aggiunto in una zona dove il parcheggio può risultare difficoltoso. L’appartamento è ideale per single o coppie che cercano una soluzione funzionale e ben collegata, in un contesto residenziale ordinato e servito. Si affitta esclusivamente a persone referenziate con reddito dimostrabile. Per ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento per la visita, è possibile contattare Grimaldi Messina Sud al numero 0902931748, valido anche per Whatsapp.
via del santo , 58, Villaggio Santo, Camaro, Gazzi - Villaggio Santo, Messina
Eal 65 - Nel cuore della zona residenziale di Messina Due, immerso nella quiete e nel verde di Villa Contino, proponiamo in affitto un appartamento di 107 mq posto al primo piano di un edificio signorile servito da ascensore. L'abitazione si presenta accogliente e luminosa, con ambienti ampi e ben distribuiti che la rendono ideale per chi desidera vivere in un contesto sereno senza rinunciare
Rif: 11a - Desiderate vivere in una villa? Possibilmente a pochissimi passi della città? Senza essere circondati dal solito caos? Abbiamo quello che fa al caso vostro! Camaro- Via Linea. Proponiamo meravigliosa e ampissima villa che si articola su tre livelli. La villa oggetto di vendita, oltre ad essere circondata da ricche e straordinarie bellezze naturali, ed immersa in un’atmosfera suggestiva
Via Linea 1, Villaggio Santo, Camaro, Gazzi - Camaro Superiore, Messina
A meno di 2 km dall’azienda Ospedaliera Universitaria Policlinico “g. Martino” e a pochi metri dall’uscita dell’autostrada, proponiamo in locazione comodo appartamento, completamente arredato e comprensivo di stoviglie, pronto per essere abitato da subito. Perfetto per coppie, single e studenti o studentesse dell’università, grazie alla vicinanza al Policlinico e ai collegamenti stradali strategici. Appartamento composto da luminoso soggiorno con angolo cottura, camera matrimoniale con balconcino e bagno cieco con lavatrice. L'immobile è fornito di scaldabagno con boiler per l’acqua calda, bombola e acqua diretta. Riscaldamento non presente ma con possibilità di condizionatore. Classe energetica: e. Richiesta mensile € 390,00. Nessuna commissione di agenzia. Solo referenziati. Il contratto sarà garantito con la formula Affitto Sicuro di Soloaffitti. Vuoi essere tra i primi a visionare l'immobile? Accedi subito alla nostra corsia preferenziale, certificati gratuitamente su Soloaffitti e ottieni un vantaggio esclusivo! è facile, veloce e garantisce la tua privacy. Inquadra il qr code che troverai nelle foto per iniziare. Perché certificarti? Gli utenti certificati avranno priorità nella prenotazione degli appuntamenti per le visite, inoltre i tuoi dati sono protetti e utilizzati solo per garantirti un servizio migliore. Per ulteriori informazioni e o prenotare un sopralluogo contattare Solo Affitti Torvaianica - Viale Francia 12 - 00071 Torvaianica - Pomezia (rm) - Telefono 0695224614 -
Via Comunale Santo, Villaggio Santo, Camaro, Gazzi - Gazzi, Messina
Immobiliare Costa propone in affitto a Giardini Naxos e a 100 metri dal centro Commerciale il Gabbiano, in un piccolo contesto condominiale bivani situato al primo piano non ascensorato. Appartamento totalmente ristrutturato e arredato. Dispone di una cucina soggiorno con angolo cottura, camera da letto ed un disimpegno, bagno con box doccia e lavanderia esterna, sei posti letto. Immobile climatizzato. Posto auto di pertinenza. Zona centrale e servita di tutto, a 150 metri dal mare. Zona le Rocce Nere. Solo persone referenziate.
3as509. Via Antonino Siligato n. 4. Gazzi. Agenzia immobiliare Chronocasa, filiale della zona Sud, propone in affitto a Gazzi, luminoso monolocale al sesto piano con ascensore. L'immobile si presenta come un attico su un terrazzo ed ha una metratura di mq 60 ed è composto da: ingresso su cucina abitabile, camera da letto e bagno. Terrazzo a livello che circonda l'intero immobile. Pavimento in cotto. Infissi in doppi alluminio vetrocamera. Porte in legno. Pompa di calore inverter. Arredato. Condominio euro 20,00. Disponibile dal 01 dicembre. Si affitta a studenti o impiegati fuori sede. Per informazioni e o appuntamenti contattare lo 0902405392 o il 3917923235 anche messaggistica whatsapp o alla mail
Via siligato 4, Villaggio Santo, Camaro, Gazzi - Gazzi, Messina
Messina Centro, al numero 090. 6010013 o invia direttamente un messaggio alla nostra segreteria su Whatsapp, al numero: 3917402320 e sarete ricontattati. La nostra agenzia immobiliare si occupa di appartamenti in vendita o locazione su tutto il territorio Messinese. Presso le nostre filiali, su richiesta, avete a disposizione un consulente finanziario che si occupa della mediazione creditizia e assicurativa. Contattateci per ricevere assistenza gratuita e sapere quale sia la scelta più giusta alle vostre esigenze.
via di anfuso, Villaggio Santo, Camaro, Gazzi - Gazzi, Messina
Rif. Im2385 – in Via del Santo, proponiamo bivani situato al terzo piano con ascensore, non arredato. L’immobile è composto da ingresso, due camere, cucina semi abitabile, bagno e balcone. Disponibile da dicembre.
Via del Santo, Villaggio Santo, Camaro, Gazzi - Villaggio Santo, Messina
Stanze per studenti. In via Marecchia, a due passi da viale Europa, quindi in centro città, Gabetti dispone in affitto di stanze per studenti in un immobile in buone condizioni. L'appartamento consiste di due ampie camere singole e una doppia, un bagno e una cucina abitabile. Si trova al terzo piano senza ascensore. L'ambiente è popolare, ma tranquillo. Ultima stanza doppia disponibile il canone di affitto della stanza è di € 350,00 al mese. Referente diretto 347 6040860
Im 2396 - Proponiamo in affitto luminoso appartamento ben distribuito , composto da salone, tre camere, cucina abitabile e bagno. E'disponibile sia arredato che non arredato, in base alle esigenze. Ad uso abitativo, situato al terzo piano di un edificio dotato di ascensore, in via Del Santo, a pochi passi dalla servitissima zona Provinciale e in prossimità del Policlinico. L'immobile gode di una posizione strategica, ben collegata al centro città, facilmente raggiungibile con i mezzi e vicino allo svincolo autostradale di Gazzi.
Via del Santo, Villaggio Santo, Camaro, Gazzi - Villaggio Santo, Messina
As115 - Pressi Policlinico Universitario, il Gruppo Chronocasa, sede centrale di via Felice Bisazza 22, propone in affitto , ad uso transitorio, tre camere e servizi, per studenti esse, secondo piano, prezzi per camera euro 250, utenze escluse, dettagli ulteriori al 3792993084, anche whatsapp
Via Ghinigò, Villaggio Santo, Camaro, Gazzi - Gazzi, Messina
Affitto appartamento arredato uso foresteria a operai di cantiere lavoratori uso temporaneo. Appartamento arredato in zona collinare fresca e tranquilla, a 1 km dallo svincolo autostradale Messina Gazzi, comodo per gli spostamenti. L''appartamento è composto da: 3 camere da letto 2 bagni 2 balconi Ideale per 4 persone, possibilità di letti aggiuntivi. Aria condizionata in tutte le camere. Parcheggio libero su strada antistante. Necessario uso della macchina.
Affittasi Trilocale Piano Terra a 800 metri dal Policlinico di Messina. Ammobiliato con cucina attrezzata, classe energetica a4 e ampio giardino. 450 euro. Richiesta busta paga. Astenersi perditempo. Libero a fine Dicembre.
Via Andrea di Anfuso, Villaggio Santo, Camaro, Gazzi - Gazzi, Messina
Pressi svincolo Gazzi e a pochi km dal Policlinico Universitario, in complesso residenziale, affittasi quadrivani anche arredato o semiarredato, sito al terzo piano con ascensore e posto auto privato in area condominiale. L'appartamento è composto da salone, cucina, due bagni, 1 camera da letto , due camerette e due balconi con doppia esposizione. Riscaldamento autonomo. Contattare per altre info, no perditempo.
In tranquillo condominio a due passi da Provinciale, affittasi grazioso appartamento appena ristrutturato. L'immobile è composto da ingresso, soggiorno, camera da letto, cucina abitabile e bagno. Tutte le camere sono dotate di balcone. Richiesta massima serietà. Astenersi intermediari.
Via 41 F, Provinciale, Quartiere Lombardo - Provinciale, Messina
Eal 62 - a pochi passi dall’istituto Superiore Ainis, proponiamo in affitto un immobile recentemente ristrutturato, ideale sia come appartamento residenziale che come ufficio professionale. L’immobile, in ottime condizioni, si compone di due luminose camere e un bagno funzionale. La recente ristrutturazione ha valorizzato gli spazi, rendendoli moderni, accoglienti e pronti all’uso immediato. Situato in una zona centrale e strategica, offre la comodità di vivere nel cuore della città senza rinunciare alla tranquillità e al comfort. Una soluzione ideale per studenti universitari o medici specializzandi che cercano un alloggio pratico, confortevole e in un contesto tranquillo.
Via Giuseppe Bottone, Provinciale, Quartiere Lombardo - Provinciale, Messina
Guarda il video degli interni! Disponibile dal 01 Novembre Messina Centro Sud - Provinciale in via Catania n. 240 angolo via Cardinal Guardino, all'interno del Residence Alizia, un recente complesso dotato di posti auto all'interno, al secondo piano ascensorato della scala a , la Domus Immobiliare propone in affitto un appartamento di 110 mq composto da ingresso su soggiorno, cucina abitabile, due camere da letto e doppi servizi. Ogni ambiente dispone di balcone ed entrambi i bagni sono finestrati. L'appartamento si presenta in ottime condizioni, appena tinteggiato ed è dotato di impianto di riscaldamento autonomo, infissi in alluminio con vetrocamera e porta corazzata. L'immobile dispone di un piccolo posto auto assegnato.
via catania, Provinciale, Quartiere Lombardo - Provinciale, Messina
Appartamento in Affitto - Spazio e Comfort nel Cuore della Città Scopri questo elegante pentavani in affitto, situato al secondo piano di un complesso signorile con ascensore. Con i suoi 125 m², questo appartamento è ideale per famiglie che cercano comfort e spazio. Le tre camere da letto offrono ampie zone notte, mentre il salone doppio è perfetto per momenti di convivialità. La cucina abitabile è completamente arredata mancano solo gli elettrodomestici. L'immobile dispone di doppi servizi e balconi che regalano luminosità e aria fresca. Situato in una zona servitissima, con un grande supermercato all'interno del complesso, avrai tutto a portata di mano. Inoltre, il posto auto condominiale garantisce comodità e sicurezza. Questo appartamento rappresenta una soluzione ideale per chi cerca una casa funzionale e accogliente. Non perdere l'opportunità di vivere in un ambiente spazioso e ben curato. Per avere ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento puoi chiamarci ai nostri recapiti o passarci a trovare in Via Centonze 182, Messina, o al nostro indirizzo di posta elettronica. Se fossi interessata o ad una valutazione senza impegno del Suo immobile siamo a Tua completa disposizione! Consulente Immobiliare Giuseppe Raiti.
Via Catania, Provinciale, Quartiere Lombardo - Provinciale, Messina
Rif. Im2308bis-residence villa dante- non arredato- affittasi bivani a referenziati in recente e ottimo complesso residenziale. Si compone da ingresso su soggiorno con angolo cottura, bagno, ampia veranda-terrazzo a livello. Posto auto assegnato in area condominiale. Ottima posizione logistica e con tutti i servizi a pochi passi. Max 2 persone. Libero fine mese solo ed esclusivamente referenziati
Via Catania, Provinciale, Quartiere Lombardo - Provinciale, Messina
3as298. Via Catania, 469, Palazzo Palano, Provinciale. Agenzia immobiliare Chronocasa, affiliata di provinciale, propone in affitto a studenti medici specializzandi o personale del policlinico appartamento con portierato totalmente arredato all'interno del Palazzo Palano di Provinciale. L'immobile al secondo piano con ascensore ha una metratura di 105 mq ed è composto da: ampio ingresso, ampio salone, cucina abitabile completa di tutti gli elettrodomestici ( frigo, lavastoviglie, lavatrice, forno) , due ampie e luminose camere da letto ( una con due lettini e una con letto matrimoniale), doppi servizi una con vasca e una con doccia e ripostiglio. La casa dispone di impianto di riscaldamento e due pompe di calore inverter. Prezzo euro 650,00. Oltre il canone mensile sono richiesti € 250. 00 per copertura spese di acqua, condominio e tassa sui rifiuti. Si loca per un massimo di 3 4 persone. Appartamento in ottime condizioni, totalmente arredato e dotato di tutti i comforts. Per info e o appuntamenti contattare lo 0902405392 o il 3917923235 anche messaggistica whatsapp o scrivere alla mail
via catania 469, Provinciale, Quartiere Lombardo - Provinciale, Messina
Si affitta ampio e luminoso appartamento di 110 mq, con ulteriori 24 mq di balconi panoramici, situato al 5° piano di un edificio signorile con ascensore, in via Catania — zona centrale, comoda e ottimamente servita. Caratteristiche principali: 2 camere da letto spaziose e luminose; Ampio salone; Cucina abitabile; Bagno finestrato; Balconi ampi con ottima esposizione, che garantiscono aria e luce naturale durante tutto il giorno. L’appartamento gode di doppia esposizione, offrendo un ambiente confortevole in ogni stagione. Ideale per: Studenti universitari fuori sede; Locazioni annuali o a lungo termine. La zona è ben collegata dai mezzi pubblici e vicina a tutti i principali servizi: supermercati, farmacie, negozi, ristoranti e università. Una soluzione recentemente ristrutturata, ottima per chi cerca comodità, spazio e luminosità nel cuore della città.
Via Catania, Provinciale, Quartiere Lombardo - Provinciale, Messina
In zona Provinciale, in una delle arterie principali della città e servita da ogni comodità – tram, negozi, supermercati, poste, banche – si propone in affitto un ampio appartamento di circa 140 mq, situato al terzo piano di un edificio signorile con ascensore. L'immobile, in buone condizioni e appena ripitturato, è composto da quattro grandi stanze, un ampio salone, due bagni e due balconi, uno con affaccio diretto sul viale San Martino e l'altro sul retro, garantendo così luminosità e doppia esposizione. Inserito in un ottimo contesto condominiale, l’appartamento offre spazi generosi e ben distribuiti, ideali per famiglie. Il canone mensile richiesto è di €600, a cui si aggiungono €56 di spese condominiali. Si affitta esclusivamente a referenziati con contratto di lavoro a tempo indeterminato nel settore pubblico (richiesta busta paga). Per informazioni e appuntamenti, è possibile contattare direttamente in agenzia e chiedere del consulente di riferimento Carlo Giuffrida.
Viale San Martino, Provinciale, Quartiere Lombardo - Provinciale, Messina
In una delle località più amate della costa orientale siciliana, presentiamo in affitto mensile un appartamento accogliente, ideale per chi desidera vivere un soggiorno autentico, confortevole e ricco di emozioni. L’appartamento si compone di: Cucina attrezzata, perfetta per preparare piatti tipici con ingredienti freschi; Camera matrimoniale arredata con gusto; Antibagno e bagno con finiture curate; Zona living luminosa e confortevole; Veranda privata, angolo ideale per leggere, meditare o cenare ammirando i tramonti sul mare. La casa è in condizioni eccellenti, completamente arredata e dotata di ogni comfort essenziale. La posizione è strategica: a pochi passi dal mare ma in una zona tranquilla, perfetta per coppie, viaggiatori solitari o piccoli nuclei familiari. Disponibilità e condizioni Affitto mensile a lungo termine (da ottobre) Canone: €500 mese
Affittasi elegante appartamento bilocale ristrutturato e completamente arredato, ideale per massimo 2 persone, medici e infermieri del Policlinico di Messina o personale militare destinati temporaneamente a Messina. L'uso di detto immobile viene concesso per un anno, con eventuale rinnovo con accordo tra le parti. La località è centrale (Villa Dante) dove sono siti numerosi enti pubblici, servizi e attività commerciali facilmente raggiungibili con tram, bus ed anche a piedi. La quota mensile è di €. 550 più consumi. I messaggi non vengono visualizzati dal proprietario, cortesemente solo contatti telefonici.
Via Napoli, Provinciale, Quartiere Lombardo - Provinciale, Messina
Disponibile in affitto bilocale vuoto, situato al secondo piano di una palazzina senza ascensore, proprio di fronte alla Villa Dante. L’appartamento è composto da due ambienti funzionali, ideale per chi cerca una sistemazione tranquilla in una zona ben servita e immersa nel verde cittadino. La posizione è comoda per raggiungere facilmente i principali servizi e mezzi di trasporto. L’immobile viene proposto non arredato, offrendo la possibilità di personalizzare gli spazi secondo le proprie esigenze. Per informazioni e per fissare una visita, è possibile rivolgersi all’agenzia Grimaldi Messina Sud al numero 0902931748, attivo anche su Whatsapp. Si richiedono referenze.
Via Napoli is 14/A, 262, Provinciale, Quartiere Lombardo - Quartiere Americano, Messina
Via Piemonte, pressi viale Europa. Per 2 persone. Canone mensile 750€ comprensivo di condominio e acqua. A parte le utenze, in base ai consumi. Appartamento per specializzandi specializzande completamente ristrutturato al piano secondo senza ascensore. Composto da ingresso su corridoio, due camere da letto, un bagno, cucina abitabile con balcone. Sono presenti infissi nuovi, riscaldamento autonomo, condizionatori caldo freddo, lavatrice, porta blindata. La zona è ottimamente servita, ricca di attività commerciali ed in prossimità dello svincolo autostradale di Messina centro. Chiamaci in agenzia allo 0902131075 per fissare il tuo appuntamento o scrivi direttamente a Domenico su whatsapp al 3515759890
Via Piemonte, Provinciale, Quartiere Lombardo - Quartiere Lombardo, Messina
Affittasi stanze: Solo a studentesse, specializzande o professioniste di sesso femminile. Messina, pressi Villa Dante, in via Puglie vicinissimo alla via la Farina. Tre camere singole (Piccola euro 270,00 - Media euro 300,00 - Grande euro 320,00 - più spese condominiali euro 30,00 e consumo energia elettrica) con contascatti luce, ogni camera ha il proprio balconcino. Appartamento recentemente ristrutturato e ben arredato, dotato di condizionatori in ogni camera, e wi-fi. Un bagno con doccia, serbatoio, boiler acqua calda, lavatrice. La cucina è dotata di vari comfort e forno. Contattaci per ulteriori informazioni e prenotare una visita.
Via Puglie, Provinciale, Quartiere Lombardo - Quartiere Americano, Messina
Via Salandra, a pochi passi dal Viale San Martino, proponiamo in affitto un comodo appartamento composto da cucina- soggiorno, due camere e bagno. L'appartamento è totalmente arredato. La zona è centrale , a pochi passi da tutti i servizi principali e dalla fermata del tram. Si affitta solo a specializzandi con reddito dimostrabile. Sintesi immobiliare si propone come realtà giovane e dinamica per soddisfare tutte le esigenze della clientela in ambito immobiliare con particolare riferimento al territorio di Messina e della sua provincia. I nostri uffici si trovano a Messina, Via Risorgimento, 172. Tel. 090 672409 whatsapp: 371 3783645 mail :
Via Antonio Salandra, Provinciale, Quartiere Lombardo - Quartiere Americano, Messina
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".