Affitto concordato con i Patti territoriali. Possibilità di riscatto. Edificio ad alta efficienza energetica e strutture antisismiche. Alloggi di diverse metrature. Riscaldamento a pavimento radiante con contabilizzazione autonoma dei consumi; vetri a camera basso emissivi - videocitofono - predisposizione antifurto.
Strada di Settimo, Regio Parco - Barca, Barca, Torino
Affitto concordato con i Patti territoriali. Possibilità di riscatto. Edificio ad alta efficienza energetica e strutture antisismiche. Alloggi di diverse metrature. Riscaldamento a pavimento radiante con contabilizzazione autonoma dei consumi; vetri a camera basso emissivi - videocitofono - predisposizione antifurto.
Strada di Settimo, Regio Parco - Barca, Barca, Torino
In Strada Settimo si propone in affitto un Bilocale completamente ristrutturato al 7º Piano con ascensore Appartamento così disposto: Ingresso, zona giorno collegata al cucinotto con accesso al terrazzo, bagno e camera Riscaldamento centralizzato Infissi con doppio vetro Condizionatore sia nella zona giorno sia zona notte entrambi con pompa di calore Illuminazione led e consumo energetico ridotto Viene locato arredato con contratto 4+4
Strada di Settimo, Regio Parco - Barca, Barca, Torino
Alloggio sito in palazzina residenziale edificata agli inizi degli anni 2000, la soluzione si presente in ottimo stato, situato in un piano intermedio servito da ascensore con abbattimento delle barriere architettoniche, composto da ingresso su ampio soggiorno con angolo cucina a vista, accesso a ampio terrazzino con splendida vista e ampia usufruibilità degli spazi esterni, camera da letto con accesso a balcone, antibagno con armadio a muro, bagno finestrato. Al piano cantine classica cantina ampiamente sfruttabile grazie all'ascensore che raggiunge direttamente il piano s1. Gli arredi parlano da soli, ogni singolo particolare è stato studiato per garantire confort e praticità, fornito di ogni singolo accessorio con condizionamento totale. Termoautonomo, poche spese accessorie.
Strada di Settimo, Regio Parco - Barca, Barca, Torino
In contesto tranquillo, comodo ai servizi e situato al secondo piano senza ascensore , proponiamo un bilocale camera e cucina con basse spese di gestione e completamente arredato. L'immobile si affaccia solo su Strada Settimo. L'alloggio ha i doppi vetri per insonorizzare e avere una dispersione termica controllata. Il contratto può essere un 4+4 o transitorio. Ideale per single o coppia.
San Mauro via Ciriè in palazzina di nuova e recente costruzione che richiama la "vecchia corte piemontese" proponiamo in locazione ultimo appartamento arredato, disposto su tre livelli con metratura di ca 90 mq con piccola area verde , soggiorno cucina spazio aperto , camera e bagno al primo piano , al secondo piano mansardato un altra camera e un bagno, posto auto, certificazione energetica a+ costi di mantenimento bassissimi. Si richiedono garanzie. Locazione mensile € 950,00 Casapiemonte Hermada propone in locazione. Tel 011 819 1000
San Mauro via Ciriè in palazzina di nuova e recente costruzione che richiama la "vecchia corte piemontese" proponiamo in locazione ultimo appartamento arredato, disposto su tre livelli con metratura di ca 90 mq con piccola area verde , soggiorno cucina spazio aperto , camera e bagno al primo piano , al secondo piano mansardato un altra camera e un bagno, posto auto, certificazione energetica a+ costi di mantenimento bassissimi. Si richiedono garanzie. Locazione mensile € 900,00 Casapiemonte Hermada propone in locazione. Tel 011 819 1000
Casa Bycicle è un bilocale e si trova all’interno di un complesso residenziale di pregio circondato da un parco lussureggiante a 10 minuti dal centro. In zona Barca a 5 minuti a piedi da Strada San Mauro. Il centro è raggiungibile in auto o con la bici percorrendo la pista ciclabile che si trova subito fuori dal residence. Adiacente ad un prestigioso Tennis Club con piscina. Il bilocale è arredato. Rispetto alle foto pubblicate non sarà disponibile il divano della cucina, tavolo e sedie saranno differenti. L'appartamento in affitto è situato a Torino, in Via Pavarolo, al primo piano di una palazzina dotata di ascensore. L'immobile ha una superficie di 50 metri quadri ed è composto da due locali e un bagno. La cucina è presente e l'appartamento dispone di un balcone che si affaccia sull'esterno. Riscaldamento autonomo per una gestione indipendente della temperatura e infissi con doppio vetro e telaio in legno. L'immobile è arredato e si trova in buono stato, abitabile fin da subito. è presente un giardino comune a disposizione. L'anno di costruzione dell'edificio è il 1985. Disponibile da metà Agosto 1 settembre con contratto transitorio 18 mesi rinnovabili. Adatto ad una sola persona, preferibilmente trasfertisti. Solo referenziati, no agenzie. Saranno prese in considerazione solo richieste inviate tramite messaggio con breve presentazione e numero telefonico, sarete ricontattati telefonicamente, Grazie.
Immobiliare Lupa Romana di Torino, affitta in strada dei Lavandai zona Barca a Torino, ottimo bilocale ammobiliato a 700 euro tutto compreso. Si richiede referenze e contratto di lavoro a tempo indeterminato.
Via Dei Lavandai No Number, Regio Parco - Barca, Bertolla, Torino
Bertolla - Strada San Mauro. Splendido appartamento ristrutturato al piano terra in palazzina signorile con giardino condominiale: ingresso living su ampia zona giorno con cucina ben arredata, dotata di tavolo e sedie, separata da un salottino che conduce alla zona notte con letto matrimoniale e armadio scorrevole, spazioso ripostiglio completo di lavatrice ed elegante bagno padronale di ampie dimensioni, con cabina doccia idromassaggio. L'appartamento è affacciato sul verde condominiale ed è dotato di condizionatore, porta blindata, infissi nuovi con doppi vetri e videocitofono. Libero subito! Contratto 4+2 con obbligo di residenza. Per informazioni: Affittipiù, Corso Belgio 150, Torino. Tel. 0118159165. Orari: 9. 30-12. 30 e 15. 30-18. 30, dal lunedi' al venerdi'.
Strada di San Mauro, Regio Parco - Barca, Bertolla, Torino
Bertolla - Strada San Mauro. Splendido attico trilocale al primo ed ultimo piano in palazzina signorile con giardino condominiale: ingresso, cucina abitabile ben arredata completa di tavolo e sedie, due camere, servizio, ripostiglio e ampio terrazzo con vista su Superga e la collina torinese. L'immobile è dotato di lavatrice, lavastoviglie, condizionatore, porta blindata, infissi nuovi con doppi vetri e videocitofono. Libero subito! Per informazioni: Affittipiù, Corso Belgio 150, Torino. Tel. 0118159165. Orari: 9. 30-12. 30 e 15. 30-18. 30, dal lunedi' al venerdi'.
Strada di San Mauro, Regio Parco - Barca, Bertolla, Torino
Bertolla - Strada San Mauro. Splendido quadrilocale al piano terra in palazzina signorile con giardino condominiale e spazio privato in cortile: ingresso living sulla sala, cucina ben arredata completa di tavolo e sedie, grande disimpegno che conduce alla camera con accesso al cortile privato, seconda ampia camera da letto arredata, doppi servizi completamente accessoriati. L'immobile è dotato di lavatrice, lavastoviglie, condizionatore, porta blindata, infissi nuovi con doppi vetri e videocitofono. Libero subito! Contratto 4+2 con obbligo di residenza. Per informazioni: Affittipiù, Corso Belgio 150, Torino. Tel. 0118159165. Orari: 9. 30-12. 30 e 15. 30-18. 30, dal lunedi' al venerdi'.
Strada di San Mauro, Regio Parco - Barca, Bertolla, Torino
Appartamento trilocale arredato Appartamento in zona "pragranda" a due passi dal centro commerciale Mercatò, alloggio al piano terzo servito da comodo ascensore con abbattimento totale delle barriere architettoniche, internamente suddiviso in classico ingresso living sul soggiorno ampio angolo cottura, due camere da letto (matrimoniale e secondaria), due bagni completi (cieco e con finestra), esternamente grande balcone terrazzo ampiamente sfruttabile, balcone secondario con affaccio su parco. L'appartamento viene affittato parzialmente arredato, possibilità di variare qualche arredo, termoautonomo con caldaia a condensazione, libero subito, per info dirette Cell. 3358149802 3332448806
Via Canonico Bartolomeo Elia, Centro, San Mauro Torinese
In zona Pragranda, a San Mauro Torinese, comoda a tutti i servizi (centro commerciale, scuole, farmacia ) e ai principali collegamenti, proponiamo in affitto un trilocale vuoto in ottime condizioni, situato al secondo piano di uno stabile tranquillo e ben abitato. L’appartamento è composto da: • ingresso su soggiorno con zona cucina • due camere da letto • doppi servizi entrambi finestrati (uno con vasca, uno con doccia) Caratteristiche aggiuntive: • riscaldamento autonomo • contesto silenzioso e ben curato • spazi interni funzionali e luminosi la proprietà ricerca inquilini referenziati. Richieste 3 mensilità di cauzione. I dati e le caratteristiche riportate hanno valore puramente informativo e non comportano obblighi o vincoli contrattuali.
Via Canonico Bartolomeo Elia, Centro, San Mauro Torinese
In Via Telemaco Signorini 6, nel cuore della vivace e strategica zona Regio Parco, a pochissimi passi da Piazza Sofia, proponiamo in affitto un appartamento in ottime condizioni e completamente arredato, pronto per essere abitato. L'immobile è situato al piano rialzato con un accesso da ballatoio. Gli spazi interni sono ottimamente distribuiti, con ingresso su accogliente soggiorno con cucina a vista completamente attrezzata, confortevole camera da letto, bagno moderno e funzionale l'appartamento si trova in una posizione strategica e in forte rivalutazione, perfetta per chi cerca tranquillità senza rinunciare ai servizi della città, a due passi dal Parco della Colletta e dal Parco Confluenza, ideali per attività all'aperto, sport e relax. La vicinanza a Piazza Sofia garantisce un accesso immediato alle principali linee di trasporto pubblico (es. Linee 18, 57, 62) per raggiungere rapidamente il centro di Torino, il Campus Luigi Einaudi e la stazione Rebaudengo-Fossata. Servizi e comodità: Quartiere ricchissimo di servizi: supermercati, negozi di vicinato, scuole e facilità di parcheggio, con un accesso immediato alle principali arterie stradali e tangenziali. Riscaldamento: Autonomo (ideale per gestire i consumi in totale autonomia). Completamente arredato. Richiesta mensile: € 600 Spese condominiali: € 50 mese Per una gestione efficiente delle richieste, non si ricevono chiamate telefoniche dirette. Per essere ricontattati, inviate un messaggio Whatsapp al numero 339 4599814 indicando il vostro nome, cognome e una breve presentazione (es. Posizione lavorativa o referenze). Sarete ricontattati al più presto per fissare un appuntamento.
Via Telemaco Signorini, Vanchiglia, Regio Parco, Torino
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".