Appartamento in Affitto a Soccavo - Via Epomeo Scopri questo splendido appartamento situato nel cuore del quartiere Soccavo, precisamente in Via Epomeo. Questo immobile, al terzo piano di un ottimo stabile con servizio di portineria e ascensore, offre un ambiente luminoso e tranquillo, ideale per chi cerca comfort e praticità. Con una superficie di 85 m² commerciali, l'appartamento è composto da un ampio ingresso disimpegno, un salone doppio con cucina e balcone, una camera da letto, una cameretta e un bagno, il tutto in ottimo stato. La doppia esposizione garantisce una luminosità naturale durante tutto il giorno, mentre la posizione strategica permette di avere a portata di mano scuole, banche, supermercati e vari esercizi commerciali. Inoltre, la vicinanza alla posta centrale rende questo appartamento ancora più comodo. Il riscaldamento autonomo con pompa di calore assicura un clima ideale in ogni stagione. Non perdere l'occasione di vivere in un ambiente accogliente e ben servito! Classe energetica g, consumo di energia 180,00 kwh m² anno. Contattaci per maggiori informazioni! Per maggiori dettagli clicca sul link: http: 'epomeo-Napoli-A402. Aspx
Affitto Appartamento a Napoli - Via Antonino Pio Scopri questo splendido appartamento al piano rialzato in Via Antonino Pio, situato a pochi passi dalla cumana. Con una superficie di 85 m², questo immobile completamente ristrutturato offre un'ottima esposizione a sud, garantendo luminosità e calore in ogni ambiente. Gli spazi interni sono ben distribuiti e comprendono un corridoio d'ingresso, un cucinotto, un soggiorno accogliente, due camere da letto e un bagno con vasca. L'appartamento è dotato di riscaldamento autonomo e infissi in doppio vetro camera, assicurando comfort e tranquillità. La predisposizione per l'aria condizionata rende questo spazio ideale per ogni stagione. La porta blindata e il posto auto riservato offrono ulteriore sicurezza e comodità. Situato in una zona ben servita, questo appartamento è perfetto per persone referenziate con busta paga. Non perdere l'occasione di vivere in un ambiente moderno e funzionale! Il canone mensile è di € 1. 100,00. Contattaci per maggiori informazioni e per prenotare una visita!
Crossimmobiliare filiale soccavo propone in affitto, nel primo tratto di via dell’epomeo, un ampio e luminosissimo appartamento di circa 100 mq situato in uno dei palazzi più signorili e richiesti della zona, con servizio di portierato a disposizione dei residenti. L’immobile, grazie alla sua doppia esposizione e a un affaccio completamente libero, gode di un’eccezionale luminosità durante tutto l’arco della giornata e si completa di ben tre balconi che regalano piacevoli spazi esterni. La disposizione interna è funzionale e accogliente: l’ingresso introduce a un ampio salone ideale per momenti di relax e convivialità, un comodo corridoio conduce alla cucina, alle due camere da letto — di cui una con bagno privato — e al bagno padronale. Il comfort è garantito anche dal riscaldamento centralizzato, che contribuisce a creare un ambiente sempre piacevolmente temperato. La posizione è strategica: nel cuore del quartiere, a pochi passi da negozi, scuole, servizi e principali collegamenti, rendendo questa soluzione perfetta per famiglie, coppie o professionisti alla ricerca di una casa elegante e funzionale. Il canone mensile richiesto è di € 1050,00. Se desideri ricevere ulteriori informazioni o fissare un appuntamento per visitare l’immobile, non esitare a contattarci. Crossimmobiliare filiale Soccavo — 081. 7282440. Saremo lieti di accompagnarti alla scoperta della tua nuova casa!
Via Livio Andronico: nelle immediate adiacenze del centro polifunzionale di Soccavo, proponiamo in locazione appartamento di 3 vani + 2 accessori luminoso, in parco privato con ascensore. L'immobile in oggetto è situato all'interno di un parco privato in zona tranquilla e di ottimo contesto. Ubicato in zona ben collegata, data la vicinanza alla tangenziale, dalla stazione della cumana Traiano, dal centro polifunzionale. L'appartamento è posto ad un terzo piano con ascensore; esso gode di doppio affaccio caratterizzato da finestre e balconi alla romana; gli affacci garantiscono una luminosità per tutto l'arco della giornata. Il cespite, internamente è cosi composto: Ingresso con accesso in ampio soggiorno, cucina, corridoio che conduce al bagno, camera da letto con cabina armadio e altra ampia camera da letto con bagno in camera. L'immobile si presenta ristrutturato, con materiali di prima scelta. In maniera minuiziosa, si sono sfruttati tutti gli spazi al fine di rendere l'immobile comodo per ogni esigenza abitativa. Contattare il seguente numero:081-7281854 ed un nostro agente sarà pronto a rispondere alle vostre domande con professionalità e cortesia.
Il Vomero è uno dei quartieri collinari di Napoli. I suoi abitanti sono detti vomeresi. Confina a nord con il quartiere Arenella , ad Ovest con i quartieri Soccavo e Fuorigrotta, a Sud con il quartiere Chiaia e ad est con il quartiere Montecalvario e con il quartiere Avvocata. E proprio al Vomero e più precisamente a Via Belvedere, zona centrale del quartiere, ricca di attività commerciali di ogni genere e nelle immediate vicinanze ai principali mezzi di trasporto come metropolitane e fermate dell’autobus, che proponiamo in locazione all’interno del Prestigioso Parco Belvedere, con servizio di portineria e vigilanza h 24, un ampio quattro vani. Il cespite posto ad un quarto ed ultimo piano con ascensore, internamente è così composto: ingresso in soggiorno con doppio punto luce, due camere da letto, cucina abitabile, bagno e ripostiglio. L’immobile è dotato di una doppia esposizione che lo rende costantemente soleggiato. Completa la soluzione un posto auto all’interno del parco. Si precisa che l’immobile si presenta da ristrutturare e verrà locato arredato. Ti indico 5 buoni motivi per locare questo immobile: 1° servizio di portineria e guardiania h24 2° posto auto 3° piano alto 4° arredato 5° parco prestigioso Visionabile previo avviso telefonico. E se vuoi rimanere sempre aggiornato seguici anche su Instagram: casae_napolivomero e su Facebook: Affiliato Casaè Vomero. Ogni agenzia ha un proprio titolare ed è autonoma. Le presenti non costituiscono elemento contrattuale.
Proponiamo in locazione a soli referenziati con reddito dimostrabile, in Via Michelangelo da Caravaggio, strada residenziale che collega il quartiere di Posillipo con Fuorigrotta, appartamento in stabile signorile dotato di servizio di portierato intera giornata. L'immobile, termo autonomo, si presenta in ottimo stato abitativo e completamente arredato, composto da: ingresso in area giorno con cucina a vista, camera da letto e servizio. Contratto ad uso transitorio 12 18 mesi. Visionabile previo avviso telefonico allo 081 593. 74. 48
Camed propone un appartamento in affitto in zona centrale di Pianura, al primo piano con ascensore. Immerso in un contesto signorile, dispone di un ampio balcone e gode di una posizione strategica. Comoda e accogliente, è l'ideale per chi cerca comfort e tranquillità. Per maggiori informazioni, contattaci al numero indicando il codice fg 18, oppure vieni a trovarci nella nostra sede in Via Consalvo 103 h. Per chi volesse acquistare attraverso l'ottenimento del mutuo, presso la nostra agenzia si può richiedere una consulenza gratuita ai nostri professionisti interni, i quali offrono servizi e prodotti su misura per ogni tipo di necessità finanziaria con un'ampia gamma di prodotti creditizi e assicurativi come: - Mutui prima, seconda casa e ristrutturazione - Sostituzione o Surroga del Mutuo - Prestiti Personali - Cessioni del Quinto dello Stipendio o Pensione - Consolidamento Debiti - Prodotti Assicurativi per la Famiglia, ramo Danni e Vita. Inoltre camed immobiliare dispone di uno studio tecnico e di una ditta di ristrutturazione interni con il quale confrontarsi in qualsiasi momento per dare già un’immagine ben definita alla casa dei vostri sogni.
Casaè Pianura propone in locazione un immobile di 3 vani più accessori situato in Via Carlo Carrà, zona tranquilla e ben servita dalle attività commerciali. La soluzione al suo interno è favorita da una funzionale disposizione degli ambienti distribuiti su una superficie di ca. 90 mq. L'immobile internamente è così composto: ingresso in salone cucina unico ambiente, due camere da letto, ripostiglio ed infine il bagno. Gode di un'unica esposizione che garantisce una luminosità incredibile, ogni ambiente ha uscita al balcone. Il cespite posto ad un quarto piano con ascensore, si presenta ristrutturato sia interne che esterne. N. B. L’immobile sara’ libero il 01 10 2025. Visionabile previo avviso telefonico. E se vuoi rimanere sempre aggiornato seguici anche su Instagram: casae_napolipianura e su Facebook: Affiliato Casaè Pianura. Ogni agenzia ha un proprio titolare ed è autonoma
Pianura Via Comunale Masseria Grande, proponiamo in fitto splendido appartamento di 115 mq con ampio giardino terrazzato panoramico e cantinola di proprietà, posto al piano terraneo. La soluzione, che si presenta da riattare, presenta spazi interni ampi e luminosi e si compone di: ingresso con accesso al salone, cucinotto, tre camere da letto e bagno. Punti di forza di questo immobile sono: il grande giardino terrazzato di 126 mq, ideale per momenti di relax, cene all’aperto o semplicemente per godersi la natura a pochi passi da casa e la cantinola di 10 mq, perfetta per riporre oggetti e attrezzature, offrendo spazio e praticità. Il contesto è caratterizzato da un’atmosfera serena e riservata. Rif. 405f lucchese immobiliare - Via Dell’Epomeo, 24 - 80126 (na) per info e contatti Tel. 081 593. 75. 56 e-mail: Per cercare altri immobili puoi collegarti direttamente al ns sito:
Via Comunale Masseria Grande, Soccavo, Pianura, Napoli
Via girolamo santacroce - a pochi passi dalla metropolitana di Napoli l1, proponiamo in fitto appartamento luminoso posto al primo piano di una villetta indipendente in buono stato manutentivo. L'immobile è di circa 70 mq ed è così formato: ingresso, salone con angolo cottura, camera da letto, cameretta e un bagno. Oltre ad ampia balconata, presenta anche un terrazzo di 180 mq con affaccio panoramico verso il Vesuvio. L'appartamento offre anche riscaldamento autonomo, aria condizionata e posto auto assegnato. Verrà consegnato non arredato. Solo per referenziati. Prezzo richiesto: € 1. 500 mensili. Il Vomero costituisce la principale zona collinare di Napoli, cuore commerciale e residenziale della città. Le principali attrattive del Vomero sono il Castel Sant'elmo e la Certosa di San Martino, che dominano la collina. Il polmone verde del quartiere e la villa Floridiana, splendido parco al cui interno si trova il museo della Ceramica Duca di Martina. Confina a nord con il quartiere Arenella, ad Ovest con i quartieri Soccavo e Fuorigrotta, a Sud con il quartiere Chiaia e ad est con il quartiere Montecalvario e con il quartiere Avvocata. I collegamenti sono moltissimi, grazie alle tre antiche funicolari e alla moderna Metropolitana Collinare. I più antichi mezzi di trasporto del quartiere, costruiti tra il 1800 e il 1900, sono tre delle quattro funicolari cittadine (Funicolare di Chiaia, Funicolare di Montesanto e Funicolare Centrale) che collegano il Vomero al centro della città. Il quartiere, inoltre, è collegato al sistema metropolitano della città, tramite la Linea 1 della Metropolitana di Napoli.
Appartamento al parco s. Paolo ,in ottimo palazzo con portierato,posto al secondo piano composto da ingresso (saletta),salone doppio,cucina abitabile con terrazzino di servizio affaccio strada interno,camera da letto,1 servizio,ripostiglio,balconata esterna nel parco. L'immobile sara' ritinteggiato e rivisto impianto elettrico. L'immobile viene locato a persone referenziate
Affitto vomero arenella nuovo prezzo! Piazza Francesco Muzii, ad angolo con Via Piscicelli, nei pressi di Via Ugo Niutta e di Via Ugo Palermo, in zona centralissima ed ottimamente collegata a tutti i principali servizi ed i mezzi di trasporto, tra cui la Metrò fermata Piazza Medaglie d'oro che dista soli cinque minuti a piedi. Proponiamo in affitto per uso abitativo con contratto di anni 3+2 a canone concordato nel regime fiscale della cedolare secca o uso transitorio con durata di mesi 12 o 18, appartamento di due vani utili oltre gli accessori, della quadratura interna di circa 60 mq con balcone ubicato in parco con servizio di portierato. L'appartamento si presenta in buono stato di manutenzione ed al suo interno è così attualmente composto: ingresso in disimpegno, soggiorno, camera da letto, cucina e bagno. L'immobile gode di un'unica e luminosa esposizione con balcone e finestre ed è ubicato ad un piano terzo con ascensore. Arredato Deposito cauzionale di 2 mensilità e pagamento trimestrale anticipato. € 900,00 Locazione rivolta solo a persone con busta paga e contratto di lavoro a tempo indeterminato. Visionabile previo appuntamento telefonico ai seguenti recapiti: 081. 191. 00. 035 - 081. 182. 30. 227 Professionecasa Vomero - Via Francesco Cilea 236, Napoli.
Vomero Via Arno ( tratto finale di via Piave ) in fabbricato recente a pochi passi dalla cumana fitto uso transitorio ( max un anno) completamente arredato luminosissimo saloncino con angolo cottura due camere da letto doppi servizi balconata riscaldamento autonomo posto auto assegnato classe energetica f Riferimento d891 €Uro 1500,00 compreso condominio
Libera da luglio via pisani villino semi indipendente su 2 livelli 150 mq in buono stato. Primo livello composto da cucina salone 40 mq con camino e servizio. Secondo livello composto da tre camere da letto cabina armadio e servizio. Porta blindata infissi vetro metallo riscaldamento autonomo condizionatori in buono stato. Giardino 130 mq e terrazzo 130 mq. 2 posti auto e posto moto. Classe energetica g euro 1200. Per info 081 5993400----3332626315 (scusate per le foto ma l' inquilino e' in fase di trasloco )
Via Epomeo, nella via più richiesta e meglio servita del quartiere soccavo, con scuole, banche, supermercati ed esercizi commerciali di vario genere, nel tratto finale, di fronte la posta centrale, in ottimo stabile, dotato di servizio di portineria ed ascensore, posto ad un terzo piano proponiamo la locazione ad uso abitazione, a canone concordato di ottimo immobile, dotato di doppia esposizione, molto luminoso e tranquillo, attualmente composto da ampio ingresso disimpegno, salone doppio con cucina e balcone, camera da letto, cameretta e servizio con ulteriori due balconi. In ottimo stato con riscaldamento autonomo. Per ulteriori informazioni puoi contattarci, visitare il nostro sito o la nostra pagina facebook https:. It
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".