Appartamento Bilocale, luminoso, a pochi passi dal Borgo Vecchio, dalla zona commerciale, dove troviamo tutti i servizi che il paese offre; nei pressi fermata della navetta gratuita per raggiungere gli impianti di risalita o le limitrofi frazioni oppure la stazione ferroviaria che ben collega con comodi orari sia la città di Torino che la vicina Francia - durante il week end è possibile raggiungere la località in sole sette ore da Napoli, passando da Roma e Torino e fermata in Bardonecchia con il comodo servizio Freccia Rossa. L'appartamento, con esposizione ad ovest, è all'interno di un tranquillo giardino condominiale con portineria; Situato al secondo piano, servito da ascensore, si apre su di un ingresso living con cucina a vista, divano letto matrimoniale e zona pranzo; a seguire servizi con doccia ed ampia camera da letto matrimoniale. Ampio balcone e posto auto coperto in garage. Per i costi contattare il nostro ufficio al numero 0122. 99365 - l'importo indicato per mese può variare in base ai periodi richiesti i costi di luce, gas cucina e riscaldamento verranno calcolati in base all'effettivo consumo l'appartamento è gestito da Global Casa srls Stai pensando di vendere o affittare casa? Con Global Casa srls puoi vendere o affittare il tuo immobile assicurandoti un servizio eccellente Chiama la nostra agenzia e ottieni una valutazione gratuita del tuo immobile.
In Bardonecchia, con posizione comoda alla zona commerciale ed agli impianti, su Viale San Francesco, affittasi grazioso appartamento con 4 + 2 posti letto. L'appartamento si presenta con ingresso living su soggiorno composto da zona pranzo e salotto con divano letto singolo oltre ad uno ad estrazione, cucinino e bagno con doccia appena ristrutturati. La camera dispone di un letto matrimoniale e di un letto a castello. In bagno troviamo una lavatrice l'appartamento ha una doppia esposizione. Un balcone con accesso dal soggiorno ed un secondo balcone con accesso dalla camera da letto offrono luminosità all'appartamento. Affaccio su giardino condominiale molto soleggiato. Completano l'appartamento un mobiletto ski box al piano terreno ed un posto auto coperto. Per i costi contattare il nostro ufficio al numero 0122. 99365 - l'importo indicato per mese può variare in base ai periodi richiesti i costi di luce, gas cucina e riscaldamento verranno calcolati in base all'effettivo consumo l'appartamento è gestito da Global Casa srls Stai pensando di vendere o affittare casa? Con Global Casa srls puoi vendere o affittare il tuo immobile assicurandoti un servizio eccellente Chiama la nostra agenzia e ottieni una valutazione gratuita del tuo immobile. Bardonecchia è una località Piemontese ai confini con la Francia, meta ideale per chi ama la natura, lo sport ed il relax è facile da raggiungere in auto tramite l'autostrada che collega Torino con Bardonecchia sia treno con la Ferrovia internazionale Milano-Parigi, ferrovia Torino-Bardonecchia- Modane ed in alcuni momenti dell'anno in poche ore anche da Napoli Roma Bardonecchia riesce a soddisfare anche i più esigenti essendo ricca di negozi di ogni genere e ristoranti oltre a centri sportivi, culturali e ricreativi ed ai servizi essenziali quali banche, posta, scuole e' anche uno dei pochi posti in alta valle dove trovare una piscina chiusa da poter utilizzare anche durante il periodo invernale Durante l'inverno dispone di 100 km di discese in 39 piste e 20 impianti di risalita, mentre d'estatate offre tantissimi sentieri ed è molto apprezzata da chi ama praticare sport differenti quali tennis, padel, arrampicata, calcio ecc il suo bike park è l'attrazione per gli amanti del free ride, mountain bike o downhill Bardonecchia vi aspetta, chiama al numero 0122. 99365 per confermare il tuo appartamento
Nel vivace quartiere di San Salvario, adiacente alla fermata della metropolitana Nizza e a breve distanza dalla stazione di Porta Nuova e dal parco del Valentino, proponiamo in affitto un appartamento bilocale di 42 mq. L'immobile è situato al primo ed ultimo piano di piccolo edificio situato nel cortile dello stabile di Via Nizza 71, con affaccio interno sullo stesso cortile. é così composto: ingresso su cucina abitabile, bagno provvisto di doccia e lavatrice, soggiorno con zona notte soppalcata raggiungibile con una scala a chiocciola. La zona notte è dotata di un grande letto matrimoniale contenitore. E' inoltre presente una comoda cantina al piano terra, ideale come spazio di deposito (anche scooter o biciclette). La soluzione è perfetta per single o giovani coppie. San Salvario è un quartiere situato in una posizione strategica in quanto vicinissimo al centro città, ben servito da ogni tipo di mezzo di trasporto, servizio e attività commerciale.
Via Nizza, San Salvario, San Salvario - Dante, Torino
Proponiamo in stabile signorile alloggio al secondo piano composto da: Ingresso, ampio soggiorno, cucina abitabile,2 camere, 2 bagni e terrazzi. Completano la soluzione la cantina e il box auto. Lo stabile è provvisto di ascensore. Comodo alla fermata del pullman e alla stazione. Per informazioni o per fissare una visita, contattaci al numero 347 4559161 Visita le altre nostre proposte sul sito la presente scheda non costituisce forma di contratto, le informazioni qui contenute sono da ritenersi del tutto indicative e non potranno essere utilizzate come parte integrante in un eventuale contratto di vendita o di locazione della proprietà. La presente non vincola in alcun modo l'agenzia.
In "casa Florio", stabile d'epoca completamente rinnovato, appartamento al 2° piano composto da ingresso living su soggiorno con cucina a vista, camera da letto, disimpegno, bagno e balcone verso via Monte di Pietà. L'immobile è stato recentemente realizzato e si trova in ottime condizioni generali. Il riscaldamento, a pannelli radianti, è centralizzato a metano con contabilizzatore individuale di spesa e acqua calda condominiale. L'unità viene locata provvista di arredi moderni con un contratto di locazione di 4 anni + 4 con cedolare secca. Si richiedono referenze economiche dimostrabili. Disponibile dal 1 Maggio 2026.
Via Monte di Pietà, Centro, Quadrilatero Romano, Torino
Per un contatto diretto chiamare monica al numero 0117791518 evoluzione immobiliare di Torino, Corso Monte Cucco 22 a. In Zona Cenisia, e precisamente in Via Bardonecchia, nelle immediate vicinanze di corso Racconigi e piazza Rivoli, zona ricca di tutti i servizi di primaria necessità tra cui scuole, supermercati, banche, poste, mezzi pubblici, proponiamo in locazione in condominio degli anni '60, dotato di ascensore, un appartamento al piano rialzato di 55 mq. L'appartamento è composto da ingresso living su soggiorno con cucina a vista, ampia camera e bagno dotato di box doccia. L'immobile è stato recentemente ristrutturato con finiture di pregio. Il riscaldamento è centralizzato. L'immobile viene locato completamente arredato.
Rif: tol1098 - Zona San Donato adiacenze Corso Tassoni e Ospedale Maria Vittoria affittasi, con contratto di locazione di 4 anni + 4 con cedolare secca, bilocale con doppi servizi ristrutturato, arredato a nuovo. L'immobile è posto al piano terra con ingresso indipendente da strada ed è composto da: ingresso living su soggiorno con zona cottura, bagno ed una camera da letto con bagnetto in suite. L'appartamento è completamente arredato, dotato di tutti gli elettrodomestici. E' presente un impianto di condizionamento. L'impianto di riscaldamento è centralizzato con le termo valvole. La Classe Energetica è d Ipe: 175,89 kwh mq anno.
Affitto studenti in compendio immobiliare sito in Piazza Rebaudengo, comodo a tangenziale ed autostrade, appartamento al piano secondo senza ascensore. L'alloggio è composto di ingresso living su ampio soggiorno, due camere, cucina abitabile, servizi, cantina di pertinenza. Ottime le condizioni interne, grazie ad una recente ristrutturazione integrale. Posto auto a disposizione, come da consuetudine condominiale. Impianto di riscaldamento di tipo centralizzato, con termovalvole. Per informazioni: Studio Gilardi - Corso San Maurizio, 21 10124 Torino - cell. +39335387973 - - - Partita iva: 12165480018 - Numero rea: 1269368
Piazza Conti di Rebaudengo, Aurora, Rebaudengo, Torino
Rif: gautero - lancia - per info: 011 7794135 - 011 7794563 gautero studio immobiliare agenzia di riferimento per questo immobile. Pozzo Strada Via Vincenzo Lancia a pochi passi dal Parco Ruffini polmone verde della città, comodo a tutti i servizi, mezzi pubblici, scuole, negozi e supermercati, in stabile signorile con portineria libero ingresso living nella sala cucinotta 2 camere doppi servizi. Cantina al piano interrato. Completamente arredato. Piano alto luminosissimo. Possibilità di affittare il box auto a parte. Canone mensile € 750,00 acconto spese condominiali mensili € 100,00 Classe Energetica: a1 epgl. Nren: 95,09 kwh mq. Anno Referenziati. Trasfertisti. Per informazioni o per fissare il tuo appuntamento contatta gautero studio immobiliare 011 7794135 - 011 7794563
Via a Doria angolo via Lagrange, in stabile signorile con portineria ed affaccio su una bellissima piazzetta con negozi, appartamento, sito al 5° ed ultimo piano con ascensore,molto luminoso in quanto ha doppia esposizione con due ampi balconi, composto da ingresso , soggiorno con angolo cottura, disimpegno, grande bagno finestrato, un salotto ed una camera da letto. Vi è la porta corazzata, l'impianto di condizionamento ed il riscaldamento autonomo. Tutto arredato. Parzialmente mansardato.
Rif: Premier case - affittasi uso transitorio a trasfertisti o studenti referenziati il bilocale è disponibile. Affitta bilocale in via Verolengo 193, pressi Largo Toscana. La casa ha una metratura di circa 55 mq commerciali. L'appartamento fa parte di una palazzina del 1956. La facciata condominiale, costruita con blocchi a vista, è in discreto stato; anche gli interni, comprese le scale, sono in buono stato. L'appartamento si trova al 3° piano (4° fuori terra). Dal portoncino d'ingresso si accede direttamente a un ampio disimpegno che permette di accedere a tutte le stanze. Entrando, troviamo un ampio soggiorno con angolo cottura; dal disimpegno, inoltre, si può accedere alla camera da letto e al ampio bagno. Affitta Bilocale via Verolengo 193 ha due arie: una interna al cortile con balcone esposto a sud-ovest, mentre la zona notte è esposta a nord. La pavimentazione di tutti i locali è in graniglia; il bagno e l'angolo cottura sono in ceramica, compreso il rivestimento. Il riscaldamento è centralizzato con termo-valvole, permettendo una migliore gestione del consumo di gas. Gli infissi esterni sono in legno con vetro. Le porte interne sono bianche con vetro. Servizi bilocale via Verolengo: il bilocale sarà consegnato completamente arredato a trasfertisti o studenti. Grazie alla sua posizione, permette di raggiungere tramite la linea 3 il centro città fino alle sponde del fiume Po. Inoltre, è facilmente raggiungibile l'area industriale della zona nord di Torino fino al famoso Allianz Stadium della Juventus. L'appartamento si trova a 700m dal Parco Calabria e da circa 1,1 km dal Parco Dora l’immobile è comodo ai servizi pubblici ed anche privati, infatti le scuole i mercati rionali ed i centri commerciali sono raggiungibili a piedi e con mezzi pubblici il 59 ,9 ,3 Correlati via Giosue Borsi 86 , via Rondissone 8
via verolengo 193, Madonna di Campagna, Lucento, Torino
Vanchiglietta Lungo po Antonelli disponibile dal 01 marzo 2026 bilocale ristrutturato recentemente al piano rialzato totalmente arredato. Composto da ingresso - soggiorno living con divano letto due posti - cucina - bagno - camera matrimoniale (su richiesta possibilità di avere due letti singoli). Balcone con affaccio interno su giardino condominiale. L'appartamento è fornito di tutti gli elettrodomestici di utilizzo quotidiano: lavatrice - lavastoviglie - microonde - macchina caffè - tostapane - bollitore, il piano cottura è a induzione, il portoncino è blindato e gli infissi sono nuovi in pvc con doppi vetri. Il riscaldamento è centralizzato con termovalvole e contabilizzatori. La posizione è ottima per raggiungere il campus einaudi, palazzo nuovo, iaad, ied utilizzando la comoda pista ciclabile lungo Po. Parcheggio in zona non a pagamento. Presente solo utenza luce da volturare. Canone di locazione 650,00 + spese condominio 110,00 (inclusa tari) = 750,00 euro esclusa utenza luce riscaldamento 900,00 euro anno Adatto a studenti universitari
Nel centro di San Mauro Torinese, comodo a tutti i servizi perché a due passi da piazza Europa, proponiamo trilocale vuoto completamente ristrutturato al primo piano di un piccolo e tranquillissimo stabile, composto da: ingresso, cucina abitabile, due camere da letto di cui una con cabina armadio, doppi servizi entrambi con la doccia. Riscaldamento autonomo. La proprietà ricerca inquilini con ottime referenze e possibilmente senza animali domestici, si richiedono 3 mesi di cauzione.
Alle spalle della Mole Antonelliana, a due passi dall'università di Torino Unito e dai principali servizi e trasporti, proponiamo in locazione bilocale totalmente ristrutturato ed arredato a nuovo, mai abitato, situato al quarto piano in stabile anch’esso completamente ristrutturato. L’ingresso è su soggiorno con parete cucina, disimpegno, camera da letto e bagno. L’immobile viene consegnato completamente arredato e dotato di piano induzione, forno, lavastoviglie, microonde, lavatrice e asciugatrice. Il Riscaldamento centralizzato è a pavimento con Centrale termica condominiale con gestione interna del calore autonoma. Classe energetica a3. Sono Richieste referenze dimostrabili. Contratto quattro anni più quattro in cedolare secca.
Via Giuseppe Verdi, Centro, Giardini Reali, Torino
Descrizione immobile Grazioso bilocale in posizione centrale, vicino alla piazza del mercato e comodo a tutti i servizi. L’appartamento dispone di un soggiorno luminoso grazie alla grande vetrata che si affaccia su un terrazzino privato. Dal soggiorno si accede alla cucina, anch’essa dotata di un’ampia vetrata. L’alloggio offre un divano letto matrimoniale, una cameretta con letto a castello e servizi. è inoltre dotato di teleriscaldamento. Occupato per la stagione estiva.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".