Appartamento in affitto a Palermo, situato in Via Perpignano al quarto piano di un edificio dotato di ascensore. La soluzione residenziale si sviluppa su una superficie di 96 metri quadrati e comprende tre locali oltre al bagno. L'appartamento è composto da una cucina, un balcone e dispone di climatizzazione freddo-caldo. è presente anche un impianto di allarme e l'accesso all'immobile è agevolato per persone con disabilità. Gli infissi sono in doppio vetro e metallo. L'immobile, costruito nel 1984, si presenta in buono stato ed è non arredato, con riscaldamento assente. La proprietà è in regime di nuda proprietà e l'efficienza energetica è classificata in classe f. Contattami per qualunque informazione o per prenotare una visita.
In Corso Calatafimi bassa, all'interno di un palazzo storico, disponiamo di un bilocale posto al primo piano dopo l'ammezzato, l'immobile è composto da: ingresso su cucina soggiorno, balcone ,wcd, scala interna che porta alla camera da letto, l'appartamento è totalmente arredato e ristrutturato. Dotato di porta corazzata, riscaldamento autonomo, infissi alluminio e vetri camera. Si affitta solo a studentesse o lavoratrici referenziate, il canone di locazione è comprensivo di spese condominiali, no animali. Provvisto di attestato di prestazione energetica. Per ulteriori informazioni e o per fissare un appuntamento contattare il nostro ufficio al numero 091 6572107 o al 346 5877427 dal lunedì al venerdì dalle ore 09:00 alle 13:00 e dalle ore 16:00 alle 19:00.
Corso Calatafimi, Zisa, Calatafimi Bassa - Indipendenza, Palermo
Affittasi appartamento piano terra 70 mq con doppio ingresso e di conseguenza doppia esposizione. Composto da: soggiorno, cucina abitabile con divano letto, camera da letto, bagno con doccia grande, interamente arredato con accessori. Wi-Fi aria condizionata. Zona piazza indipendenza fornita di servizi. Affittasi €650. 00. Uso transitorio Palermo tel.
Luminoso appartamento arredato e corredato con 2 balconi, cucina abitabile, 2 bagni, ampio soggiorno salotto, camera matrimoniale, riscaldamento autonomo, condizionamento in ogni stanza. Affittasi a referenziati con contratto transitorio. Cauzione due mensilità, condominio € 50
Corso Calatafimi - Piazza Indipendenza in posizione strategica e ben servita, affittasi elegante bilocale ristrutturato e arredato. L’appartamento è posto al piano terra composto da: soggiorno con angolo cottura, una camera da letto e un wc moderno con doccia. Soffitti alti e affrescati che donano un tocco di pregio e unicità Dotato di aria condizionata e tutti i comfort per una locazione immediata.
Ampio e luminoso appartamento a pochi passi dal Castello della Zisa in uno stabile degli anni ’40, proponiamo in locazione un appartamento posto al terzo piano senza ascensore, ideale per chi cerca spazi generosi e una posizione centrale, immersa nella storia e nella vivacità cittadina. Ci troviamo infatti a brevissima distanza dal Castello della Zisa, uno dei simboli più affascinanti della città
Palermo- Nelle immediate vicinanze di Porta Carini a pochi passi dal Teatro Massimo e dalla zona pedonale di Via Maqueda, appartamento totalmente ristrutturato, arredato e corredato sito al 1° piano composto da ingresso su open space con zona cottura, camera da letto matrimoniale, altra camera attualmente adibita a studio, ripostiglio lavanderia e bagno con doccia. Cod. Rif. Alp 35
Appartamento in Affitto a Dante - Via g. Maurigi Scopri questo ampio quadrilocale situato in una storica palazzina d'epoca nel cuore della zona Dante. Al primo piano, questo appartamento ristrutturato offre spazi ben distribuiti, e ampie finestre che si affacciano su un balcone privato. Con una superficie commerciale di 125 m², l'immobile è perfetto per famiglie o professionisti in cerca di comfort e stile. L'appartamento dispone di 2 camere grandi e 2 camerette. Inoltre i due bagni moderni e una cucina abitabile, sono pronte per essere personalizzata secondo il proprio gusto. è presente un ascensore, con un costo aggiuntivo di 100 euro, che facilita l'accesso al primo piano. Non perdere l'opportunità di vivere in un ambiente elegante e confortevole, in una delle zone più ricercate della città. Contattaci per maggiori informazioni e per prenotare una visita!
4 vani con terrazzo libero subitoim Immobiliare di Mirco Imbergamo. Per questo annuncio contatta il parlerai con l'agente immobiliare incaricato dell'immobile. Il Sabato e la Domenica lascia un un messaggio Whatsapp al. Zona Dante (Via re Federico), disponiamo di un appartamento recentemente ristrutturato di mq 110 ca. Oltre mq 15 ca. Di terrazzo e ubicato al primo piano di uno stabile di tre piani complessivi con ascensore nuovo. L'immobile e cosi composto: ingresso su ampio disimpegno, cucina soggiorno, due ampie camere matrimoniali, cameretta, doppi servizi, comodo ripostiglio, locale lavanderia, balcone e terrazzo coperto Alla cameretta si accede passando da una delle due camere matrimoniali. Infissi con vetro camera, predisposizione per le pompe di calore, predisposizione per il gas metano (manca solo il contatore), porta blindata, porte interne a scomparsa, tinteggiatura eseguita. - Nota bene:l'immobile e libero e disponibile da subito. Si richiede un reddito dimostrabile (busta paga a tempo indeterminato o un garante). E' possibile tenere cani di piccola taglia. L'appartamento non e arredato. - Aspetti tecnici:si prevede un contratto 4+4 registrato. Deposito cauzionale 1. 500, 00 euro restituiti al termine della locazione. Spese condominiali pari a 70,00 euro c. A. Acqua al consumo e anticipo di 30,00 euro di acconto acqua con conguaglio a fine anno. Stabile ristrutturato e dotato di ascensore nuovo. Non e presente posto auto o moto. Esposizione: doppiaproduzione dell'acqua calda sanitaria mediante scaldabagno. Infissi con doppio vetro camera. Porta blindata. Classe: f - ipe: 175. 00 kwh mq annotutela della Privacy: Gentile Cliente ti comunichiamo che l'informativa privacy e stata modificata per gli effetti e secondo le modalita indicate nell'art. 13 del regolamento ue 2016 679 (gdpr).
Affitto bivani arredato in zona politeama Scopri questo affascinante bivani, di 50 mq, situato al primo piano di un elegante stabile nella rinomata zona del Politeama, precisamente in via Cluverio. L'appartamento è così composto: ingresso su ampia zona soggiorno-cucina, camera da letto e bagno ( non finestrato ) in suite, con box doccia. Inoltre è presente un comodo ripostiglio, adibito a lavanderia. Questo appartamento è completamente arredato e corredato, pronto per essere abitato. Con climatizzazione autonoma per caldo e freddo, ogni stagione sarà vissuta nel massimo comfort. Le spese condominiali e il consumo del Wi-Fi sono inclusi nel canone, rendendo la gestione delle spese semplice e trasparente. Inoltre, l’appartamento dispone di un balcone che affaccia su una vista suggestiva, ideale per godersi momenti di relax all'aria aperta. Disponibile dal 1° maggio, non perdere l’occasione di vivere in una delle zone più vivaci e centrali della città. Contattaci per maggiori informazioni e per prenotare una visita!
Via argisto giuffredi, 19 la locazione si rivolge preferibilmente a persone referenziate o professionisti, interessati a vivere in un contesto ordinato e riservato. Nel cuore di Palermo, proponiamo in affitto un appartamento di 97 mq, posto in un contesto tranquillo e ben servito. L’immobile, di 4 vani, si presenta con ambienti ampi e ben distribuiti, caratterizzati da uno stile classico e da una piacevole luminosità. L’ingresso conduce a una cucina abitabile, spaziosa e funzionale, ideale per la vita quotidiana e per momenti conviviali. La zona notte è composta da una camera da letto, una cameretta, e un bagno. Completa la proprietà un soggiorno con un balcone, che dona ulteriore luce e aria agli ambienti. L’appartamento sarà affittato non arredato, offrendo così la possibilità di personalizzare gli spazi secondo le proprie esigenze e il proprio stile. L’appartamento si distingue per il suo carattere elegante e per la sensazione di casa accogliente che trasmette, risultando adatto sia a famiglie che a chi è alla ricerca di spazi comodi in una zona centrale della città. La locazione si rivolge preferibilmente a persone referenziate o professionisti, interessati a vivere in un contesto ordinato e riservato.
Immobiliare Doros 091345190 3285371966 in zona Dante Finoccchiaro Aprile propone in affitto panoramico appartamento posto al piano sesto di un edificio di 10 piani con ascensore composto da ingresso su sala di disimpegno, saloncino, camera da pranzo, camera da letto, seconda camera da letto, cucina semiabitabile ( con possibilità di comprare cucina a parte con accessori compresi) servizio con vasca, ampio ripostiglio. Balconi ampi. Riscaldamento autonomo. Pavimenti in segati di marmo, servizi in ceramica, porta d'ingresso blindata, infissi in alluminio e doppi vetri camera, caldaia a condensazione, Pompe di calore. Ascensore. Libero Classe g si richiedono buste paghe dimostrabili e referenze. Mail sito
Corso Camillo Finocchiaro Aprile affitto Proponiamo in locazione un ampio e luminoso appartamento di 3 vani in Corso Finocchiaro Aprile, in una delle zone più servite e richieste della città. Situato al quarto ed ultimo piano di uno stabile anni ’70 dotato di ascensore, l’immobile gode di ottima esposizione e grande luminosità. L’appartamento si compone di un soggiorno, cucina non abitabile, due camere, bagno con doccia, due balconi su prospetto. La distribuzione interna lo rende ideale sia per famiglie numerose che per chi desidera ampi spazi abitativi. Attualmente l’immobile è arredato, ma il proprietario è disponibile a consegnarlo libero da arredi, offrendo così la massima flessibilità in base alle esigenze del futuro conduttore. Soluzione ideale per chi è alla ricerca di comfort, spazio e una posizione strategica. E' possibile visionarlo previo appuntamento telefonico. Contattaci tramite il servizio whatsapp al 3472450297 oppure chiamaci allo 0917026380. Il nostro franchising, su richiesta, mette a disposizione dei propri clienti un consulente Kiron che, si occupa della mediazione creditizia e assicurativa. Contattateci se volete una consulenza, gratuita, per sapere quale sia la scelta più adatta alle vostre esigenze.
In prossimità di Corso Finocchiaro Aprile, in Via Francesco Testa – tranquilla strada pedonale a breve distanza dal Tribunale – si propone in locazione un bilocale di 69 mq posto al piano terra, disponibile da subito. La zona è ben servita dai principali collegamenti urbani e da diversi parcheggi (del Tribunale e non solo), e si trova nelle immediate vicinanze del Teatro Massimo e del caratteristico mercato del Capo. L’unità immobiliare è collocata all’interno di una palazzina signorile di tre piani e si presenta in ottimo stato manutentivo. L’appartamento, locato parzialmente arredato, è dotato di porta blindata e presenta ambienti ben distribuiti e luminosi, con pavimentazione in cotto ad eccezione del bagno. La composizione interna è la seguente: • Soggiorno • Cucina in muratura (dotata di piano cottura, lavello e forno) con accesso ad un piccolo terrazzino esterno dotato di pila, ideale anche come spazio per animale domestico • Camera da letto matrimoniale di ampia metratura • Bagno finestrato con box doccia l’immobile dispone di riscaldamento autonomo tramite pompe di calore. Il contesto è particolarmente silenzioso grazie alla chiusura al traffico della via. Si richiede locazione esclusivamente a persone referenziate con reddito dimostrabile. Soluzione ideale per coppie, single, nomadi digitali, professionisti e lavoratori, studenti referenziati, anche per eventuale uso come studio professionale o archivio data la vicinanza al Palazzo di Giustizia. Canone mensile: € 750,00, leggermente trattabili. Non è prevista quota condominiale, salvo un modesto contributo per la luce dell’androne. Le fotografie attualmente pubblicate hanno valore indicativo, in quanto l’immobile è in fase di ritinteggiatura e di ulteriori interventi migliorativi, in particolare nell’area del terrazzino. è possibile valutare contratti di locazione ad uso transitorio o altre tipologie, da concordare in base alle esigenze dell’interessato. Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing per maggiori informazioni contattare il seguente
Via Nicolò Turrisi, pressi Tribunale, proponiamo in locazione ad uso transitorio (12 18 mesi) un appartamento ammobiliato e corredato, in edificio con servizio di portineria posto al piano rialzato di 85 mq circa. L’appartamento è composto da un comodo salone, una piccola cucina completa di elettrodomestici con accesso ad un comodo terrazzino sul retro, una camera da letto, un bagno con doccia e un comodo ripostiglio. Gli ambienti sono climatizzati e dotati di riscaldamento autonomo. La locazione è riservata solo a referenziati.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".