Vomero -Via francesco solimena - fittasi monocamera -Totalmente arredate -Composta da divano letto -Cucina completa -Ampio bagno -Balcone con esposizione interna - a 50 metri da via scarlatti lato pedonale -Metro e funicolare a 200 mt - si fitta solo ad uso transitorio -Non si fitta a famiglia -Non si fitta per uso casa vacanza -Si fitta solo a persone con reddito dimostrabile -Richiesta euro 750 escluse utenze - luigi reale 3396709088
Rif: 3919 - corso vittorio emanuele (lato Piazza Mazzini): a pochi passi dalla Funicolare che collega il Corso a Montesanto ed al Vomero, in palazzo d'epoca signorile con servizio di portineria fittiamo monolocale ad uso transitorio a non residenti (lavoratori fuori sede) per minimo 12 massimo 18 mesi. La soluzione, ideale per un single, è ristrutturata e completamente arredata ed è posta al
Corso vittorio emanuele, Materdei, Museo - Piazza Canneto - Salvator Rosa, Napoli
Affitto vomero nuovo! Via Aniello Falcone, nei pressi di Calata San Francesco e dei famosi Ristoranti le Arcate e d'angelo, in stabile privato senza ascensore proponiamo in affitto per uso abitativo con contratto di anni 4 più 4 nel regime fiscale della cedolare secca, appartamento non arredato composto da: ingresso cucinotto, camera e bagno. Esposizione con balcone. Locazione rivolta solo ad una
Appartamento composto da camera, cucina e bagno al vomero, in via palizzi, nelle adiacenze delle funicolari e metropolitana. Appartamento in buono stato, abitabile subito.
Proponiamo napoli vomero Centro, a pochi metri dai collegamenti pubblici (metro collinare e funicolari) in fabbricato d'epoca e signorile, luminosa ristrutturata ed arredata unità accessoriata di angolo cottura e 1 servizio, climatizzata, ascensore, c. E. In attesa di produzione. Contratto solo con primarie aziende societa' per propri dipendenti dirigenti referenziati. Disponibile tra 1 mese, locazione visionabile previo appuntamento chiamando al tel. 348 477 23 91. Tutte le informazioni comprese le planimetrie sono assolutamente indicative e non costituiscono impegni contrattuali.
Nel cuore del Vomero a pochi passi dall'area pedonale lochiamo a referenziati monolocale composto da divano letto, bagno e angolo cottura incantevole piccolo terrazzino esposto a Sud. Il monolocale si fitta gia arredato. Disponibile da subito anche per esigenze transitorie no Agenzie
Appartamento con angolo cucina, bagno e camera da letto. Da poco ristrutturato con wifi ed aria condizionata. La casa si trova in un condominio tranquillo a 5 miniuti a piedi dalla metro e due minuti a piedi dalla funicolare. Se non riesco a rispondere al cellulare Contattare su whats app grazie
Confortevole Monolocale, adiacente l'hotel Romeo , cion servizio di portierato, ben ristrutturato composto da zona Letto Soggiorno, punto cucina e bagno. La camera è completamente arredata e dotato di letto matrimoniale, inoltre è munito di ogni confort compreso aria condizionata , vari accessori (lavatrice, forno a micronde, tv ) e amplia finestra sulla strada. Il locale è situato nel Cuore
Via Guglielmo Melisurgo, Porto, Porto - Municipio, Napoli
Monolocale ristrutturato con gusto, arredato, situato al 3° piano e offre spazio per 2 persone (1 divano letto + 1 letto pieghevole). Composizione: ingresso con bagno per gli ospiti. Piacevole soggiorno che si apre su una splendida terrazza soleggiata che si estende per tutta la larghezza della facciata dell'appartamento.
Monolocale finemente ristrutturato e arredato con bagno e cucina e condizionatore e wifi e utenze comprese nel centro del vomero Piazza vanvitelli per il mese di luglio agosto e settembre
Vomero centro - via Arenella, monolocale ristrutturato ed arredato posto al piano terra di piccolo fabbricato con accesso da viale privato. Ampio soggiorno letto con angolo cottura, bagno e spazio esterno, termoautonomo e con condizionatori. Dista soli 500 metri (7 minuti a piedi) dalla metropolitana linea 1, fermata Piazza Medaglie d'oro.
Monolocale ristrutturato ed arredato a pochi metri da Piazza Vanvitelli vicino a tutti i mezzi di trasporto metro e funicolari fitto per uso transitorio
Piazza Vanvitelli nel cuore del Vomero centralissimo in fabbricato d'epoca fitto uso transitorio a referenziati piano alto ottimo mini appartamento ristrutturato luminosissimo completamente arredato composto da piccolo soggiorno con angolo cottura camera da letto servizio e balcone con affaccio in piazza riscaldamento autonomo ascensore classe energetica f Riferimento d559 €Uro 1. 350,00
Monolocale ammobiliato compatto e funzionale, progettato per offrire tutti i comfort di una casa in un ambiente ridotto. L'ingresso si apre su una stanza principale che funge da soggiorno, zona notte e cucina, tutto in un unico ambiente.
Via Torrione San Martino, Arenella, Vomero, Napoli
Al centro del quartiere Vomero, più precisamente in Via Torrione San Martino, proponiamo in vendita un accogliente monolocale situato all'interno di uno stabile con di servizio di portineria, che assicura una gestione ottimale e un'atmosfera di sicurezza. Questo grazioso appartamento è ideale per chi cerca un investimento sicuro e redditizio. L'open space riesce a coniugare funzionalità e stile. L'angolo cottura ben attrezzato è integrato in modo efficiente con la zona giorno, dove è possibile rilassarsi e intrattenere. Il bagno è dotato di moderni accessori e rifiniture di qualità, creando un'atmosfera elegante e pratica. La posizione dello stabile, unita ai servizi offerti, rende questo monolocale una scelta eccellente per gli investitori. Che si tratti di affitti a lungo termine o di affitti brevi, o come pied-à-terre, questo appartamento rappresenta un'opportunità imperdibile per chi cerca un immobile con grande potenziale. Non perdere l'occasione di possedere questo piccolo angolo di paradiso, ideale per chi desidera vivere la città con comodità e stile. Per ulteriori informazioni puoi contattarci telefonicamente o tramite whatsapp allo 081-5781930 o scriverci al seguente indirizzo: nacl5. Un nostro agente sarà pronto a rispondere alle sue domande con professionalità e cortesia. Seguici anche sulla pagina Facebook Agenzia Tecnocasa Napoli Vomero Scarlatti. Kiron, partners ufficiale tecnocasa, comunica che presso la nostra agenzia il cliente può trovare operatori con esperienza pluriennale nel settore bancario creditizio e assicurativo che ci permettono di soddisfare e trovare soluzioni di reperimento del finanziamento per l'acquisto della casa. Il colloquio è gratuito.
Via Torrione San Martino, Arenella, Vomero, Napoli
Nelle imm. Ad. Di Via Bernini - nel cuore del Vomero - proponiamo in locazione luminoso monolocale di 40 mq. L'immobile adatto a single o coppie non residenti è posto al 2° piano di un condominio signorile, ubicato in zona ottimamente servita (perché nelle immediate vicinanze dalla metropolitana di p. Zza Vanvitelli). L'appartamento, arredato, si compone di: soggiorno camera, 1 cucinotto, 1 bagno. Completa la soluzione: ampio armadio a muro. Contratto ad uso transitorio 12 mesi in regime di cedolare secca: esente, cioè, da spese di registrazione e non suscettibile di adeguamento Istat. Oneri accessori esigui. Disponibile dal 01. 03. 2025 Seguici su Facebook cliccando "mi piace" su "solo Affitti Napoli 1"
In una delle più importanti ed eleganti strade del quartiere Vomero, a pochi passi da Piazza Vanvitelli in zona servita da attività di ogni genere, collegata a qualsiasi punto della città grazie alla linea1 della metro collinare e alle due funucolari, precisamente in Via Domenico Cimarosa in ottimo contesto proponiamo in locazione a single monolocale per uso transitorio, di circa 26mq, finemente restrutturato ed arredato con ottime rifiniture. L'immobile è composto da un unico vano con angolo cottura, servizio e piccolo terrazzino; dispone di condizionatore, cucina con piano ad induzione, lavatrice, tv, frigo e wifii. Si richiede utenza con reddito dimostrabile. Nel prezzo richiesto sono comprese utenze e spese condominiali.
In una delle più importanti ed eleganti strade del quartiere Vomero, a pochi passi da Piazza Vanvitelli in zona servita da attività di ogni genere, collegata a qualsiasi punto della città grazie alla linea1 della metro collinare e alle due funucolari, precisamente in Via Domenico Cimarosa in ottimo contesto proponiamo in locazione a single monolocale ad uso transitorio, di circa 26mq, finemente restrutturato ed arredato con ottime rifiniture. L'immobile è composto da un unico vano con angolo cottura, servizio; dispone di condizionatore, cucina con piano ad induzione, lavatrice, tv, frigo e wifii. Si richiede utenza con reddito dimostrabile. Nel prezzo richiesto sono comprese utenze e spese condominiali.
Vomero. Via Enrico Alvino, strada dedicata ad un architetto e urbanista italiano, adiacente alla Via Alessandro Scarlatti una delle strade dello shopping più eleganti della città. La sua ubicazione, nel cuore del Vomero, gli dona caratteristiche e pregi senza eguali, come la vicinanza ad uno dei polmoni verdi come la "floridiana". L'immobile che ospita la nostra soluzione, colloca i suoi natali all'incirca negli anni ’60, caratterizzato da un edilizia privata in cemento armato, e dispone di un secondo accesso su via San Gennaro al Vomero. L'unità immobiliare si sviluppa in 30 mq al piano terra del fabbricato. La progettazione di un monolocale è una delle sfide più interessanti per un architetto: nelle case molto piccole infatti ogni metro quadro deve essere pianificato con cura al fine di sfruttare tutto lo spazio a disposizione, tuttavia senza andare a riempirlo con ingombri inutili, infatti, nonostante la piccola metratura, il comfort è la parola d’ordine, il tutto in stile orientale! Il monolocale è composto da un soggiorno living con angolo cottura, una camera da letto con cabina armadio ed un bagno. L’appartamento viene locato per uso transitorio di almeno 12 mesi ed è totalmente ammobiliato. Classe energetica g Gabetti Napoli Vomero Via Bernini, 41 Tel. 081. 22. 95. 551 Cell. 3247492872 e_mail :
Vomero -Via cimarosa (floridiana) fittasi - monocamera mq 30 -- -Totalmente e finemente ristrutturata -Cucina completa - letto matrimoniale + zona divano letto - completa di tutto arredamento -Solo ad uso transitorio a non residenti a napoli -e con reddito dimostrabile - si fitta anche per pochi mesi - telefonare solo se con queste referenze - luigi reale 3396709088 - no si fitta a famiglia - utilizzo solo transitorio -- canone euro 1350 - incluso di tutte el utenze e tassa spazzatura e condominio -- tutto incluso euro 1300 --
Piazza Medaglie d'oro ( adiacenze cinema Acacia ) grazioso luminosissimo miniappartamento fitto uso transitorio completamente arredato ingresso cucinotto camera da letto servizio balcone riscaldamento autonomo più climatizzatore classe energetica f Riferimento d842 €Uro 1. 100,00 compreso condominio e utenze
Napoli, a 150 m da Piazza Degli Artisti e a 200 m dalla stazione metro linea 1 (Salvator Rosa). , più precisamente a Via Conte della Cerra , posto al piano terra, l' agenzia immobiliare Cortese propone in locazione un delizioso monolocale neo-ristrutturato e completamente arredato. Il presente annuncio è prevalentemente rivolto a specializzandi e o lavoratori o lavoratrici fuori sede. Non chiamare per locazioni ad uso ricettivo. Visionabile dal lunedì al venerdì. Contattare Antonio Marruocco al 3319606628
Libero dal 1° aprile 2025. Proponiamo in locazione un accogliente bilocale di 35 mq, situato al secondo piano, in una zona tranquilla e ben servita, a pochi passi dal Teatro Acacia. L'immobile è completamente arredato e dotato di tutti gli elettrodomestici necessari, pronto per essere abitato fin da subito. L'appartamento, ideale per singoli, coppie, lavoratori o studenti fuori sede, è disponibile con contratto di locazione ad uso transitorio. Le spese di condominio e le utenze sono già incluse nel canone mensile, garantendo una gestione delle spese più semplice e trasparente. Si richiedono inquilini referenziati e si precisa che non sono ammessi animali. Visionabile previo appuntamento telefonico contattando i numeri 08118634254 3519241017. Lo studio di consulenza Due a vi offre consulenze gratuite per mutui o finanziamenti. Un nostro collaboratore vi aiuterà a trovare la rata fatta su misura per Voi! Seguiteci anche su Instagram, cliccando "mi piace" sulla pagina @due. A_Immobiliare Visita il nostro sito: https: Inoltre, la due-a ha instaurato un rapporto di Partnership con Verisure, i numeri 1 per gli impianti d'allarme per casa e business. Tutte le nostre sedi sono Verisure Point. Insomma affidarsi alla due-a è e sarà sempre una sicurezza!
Nelle immediate adiacenze del Corso Vittorio Emanuele e più precisamente in Salita Santa Maria Apparente, la strada che porta a Vico Vasto a Chiaia ed a Via dei Mille, proponiamo la locazione di una graziosa soluzione completamente arredata ed accessoriata di circa 30 mq, piano terra con ingresso fronte strada. Il proprietario non concede all'inquilino la possibilità di esercitare l'attività ricettiva. La locazione si intende riferita esclusivamente a persone referenziate, con reddito dimostrabile, a studenti o lavoratori non residenti nel Comune di Napoli. Il contratto previsto è ad uso transitorio (max 18 mesi) oppure a canone concordato (3 anni+2). Per la sua quadratura l'immobile si presta all'uso di un single o al massimo di una coppia. La spesa condominiale mensile è di euro 10 circa. L'appartamento è visionabile previo appuntamento telefonico. Per ulteriori informazioni e per fissare direttamente un appuntamento ci contatti in Agenzia al numero 081 2405052 oppure ci scriva tramite Whatsapp al numero 345 5827976. Ci segua anche su Facebook e su Instagram, cliccando 'mi piace' sulla pagina Agenzia Tecnocasa Napoli Chiaia San Ferdinando. Per visualizzare i nostri annunci è possibile utilizzare anche l'app Tecnocasa su smartphone e tablet, grazie alla quale l'aggiornamento, sulle nostre nuove proposte di vendita, avviene in tempo reale.
Affittasi monolocale incantevole e completamente ristrutturato in Via del Parco Margherita, a pochi passi da Piazza Amedeo, con facile accesso a funicolare e metropolitana. Questo elegante appartamento di 40 m² è situato in un edificio storico del 1936, dotato di ascensore e servizio di portierato. All'ingresso, un pratico vano con credenza e cassapanca conduce alla spaziosa camera principale, arredata con divano letto matrimoniale, tavolo, armadio e parete attrezzata con tv. La cucina a vista è moderna e funzionale, dotata di due fuochi ad induzione, lavatrice, frigorifero e mobile contenitore. Il bagno è completo di doccia. Il canone di locazione include i consumi di acqua e luce e le spese condominiali. Si affitta esclusivamente a conduttori referenziati per uso abitativo, con possibilità di sostituire il divano letto con un letto matrimoniale. Non è disponibile per uso ricettivo o casa vacanze. Classe energetica f. Un'opportunità imperdibile per chi cerca comfort e stile nel cuore del centro Chiaia a pochi passi da negozi e servizi!
Via del Parco Regina Margherita, Chiaia, Piazza Amedeo - Parco Margherita, Napoli
Monolocale arredato di circa 25 metri quadrati,con ingresso privato,due finestre,una camera da letto,angolo cottura,bagno,lavatrice,televisore ed aria condizionata,posto al terzo piano con ascensore,a pochi passi da via Dei Mille. Non ammessi animali domestici. Il canone non e' comprensivo delle utenze e degli oneri condominiali. Entrambi ammontano a circa 200,00 euro al mese. Contratto di locazione ad uso transitorio, per i non residenti,referenziati, con reddito dimostrabile. Libero da Novembre 2024
Nella centralissima ed elegante piazza Amedeo, in contesto esclusivo e riservato, proponiamo un grazioso monovano arredato con ingresso indipendente, composto da una camera, piccola cucina e bagno, oltre piccolo terrazzino antistante. L'appartamento viene proposto ad esclusivo uso residenziale, con l'assoluta esclusione di utilizzo ricettivo.
Piazza Amedeo, Chiaia, Piazza Amedeo - Parco Margherita, Napoli
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".