Via Galliano isola pedonale, 75 mq nuova ristrutturazione con arredi nuovi Ideale per studenti o trasfertisti referenziati in villa d'epoca al 1° piano senza ascensore, ingresso, 2 camere singole, cucina abitabile, bagno e balcone. L'appartamento é completamente arredato con divano letto in soggiorno, piastre induzione, forno microonde, lavastoviglie e lavatrice. Canone € 1200,00 mese , + spese. Adatto per 2 persone. Disponibile da Settembre 2025 affittasi per minimo 1 anno!
Torino, raggiungibile in pochi minuti. A pochi metri si trovano supermercati, farmacie, negozi e tutti i servizi essenziali. Composizione interna: Ingresso accogliente Soggiorno con cucinino Ampia camera da letto Bagno con finestra Balcone con affaccio tranquillo e piacevole Appartamento recentemente tinteggiato, con doppia esposizione est-ovest, che garantisce ottima luminosità tutto il giorno
Via balangero: non chiamare, scrivere al numero whatsapp 3929784766 affittasi camere da letto uso transitorio per studenti si affittano le due camere da letto più piccole a euro 350 euro e la terza camera, più grande, a 400 euro, oltre spese condominiali. La locazione prevede l'uso di una camera privata e l'uso comune di ampia zona giorno e bagno. Via Balangero, nei pressi della facoltà di informatica e vicino a tutti i mezzi, in affitto camere destinate a trasfertisti e studenti. L'alloggio è completamente ristrutturato e fornito arredato. Dall'ingresso si accede al corridoio che porta al bagno e alle tre camere, di cui due singole ed una matrimoniale. La prima camera da letto ha un accesso sul balcone e viene arredata con letto singolo, scrivania e armadio a due ante. La seconda camera da letto è anch'essa per una persona, dotata di finestra con affaccio sulla via principale. La terza camera da letto è di dimensioni più generose rispetto alle precedenti ed ha anch'essa una finestra con vista su via Pianezza ed il complesso Pier della Francesca. La zona giorno è perfettamente vivibile, dotata di cucina e di tutti i comfort. Completa l'immobile il bagno con finestra d'areazione e vasca.
Via Balangero, Madonna di Campagna, Lucento, Torino
Disponibile dal 01 05 2025. Bilocale moderno ed accogliente immerso nel verde del parco condominiale del complesso ar Living con meravigliosa vista della Basilica di Superga. Zona living luminosa e confortevole con cucina open space ed ampia camera matrimoniale per soddisfare le esigenze del vivere moderno. Ogni spazio è ricco di luce e completo di arredi fissi e mobili. Perfetto per studenti che necessitano di un'appartamento vicino all'università Campus Luigi Einaudi, Palazzo Nuovo e Politecnico raggiungibile con tram linea 15 o per lavoratori in trasferta. L'appartamento completamente arredato e con cucina attrezzata, compresa di lavastoviglie e macchina del caffè. Oltre all'affitto mensile, si effettuano servizi settimanali di pulizia, cambio lenzuola e biancheria bagno al costo mensile di euro 100. L'appartamento fa parte del complesso di nuova costruzione ar Living Colletta che offre una serie di servizi ad uso esclusivo dei residenti come campo da padel, basket e calcetto, area social con biliardo, gym area e barbecue area attrezzata tutto incluso nel canone mensile. Per ulteriori informazioni visitate il sito oppure chiamate al numero fisso 011. 0413153 o al cellulare 340. 3440367.
Via Amedeo Ravina, Vanchiglia, Regio Parco, Torino
Per visite o informazioni contattare 011 6677831 - 331 3324081 Torino- Via Broni in stabile d`epoca al 3° piano con ascensore proponiamo in locazione solo ed esclusivamente per uso transitorio per studenti appartamento composto da ingresso da ringhiera(ultimo), cucina abitabile, due camere, bagno e due balconi. Internamente si presenta completamente ristrutturato e arredato Libero subito Contratto transitorio per non residenti sono richieste referenze. Canone 800 euro + 80 spese cond. + riscaldamento autonomo + utenze. Comodo ai mezzi e servizi.
Affittasi stanze a studenti tutto incluso , in centro in Via Fabro 8 , piu' precisamente nella stupenda piazza Arbarello , vicina a Via garibaldi , Via Cernaia e Piazza Statuto , zona molto ben servita da mezzi pubblici e metropolitana. L'immobile e' di 140 mq in ottimo stato conservativo , ed e' sito in un condominio signorile , con portineria. L'appartamento e' cosi' composto , ingresso su ampio corridoio salone area comune , due bagni completi , 5 stanze da letto una cucina abitabile e tre balconi. I prezzi delle stanze sono i seguenti , e sono onnicomprensivi di luce acqua gas riscaldamento e spese condominiali. -Camera singola arredata completamento con , armadio scrivania letto 750 -Camera singola arredata completamento con , armadio scrivania letto e balcone 750 -Camera singola arredata completamento con , armadio scrivania letto 750 -Camera doppia arredata completamento con , armadio scrivania letto e balcone 800 o pure l'immobile per intero
Via Antonio Fabro, Centro, Quadrilatero Romano, Torino
sanitaria ed è dotato di due balconi panoramici (uno verandato). Si ricerca studente universitario con garanti, aventi documentazione reddituale dimostrabile, si precisa che il contratto sarà in “Cedolare secca” stipulando un contratto di locazione convenzionato secondo gli accordi territoriali del Comune di Torino. Per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento per visionare l’immobile, può
Corso Siracusa, Mirafiori Nord, Santa Rita, Torino
Trilocale arredato trilocale arredato in via francesco baracca - zona piazza statuto borgo vittoria. Appartamento arredato nei pressi di Via Chiesa della Salute e Via Breglio, si trova in una zona comoda ai servizi e ai mezzi (alla linea 10, che porta davanti al Politecnico; alla linea metropolitana Torino Rebaudengo Fossata, a 10 minuti dalla Stazione Porta Susa). L'alloggio, posto al piano
Via Francesco Baracca, Borgo Vittoria, Parco Dora - Borgo Vittoria, Torino
Questa agenzia affitta in esclusiva ampio quadrilocale luminoso e arredato fronte metropolitana racconigi. L'appartamento è dotato di 3 camere da letto ampie adibite a singole ( presenza di letto singolo) complete di scrivanie ed armadi, ampio ingresso, doppi servizi, cucina abitabile, doppia esposizione. L'appartamento è disponibile per intero a partire dal 1 di agosto, volendo una delle tre camere è disponibile anche da subito. Costo a camera : 370 comprensivo di affitto, condominio, riscaldamento e tari. A parte utenze di luce, gas e internet su cui c'è da subentrare sui contratti degli inquilini uscenti. Ottima opportunità per studenti universitari. Per maggiori informazioni e per fissare delle visite si prega di chiamare in sede
Adiacente alla facolta' di economia e commercio affittasi appartamento al 3° piano senza ascensore, di 55 mq arredato (con lavatrice, lavastoviglie, tv) ristrutturato composto da: ingresso su zona living con cucina a vista, 2 camere da letto, servizio, 2 balconi doppia esposizione. Affitto ad uso transitorio per studenti o lavoratori trasfertisti senza possibilita' di fissare la residenza. La zona e' servita da numerosi negozi, piccoli discount, palestre, biblioteca e impianti sportivi con campi da tennis e calcio, piscina. L'immobile e' a 1Oo metri da corso unione sovietica dove transita il 4 che porta al centro citta' e alla stazione ferroviaria di porta nuova. Poco distante raggiungibile a piedi su corso agnelli transita il 10 che porta al politecnico e alla stazione di porta susa. Nella zona troviamo piazza d'armi luogo di incontro per giovani dove possono fare footing, o assistere a concerti musicali. Sempre raggiungibile a piedi si puo' arrivare alla passerella olimpica che ci porta al centro commerciale 8 gallery e alla stazione della metropolitana. L'appartamento e' libero dal 1 maggio 2025.
Via principessa clotilde. Solo studenti. In una zona tranquilla e ben servita, bilocale completamente arredato, situato al quarto piano di una palazzina senza ascensore. L’appartamento si apre su un comodo disimpegno che conduce agli ambienti principali: una cucina abitabile, luminosa e funzionale, e una spaziosa camera matrimoniale. Grazie alla doppia esposizione e alla presenza di due balconi, l’immobile gode di ottima luminosità e di una piacevole ventilazione naturale. L’alloggio dispone anche di un comodo ripostiglio, perfetto per organizzare al meglio lo spazio e tenere in ordine ciò che non serve quotidianamente. Il canone mensile è di 750 euro, comprensivo di spese condominiali, che ammontano a circa 1. 600 euro all’anno incluse di riscaldamento, salvo conguaglio. Viene stipulato un contratto transitorio per studenti universitari della durata di dodici mesi, con possibilità di rinnovo per un ulteriore anno. Contattaci per maggiori informazioni o per organizzare una visita.
Crocetta - Fronte Politecnico. L'agenzia Abytare di corso Agnelli propone in affitto alloggio sito di fronte al Politecnico, completamente arredato, posto al primo piano e così composto: ingresso, cucina, camera matrimoniale, seconda camera ad uso doppio, bagno e cantina. L'appartamento viene affittato esclusivamente a studenti con contratto di 12 mesi rinnovabile dello stesso periodo e sarà disponibile dal 1° ottobre 2025. Nel canone di locazione sono comprese le spese di condominio e di riscaldamento. Per maggiori informazioni telefonare al numero 011. 440. 75. 16 oppure visitando il sito agenzia Crocetta.
In affitto offriamo un quadrilocale completamente arredato, disposto su due livelli, situato al primo piano di un elegante stabile in zona San Paolo, posizione strategica e tranquilla, ben collegata con i mezzi pubblici e vicina a supermercati e servizi essenziali. L'appartamento si trova al primo piano e si sviluppa con ingresso su disimpegno, soggiorno con angolo cottura, due camere da letto e un primo bagno completo. Una scala interna conduce al piano inferiore, con la terza camera e un secondo bagno ad uso esclusivo. L'immobile ha una superficie di 75 mq completamente arredato. è presente un balcone, una cantina e la connessione Wi-Fi è inclusa. Il riscaldamento è autonomo e gli infissi sono in doppio vetro. L’appartamento viene proposto con contratto transitorio. Si trova in una zona ben servita da mezzi pubblici, supermercati e servizi di prima necessità. L’ambiente è tranquillo e ben collegato al resto della città, rendendo la soluzione adatta a studenti, lavoratori o persone in trasferta. Il canone mensile è di 1. 200 euro, più spese condominiali pari a 150 euro. Le utenze sono escluse. Se suddiviso, il costo è di circa €450 a stanza + utenze la cauzione richiesta è di 2 mensilità. Per maggiori informazioni contattare il numero: tel. 011. 30. 53. 586 - cell. 334. 3570769, per visionare altre soluzioni visitate il nostro sito www. Gruppovendocasa.
Bilo staffarda - in via Staffarda 11, a pochi minuti dal Politecnico, al quarto piano di una palazzina edificata nei primi anni del '900 non dotata di ascensore, proponiamo in locazione un luminoso appartamento arredato. L'immobile si compone di: ingresso da portoncino blindato, ampia zona giorno con cucina a vista, una camera matrimoniale contraddistinta dalla presenza di un letto matrimoniale, scrivania ed armadiatura, infine è presente il bagno finestrato, dotato di tutti i sanitari, in cui si sottolinea la presenza della lavatrice. Elementi che contraddistinguono la soluzione sono certamente la comodità al raggiungimento del Politecnico, del centro città , la vicinanza alle fermate di diversi mezzi pubblici (33, 42, 56, 94) la presenza in zone limitrofe di moltissimi servizi e del mercato di c. So Racconigi. Le spese di Euro 150 comprendono quelle condominiali e quota acqua. L'appartamento è disponibile dal 01 08 2025. Si precisa che la proprietà lascia una via preferenziali a studenti e giovani professionisti. Per informazioni e visite chiamare il 3515187259 Agenzia Daniele Berto Nel caso desideraste vendere o foste alla ricerca di un immobile saremo lieti di offrirvi la nostra professionalità.
Appartamento in una palazzo d’epoca in via san donato ( in corso di ristrutturazione totale delle parti comuni) composto da un’ampia zona giorno con angolo cottura, due camere e bagno. La via San Donato è ricca di negozi di ogni genere tra cui tre supermercati. Il centro città è a due passi, a partire dalla vicinissima Piazza Statuto dalla quale ci si può inoltrare attraverso la splendida Via Garibaldi, verso il centro città. Posizione strategica per studenti universitari ( Facoltà di Informatica, Palazzo Nuovo, Campus, politecnico) tutti luoghi raggiungibili con mezzi pubblici a portata di mano. L’appartamento è in ottime condizioni interne, serramenti in alluminio nuovi con doppio vetro, completamente arredato a nuovo con 1 posti letto per ogni camera, cucina con piastra ad induzione. Ideale per 2 studenti che desiderano custodire la propria privacy occupando ognuno la propria camera completa di letto, armadio e scrivania. Il piano è il terzo senza ascensore. Riscaldamento autonomo. Fermata metro Principi d’acaja dista a piedi 600 metri. La rinomata piazza statuto dista 700 metri a piedi. Si valutano solo referenziati. Non rispondiamo a mail. Solo contatti telefonici ( in caso di assenza lasciare il messaggio registrato in segreteria). Altre foto e info sul nostro sito
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".