Appartamento arredato con giardino privato – Affitto massimo 3 mesi, spese incluse Situato nel quartiere residenziale Città Giardino – Montesacro, questo appartamento è pensato per professionisti in trasferta che necessitano di una sistemazione confortevole per brevi periodi. Lontano dal caos del centro, ma ben collegato con metro e autobus, offre tutti i servizi necessari nelle vicinanze. Con 60 mq arredati con cura, garantisce privacy, funzionalità e comfort, con un giardino privato ideale per momenti di relax.? Affitto massimo 3 mesi – no studenti, no affitto annuale? Pensato per professionisti in trasferta? Camera matrimoniale ampia e accogliente? Cucina attrezzata con elettrodomestici? Riscaldamento autonomo per il massimo comfort? Bagno con finiture moderne? Giardino privato, perfetto per rilassarsi? Spese incluse (utenze, Wifi, manutenzione ordinaria) a pochi passi troverai supermercati, ristoranti, negozi e servizi essenziali, rendendo il soggiorno comodo e senza pensieri.? Disponibile per affitti brevi fino a 3 mesi, spese incluse. Contattaci per maggiori informazioni!
Via Palmaria, Nuovo salario, Prati Fiscali, Monte Sacro, Talenti, Vigne Nuove, Serpentara, Città Giardino, Roma
Immobile completamente ristrutturato, finemente arredato e molto luminoso di 80 mq si trova al 5° ed ultimo piano con ascensore, è dotato di wi-fi, videocitofono, climatizzazione e parquet, ed è così composto: ingresso, cucina abitabile completa di elettrodomestici inclusa lavastoviglie, bagno finestrato con vasca, camera da letto con pratica cabina armadio, ripostiglio e ampio soggiorno con divano letto, videoproiettore e affaccio panoramico e gradevole sulla piazza sottostante. In caso di richiesta, a disposizione vi è un comodo box a livello strada di metratura sufficiente per contenere auto e o moto. Si affitta anche per brevi periodi sempre con contratto.
Appartamento a piano terra con giardino ad angolo con affaccio interno composto da ingresso, servizi, salone, camera da letto, climatizzatore e riscaldamento autonomo più cantina. Possibilità di affittare posto macchina nel condominione fuori no agenzie
Via Giovanni Marradi, Nuovo salario, Prati Fiscali, Monte Sacro, Talenti, Vigne Nuove, Serpentara, Talenti - Monte Sacro, Roma
Affittasi con regolare contratto appartamento in via Pietro Maffi (a pochi minuti a piedi dal Gemelli e dotato di tutti i servizi vicino), composto da: ingresso, cucina abitabile, due ampie camere luminosissime (di cui una possibilità anche doppia), doppi servizi. Dotato di aria condizionata, doppi vetri, inferriate di sicurezza, porta blindata, videocitofono, riscaldamento autonomo. Libero tra circa due mesi.
Via Pietro Maffi, Boccea, Torrevecchia, Pineta Sacchetti, Selva Candida, Ottavia, Roma
Appartamento interamente ristrutturato, luminosissimo, posto all’ultimo piano del palazzo. Tutte le stanze consentono di uscire sul balcone che si sviluppa su tutta la lunghezza dell’appartamento. Dotato di condizionatori nuovissimi, per uso estivo ed invernale, e tende parasole appena sostituite. La casa è perfetta per un una single o per una coppia poiché offre una sola camera da letto matrimoniale molto ampia. La cucina è spaziosa e moderna ed il tavolo da pranzo può ospitare sei persone. Il bagno dotato di doccia walk-in e’ totalmente nuovo e dal look accattivante come tutta la casa, ristrutturata con grande cura e ricercatezza. Il salotto molto ampio e luminoso offre un comodo divano, poltrona, tavolinetto e madia porta tv. La casa sarà disponibile da gennaio 2026. Al costo mensile vanno aggiunte le spese delle utenze e del condominio.
Via Adolfo Ravà, Ardeatino, Colombo, Garbatella, Ardeatino - Montagnola, Roma
Via gregorio vii - Via San Damaso in stabile signorile con portiere appartamento di 148 mq al primo piano in buono stato ingresso salone, angolo cottura, 4 camere con 4 servizi e un terrazzino interno di 20mq € 2. 600, 00 l'immobile si presta a locazioni ricettive a condizione di prestare le relative garanzie di pagamento. Climatizzazione caldo freddo autonomo. Infissi esterni in vetro pvc Porta blindata. Impianto tv centralizzato. Esposizione doppia. Portiere intera giornata. Contratto d’affitto a canone concordato. No agenzie.
Via San Damaso, Aurelio/Gregorio VII/Ubaldi/San Pietro, Gregorio VII - Piccolomini, Roma
Disponibile per solo affitti brevi - brevi periodo l’appartamento è locato al 4 piano di un palazzo in condominio alla fine di Viale Cortina d’ampezzo. è arredato in modo non convenzionale, elegante e confortevole. La casa gode di piacevole vista aperta da tutti i lati, il salone si affaccia sulla riserva monte Mario. Tutta la casa si contraddistingue per la struttura aperta, ogni spazio è comunicante tramite le porte e finestre scorrevoli. L'intera struttura interna della casa è in legno decapato, realizzato su misura. La rende estremamente luminosa e confortevole. Soggiorno: ampio soggiorno con due divani, grande tavolo da pranzo con 4 sedie (+2 presenti in cucina), tv ed accesso al terrazzo vivibile, dotato di poltroncine e tavolo. Piacevole affaccio aperto sulla riserve monte Mario. Cucina: cucina completa dotata di fornelli a gas, forno, forno a microonde, lavastoviglie, doppio lavabo. Tavolo con 2 sedie. Adiacente all'anticucina dove si trova ampio Frigorifero con freezer e lavatrice. Accesso al terrazzo posteriore con stendino. Camera da letto matrimoniale: ampia e luminosa, le foto parlano da sè. Molto confortevole, dotata di armadi a muro di falegnameria, piccola tv e accesso al terrazzo posteriore. Camera da letto studio: camera con letto alla francese e scrivania. Bagno 1: ampio bagno in marmo, con doccia. Bagno 2: bagno completo, sempre con doccia
Arredato Monteverde nei pressi di via Ozanam affitto grazioso e rifinito appartamento di circa 40mq completamente ristrutturato. E' composto da 1 camera da letto, soggiorno con angolo cottura bagno , completamente arredato e accessoriato con lavasciuga, forno, piano a induzione ,frigorifero, ventilatori da soffitto, tv. Spese condominiali e wi-fi inclusi Brevi o lunghi periodi. Astenersi agenzie.
Via Federico Ozanam, Monteverde, Gianicolense, Monteverde Nuovo, Roma
Grazioso ed accogliente appartamento da poco ristrutturato, ad uso esclusivo, al piano terra di un elegante e silenzioso edificio Camera da letto, angolo cottura, bagno con doccia. E' di fronte alla fermata del tram 8 che in 15 minuti porta a Piazza Venezia (vicino al Colosseo) e a 15 minuti a piedi dalla Stazione di Roma Trastevere che in soli 25 minuti permette di arrivare con un treno diretto all'aeroporto di Fiumicino Hai molti esercizi commerciali nelle vicinanze, ristoranti e supermarket Preferenza a contratti transitori da 1 a 18 mesi no agenzie Grazie
Via Laura Mantegazza, Monteverde, Gianicolense, Monteverde Nuovo, Roma
No tassativo ad intermediari. Il prezzo esposto è puramente indicativo e potrebbe variare in base al periodo e permanenza, prego di contattarmi tramite Whatsapp o la chat di Immobiliare. Elegante bilocale recentemente ristrutturato sito in un palazzo in cortina adiacente alla metro b Garbatella, centrale quartiere di Roma dove storia e modernità si incontrano. Piano alto con ascensore, si
Circonvallazione Ostiense, Marconi, Ostiense, San Paolo, Garbatella, Roma
Ostia Lido centro, affittasi bilocale a 50 metri dal mare per periodi brevi e medi. L’abitazione collocata al terzo piano, con ascensore, è composta da un ampio soggiorno con angolo cottura, camera matrimoniale, servizi e ampio terrazzo. Nel soggiorno è collocato un comodo divano letto.
Via delle Sirene, Acilia, Vitinia, Ostia Antica, Malafede, Dragona delle Borgate, Ostia Ponente, Roma
condizionata in ogni stanza. La posizione è strategica: a pochi minuti dal Vaticano e dallo Stadio Olimpico, con collegamenti rapidi verso il centro storico (Piazza del Popolo raggiungibile in bus in circa 10 minuti). Metro Ottaviano e Lepanto a breve distanza, raggiungibili anche a piedi con una camminata comoda e piacevole in meno di 15 minuti. Nelle immediate vicinanze si trovano supermercati, bar, ristoranti e negozi tipici, per vivere Roma in modo autentico e comodo. Contattaci per informazioni su disponibilità e prezzi aggiornati.
Circonvallazione Clodia, Prati, Delle Vittorie, Borgo Pio, Mazzini - Delle Vittorie, Roma
venticinque al trentuno gennaio venticinque viene richiesto un deposito cauzionale al check in Prestigioso appartamento di lusso nel pieno centro di Roma situato ad un 1 minuto a piedi da Fontana di Trevi si suddivide su un unico piano: 2 suites matrimoniali, entrambe con bagno privato in camera Balcone con vista sul Palazzo del Quirinale Ampio soggiorno luminoso con sala da pranzo Cucina
Appartamento totalmente ristrutturato, con climatizzazione. Spazioso: salone con cucina a vista, 3Camere letto, 2 bagni, ripostiglio. Silenzioso. Pieno centro a San Giovanni con cortile d'epoca. A pochi minuti dalla metro. Affitto transitorio per 6 mesi. Devono sussistere le motivazioni per un affitto transitorio ( es. : contratto di lavoro in scadenza fra 6 mesi). Si considera piccola flessibilità sulla durata
Via Etruria, S.Giovanni, Esquilino, San Lorenzo, Re di Roma, Roma
authentic restaurants, cafés, and historical landmarks. With its high-end finishes, thoughtful layout, and unbeatable location, this residence offers a luxurious and effortless living experience in the heart of Rome
Via Napoleone Parboni, Trastevere, Aventino, Testaccio, Roma
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".