Si tratta di un affitto a breve termine. Fino a 3 Mesi da Gennaio a Marzo 2025 con contratto e deposito cauzionale. Minimo 1 mese. Completamente arredato. Nel prezzo sono inclusi, energia elettrica, gas, acqua e fibra ultra veloce. Solo privati o business no agenzie
Affittato! Appartamento di 54 mq al primo piano di uno stabile di 3 piani. Ingresso, soggiorno spazioso con divano letto, cucina semiabitabile, una camera con letto matrimoniale, un bagno ampio con doccia. Due armadi, microonde, lavatrice, frigo, smart tv. Si richiede reddito dimostrabile. Il canone di affitto include le spese di fornitura idrica e la pulizia della scala. No agenzie.
Via Sant'Agostino, CentroStorico, Tribunale, Palermo
Appartamento completamente ristrutturato arredato e corredato con anche posto auto e posto bici si affitta a referenziatissimi per brevi periodi massimo 1 anno no agenzie ne intermediari di nessun tipo
Via Principe di Resuttana, CentroStorico, Kalsa, Palermo
Inserito nel palazzo nobiliare del Conte di Francavilla, affittasi trilocale, discesa Cattedrale, in via Matteo Bonello 31 piano ammezzato, ristrutturato nel 2010 con ascensore e riscaldamento autonomo a metano, composto da: cortiletto -ingresso -wc -cucina abitabile con balconcino e finestra -stanza letto con balconcino e finestra. -ripostiglio.
Via Matteo Bonello, CentroStorico, Tribunale, Palermo
Accogliente appartamento arredato a pochi metri dall' ospedale dei bambini di Palermo, ospedale civico e policlinico! Stazione treni 400 mt "palazzo Reale - Orleans"! Adatto per 4 persone, composto da cucina soggiorno, bagno con doccia, camera matrimoniale e cameretta con letto a castello, aria condizionata, termosifoni, wi fi con fibra ottica! Si affitta per brevi periodi uso turistico e a
Piazza dei Tedeschi, CentroStorico, Cassaro, Palermo
City house servizi immobiliari, Affitta a Palermo in Via Maqueda delizioso appartamento interamente ristrutturato e arredato posto al 4°piano di un palazzo signorile in ottime condizioni. L'appartamento è composto da Ingresso Cucina Abitabile tre Camere da letto un Wcd un Ripostiglio, ha riscaldamento autonomo infissi in vetro camera ed aria condizionata. L'immobile si trova in zona ben servita da attività commerciali di ogni genere e da servizi pubblici facilmente raggiungibili e a due passi dalla Stazione Centrale. Richiesta Euro 900. 00. Per info city house servizi immobiliari 393 929 17 79. Non è consentita la sublocazione. Si affitta minimo per un anno.
Via Maqueda, Centro Storico, Castellammare, Palermo
Appartamento in affitto situato a Palermo, in Discesa Dei Giudici, al primo piano di un edificio servito da ascensore. L'immobile si sviluppa su una superficie di 95 metri quadrati ed è composto da quattro locali e due bagni. Dispone di una cucina, riscaldamento autonomo e un impianto di climatizzazione freddo caldo. Completano la proprietà due balconi. Contattami per qualunque informazione o per prenotare una visita.
Discesa Dei Giudici, Centro Storico, Kalsa, Palermo
Bivani quattro canti corso vittorio emanuele Appartamento in affitto nel cuore di Palermo, situato al terzo piano di un storico palazzetto ristrutturato con ascensore. La sua posizione privilegiata alle spalle dei Quattro Canti, lungo il Corso Vittorio Emanuele e Via Roma, lo rende ideale per chi desidera vivere nel centro storico della città. L'appartamento, di circa 40 mq, è composto da un ampio soggiorno con cucina finestrata, una camera da letto matrimoniale con finestra a petto, ed un wc con doccia. L'immobile possiede degli elementi storici di pregio, come il pavimento in maioliche e le travi lignee dipinte, conferiscono un fascino unico all'immobile, da segnalare che non ci sono balconi ma finestre a petto, rimangono a carico del locatario le utenze idriche, elettriche e condominio , si loca soltanto a referenziati in presenza di reddito documentato non sono considerati i redditi da Pensionato o di inclusione e similari ,non è possibile trasferire la propria residenza, sublocare o utilizzare l'appartamento per fini turistici. Disponibile da subito
Vicolo Mori, Centro Storico, Castellammare, Palermo
Rif. Bolognicucina. Piazza Bologni. Nel cuore del Centro Storico di Palermo, in Palazzo nobiliare, proponiamo in affitto un meraviglioso appartamento loft, ricavato nelle antiche cucine di palazzo Ugo delle Favare. L'immobile è disposto su due livelli. E' composto da un ampio ingresso ed un living molto grande. La zona letto è in ampio soppalco che si affaccia sul living e separata dal bagno (con vasca) da un ampio disimpegno. Ha una quadratura interna di 80 mq circa, l'immobile è dotato di impianto di condizionamento caldo freddo, riscaldamento autonomo a gas metano ed è totalmente arredato e corredato con esclusive finiture. Libero da , potrà essere visitato previo appuntamento. Certificazione Energetica g.
Rif. Bolognicucina. Piazza Bologni. Nel cuore del Centro Storico di Palermo, in Palazzo nobiliare, proponiamo in affitto un meraviglioso appartamento loft, ricavato nelle antiche cucine di palazzo Ugo delle Favare. L'immobile è disposto su due livelli. E' composto da un ampio ingresso ed un living molto grande. La zona letto è in ampio soppalco che si affaccia sul living e separata dal bagno (con vasca) da un ampio disimpegno. Ha una quadratura interna di 80 mq circa, l'immobile è dotato di impianto di condizionamento caldo freddo, riscaldamento autonomo a gas metano ed è totalmente arredato e corredato con esclusive finiture. Libero da aprile, potrà essere visitato previo appuntamento. Certificazione Energetica g.
Rif. Bologniarm. Piazza Bologni-Vittorio Emanuele. Proponiamo in locazione uno strepitoso appartamento posto al secondo piano senza ascensore di un palazzo storico. Internamente l'immobile ha una quadratura di 140 mq. E si presenta interamente arredato, rifinito e dotato di ogni comfort. La disposizione interna dell'immobile è la seguente: ingresso, elegante salone doppio con alto soffitto ligneo dipinto - dotato di un divano letto - una camera da letto matrimoniale, una zona soppalco ricavata in camera da letto, cucina semi abitabile interamente arredata e due servizi bagno - uno con vasca, l'altro con doccia. L'immobile dispone di una cabina armadio. Dotato di riscaldamento autonomo gas metano e di condizionatori d'aria caldo-freddo. Spese condominiali irrisorie. Libero dal 1 maggio 2026, sarà possibile visionarlo previo appuntamento. Certificazione Energetica g. Si specifica che la planimetria è indicativa.
City house servizi immobiliari ,affitta a palermo in via schioppettieri( via roma cso. Vittorio emanuele),delizioso bivani arredato e ristrutturato composto da cucina soggiorno camera da letto e wcd piu' 2 balconi,richiesta euro 580,00. Per info city house servizi immobiliari 393 929 17 79. Solo Referenziati.
Via degli Schioppettieri, Centro Storico, Kalsa, Palermo
Nel cuore del centro storico di Palermo, a pochi passi dalla nuova zona pedonale di Corso Vittorio Emanuele, Via Maqueda e i Quattro Canti, precisamente in Via Mastrangelo, all’interno dello storico Palazzo settecentesco “airoldi”, servito da ascensore, proponiamo in locazione un attico arredato con terrazzo. L’appartamento, di circa 75 mq, è composto da ingresso su soggiorno, cucina, camera matrimoniale e bagno. Punto di forza della proprietà è l’ampio terrazzo di circa 30 mq, ideale per vivere piacevoli momenti all’aperto nel cuore della città. L’immobile si presenta in buone condizioni, interamente parquettato, già arredato e dotato di riscaldamento autonomo, climatizzazione e impianto di allarme. Disponibile dal 1° aprile. Si affitta esclusivamente a referenziati con contratto transitorio (minimo 4 mesi, massimo 12 mesi). No sublocazione. Non sono ammessi animali Richiesta: € 850 mensili, utenze escluse. Per informazioni e appuntamenti è possibile contattare beni immobiliari ai recapiti indicati nell’annuncio. I nostri consulenti sono disponibili Dal Lunedì al Venerdì orario continuato dalle ore 09:00 – 20 ed il Sabato dalle ore 09:00 - 13:00. Offriamo inoltre valutazioni gratuite e senza impegno del tuo immobile. Se stai pensando di vendere o locare, contattaci per una consulenza riservata.
Via Ruggero Mastrangelo, Centro Storico, Kalsa, Palermo
Rif. Mori Vittorio Emanuele- Maqueda. In vicolo Mori a pochi passi dai Quattro canti e da Corso Vittorio Emanuele proponiamo in locazione un appartamento posto al secondo piano con ascensore. L'immobile ha una quadratura di 60 mq ed è composto da ingresso su cucina soggiorno, camera da letto e servizio bagno con doccia. L'immobile è totalmente arredato ed è dotato di riscaldamento autonomo e condizionatori d'aria. Certificazione energetica g.
Vicolo Mori, Centro Storico, Castellammare, Palermo
No b&b e casa vacanze. Brava Immobiliare propone, all'interno del Palazzo Vaticani risalente al 1400 a pochi passi dai 4 Canti, la locazione di un incantevole immobile di circa 115 mq, distribuiti su 2 livelli, posto al 1° piano senza ascensore, in Salita Sant'antonio. Caratteristiche: l'appartamento è composto al primo livello da un ingresso su comodo soggiorno, cucina semi abitabile, una camera matrimoniale ed un bagno completo di vasca. Al secondo livello troviamo un disimpegno, due camere matrimoniali ed un ulteriore bagno completo di doccia. Dal disimpegno, tramite scala in ferro, si accede al panoramico e caratteristico terrazzo di circa 6 mq. Gli ambienti dispongono di luminosissimi balconi a petto. Internamente la casa si presenta in perfette condizioni, totalmente arredata, e dispone di riscaldamento termo autonomo, porta blindata, infissi in legno e doppio vetro camera e climatizzatore (solo freddo) in ogni ambiente. Spese condominiali pari a 100€ circa mensili. Si affitta solamente con contratto transitorio di 12 mesi, a clienti referenziati con reddito dimostrabile o studenti. Disponibile da meta' novembre.
Salita Sant'Antonio, Centro Storico, Castellammare, Palermo
Salita Sant'antonio - pressi incrocio via Roma Via Vittorio Emanuele - l'appartamento si trova nel cuore del centro storico di Palermo, in una zona ricca di storia e cultura. L'edificio risale al 1900 ed è stato recentemente ristrutturato, mantenendo però il fascino e lo stile tipico delle case palermitane. Si trova al primo piano di un edificio di quattro piani, ed è raggiungibile tramite comode scale. Le spese condominiali sono di soli 15 euro al mese, il che lo rende un'ottima opportunità per chi cerca un appartamento ad un prezzo vantaggioso. L'appartamento si sviluppa su una superficie totale di 77 metri quadrati, di cui 76 calpestabili. L'ingresso si apre su un luminoso soggiorno con angolo cottura completo dotato di piano ad induzione e frigo , la zona notte è composta da una camera da letto e cameretta, un bagno moderno e ben rifinito, dotato di doccia. L'appartamento è ideale per una coppia o per una piccola famiglia che desidera vivere nel cuore pulsante della città. L'arredamento è curato nei minimi dettagli e le finiture sono di alta qualità. La posizione centrale permette di raggiungere comodamente a piedi i principali luoghi di interesse della città, come monumenti, musei, ristoranti e negozi. Inoltre, la zona è ben servita dai mezzi pubblici, quindi è facile spostarsi in altre zone di Palermo. In sintesi, questo appartamento in affitto rappresenta la soluzione ideale per chi desidera vivere nel centro storico di Palermo, senza rinunciare al comfort e al fascino di un immobile di pregio.
Salita Sant'antonio, Centro Storico, Castellammare, Palermo
Nel cuore del centro storico di Palermo, tra la Cattedrale e i Quattro Canti, all’interno dell’elegante Palazzo Santamarina in via del Celso, proponiamo in locazione un raffinato bivani arredato, recentemente ristrutturato, posto al secondo piano di uno stabile servito da ascensore e servizio di portineria. L’appartamento si sviluppa su due livelli ed è caratterizzato da spazi ben distribuiti e finiture di pregio. L’ingresso si apre su un accogliente soggiorno con cucina a vista, completamente arredata, con accesso diretto al balcone affacciato su Via del Celso. Sullo stesso livello si trova un bagno con box doccia. Tramite una scala interna si accede al piano superiore, dedicato alla zona notte, dove troviamo una camera da letto matrimoniale con cabina armadio e bagno privato con doccia. L’immobile è rifinito con pavimentazione in parquet, è dotato di climatizzazione centralizzata, riscaldamento radiale a pavimento e arredi moderni studiati per garantire comfort ed efficienza abitativa. Palazzo Santamarina, edificio nobiliare dal fascino senza tempo, ospita oggi residenze di alto profilo perfettamente integrate tra storia e modernità. Un tempo dimora aristocratica, il palazzo è stato oggetto di un accurato restauro che ne ha preservato l’eleganza architettonica originaria, arricchendolo di servizi contemporanei esclusivi, tra cui palestra e spa a pagamento. Una soluzione abitativa ideale per chi desidera vivere in un contesto storico di grande prestigio, senza rinunciare ai comfort contemporanei, nel cuore più autentico e affascinante di Palermo. A. P. E. “a1” e' possibile visionare l'immobile tutti i giorni previo appuntamento telefonico. Per maggiori dettagli contattateci anche su Whatsapp al +39 327. 886. 33. 00.
Via del Celso, 21, Centro Storico, Tribunale, Palermo
Nel cuore del centro storico di Palermo, tra la Cattedrale e i Quattro Canti, all’interno dell’elegante Palazzo Santamarina via del Celso, proponiamo in locazione un appartamento di 100 mq posto al terzo piano, completamente ristrutturato e arredato con gusto moderno. L’ingresso si apre su un luminoso living con cucina a vista, arredata e completa di elettrodomestici Electrolux. La zona notte comprende due camere matrimoniali dotate di kit dormire Doreland, di cui una con bagno privato con box doccia, oltre a un secondo bagno, anch’esso con doccia. Tre balconi a petto affacciano su Via del Celso, regalando scorci autentici sulla città antica. L’appartamento è dotato di infissi in pvc con vetrocamera a taglio termico, pavimento in parquet, riscaldamento a pavimento radiante e radiatori nei bagni, climatizzazione centralizzata e porta blindata. Le spese condominiali ammontano a soli € 30,00 al mese. Palazzo Santamarina, edificio nobiliare dal fascino senza tempo, oggi accoglie residenze di pregio perfettamente integrate tra storia e modernità. Un tempo dimora aristocratica, il palazzo è stato oggetto di un accurato restauro che ne ha preservato l’eleganza architettonica originaria, dotandolo al contempo di servizi contemporanei esclusivi, tra cui una palestra e una spa a pagamento. Una dimora che unisce il prestigio di un palazzo storico all’efficienza del comfort moderno, ideale per chi desidera vivere nel centro più autentico e affascinante di Palermo. A. P. E. "a1" e' possibile visionare l'immobile tutti i giorni previo appuntamento telefonico. Per maggiori dettagli contattateci anche su Whatsapp al +39 327. 886. 33. 00.
Via del Celso, 21, Centro Storico, Tribunale, Palermo
Ihome Immobiliare propone un grazioso trivani nel cuore del centro storico di Palermo, in una zona ricca di storia e di fascino. Si tratta di un immobile, arredato e corredato, situato al primo piano di un edificio risalente al 1900, completamente ristrutturato per offrire un'abitazione moderna e confortevole. L'appartamento si compone di ingresso su ampio soggiorno, angolo cottura, due camere matrimoniali, balcone con affaccio su prospetto principale e due bagni moderni di cui uno con doccia. L'immobile, ristrutturato e dotato di linea wi-fi, presenta infissi in pvc e vetro camera, che garantiscono un'ottima insonorizzazione e isolamento termico. Si trova a pochi passi dai monumenti e dalle attrazioni principali della città, facilmente raggiungibili a piedi. Esclusivamente ad uso transitorio, dal 1° dicembre al 30 aprile. E' possibile visionare l'immobile previo appuntamento telefonico allo 0912732072 o al 3474182253
Via Venezia, Centro Storico, Castellammare, Palermo
All'interno dello storico Palazzo de Castro, precisamente in Via casa Professa 19. Appartamento posto al terzo piano di un palazzo completamente ristrutturato. Ingresso su ampia saletta, doppio soggiorno luminoso con affaccio su strada che permette di ammirare la famosa cupola di Casa Professa, due camere da letto con balcone, 2 bagni di cui uno con vasca idromassaggio. Arredato, climatizzzato e termoautonomo. Solo referentiati. No subaffitto. Visionabile tutti i giorni previo avviso telefonico al 0916162125 o invia un messaggio Whatsapp al 3714745629.
Via Casa Professa, Centro Storico, Cassaro, Palermo
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".