Centro citta' - ParcoGabriella, splendido appartamento completamente restaurato due anni fa. Ottimo stato d'uso. L'immobile è ubicato al quarto piano in stabile di cinque. E' cos' suddiviso: ampio soggiorno open che si apre su balcone terrazzato con affaccio sul tranquillo verde del parco, ambiente disimpegno, cucina non grande completamente attrezzata, due camere matrimoniali, due bagni. Arredi in buono stato, Climatizzato e ottimamente coibentato. Posto auto coperto esclusivo. Durata minima locazione: 1 anno Astenersi se non referenziati. Disponibile dal 01 09 2025.
Nel cuore della citta, nella graziosa Via Tanucci, a 300 metri dall'ingresso dei giardini reali del Corso Giannone, proponiamo mini appartamento amatoriale. L'immobile si rivolge esclusivamente ad una clientela con esigenze transitorie di breve durata. Locazioni minime: 3 mesi, massime anni 1. Soluzione ideale per una persona. Si compone di un piccolo soggiorno in cui sono presenti arredi di pregio, cucinotto e bagno, una scala gradevolissima conduce al zona notte in soppalco. Gli animali, pur essendo graditissimi, non troverebbero un confort giusto, essendo l'immobile privo di balconi, ma solo finestrato. Possibilita' di parcheggio per una macchina Esclusivamente referenziati.
Via Bernardo Tanucci, Centro - Corso Trieste, Caserta
Moccia quadrilocale arredato via g. M. Bosco con posto auto (deb) professionalita’ e passione dal 1995 Caserta Centralissimo Via g. M. Bosco Ampio appartamento arredato e ristrutturato con arredi nuovi e moderni composto da: Ingresso, salone, 3 camere da letto matrimoniali, 2 bagni, ampi balconi, posto auto. Riscaldamento autonomo, tv in tutte le camere, aria condizionata. Prestigioso, sito al 1° Piano no ascensore Euro 850 + 60 di condominio e posto auto referenziati Libero dal 1 Giugno 2025 seguici sui nostri social clicca su facebook @moccia immobiliare @moccia felicia instagram moccia. Immobiliare2018 con oltre 200 proposte Classe g Moccia Immobiliare – – visita il nostro sito internet mocciaimmobiliare.
Via Giuseppe Maria Bosco, Centro - Corso Trieste, Caserta
Caserta, via g. M. Bosco 31 proponiamo in esclusiva appartamento in condominio servito da ascensore di circa 50 mq arredato e ristrutturato. La soluzione e' composta da zona giorno a vista con cucina abitabile, bagno con doccia e camera matrimoniale. E' presente impianto di riscaldamento e raffrescamento mediante climatizzatori caldo-freddo sia nella zona giorno che nella zona notte. L'immobile mai abitato viene consegnato completamente arredato! Non e' presente posto auto. Non si loca per brevi periodi! Libero dal 10 giugno.
Via Giuseppe Maria Bosco, Centro - Corso Trieste, Caserta
Via Forgione 10 12 zona Ferrarecce a 5 min a piedi dalla sede dell'università Vanvitelli Contratto anche a uso transitorio per studenti universitari minimo 12 mesi. Ristrutturato e arredato con mobili moderni a pochi passi dal centro città in parco residenziale. Ben collegato anche con la fs e vicino all'università Vanvitelli di Caserta. In palazzo signorile appartamento al 4^piano molto luminoso Salone doppio con possibile divano letto e parete attrezzata 3 Camere da letto da arredare con armadio a 2 ante, scrivania Cucina arredata con elettrodomestici con tavolo e 4 sedie 2 bagni (vasca e doccia - dotato di lavatrice) Posto auto assegnato in garage chiuso. Riscaldamento autonomo Per le utenze acqua luce e gas a consumo
Moccia trilocale luminoso centro via ricciardi (sc) professionalità’ e passione dal 1995 Caserta Via Ricciardi, in pieno centro città, ampio e luminoso appartamento al terzo piano. La zona che ospita l’appartamento è servita da supermercati, negozi di ogni genere e scuole, sia elementari che medie e superiori. L’appartamento, di oltre 100 mq, è stato integralmente ristrutturato nel 2024 e mai abitato. L’immobile è composto da un ampio salone all’ingresso, con angolo cottura arredato con una cucina nuova munita di penisola. La zona giorno si completa con un bagno arredato, molto grande, munito di vasca e con un balcone da cui è possibile accedere dal salone. Un ampio corridoio immette nella zona notte composta da 2 camere da letto, molto spaziose e da 1 bagno nuovo ed arredato. Tutti gli infissi sono muniti di tapparelle elettriche. Il palazzo è munito di ascensore. Predisposizione impianto di climatizzazione. Prezzo richiesto 850 Euro + condominio Classe energetica c – Moccia Immobiliare 0823324605 – 3925231137 – 3296874476. Visita il nostro sito internet mocciaimmobiliare
Via Francesco Ricciardi, Centro - Corso Trieste, Caserta
Nel cuore del centro storico di Caserta e più precisamente nella centralissima via Alois, disponiamo di un appartamento posto al pinao quarto ma non ultimo, servito d'ascensore, molto luminoso cosi disposto: salone, cucina abitabile, due camere da letto ed un bagno. L'immobile gode di una doppia balconata, sia affaccio interno, sia affaccio aperto sulla città. Corredano la soluzione gl'infissi in legno monovetro ed impianto di riscaldamento autonomo e clima, per un comfort ottimale in ogni stagione. La posizione centrale dell'immobile offre la comodità di avere a portata di mano bar, caffè, fast food, pub, ristoranti, università, stazione di ricarica, parcheggio, farmacia e ufficio postale.
Appartamento ristrutturato con arredo di pregio in pieno centro la Capital House di Caserta con sede in Viale Lincoln n°233, propone in locazione meraviglio appartamento, totalmente arredato, di tre vani posto al secondo piano in condominio di ottimo contesto la soluzione dispone di un luminoso living di ampia metratura con affaccio diretto su strada, due camere da letto rifinite nei minimi dettagli di cui una con affaccio su grazioso terrazzino, cucina abitabile completa di elettrodomestici, bagno con box doccia e vano lavanderia. Ideale per coloro che vogliono viversi il cuore della città. Disponibilita immediata Seguici anche su fb alla pagina: Capitalhouse Caserta e su instagram: #capitalhousecaserta Capital House Caserta Viale Lincoln n°233 Tel: 0823-323129 e. Mail:
Via Gianfrancesco Alois, Centro - Corso Trieste, Caserta
Panoramico e luminoso bilocale in centro Caserta nella centralissima Via Alois a due passi da Piazza Vanvitelli, proponiamo in affitto un luminoso e panoramico appartamento sito al sesto ed ultimo piano di un condominio signorile servito con ascensore. La soluzione è composta da: ingresso, salone, cucina, una camera da letto e un bagno. Completano la soluzione tre balconi.
Via Gianfrancesco Alois, Centro - Corso Trieste, Caserta
Moccia luminoso quadrilocale abitazione centro con box(lam) professionalita’ e passione dal 1995 Caserta in ottima zona centralissima ben servita e ben collegata agli svincoli, a due passi dal centro storico e dalla Reggia, panoramico e luminoso quadrilocale sito al 3° piano con ascensore, composto da: ingresso, salone doppio con balcone con vista sulla Reggia, cucina con un balcone interno, due bagni, corridoio, ampio ripostiglio, tre camere da letto (di cui una con balcone con affaccio con vista sui giardini della Reggia), riscaldamento centralizzato, box auto e cantina. Euro 1000 + 65 euro di condominio (da maggio ad ottobre) + 252 euro di condominio comprensivo di riscaldamento centralizzato (da novembre ad aprile) Classe g Moccia Immobiliare 0823324605 – 3925231137 – 3296874476 Visita il nostro sito internet mocciaimmobiliare
Corso Pietro Giannone, Centro - Corso Trieste, Caserta
Moccia ampio mono arredato corso giannone (dea) professionalita’ e passione dal 1995 Caserta in bel condominio sito in ottima zona centralissima, a due passi dall’ingresso della Reggia, precisamente in Corso Giannone, appartamento monolocale di circa 40 mq interni, sito al piano rialzato, composto da: un ampio vano di angolo cottura, zona notte con letto matrimoniale, vano lavanderia, bagno, balcone, aria condizionata caldo – freddo, riscaldamento centralizzato, utenze gia’ attive da pagare a consumo (acqua e luce – non c’è gas). Euro 550 + 45 di condominio compreso di riscaldamento centralizzato classe g Moccia Immobiliare 0823324605
Corso Pietro Giannone, Centro - Corso Trieste, Caserta
In uno splendido palazzo 800 esco iconacasa caserta propone in affitto uso ufficio, un bilocale sito a pian terreno di 70 mq così composto: due stanze , cucina e bagno. Non esitare a contattaci per fissare il tuo appuntamento. Il nostro team di professionisti e a tua disposizione dal: Lunedi al Venerdi dalle 9:00 alle 13:30 - 16:20 Sabato 9:30 15:30 in sede troverai anche il nostro consulente finanziario che sarà a tua disposizione per una consulenza di mutuo gratuita. Iconacasa Soccavo offre servizio di valutazione gratuita e senza impegno! Iconacasa Soccavo offre il servizio di volture per le utenze di luce e gas!
Piazza Giacomo Matteotti, Centro - Corso Trieste, Caserta
Moccia caserta loft arredato piazza vanvitelli con box auto (ma) professionalita’ e passione dal 1995 Caserta in centro citta’, in bel palazzo signorile con portiere, precisamente piazza vanvitelli, bilocale arredato sito al piano terra completamente ristrutturato ed arredato nuovo e moderno, di circa 50 mq interni, composto da: soggiorno living con angolo cottura, camera da letto matrimoniale, bagno con ampio box doccia, termoautonomo ed aria condizionata, rifinito con: resina, faretti, lingue di luce ad incasso, porte filomuro, utenze attive. Euro 580 compreso box auto + 70 di condominio e tari libero 1 giugno 2025 Classe g Moccia Immobiliare 0823324605 Visita il nostro sito internet mocciaimmobiliare.
Piazza Luigi Vanvitelli, Centro - Corso Trieste, Caserta
Moccia bilocale ristrutturato arredato nuovo centro (mo3) professionalita’ e passione dal 1995 Caserta in ottima zona centralissima ben servita, precisamente via caduti sul lavoro, appartamento bilocale completamente ristrutturato ed arredato nuovo e moderno sito al 5° ed ultimo piano con ascensore, luminoso con ottima esposizione, composto da: soggiorno con angolo cottura, camera da letto matrimoniale, bagno con doccia, ampio balcone terrazzato, aria condizionata caldo freddo, connessione internet con fibra gia' attiva. Euro 700 + 50 di condominio e internet possibilita' di posto auto euro 70 libero 10 giugno 2025 Classe g Moccia Immobiliare 0823324605 – 3925231137 – 3296874476 Visita il nostro sito internet mocciaimmobiliare
Via Caduti sul Lavoro, Centro - Corso Trieste, Caserta
Moccia bilocale ristrutturato arredato nuovo centro (mo1) professionalita’ e passione dal 1995 Caserta in ottima zona centralissima ben servita, precisamente via caduti sul lavoro, appartamento bilocale completamente ristrutturato ed arredato nuovo e moderno sito al 5° ed ultimo piano con ascensore, luminoso con ottima esposizione, composto da: soggiorno con angolo cottura, camera da letto matrimoniale, bagno con doccia, ampio balcone terrazzato, aria condizionata caldo freddo, connessione internet con fibra gia’ attiva. Euro 700 + 50 di condominio e internet possibilita' di posto auto euro 70 libero 15 maggio 2025 Classe g Moccia Immobiliare 0823324605 – 3925231137 – 3296874476 Visita il nostro sito internet mocciaimmobiliare
Via Caduti sul Lavoro, Centro - Corso Trieste, Caserta
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".