltre 40 anni di Agenzia immobiliare sul territorio, con una professione svolta nel settore della mediazione riconosciuta da tutti. Valutazione vendite e locazioni: le valutazioni e la stime degli immobili viene eseguita con il metodo comparativo di mercato; Questo servizio se riservato ad un successivo incarico viene svolto in modo gratuito. Se invece la valutazione viene richiesta per esigenze diverse il compenso deve essere concordato, la perizia viene redatta per iscritto, in base a quanto stabilito dal ruolo dei Periti e degli Esperti della Provincia di Alessandria. Le valutazioni e Perizie sono rivolte a tutte le tipologie: appartamenti, Ville, case, capannoni, ecc il titolare Franco Repetto è iscritto a tale Ruolo al n °309 " Stime e Valutazioni di Immobili " Camera di Commercio di Alessandria. Gestione locazioni: 1. Sevizio dedicato nel settore locazioni, il nostro ufficio offre un servizio a 360 gradi, i proprietari immobiliari che ci accordano la loro fiducia sono ormai molti e da molti anni, un dato su tutti, grazie al nostro metodo abbiamo riscontrato una percentuale di casi di morosità quasi nulla, abbiamo uno studio legale pronto ad intervenire con la massima velocità, per risolvere in via definitiva i pochissimi casi. Aggiornamento: aggiornamenti in ogni momento a semplice richiesta sull’andamento delle trattative.
Libero da meta' luglio! Zona Ospedale si Affitta Solo a Referenziati Con Contratto di Lavoro a Tempo Indeterminato. Non Sono Ammessi Animali. Alloggio Arredato, Posto al Primo Piano. Riscaldamento Autonomo. Composto Da: Ingresso, Cucina Abitabile, Zona Soggiorno notte e Bagno. Euro 350,00 Mensili Cod. Al 813 Classe Energetica g - Ipe 313. 4 Solo Affitto Alessandria - Piazza Garibaldi 53-54 0131. 480645 - 329. 6435450. Le Informazioni Riportate Sono Puramente Indicative e Non Costituiscono Elemento Contrattuale.
Via plana - a pochi minuti dal conservatorio, dall'ospedale civile e pediatrico, comodo ail'università Università del Piemonte Orientale - Dipartimento di Scienze e Innovazione Tecnologica e ad infermieristica bilocale termo-autonomo. In palazzina recentemente ristrutturata senza ascensore primo piano completamente arredato. L'appartamento composto da ingresso su soggiorno con angolo cottura, camera da letto con letto contenitore, anti-bagno e servizio con doccia è dotato di balcone, serramenti esterni con doppi vetri, porta d'ingresso blindata. Riferimento per agenzia 04a
Via Plana in condominio al 3 piano senza ascensore proponiamo ampio bilocale con riscaldamento autonomo. L immobile è composto da ingresso su zona giorno living con affaccio sul terrazzino, camera matrimoniale e servizio finestrato di doccia. Riscaldamento autonomo. Solo referenziati Canone di locazione 400 più 30 spese di condominio Libero dal 1 luglio
Via Giovanni Plana, Piazza Genova, Ospedale, Borgo Rovereto, Piscina - Ospedale, Alessandria
Via Plana in condominio al terzo piano senza ascensore proponiamo ampio bilocale con riscaldamento autonomo. L'immobile e composto da ingresso su zona giorno living con affaccio sul terrazzino, camera matrimoniale e servizio finestrato dotato di doccia. Canone di locazione 400 più 30 euro di spese condominiali.
Via Giovanni Plana, Piazza Genova, Ospedale, Borgo Rovereto, Piscina - Ospedale, Alessandria
Appartamento appena ristrutturato e arredato, ingresso su zona giorno con cucina, camera matrimoniale con balcone e bagno dotato di finestra. Riscaldamento autonomo. L’alloggio è sito a due passi da Piazza Libertà, Ospedale civile, Posta e centro.
Ospedale e Facolta universitarie- Bellissimo e funzionale bilocale di ampia metratura, posto in stabile signorile, in zona centrale, comodo a tutti i servizi. L'alloggio, sito al piano primo con ascensore, è composto da ingresso con ampio sgabuzzino attrezzato, corridoio, luminoso soggiorno con cucina a vista, e affaccio su ampio balcone vivibile di proprietà, spaziosa camera da letto matrimoniale con bagno dedicato dotato di doccia e doppia finestra. L'alloggio è stato recentemente e finemente ristrutturato con pavimento a parquet, e tinteggiato a nuovo; è arredato e dotato di elettrodomestici nuovi e funzionanti, compresi tv a schermo piatto, lavatrice e forno. Libero da luglio. Bellissimo. Da vedere
Via Giovanni Plana, Piazza Genova, Ospedale, Borgo Rovereto, Piscina - Ospedale, Alessandria
Bivani ammobiliato ubiscato in piccolo compleso residenziale in zona perferica per gli amani della tranquillita. L'immobile e composto da cucina abitabile,camera da letto matrimoniale con ampio armadio e bagno con doccia
Via Giovanni Plana, Piazza Genova, Ospedale, Borgo Rovereto, Piscina - Ospedale, Alessandria
Luminoso appartamento di generosa metratura, ad un piano medio, in pieno centro città, non arredato, composto da salone doppio, cucina, due camere da letto, bagno, balcone e cantina. Pavimenti in legno e serramenti in alluminio. Servizi: il nostro studio immobiliare si basa su un’esperienza fatta da oltre 40 anni di Agenzia immobiliare sul territorio, con una professione svolta nel settore della mediazione riconosciuta da tutti. Valutazione vendite e locazioni: le valutazioni e la stime degli immobili viene eseguita con il metodo comparativo di mercato; Questo servizio se riservato ad un successivo incarico viene svolto in modo gratuito. Se invece la valutazione viene richiesta per esigenze diverse il compenso deve essere concordato, la perizia viene redatta per iscritto, in base a quanto stabilito dal ruolo dei Periti e degli Esperti della Provincia di Alessandria. Le valutazioni e Perizie sono rivolte a tutte le tipologie: appartamenti, Ville, case, capannoni, ecc il titolare Franco Repetto è iscritto a tale Ruolo al n °309 " Stime e Valutazioni di Immobili " Camera di Commercio di Alessandria. Gestione locazioni: 1. Sevizio dedicato nel settore locazioni, il nostro ufficio offre un servizio a 360 gradi, i proprietari immobiliari che ci accordano la loro fiducia sono ormai molti e da molti anni, un dato su tutti, grazie al nostro metodo abbiamo riscontrato una percentuale di casi di morosità quasi nulla, abbiamo uno studio legale pronto ad intervenire con la massima velocità, per risolvere in via definitiva i pochissimi casi. Aggiornamento: aggiornamenti in ogni momento a semplice richiesta sull’andamento delle trattative.
Piazza della Libertà, Centro - Piazza della Libertà, Alessandria
Ad Alessandria, in zona comodissima per ospedale e Università, proponiamo splendido bilocale soppalcato completamente ristrutturato e arredato a nuovo. L'alloggio, sito ad un primo piano senza ascensore, ha accesso tramite ballatoio e dispone di riscaldamento autonomo. Internamente composto da ingresso su zona giorno con cucina a vista, bagno, camera da letto matrimoniale in soppalco. Libero da subito - Canone mensile richiesto : Euro 460 + 20 di spese di gestione
Via San Pio V, Piazza Genova, Ospedale, Borgo Rovereto, Piscina - Ospedale, Alessandria
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".