Appartamento recentemente ristrutturato in Via Michele Morelli, a pochi passi da Corso Garibaldi e Piazza Carlo iii se stai cercando un'abitazione confortevole, pratica e ben posizionata, questa soluzione potrebbe essere ciò che fa al caso tuo. L'immobile, di 90 mq, è stato recentemente ristrutturato con grande attenzione ai dettagli e arredato con gusto, per offrire agli inquilini un ambiente moderno e accogliente. La posizione è strategica, in una zona ben servita e a due passi dalle principali arterie di trasporto, ideale per professionisti in trasferta o studenti universitari che necessitano di una sistemazione temporanea. Questa soluzione è perfetta per chi cerca un ambiente tranquillo e ben arredato, senza rinunciare alla comodità di vivere in una zona centrale e ben collegata. Disponibile da agosto 2025 Contattaci per maggiori informazioni o per prenotare una visita!
Affittasi luminoso appartamento ristrutturato, ideale per studenti o giovani lavoratori, situato a pochi passi da Corso Umberto i. La posizione è perfetta per chi desidera vivere nel cuore di Napoli, con tutti i servizi e i trasporti a portata di mano. A soli 5 minuti a piedi si trovano l’università Federico ii, la Stazione Centrale, il Centro Storico e Via Duomo, oltre a ottimi collegamenti con la metropolitana e i mezzi pubblici. L’appartamento si trova al terzo piano senza ascensore ed è stato finemente ristrutturato, garantendo comfort e funzionalità. è composto da una cucina attrezzata con piano a induzione, una zona living accogliente con divano letto a una piazza e mezza, una camera da letto spaziosa con ampi armadi e un bagno moderno. Inoltre, è dotato di lavatrice. L’abitazione è adatta a un massimo di tre persone. Le utenze di acqua, luce e Wi-Fi sono escluse. L’appartamento sarà disponibile da luglio 2025. Per maggiori informazioni o per fissare una visita, puoi contattarci ai numeri 081 764 4708 oppure 351 044 6427.
Soluzione in affitto in via benedetto cairoli a poch passi dalla stazione centrale. Proponiamo una soluzione abitativa in ottime condizioni, in una delle zone centrali. L'appartamento gode di un'ottima luminosità con punti luce in tutti gli ambienti con solo finestre. Contratto uso transitorio. Se sei uno studente in cerca di una sistemazione confortevole e funzionale, questa è l'opportunità perfetta per te. Per ulteriori informazioni e per organizzare una visita, non esitare a contattarci. Non perdere l'occasione di vivere nel cuore del centro storico!
Scopri questo affascinante appartamento su due piani, situato in una posizione strategica tra Vomero e Arenella, a pochi passi dal centro e dalla metropolitana. Questo immobile, molto curato e particolare, è perfetto per molteplici usi: che sia come abitazione, affitto per studenti o come ufficio e studio di grafica e design, offre tutto ciò di cui hai bisogno. L'appartamento si sviluppa su tre livelli con accesso indipendente fronte strada. Il primo ambiente di circa 25 mq è luminoso e accogliente, mentre il piano intermedio è dedicato ai servizi e ripostigli, offrendo praticità e funzionalità. Al terzo livello troverai un ulteriore spazio di 25 mq, ideale per creare un ambiente di lavoro o relax. Completa l'immobile un delizioso balconcino con una gradevole esposizione e una vista parziale sul Vesuvio, che rende ogni momento speciale. Con una superficie commerciale di 85 m² e 75 m² calpestabili, questo appartamento è perfetto per chi cerca un luogo unico e versatile. Riscaldamento con pompa di calore e ascensore rendono la vita quotidiana ancora più comoda. Non perdere l'occasione di vivere in un contesto così affascinante e ben posizionato! . Per ulteriori informazioni puoi contattarci, visitare il nostro sito o la nostra pagina facebook https:. It
Vico Teatro Nuovo- Trilocale in locazione Nel cuore dei Quartieri Spagnoli precisamente in Vico Teatro Nuovo, Tecnorete di Via f. Girardi propone in fitto ad uso transitorio, con regolare contratto 12 18 mesi esclusivamente a studenti o lavoratori fuori sede, un grazioso appartamento di circa 80 mq, posto ad un terzo piano e ubicato all'interno di uno stabile d'epoca. Il canone mensile di €1. 750,00 è comprensivo di utenze (acqua,luce e gas), internet e condominio. Il cespite verrà arredato per 4 posti letto. L'immobile, recentemente ristrutturato, è composto da : ingresso in disimpegno, due ampie camere da letto, spazioso soggiorno, cucina e bagno. Grazie al piano alto ed alla tripla esposizione di cui una libera su Largo Baracche, il cespite gode di un 'ottima luminosità per l'intera giornata. Infissi in dpvc; Posizionato a pochi passi dalla funicolare centrale (Università Suor Orsola Benincasa) , dalla Metropolitana linea 1 di piazza municipio e via toledo e a pochi passi dalle principali attività commerciali di zona utili al quotidiano quali farmacie, supermercati e scuole. Visionabile previo avviso telefonico chiamando il numero 08119338043 oppure contattandoci via mail all'indirizzo:
Vico Teatro Nuovo, Centro - Quartieri Spagnoli, Napoli
Vico Volpicelli: Traversa di Via Santa Chiara a pochi passi dalla Zona universitaria e Piazza Del Gesu'. Proponiamo in locazione: un appartamento idoneo per chi cerca una soluzione comoda e funzionale. Situato al primo piano in stabile d'epoca in tufo. Questo immobile si sviluppa su una superficie di 50 mq offrendo cosi un ambiente accogliente e ben distribuito. Esso si presenta già in buono stato e arredato, ed è cosi composto da tre vani: due camere da letto e una terza stanza versatile ideale come soggiorno o studio, bagno e cucina, avendo ogni ambiente un punto luce attraverso finestre, dotato anche di impianto di riscaldamento autonomo. La posizione strategica permette di raggiungere facilmente le principali facoltà universitarie, rendendolo una scelta ideale per studenti o studentesse. Offrendo un'opportunità unica per vivere in una delle zone più dinamiche e culturalmente ricche di Napoli. Profilo richiesto: max 2 studenti esse Contattateci per ulteriori dettagli e per organizzare una visita; saremo lieti di assistervi con professionalità, trasparenza e un approccio orientato alle vostre esigenze. Numero di telefono:081. 55. 39. 143.
Piazzetta s. Arcangelo a Baiano: proponiamo in affitto un bilocale recentemente ristrutturato e arredato, esclusivamente per studenti, con contratto uso transitorio. La posizione centralissima offre un accesso privilegiato alle principali università della zona, come la prestigiosa Federico ii e l'orientale, rendendolo l'opzione ideale per chi desidera vivere un'esperienza universitaria senza compromessi. L'appartamento è termoautonomo, composto da due camere spaziose, una cucina funzionale e un bagno. Ogni ambiente è caratterizzato da una luminosità naturale, grazie ai punti luce presenti in tutte le stanze, assicurando un'atmosfera accogliente e stimolante per lo studio. Situato a un piano comodo, l'immobile combina praticità e comfort, garantendo un soggiorno sereno e produttivo. La nostra proposta è perfetta per chi cerca un ambiente di vita dove la qualità si incontra con la convenienza. Non esitate a contattarci per ulteriori informazioni o per organizzare una visita. Saremo lieti di accompagnarvi in questo importante passo verso il vostro futuro accademico. Visionabile previo avviso telefonico chiamando il numero 081. 014. 50. 75.
Piazzetta S. Arcangelo a Baiano, Centro - Tribunali, Napoli
Appartamento in fitto, situato in via cagnazzi interno di villa russo, al piano s1 con affaccio su Salita Capodimonte. L'immobile dispone di un balcone terrazzato al livello del primo piano. La superficie complessiva di 80 metri quadri è ben distribuita e comprende tre ampie camere da letto, un soggiorno con angolo cottura, e due bagni. Il contratto di locazione prevede una durata di 12 mesi, con una richiesta di 750,00 mensili, e si rivolge a studenti o persone non residenti a Napoli, per uso transitorio. Non dispone di posto auto, ma offre comunque una posizione strategica e ben servita. Caratteristiche principali: - Riscaldamento autonomo con sistema a pavimento - Infissi in alluminio color legno con doppio vetro camera per un ottimo isolamento termico e acustico - Parco con servizio di portineria attivo Una soluzione perfetta per chi cerca un'abitazione confortevole e ben collegata, in una zona tranquilla e sicura.
via via luca samuele cagnazzi, San Carlo AllÂ'Arena, Sanità - Sanità, Napoli
In Via Andrea Cantelmo, nel cuore del quartiere Arenaccia, proponiamo in affitto transitorio un appartamento di circa 65 mq, completamente ristrutturato e arredato con gusto. L'immobile si trova in uno stabile tranquillo ed è ideale per chi cerca una soluzione pronta all'uso, comoda e funzionale. L'appartamento si compone di ingresso in cucina, una camera da letto matrimoniale, soggiorno e bagno. Gli ambienti sono luminosi, ben distribuiti e dotati di tutti i comfort, inclusi elettrodomestici, climatizzatori e arredi moderni. La zona è strategica e ben servita, a pochi passi da Corso Garibaldi, con mezzi pubblici, negozi, scuole e tutti i servizi principali nelle immediate vicinanze. L'immobile è disponibile esclusivamente per contratti transitori, ideale per professionisti, studenti o trasferimenti temporanei. Disponibile da giugno 2025 Contattaci per maggiori informazioni o per fissare una visita.
L'immobiliare Napoli Propone in Affitto: Angolo Via Foria, a pochi passi dalla stazione metropolitana di Piazza Cavour Museo e a 10 minuti a piedi dalla stazione Centrale di Napoli, in zona residenziale e ricca di attività commerciali, ben collegata da mezzi di trasporti come autobus e facilmente raggiungibile a piedi il centro storico di Napoli, esattamente Piazzetta Settembrini. Appartamento finemente ristrutturato e arredato, posto ad un primo piano in buon contesto condominiale. La soluzione è composta da: ingresso in ampio salone servito da ben 2 letti singoli a scomparsa e letto matrimoniale, camera da letto con cabina armadio, cucina e bagno. L'immobile gode di ottima luminosità con finestre e balconi con affaccio esterno. Soluzione esclusivamente per Studenti o e professionisti fuori sede contratto ad uso transitorio 12 18 mesi si richiedono ottime referenze prezzo richiesto: € 890,00. Per maggiori informazioni e o appuntamenti Contattaci al: 324 0538093 anche whatsapp o al 081 3650596, visita il nostro sito: "limmobiliarenapoli. It" seguteci anche sui nostri social: instagram: limmobiliarenapoli facebook: l’immobiliare Napoli Sede: in Via Generale Enrico Cosenz 29 a.
Piazzetta Luigi Settembrini, Centro - Tribunali, Napoli
Materdei, Largo Corigliano, a 30 metri (2 minuti a piedi) dalla metro linea 1 fermata materdei, a studenti o a referenziati con reddito dimostrabile, uso transitorio (minimo 12 mesi), no uso ricettivo, massimo 4 persone, soluzione posta al primo piano e mezzo in fabbricato sprovvisto di ascensore, arredato, composta da ingresso, salone con divano letto, cucina, bagno, 2 camere da letto. La soluzione, di 65 mq circa, è provvista solo di finestre ed ha un affaccio molto luminoso. Disponibile da subito. Classe energetica “g” Home Intermediazioni Via Francesco Cilea,165 – 80127 Napoli 0810145579 - 3393037430
Vico Corigliano, Stella, Stella - Materdei, Napoli
Via Basilio Puoti, a pochi passi da Piazza Carità e dalla Metropolitana Linea 1 di Via Toledo, in zona centrale e ben servita, proponiamo in affitto ad uso transitorio (12 18 mesi) per studenti non residenti, soluzione ristrutturata ed arredata. L'immobile è posto al piano terra fronte strada ed composto da: cucina abitabile, camera da letto soppalcata e bagno Prezzo richiesto 650,00 euro mensili oltre oneri condominiali ed utenze. Per info contattaci allo 081 5571129 o al 379 1354338 anche whatsapp, oppure visita il nostro sito showcasenapoli. It. "showcase, assistenza all-inclusive per chi cerca casa".
Si fitta la singola camera solo ed esclusivamente per studenti fuori sede! Zona: scampia Precisamente in Via Galileo Galilei al parco diana, in un tranquillo parco privato con servizio di portierato e nelle vicinanze dell'univerisità degli Studi di Napoli Federico ii, vi proponiamo in affitto una nuova soluzione immobiliare arredata per studenti fuori sede. L'immobile è ubicato al 1° piano ed è composto da due camere da letto con punto luce la finestra, di cui una già affittata, la cucina con accesso ad un grazioso balconcino e il bagno munito di doccia. L'immobile è dotato di sistema antincendio, riscaldamenti e condizionamenti. Le utenze ammontano ad un costo di 100,00 euro in piu' sul prezzo di affitto e comprendono luce, acqua, gas, internet e condominio. E' possibile visionarla previo avviso telefonico 08118175542 o tramite whatsapp al 3408474504. L'ufficio è in Corso Secondigliano 445. Siamo operativi dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 13:00 e dalle ore 15:30 alle ore 20:00. Il sabato dalle ore 9:00 alle ore 13:00.
Via galileo galileo, Secondigliano, Scampia, Napoli
In vico storto purgatorio ad arco traversa di Via dei Tribunali, nel cuore del centro storico di Napoli, proponiamo in locazione un appartamento in ottime condizioni, situato al primo piano. L'immobile è arredato con contratto ad uso transitorio per studenti universitari o lavoratori fuori sede. Il cespite è composto da: ingresso in cucina, bagno, disimpegno e due camere da letto (una doppia e una singola). Per ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento, non esitare a contattarci.
Vico Storto Purgatorio Ad Arco, Centro - Centro Storico, Napoli
Per rapida telefonata dettare il codice di riferimento: pt. V corso umberto - grazioso bilocale piano terra l’immobile si trova nelle immediate vicinanze di corso Umberto ed a due passi dalla stazione centrale. è posto al piano terra interno palazzo di mq 25 e così suddiviso: Ingresso in soggiorno con angolo cottura, bagno con doccia ed aeratore e cameretta da letto su soppalco. L’immobile è ottima per studenti e per lavoratori fuori sede. Fitto mensile di 500€, utenze escluse Ape all’atto definitivo Rispondere all annuncio via wapp o email , descrivendosi ( provenienza - età - numero di persone - professione di ogni componente - periodo di locazione - bambini animali ) facilita la ricerca. Info: 3394642030 – 08119567681 - Link gruppo fb https: - Link pagina fb https:? Ref=Pages_You_Manage - Link instagram https: servizi -reperimento atti c o archivio notarile -Visure ipotecarie e catastali -Elaborazione planimetria catastale -Aggiornamento planimetrico (docfa) -Rettifiche catastali - successioni -Consulenza urbanistica (sanatoria - condono - scia - cila) -consulenza di mutuo - valutazione commerciale -Adempimenti fiscali (registrazione, risoluzione e proroghe contratti di locazione) -Verifica possibilità di locazione agevolata -Gestioni patrimoniali -Consulenza in materia condominiale
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".