Torre Faro. Via torre bianca 59, pressi risacca. L'immobile si loca esclusivamente fino al 31 maggio, a studenti studentesse, specializzandi, lavoratori fuori sede o clienti referenziati. Ideale per studenti di medicina del polo Papardo. Non disponibile per periodo estivo! Immobile indipendente al piano terra e con spazio esterno dove poter posteggiare i propri mezzi (auto, bici, scooter
Via Torre Bianca, Faro, Ganzirri, Sant'Agata - Torre Faro, Messina
In complesso residenziale e in contesto signorile zona pace, precisamente pressi chiesa di grotte, si affitta per periodo transitorio fino al 30 di giugno, bivani ben rifinito panoramico con vista mare sullo stretto di Messina, immobile composto da ingresso su soggiorno con angolo cottura, armadio a muro fatto su misura, camera matrimoniale e bagno con doccia, dotato di riscaldamento autonomo e di wifi, ottimo per rifiniture e posizione visto il doppio ingresso si dalla panoramica che dalla consolare pompea, a completare l'appartamento posto auto scoperto.
Salita Bisignano, Litoranea, Panoramica, Villaggio Pace - Villaggio Pace, Messina
3as298. Via Catania, 469, Palazzo Palano, Provinciale. Agenzia immobiliare Chronocasa, affiliata di provinciale, propone in affitto a studenti medici specializzandi o personale del policlinico appartamento con portierato totalmente arredato all'interno del Palazzo Palano di Provinciale. L'immobile al secondo piano con ascensore ha una metratura di 105 mq ed è composto da: ampio ingresso, ampio salone, cucina abitabile completa di tutti gli elettrodomestici ( frigo, lavastoviglie, lavatrice, forno) , due ampie e luminose camere da letto ( una con due lettini e una con letto matrimoniale), doppi servizi una con vasca e una con doccia e ripostiglio. La casa dispone di impianto di riscaldamento e due pompe di calore inverter. Prezzo euro 650,00. Oltre il canone mensile sono richiesti € 250. 00 per copertura spese di acqua, condominio e tassa sui rifiuti. Si loca per un massimo di 3 4 persone. Appartamento in ottime condizioni, totalmente arredato e dotato di tutti i comforts. Per info e o appuntamenti contattare lo 0902405392 o il 3917923235 anche messaggistica whatsapp o scrivere alla mail
via catania 469, Provinciale, Quartiere Lombardo - Provinciale, Messina
Eal 57 - Affittasi in via Leonardo Sciascia a San Licandro raffinato bivani completamente arredato, ideale per single o coppie in cerca di comfort e tranquillità. L'immobile si compone da ingresso su luminosa zona living con cucina a vista e ad angolo cottura, dotata di tutto il necessario, camera da letto spaziosa con climatizzatore per il massimo confort, bagno moderno, posto auto riservato. L'appartamento si trova in una zona tranquilla e ben servita, con negozi di prima necessità a poca distanza. Affitto riservato esclusivamente a persone referenziate. Spese delle utenze (luce e gas) escluse dal canone di locazione.
Via Leonardo Sciascia, Annunziata, San Licandro, Giostra - San Licandro, Messina
••• Contattaci al 3396886488 per fissare un appuntamento! Telefona oppure invia un messaggio Whatsapp! ••• Panoramica dello Stretto, in contesto signorile proponiamo un grazioso e luminoso appartamento, arredato, posto al 6° piano di uno stabile in residence di recente costruzione. L'appartamento è composto da ingresso su zona living con cucina a vista servita da una comoda veranda, due camere e il bagno con box doccia. Il corridoio è attrezzato con un comodo armadio a muro. E' presente il riscaldamento autonomo mediante caldaia e termosifoni. La posizione in cui si trova l'immobile è servita da diverse attività commerciali nelle immediate vicinanze, come panificio, bar, edicola, supermercato, farmacia, rifornimento, e a 1 km circa il capolinea del Tram Annunziata. E' disponibile un posto auto assegnato nel cortile condominiale. Il costo del condominio e le utenze sono escluse. Si loca a soli referenziati con redditi certi e dimostrabili. Contratto minimo 12 mesi transitorio (o lungo periodo).
Strada Panoramica dello Stretto, Litoranea, Panoramica, Villaggio Pace - Litoranea - Panoramica, Messina
per soddisfare tutte le esigenze della clientela in ambito immobiliare con particolare riferimento al territorio di Messina e della sua provincia. I nostri uffici si trovano a Messina, Via Risorgimento, 172. Tel. 090 672409 whatsapp: 371 3783645 mail :
Via Antonio Salandra, Provinciale, Quartiere Lombardo - Quartiere Americano, Messina
Nel cuore della città, in una delle zone più servite e centrali di Messina, proponiamo in locazione un elegante appartamento situato al primo piano di un signorile stabile con doppio ingresso carrabile da Viale San Martino. L’immobile, unico sul piano e servito da ascensore, si distingue per gli ampi spazi interni, la luminosità e l’ariosità garantita dalla doppia esposizione. Il salone triplo
strategici. Appartamento composto da luminoso soggiorno con angolo cottura, camera matrimoniale con balconcino e bagno cieco con lavatrice. L'immobile è fornito di scaldabagno con boiler per l’acqua calda, bombola e acqua diretta. Riscaldamento non presente ma con possibilità di condizionatore. Classe energetica: e. Richiesta mensile € 390,00. Nessuna commissione di agenzia. Solo referenziati. Il
Via Comunale Santo, Villaggio Santo, Camaro, Gazzi - Gazzi, Messina
Via Santa Cecilia, in zona centralissima e servita proponiamo camere singole in appartamento di cinque vani con cucina e due bagni. Le camere sono arredate con letto a due piazze armadio e scrivania, nel prezzo del canone non sono incluse le spese di acqua, luce, gas, condominio e tari che restano a carico dei conduttori.
3ar23. Via Merlin n. 2, Ganzirri. Agenzia Immobiliare Chronocasa, filialde della zona Sud, propone in affitto a studentesse camere in appartamento condiviso. L'immobile al primo piano senza ascensore di un piccolo stabile ha una metratura di circa 120 mq ed è composta da: ingresso in corridoio, cucina abitabile, quattro camere da letto ( di cui due già locate a ragazze), saloncino, doppi servizi e ripostiglio. Riscaldamento autonomo. Porte in legno. Infissi in alluminio vetrocamera. Pavimento in cotto. Disponibilità di due camere da letto singole. Prezzo euro 220,00 incluso tari e condominio. Utenze escluse di acqua, luce e gas da dividere in parti uguali con le atre inquiline. Periodo da ottobre al 30 giugno 2026. Per informazioni e o appuntamenti contattare lo 0902405392 o il 3917923235 anche messaggistica whatsapp o scrivere alla mail
via merlin 2, Faro, Ganzirri, Sant'Agata - Ganzirri, Messina
L'appartamento si trova in una posizione estremamente strategica, a pochi passi dal Viale Europa e dal Viale San Martino, una delle arterie più vivaci e prestigiose della città. La zona, ricca di servizi e comfort, è ben servita da supermercati, caffè, negozi di vario genere e altre attività commerciali, garantendo una qualità della vita elevata e una praticità quotidiana uscendo comodamente a piedi. Inoltre, la vicinanza ai mezzi pubblici rende questo immobile perfettamente collegato con il resto della città. La posizione è particolarmente vantaggiosa per studenti del Policlinico e altre facoltà del centro. La casa è al piano rialzato all'interno di un condominio di poche unità abitative e si presenta già arredata per studenti o studentesse che cercano una soluzione confortevole e funzionale. L'immobile è composto da due camere da letto e la zona giorno in comune è composta da cucina arredata di tutto il necessario ed il soggiorno. Un bagno finestrato e con vasca. L'appartamento è dotato di infissi in doppio vetrocamera e persiane che assicurano un elevato isolamento termico e acustico. Le stanze disponibili come da foto si locano a 350 euro mensili anche con contratto transitorio di 12 mesi ed incluse nel canone ci sono le spese di condominio tari e Wi-Fi mentre i consumi relativi alle utenze sono esclusi dalla richiesta. La fermata dell'autobus è situata a pochi metri sul Viale San Martino rendendo questa proposta ideale per chi cerca un ambiente tranquillo per lo studio ma ben collegato. Sono richiesti due depositi cauzionali. Vuoi ricevere maggiori informazioni e fissare un appuntamento? Contatta la nostra Agenzia Immobiliare allo 0909436325 oppure sfrutta il nostro servizio Whatsapp inviando un messaggio a Cristina al numero: 3209049365.
scaldabagno. è presente un condizionatore, mentre l'impianto di riscaldamento non è disponibile. In cucina è previsto l'allaccio per la bombola del gas. L'immobile viene affittato completamente arredato e c'è la possibilità di parcheggiare una moto all'interno del cortile condominiale. La soluzione è ideale per studenti universitari o lavoratori fuori sede in cerca di un ambiente tranquillo e funzionale. Si richiedono referenze.
Viale Annunziata, Annunziata, San Licandro, Giostra - Annunziata Bassa, Messina
In prestigioso palazzo d'epoca a pochi metri dal Viale San Martino, proponiamo un luminoso appartamento, con esposizione angolare posto al 1° piano e totalmente arredato. L'immobile presenta finiture di ottimo livello ed è stato integralmente ristrutturato mantenendo le peculiarità degli immobili d'epoca integrandole con le comodità delle moderne abitazioni: gli infissi sono stati ripristinati da un attento lavoro di restauro, i pavimenti lucidati e anch'essi restaurati, il riscaldamento è garantito da climatizzatori di ultima generazione, la cucina è dotata di piano cottura ad induzione e lavastoviglie, gli arredi sono di ottimo livello e in generale la casa risulta curata in ogni dettaglio, offendo tranquillità e confort. Si offre in locazione a referenziati professionisti o specializzandi che desiderano risiedere in pieno centro con ogni tipologia di attività commerciale a pochi passi e, al contempo, in un immobile di ottimo livello ed in un cotesto signorile. Per fissare un sopralluogo chiamare in filiale o inviare una richiesta dal portale.
Pieno centro in stabile elegante l'agenzia Immobitalia Messina propone in affitto a professionisti, luminoso e panoramico appartamento al quarto piano ascensorato. L' immobile si distribuisce in: ampio ingresso, cucina abitabile, salone, 2 camere, 2 bagni di cui uno in camera oltre balcone panoramico. Agenzia di riferimento Immobitalia Messina, via Oratorio della Pace, 36. Tel. 0906255021 , consulente diretto 3493226376 3407093375 anche whatsapp e facebook. Visita il nostro sito web
Via Magazzini Generali, Centro - La Farina - Stazione, Messina
3as441 Complesso Residenziale "le Terrazze", località Viale Principe Umberto. Agenzia immobiliare Chronocasa , filiale della zona sud, propone in affitto in luminoso e ristrutturato appartamento stanza singola in zona servita e centrale. A studenti o specializzandi. L'immobile al quarto piano ascensorato , ha una metratura di circa mq 90 ed è composto da: ampio ingresso su corridoio, cucina, salone , ripostiglio e tre camere da letto di cui due già occupate, bagno e ripostiglio, per finire due balconi di cui uno vista mare e l' altro affaccio interno. Prezzo camera euro 280,00 compreso di condominio, acqua e tassa sui rifiuti ,tranne luce e gas. Per info e o appuntamenti contattare lo 0902405392 o con messaggistica whatsapp al 3917923235 o tramite mail ad.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".