Appartamento in affitto situato al terzo piano con ascensore a Ladispoli, in Via Taranto. L'immobile si sviluppa su una superficie di 90 metri quadri e comprende tre locali oltre a due bagni. La cucina è presente e integrata nell'appartamento, che dispone di un balcone. Il riscaldamento è autonomo e il climatizzatore offre sia funzione freddo che caldo. Gli infissi sono in vetro e legno, e l'immobile è arredato e in buono stato abitativo. La proprietà è intera e l'edificio risale al 1975. L'appartamento è adeguato per un utilizzo residenziale. Contattami per qualunque informazione o per prenotare una visita.
Si affitta solo per un periodo di un anno a persone referenziate possibilmente insegnanti con contratto annuale. No assoluto agenzie. Divieto di subaffitto. Ampio appartamento arredato a Sant'angelo Romano in zona tranquilla e silenziosa. Soggiorno, cucina, 2 camere da letto, due bagni, balcone. Completamente autonomo nessuna spesa condominiale. A soli 7 km da Guidonia e a 6 km da Mentana. Servizi di prima necessità raggiungibili a piedi. Per qualsiasi altra informazione potete contattarmi.
Affittasi per periodo invernale Settembre - Maggio Casa a Nettuno, un appartamento in stile marinaresco, che può ospitare fino a 4 persone, ideale per una famiglia o lavoratori fuori sede vista la prossimità della stazione dei treni. L'immobile è ben collegato, vicinissimo al centro storico, a 900 metri dalle spiagge di Nettuno. La Stazione dei treni di Nettuno è raggiungibile in 5 minuti a piedi. L'appartamento è arredato, climatizzatore, dispone di 2 camere da letto soppalcate, 1 bagno con doccia e set di cortesia e asciugacapelli, angolo cottura con fuochi ad induzione, tv a schermo piatto. La struttura offre la vista su un giardino. Parco Nazionale del Circeo è a 49 km da questo appartamento. Aeroporto di Roma Ciampino si trova a 45 km dalla struttura.
Disponibile appartamento recentemente ristrutturato e finemente arredato in via Macedonia 74 posto al piano 4. Composto da 4 stanze, cucina abitabile, 2 bagni. Gli arredi sono nuovi, il riscaldamento è autonomo. Affitto intero appartamento: 1700 euro + spese escluse Per ulteriori info visita il nostro sito gabricamera. It abbiamo diverse camere e case intere disponibili. Solo contratti transitori registrati. Due mesi deposito e necessario garante. Non affittiamo a residenti in Roma. Compila il form delle camere o case che ti piacciono e verrai ricontattato per una visita.
Via Macedonia, Appio Latino, Appia Nuova, Appio Pignatelli, Capannelle, Roma
L'appartamento in affitto si trova a Roma, in Via Flaminia, ed è situato al quarto piano di un edificio dotato di ascensore. La superficie dell'immobile è di 49 metri quadrati. L'appartamento è così composto: ingresso con porta blindata, salotto con angolo cottura e terrazza, una camera da letto matrimoniale, un bagno con doccia. L'abitazione è parzialmente arredata e presenta infissi in doppio vetro e legno e pavimenti in parquet. Fra le dotazioni si segnalano il riscaldamento centralizzato, un impianto di climatizzazione freddo caldo e un impianto di allarme. La terrazza ha un locale tecnico con caldaia e un locale adibito a lavanderia. Completa la proprietà un box, circa 22 m2, oltre alla presenza di un giardino comune, una piscina e una portineria. Contattami per qualunque informazione o per prenotare una visita.
Via Flaminia, Cassia, Tomba di Nerone, Roma, Due Ponti
L'appartamento in affitto per settembre 2000€ tutto il mese si trova a Nettuno, dentro il borgo a in Via del Cavone, ed è situato al piano terra. L'immobile ha una superficie di 80 metri quadri ed è composto da 2 camere da letto matrimoniali una delle due è più grande ed ha anche un divano letto matrimoniale, (tot 6 posti letto veri), due bagni entrambi con doccia, la cucina è super attrezzata, il balcone affaccia sul porto dí Nettuno e l'appartamento è dotato di riscaldamento autonomo e climatizzatore con funzione freddo caldo. Dispone inoltre di un balcone e infissi con doppio vetro in pvc. Lo stato dell'immobile è ottimo e ristrutturato, wi-fi arredi inclusi ed ogni tipo di stoviglie. contattami per qualunque informazione o per prenotare una visita.
Affittasi Monolocale – Zona Piazza Bologna (Via Giovanni Severano 35) Disponibile dal 1° luglio, affittasi grazioso monolocale situato in zona Piazza Bologna, precisamente in Via Giovanni Severano 35, in una delle aree più richieste e ben collegate di Roma. L’appartamento è ideale per 1 o 2 persone ed è composto da: Zona giorno notte con due posti letto Angolo cottura Bagno privato il monolocale è completamente arredato e pronto all’uso. Canone mensile: 1. 600€ il prezzo è all inclusive e comprende: Luce Gas Spese condominiali Tassa rifiuti Riscaldamento Wi-Fi Ottima soluzione per studenti o lavoratori, grazie alla vicinanza con università, mezzi pubblici e servizi.
Benvenuti in un elegante appartamento situato a Santa Marinella, 60km da Roma, questo appartamento offre una base ideale per esplorare sia il mare il centro del paese e la città di Roma. L'appartamento è situato al secondo piano di una palazzina, è arredato con mobili nuovi e moderni, offre tutto il confort di una casa contemporanea. Entrando, sarete accolti da un ampio ingresso da dove si potrà accedere ad un ampio e luminoso soggiorno con cucina a vista. Un grande terrazzo solarium dove sarà possibile godervi un caffè mattutino o un aperitivo serale. Questa casa è l'ideale per una vacanza almmate non lontana dalla città metropolitana di Roma e da a Civitavecchia.
Via delle Fresie, Colfiorito, Elcetina, Santa Marinella
Attico trilocale a 200 metri dal mare e vicino piazza Lavinia. Secondo piano con accesso tramite comoda scala a chiocciola interna e successivamente scala in muratura. Composto da soggiorno a k con divano letto, camera matrimoniale, cameretta con 2 posti letto, bagno con lavatrice e terrazzo perimetrale di 50 mq. Completamente ristrutturato e ammobiliato, inferriate e aria condizionata. Settembre 1200 intero mese oppure 700 x primi 15gg Periodo invernale 650 euro (settembre maggio) Solo per contratto con esigenze transitorie documentate (esempio insegnanti fuori sede). Deposito cauzionale 600 euro alla prenotazione e pulizie finali 60 euro. No animali Chiamare 00375. 7941991 dopo ore 17:00 Grazie
Via delle Meduse, Lavinio Mare, Villaggio Giornalisti, Poggio - Lavinio Mare, Anzio
In Via Campello sul Clitunno 34, proponiamo in locazione un signorile quadrilocale di 115 mq finemente ristrutturato e completamente arredato, situato al secondo piano di uno stabile curato in cortina e dotato di ascensore. La metratura interna si sviluppa in maniera razionale, garantendo privacy e ampi spazi vivibili. La zona giorno accoglie un comodo salone separato, luminoso e arredato per il massimo comfort quotidiano, affiancato da una cucina abitabile completamente equipaggiata di elettrodomestici, con comodo accesso diretto al balcone. La zona notte comprende tre ampie camere da letto matrimoniali, ciascuna rifinita con capienti armadiature, e due bagni completi ed eleganti (uno dei quali dotato di vasca), studiati per azzerare i tempi di attesa al mattino e assicurare la massima praticità a famiglie o professionisti. L'immobile si presenta in condizioni ottimali. L'efficienza energetica e il benessere termo-acustico sono assicurati da infissi in legno con doppi vetri a taglio termico, impianto di riscaldamento centralizzato e climatizzatori con pompa di calore (funzione caldo freddo) installati negli ambienti principali. La posizione unisce la tranquillità residenziale a collegamenti urbani immediati: a 5 minuti a piedi si trovano la fermata della Metro a Furio Camillo (collegamento rapido con Termini, Piazza di Spagna e il centro storico) e la Stazione Ferroviaria Roma Tuscolana (linea diretta fl1 per l'aeroporto di Fiumicino, Tiburtina e Ostiense), con negozi, scuole e supermercati a ridosso dell'area commerciale di Via Appia Nuova. Riepilogo dell'immobile: Superficie e Piano: 115 mq calpestabili 2° piano con ascensore Intera unità immobiliare Composizione: 4 locali (Salone + 3 Camere da letto) Cucina abitabile 2 bagni completi Balcone Finiture e Impianti: Ottimo stato ristrutturato Completamente arredato Infissi in legno con doppio vetro Climatizzazione caldo freddo Riscaldamento centralizzato Trasporti: Metro a Furio Camillo a 500 m Stazione Tuscolana (treno diretto Fiumicino Tiburtina) a pochi minuti Per ulteriori dettagli, consultazione della documentazione o per prenotare una visita sul posto, inviare un messaggio indicando la propria situazione lavorativa e la composizione del nucleo abitativo.
Via Campello sul Clitunno, Appio Latino, Appia Nuova, Appio Pignatelli, Capannelle, Furio Camillo, Roma
Appartamento in affitto situato a Roma, in Via Flaminia, al quarto piano di un edificio dotato di ascensore. Ottima esposizione, molto luminoso. L’appartamento è composto da salone con angolo cottura, camera da letto, disimpegno, bagno con finestra, armadi su misura, ampio terrazzo dotato di due spaziosi vani di servizio destinati a ripostiglio e lavanderia. L’immobile è dotato di impianto di riscaldamento centralizzato ma a gestione autonoma e climatizzatore con funzione freddo caldo. è completo di videocitofono, antenna satellitare, servizio di videosorveglianza e servizio di portierato. Piscina e parco giochi condominiale. A completare la proprietà un box auto privato. Libero dal 1° agosto 2026. Richieste garanzie economiche. Contattare per qualunque ulteriore informazione e per prenotare una visita.
Via Flaminia, Cassia, Tomba di Nerone, Roma, Due Ponti
Si affitta grazioso bilocale arredato, piano secondo, in Via di Selva Candida all'interno di un ampio comprensorio con posto auto. L'immobile completamente arredato di circa 55 mq è composto da soggiorno, disimpegno, camera, bagno, cucina con balconcino e un ampio balcone sfruttabile per pranzi e cene all'aperto con pratico lavello e lavatrice. Le ampie finestre dell'immobile e la sua esposizione rendono l'appartamento molto luminoso. Possibilità box la fermata della linea autobus 904 si trova a pochi passi dal comprensorio si richiede solida documentazione reddituale dimostrabile. Contratti a tempo indeterminato. Canone mensile: 800 € Spese condominiali: 60 € mese Deposito cauzionale: 3 mensilità no Agenzie
Via di Selva Candida, Boccea, Torrevecchia, Pineta Sacchetti, Selva Candida, Ottavia, Casalotti, Roma
Affittasi appartamento zona Laurentina (adiacente centro commerciale Maximo). L'appartamento è completamente arredato termoautonomo ed è composto da 3 camere da letto, 1 cameretta, Salone, cucina abitabile, doppi servizi, 1 balcone 2 balconcini, più posto auto condominiale coperto. No agenzie no intermediari.
Via Giovanni Guareschi, EUR, Laurentino, Checchignola, Montagnola, Fonte Meravigliosa, Fonte Ostiense, Roma
Si propone in affitto appartamento trilocale situato nel centro storico di Monte Porzio Catone (rm), in Via 4 Novembre, in palazzina signorile di tre piani in ottimo stato, con grazioso cortile interno. L'unità immobiliare, ubicata al secondo piano, ha una superficie di 60 metri quadri e si compone di: ampio salone con cucina abitabile, due camere da letto matrimoniali, un servizio con doccia. L'appartamento è dotato di riscaldamento autonomo, completamente arredato. Prezzo € 750,00 mensili (trattabili) + spese condominiali € 28 mensili; sono esclusi i consumi di acqua, gas, energia elettrica e Tassa sui Rifiuti. Si richiedono redditi documentati adeguati al canone di locazione. Per appuntamento ed info contattare la dott. Ssa Claudia Adami. No agenzie.
In contesto signorile, adiacente alla metro Colli Albani, proponiamo in affitto luminoso appartamento piano alto, semi arredato, composto da: ingresso, salone, cucina abitabile, bagno finestrato, camera matrimoniale, due ripostigli e ampio balcone. L’appartamento è dotato di impianto di aria condizionata, sistema di allarme e servizio di portineria. L’immobile è inserito in contesto residenziale, il cui accesso è consentito ai soli residenti.
Largo dei Colli Albani, Appio Latino, Appia Nuova, Appio Pignatelli, Capannelle, Colli Albani, Roma
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".