Mansarda con ampio terrazzo privato nel centro di Caserta Affittasi, per soggiorni superiori ai 30 giorni, mansarda di circa 40 mq con ampio terrazzo privato di circa 70 mq, completamente arredata e dotata di tutti i comfort necessari. L’appartamento dispone di: Cucina completa con angolo cottura, frigorifero, microonde, macchinetta per il caffè, stoviglie e pentole già disponibili Bagno privato
Via Roma, Centro - Ferrarecce - Università, Caserta
Proponiamo in affitto attico monolocale di circa 40 m² situato nel centro città, perfetto per chi ricerca una soluzione abitativa funzionale. Posizionato al 5° piano di una signorile e ben abitata struttura condominiale, l'immobile è facilmente accessibile grazie all'ascensore presente in condominio. Gli spazi sono intelligentemente distribuiti per ottimizzare ogni metro quadrato. La zona notte è dotata di un comodo letto matrimoniale, mentre l'armadio integrato offre pratica soluzione di stoccaggio. L'angolo cottura è presente e funzionale, ideale per chi desidera preparare i propri pasti con semplicità. Il bagno con doccia garantisce tutti i comfort necessari per la quotidianità. Dotato di condizionatore, lavatrice, fornetto ed infissi doppio vetro. La vera chicca di questa proprietà è l'ampio terrazzo panoramico attrezzabile, uno spazio esterno straordinario dove rilassarsi e godere della vista a 360°, perfetto per trasformarlo secondo i tuoi gusti personali. L'immobile è arredato e in buono stato di conservazione, pronto per essere abitato. Una soluzione abitativa completa e versatile nel cuore pulsante della città, ideale per professionisti e giovani coppie che cercano praticità e comodità senza compromessi.
Leggere con attenzione si fitta la stanza con servizi di cucina e servizi in comune contesto signorile 4 piano con ascensore stanze arredate con cucina salotto e servizi in comune canone € 350,00 compreso di consumi condominio e spazzatura
Via Ferrarecce, Lincoln - Acquaviva - Lincoln, Caserta
Nel cuore di Caserta Sud, nella vivace zona Ferrarecce, si offre in locazione una camera arredata ideale per studenti. Situata all'interno di un appartamento da condividere, questa soluzione offre un ambiente accogliente e funzionale. La camera è parte di un immobile, dotato di ascensore per un accesso comodo e pratico. Gli spazi comuni includono una cucina attrezzata e un servizio, garantendo tutto il necessario per una vita quotidiana confortevole. La posizione strategica permette di raggiungere facilmente i principali servizi e collegamenti della città, rendendo questa proposta particolarmente adatta a chi cerca una sistemazione pratica e ben collegata.
Via Ferrarecce, Centro - Ferrarecce - Università, Caserta
Monolocale ristrutturato in centro Caserta nei pressi di Via Vico, proponiamo in locazione monolocale arredato in fase di ultimazione, posto al piano terra all'interno di una corte di circa 45 mq. La soluzione è composta da: ingresso, un unico vano con divano letto, cucinotto e due bagni. Termoautonomo, predisposizione aria condizionata ottimo stato.
Vicolo Francesco della Ratta, Centro - Centro Storico - Corso Trieste, Caserta
Caserta a pochi passi dalla stazione ferroviaria, in Viale Lincoln, proponiamo in locazione per brevi periodi, monolocali indipendenti finemente arredati, composti da ingresso con angolo cottura, letto matrimoniale, bagno privato con doccia. Tutti gli ambienti sono climatizzati Disponibilità giornaliera, week-end, settimanale e mensile.
Viale Abramo Lincoln, Lincoln - Acquaviva - Lincoln, Caserta
Moccia luminoso open space arredato con posto auto (ro5) professionalita’ e passione dal 1995 caserta in palazzo di recente costruzione sito in zona ben servita e collegata al centro e agli svincoli, zona sud nei pressi della rotonda, appartamento mansardato open space completamente arredato nuovo e moderno, 3° ed ultimo piano senza ascensore, composto da: soggiornino con angolo cottura, zona notte con letto matrimoniale (non c'è porta di separazione per la camera), bagno ampia doccia con box doccia, termoautonomo ed aria condizionata, balcone, luminoso, posto auto interno, utenze da allacciare a nome proprio. Euro 450 + 35 di condominio libero 1 dicembre 2026 Classe g visita il nostro sito internet mocciaimmobiliare Moccia Immobiliare seguici sui nostri social clicca su facebook @moccia immobiliare @moccia felicia instagram moccia. Immobiliare2018.
Viale Carlo III di Borbone, Lincoln - Acquaviva - Acquaviva, Caserta
Monolocale ristrutturato con terrazzo utenze incluse Proponiamo in locazione un monolocale di circa 40mq arredato e finemente ristrutturato con ampio terrazzo. La soluzione è composta da un unico vano open space con divano letto,bagno con box doccia,piano cottura a induzione. All'esterno,oltre ad un ampio terrazzo c'è un vano ripostiglio dov'è posizionata la lavatrice (nuova). L'immobile verrà consegnato con climatizzatore. Nel canone di locazione sono incluse tutte le utenze e condominio. Posto scooter moto bicicletta incluso.
Caserta - San Benedetto a ridosso del centro proponiamo in locazione un grazioso monolocale in condominio. Unico ambiente con angolo cottura arredato con mobili nuovi e servizio. Ampio terrazzo panoramico. Il canone di locazione è comprensivo di utenze e spese condominiali. Visionabile previo appuntamento
Monolocale a Caserta zona Reggia. Contesto tranquillo. Appena ristrutturato Aria Condizionata - cucina a induzione - microonde- macchina del caffè-terrazzo ad uso esclusivo - Wi-Fi libero da marzo
Via Carlo Santagata, Centro - Reggia di Caserta, Caserta
Affascinante loft nel Comune di Caserta, nella Frazione Ercole, a due passi dal centro storico. Questo luminoso monolocale, arredato e dotato di ogni comfort, è l'ideale per chi cerca un ambiente moderno e accogliente. Contattaci ora per organizzare una visita! Con unico ambiente adibito a camera da letto e cucina angolo cottura, un bagno, questo loft di 26 mq offre tutto il necessario per vivere in pieno relax. Il balcone con vista a ovest permette di godere di splendide giornate di sole. Non perdere l'occasione di vivere in un ambiente unico e ricercato, contattaci subito per organizzare una visita!
Rif: c600f - la tempocasa di Caserta propone in affitto grazioso monolocale situato al primo piano di uno stabile servito da ascensore, ideale per lavoratori fuori sede, studenti o esigenze abitative temporanee. L’immobile, in buone condizioni generali, si compone di un unico ambiente luminoso e ben organizzato, con accesso al balcone, bagno finestrato completo di box doccia e comodi spazi vivibili. Completa la proprietà un posto auto interno riservato. Caratteristiche principali: Primo piano con ascensore Monolocale funzionale e luminoso Bagno finestrato con box doccia Balcone Posto auto interno Buone condizioni Contratto di affitto transitorio massimo 12 mesi Disponibile dal 1° luglio 2026 Soluzione ideale per chi cerca comfort e praticità in un contesto tranquillo e ben servito.
Via Antonio Niccolini, Centro - Via Ruggiero, Caserta
Monolocale arredato a caserta Proponiamo in locazione monolocali arredati di circa 30 mq, situati a Ercole di Caserta, nelle vicinanze dell'ospedale di Caserta e quindi del centro. Ogni monolocale è dotato di un angolo cottura con piastra a induzione, da collegare direttamente alla presa di corrente,riscaldamento ad aria con fancoil, bagno con ampio box doccia, balcone e zona lavanderia in comune con due lavasciuga. è previsto un contratto di locazione ad uso transitorio con una durata minima di 6 mesi inoltre si valutano esclusivamente persone con redditi dimostrabili. Non è presente box auto o posto auto,è possibile parcheggiare su strada
Via Camusso: nella frazione di Ercole, a brevissima distanza dal Parco della Reggia di Caserta, proponiamo in affitto monolocale arredato, recentemente ristrutturato, sito al secondo piano senza ascensore all'interno di una corte. Il monolocale è composto da un unico ambiente principale che integra cucina, soggiorno e camera da letto, con un bagno separato ed un ampio terrazzo. Non c'è posto auto. Soluzione ideale per single, studenti o come punto d'appoggio per lavoratori fuori sede.
L'agenzia immobilteam. Com di Casagiove con sede in via Nazionale Appia n 278 operante nel settore immobiliare da 25 anni propone in affitto a Casagiove nei pressi della Nazionale Appia e a due passi dallo svincolo autostradale Caserta nord, un bilocale completamente arredato al 1° piano con balcone composto da: cucina abitabile, camera da letto, wc, posto auto interno. € 500. Solo persone referenziate e con reddito dimostrabile
Nel cuore della località di San Clemente, nel comune di Caserta, si propone in locazione un monolocale di 30 mq e completo di arredo. Situato al piano terra, l'immobile offre un ambiente accogliente e funzionale, ideale per chi cerca una soluzione abitativa pratica e ben collegata. L'appartamento è costituito da un unico locale che comprende zona giorno e zona notte e angolo cottura, per completare la soluzione un grazioso bagno con finestra. L'appartamento è dotato di aria condizionata, garantendo comfort durante tutto l'anno. La posizione strategica permette di raggiungere facilmente i principali servizi e le vie di comunicazione della zona. Perfetto per single o giovani coppie che desiderano vivere in un contesto tranquillo senza rinunciare alla comodità della città. Visionabile solo per dipendenti o pensionati statali.
Via Francesco Daniele, Caserta Est - San Clemente, Caserta
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".