Impresa ( non agenzia! ) Propone Appartamento panoramicissimo piano terra più seminterrato composto da : ingresso su soggiorno, n. 2 camere da letto , n. 1 cabina armadi (tasformabile in terzo bagno), n. 1 bagno, n. 1 ripostiglio. Piano seminterrato : Ampia tavernetta di mq 60 (ramificabile in piu’ locali), n. 1 bagno. Box per n. 4 automobili di mq. 60.
Rif: Premiercase - l'immobile sara' disponibile dal 15 marzo 2026 per lavoratori in traferta o studenti. Descrizione affitta bilocale: la composizione Affitta bilocale via Bairo 11: l’appartamento e sito al 5° piano (6° f. T. ) cosi composto: Dalla porta d’ ingresso a un corridoio che permette di raggiungere tutti i locali. Alla sinistra si trova un ampia zona giorno con cucina completa tavolo per 6 persone , divano e soggiorno. Frontalmente vi è un balconcino sul lato lato cortile. Sempre sulla sinistra del corridoio vi è il bagno completo con i suoi sanitari box doccia e lavatrice. La camera da letto si trova sulla destra costituita da letto 2 piazze 2 comodini ,armadio più cabina armadio ripostiglio. Esposizione Affitta bilocale via Bairo 11: l’appartamento panoramico è esposto sud est ovest con vista sulla collina Torinese e alle montagne. Stato Affitta bilocale via Bairo 11: l’alloggio è in ottime condizioni. La pavimentazione dell’ingresso della cucina camera e anche del bagno sono in ceramica gli infissi buono stato. Il riscaldamento è inoltre centralizzato con termo valvole quindi permette una migliore gestione del consumo gas. Servizi del Affitta bilocale via Bairo 11: l’immobile è comodo ai servizi pubblici e anche privati, infatti le scuole i mercati rionali e i centri commerciali sono raggiungibili a piedi. Quindi la sua posizione permette di arrivare facilmente al ospedale San Giovanni Bosco. E da tener presente la vicinanza alla scuola elementare Sabin ed alla cascina la Marchesa con la scuola media e la biblioteca civica. L’immobile si trova adiacente al parco Sempione con le sue attività sportive e parco giochi per bambini. E da tener presente la vicinanza alla linea quattro e il 75 57. Di conseguenza il campus universitario risulta raggiungibile come mezzi pubblici. Inoltre a circa 800 m troviamo la stazione Rebaudengo-Fossata che permette utilizzo della linea ferroviaria Torino Milano. Correlati via Paisiello 17 via u. Giordano vendita bilocale via Viriglio 15 via Monte rosa 30 l'appartamento e disponibile per per lavoratori in trasferta o studenti referenziati.
Bosconero: in contesto tranquillo e riservato, proponiamo in locazione transitoria appartamento parzialmente arredato, ideale per chi cerca una soluzione comoda e pronta da abitare. L'immobile si apre su una luminosa zona giorno con ingresso living su soggiorno, caratterizzato da un suggestivo camino a legna a vista, perfetto per creare un'atmosfera calda e accogliente. La zona notte è composta da una camera da letto matrimoniale e da una cameretta, ideale come seconda camera, studio o stanza per gli ospiti. Completa l'abitazione un bagno spazioso dotato sia di vasca che di doccia. L'appartamento viene locato completo della mobilia presente nelle fotografie e sarà inoltre arredato con un divano nella zona salotto. A disposizione degli inquilini vi sono un giardino ad uso comune usufruibile e un comodo posto auto scoperto all'interno del cortile. Nessuna spesa condominiale. Non si accettano animali. Si richiedono referenze dimostrabili. Per ulteriori informazioni e o appuntamenti contattare lo Studio San Benigno Immobiliare sas immobil up al numero 0119887222 o al numero Whatsapp 3452611639.
Luminoso appartamento con terrazzo all'ultimo piano nel cuore del centro storico. Ingresso su zona giorno living con angolo cottura e uscita su balcone attrezzato, due spaziose camere da letto e bagno. L'appartamento è stato recentemente ristrutturato ed è dotato di riscaldamento autonomo. L'immobile viene locato arredato come da fotografie.
Pozzo strada - Via Tofane pressi Corso Trapani. Ampio trilocale arredato, esclusivamente per studenti universitari fuori sede, all'ottavo piano con ascensore in stabile signorile. Ingresso, cucina abitabile, due camere, servizio, ripostiglio e zona lavanderia, con due balconi e doppia esposizione. Dotato di infissi con doppi vetri e condizionatore. Libero dal 20 09 2026. Comodo al Politecnico, alla Facoltà di Informatica e all'università di Grugliasco. Per informazioni: Affittipiù, Corso Belgio 150, Torino. Tel. 0118159165. Orari: 9. 30-12. 30 e 15. 30-18. 30, dal lunedì al venerdì.
A soli cinque minuti in auto da Piazza Gran Madre, in una delle zone più ambite e panoramiche della collina torinese, proponiamo in locazione una splendida porzione di villa moderna, completamente ristrutturata e arredata. L’immobile è circondato da un curato giardino piantumato e gode di una vista aperta e suggestiva sulla città. La proprietà si compone di un ampio soggiorno, una sala da pranzo con cucina a vista, un terrazzo privato con affaccio panoramico, tre camere da letto, tre bagni, lavanderia e due posti auto. L’appartamento viene locato completamente arredato con mobili moderni e finiture di pregio ma volendo anche vuoto. Una soluzione unica per chi cerca tranquillità, eleganza e comodità a pochi minuti dal centro. Disponibile da subito. Solo referenziati. Guardare il video nella sezione video.
Strada Comunale Santa Margherita, Colle della Maddalena, Superga - Precollina - Colle della Maddalena, Torino
Via Vigone, pressi Corso Ferrucci e via Monginevro, in edificio ristrutturato nelle parti condominiali proponiamo al quarto piano senza ascensore appartamento bilocale vuoto (non arredato) di mq 55 composto da: ingresso, cucina abitabile, camera da letto, bagno con vasca, ripostiglio e cantina. Possibilità di acquistare il blocco cucina (visibile in un paio di foto) ed il frigorifero dall'inquilino uscente. L'immobile ha doppia esposizione con due balconi. Canone d'affitto mensile Euro 520,00 a referenziati, massimo 2 persone. Spese condominiali mensili Euro 50,00. Riscaldamento autonomo. Cortile condominiale interno. L'appartamento sarà disponibile dal 1 agosto 2026. - è preferibile il contatto telefonico e si informa che l'ufficio riceve solo su appuntamento. I dati e le indicazioni esposti nell'annuncio e le foto inserite hanno carattere puramente informativo e non costituiscono elementi contrattuali.
La soluzione sorge nel cuore del paese infatti tutti i principali servizi, le attività commerciali e la stazione sono comodamente raggiungibili a piedi. L'appartamento non arredato è situato al piano primo di un contesto con bassissime spese di condominio e riscaldamento autonomo. La zona giorno è composta da un ampio vano ripartito fra soggiorno e cucina abitabile arioso grazie alle finestre e al balconcino alla francese. Nel vano è altresì presente un'area soppalcata, dove si sviluppa la zona notte, nel quale vi è un letto matrimoniale e due comodini. A completare l'abitazione vi sono un ampia zona adibita attualmente a cabina armadi ed il bagno con doccia e finestra.
Via Giacomo Matteotti, San Maurizio, San Maurizio Canavese
In via Sant’Anselmo 19 bis a Torino la Cufari Real Estate propone in locazione un bilocale di 43 mq situato al primo piano di uno stabile d'epoca nel cuore di San Salvario. L’ingresso introduce direttamente sulla zona giorno, un ambiente funzionale e ben squadrato che organizza con praticità gli spazi dell'abitazione. La zona notte è composta da una camera da letto che gode dell'accesso diretto al balcone, elemento che garantisce un piacevole sfogo esterno e una naturale luminosità agli interni. L'immobile dispone di un bagno dedicato e di riscaldamento autonomo per una gestione indipendente della temperatura. La posizione risulta strategica e particolarmente comoda grazie alla vicinanza immediata a tutti i principali servizi urbani, attività commerciali e ai principali nodi di collegamento con il resto della città, rendendo questa soluzione ideale per chi cerca un'abitazione centrale e ben collegata. Contattaci per maggiori informazioni e per prenotare la tua visita! Cufari Real Estate – ad un passo da te.
Via Sant'Anselmo, San Salvario, San Salvario - Baretti, Torino
Nb. è possibile registrare il contratto di affitto a partire dal 1 o dal 15 del mese Rilassati e ricaricati in quest'oasi di quiete ed eleganza. Benvenuto nel tuo rifugio di comfort in centro a Torino. Questo appartamento, elegante e finemente arredato, ti sorprenderà con il suo design moderno pensato per garantire il massimo comfort e per viaggiatori smart worker. La zona giorno ti accoglierà con un ampio soggiorno dotato di un comodo divano letto, smart tv e un pratico tavolo da pranzo. La cucina moderna è equipaggiata con tutti gli elettrodomestici e utensili necessari per cucinare come a casa. La camera da letto è composta un comodo letto matrimoniale con armadi capienti e vari scomparti dove riporre i tuoi effetti personali. Il bagno dispone di wc, bidet, doccia e di un set di cortesia completo di asciugamani, shampoo e bagnoschiuma. Immergiti nella bellissima zona del Quadrilatero Romano di Torino, uno dei quartieri più antichi e affascinanti della città, noto per le sue viuzze acciottolate, le piazze vivaci e l’atmosfera bohémien.
Via San Domenico, Centro, Quadrilatero Romano, Torino
Affitto per studenti camera singola Nella zona centrale di Grugliasco in Via Palli, adiacente all'università, circondato da tutti i principali servizi e comoda ai mezzi pubblici. Proponiamo in affitto per studenti in appartamento condiviso stanza singola completamente arredata, situato al terzo piano rialzato in un contesto anni 60'. L'immobile è stato completamente ristrutturato ed arredato nel 2024, aria condizinata, infissi tutti pvc doppio vetro, aria condizionata. L'immobile si trova in un molto tranquillo, in comune si avrà la cucina abitabile e due bagni di cui uno finestrato, entrambi dotati di box doccia. Dati tecnici dell’immobile: - Portoncino blindato. - Infissi doppio vetro pvc. - Riscaldamento con termovalvole. - Condizionatore. Disponibile da subito Canone di locazione 300€ (mensili) + spese.
All’Interno di un elegante stabile d’epoca di Via Peyron, proponiamo in locazione un appartamento di 186 m² al quarto piano, completamente ristrutturato con grande attenzione ai dettagli originali. Gli ambienti sono ampi e luminosi, caratterizzati da pavimenti d'epoca restaurati, porte e finestre con vetri cattedrale e arredi antichi riportati al loro splendore. La disposizione interna comprende ingresso con corridoio, soggiorno di rappresentanza, cucina abitabile, due camere, cameretta, studio e due bagni rinnovati, uno con doccia e uno con vasca. Il risultato è un appartamento elegante, in cui il fascino storico dello stabile si sposa con la qualità di una ristrutturazione di alto livello. A parte c'è la possibilità di un box auto doppio in lunghezza al piano terra nel palazzo adiacente a €200,00 mensili. Disponibilità: metà marzo Canone: 1. 800 € mese Spese condominiali: 1. 900 € anno + riscaldamento centralizzato con termovalvole Utenze: luce, gas e tari a carico del conduttore Contratto: 4+4 — si valutano anche contratti aziendali si richiedono ottime referenze e fideiussione bancaria. Visite su appuntamento.
Proponiamo in locazione bilocale in villa semi indipendente, completamente arredato, l'immobile è situato all'interno del Parco la Mandria, in contesto di lusso esclusivo ed è stato recentemente ristrutturato con rifiniture di alta qualità. La soluzione è così composta : ingresso su zona giorno con angolo cottura a vista, camera matrimoniale e servizio igienico con box doccia. Il seguente contesto è dotato di sorveglianza privata 24 24. Si fa presente che i costi di gestione possono essere molto ampi e vari, in base alla manutenzione che necessitano gli spazi comuni. Vengono richieste ampie referenze. Ideale per persone singole!
Lo "studio Colbertaldo" propone in locazione, in uno stabile signorile di inziio '900, uno splendido e luminoso bilocale completamente ristrutturato con materiali di pregio e finemente arredato, sito al quarto piano (con ascensore). L'immobile si compone di un ingresso, un ampio soggiorno con cucina a vista, disimpegno, una spaziosa camera da letto, un bagno finestrato, loggia e balcone. L'immobile gode di una doppia esposizione parallela: un affaccio su Via Cavour e l'altro sul cortile interno comune. Al piano interrato e' inoltre presente una cantina di pertinenza. Lo stabile e' dotato di servizio di portineria full time. Canone di locazione mensile: € 1. 800 mese Spese condominiali e riscaldamento: € 300,00 mese salvo conguaglio Per maggiori informazioni o per fissare una visita, contattare i recapiti sopra indicati.
Vigone - in posizione comoda al centro, in zona residenziale molto tranquilla, proponiamo tutto il piano terreno di una villa libera sui quattro lati. La soluzione è composta da ingresso indipendente accessibile dal cortile, una cucina abitabile, un salone, una camera matrimoniale ed una cameretta, un bagno con box doccia e una cantina al piano interrato. L'appartamento è stato recentemente ristrutturato, sono state riviste le pavimentazioni, sono stati sostituiti tutti gli infissi, la caldaia è autonoma e di ultima generazione con aggiunta di impianto solare termico per la produzione di acqua calda. All'interno dei locali, inoltre, è presente l'impianto di climatizzazione. All'interno dell'immobile sono presenti dei mobili come riportati nelle foto, tra cui la cucina. A completare la proprietà troviamo un box auto ed un posto auto nell'interno cortile ed un pezzo di giardino ad uso esclusivo. Si richiedono contratti di lavoro a tempo indeterminato per tutti gli adulti che prenderanno residenza nell'abitazione.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".