Bilocale con soppalco abitale completamente ristrutturato ed arredato a nuovo dotato di ogni confort. Riscaldamento autonomo, pompa di calore caldo e freddo, cucina con lavastoviglie ed induzione, lavatrice. Piano terra con ingresso da pianerottolo e sfogo esterno in tranquillo cortile. Dotato di cantina. Ingresso, cucina, ampio soggiorno e soppalco abitabile con zona notte. L'appartamento sarà disponibile da marzo. Richieste referenze.
Via Vincenzo Monti, San Salvario, San Salvario - Dante, Torino
Corso vittorio. Adiacenze corso vinzaglio. - posizione strategica a pochi passi da porta susa e alla metropolitana in bella casa d'epoca , con portierato, proponiamo in affitto transitorio, bell'appartamento arredato. La bella unita' abitativa e' composta da: ingresso su bel soggiorno living con angolo cottura, disimpegno, 2 ampie camere da letto e rifiniti doppi servizi: uno completo con doccia, il secondo completo di servizi(senza doccia). Il piano primo e' molto alto come fosse un appartamento al secondo piano ed e' dotato di ascensore. Parquet in ogni vano ad eccezione dei bagni. Il delizioso appartamento gode di doppia aria con affacci interno cortile che assicurano grande tranquillita'. Riscaldamento centralizzato con termovalvole: base fissa + consumo personale. Cantina di pertinenza. Richiesta euro 900,00+ spese condominiali. Opzione cedolare secca, referenziati. No societa'. Cochiba immobiliare e' un' agenzia di intermediazione immobiliare specializzata in immobili di prestigio. Professionalita' ,serieta ' e competenza sono a servizio della nostra qualificata clientela. "vendere e' un pezzo della tua storia, acquistare e' un sogno". Offriamo una consulenza dinamica, seria, specializzata e completa seguiti da un valido team di professionisti per pratiche notarili, catastali, comunali, visure, perizie scritte e asseverate, oltre a registrazioni di contratti e attestati di prestazione energetica. Con cochiba immobiliare riceverai un servizio di alta qualita' e personalizzato per vendere, comprare e locare i tuoi immobili. La nostra maggiore pubblicita' e la nostra soddisfazione e' proprio il passaparola dei nostri clienti. Da oltre 30 anni operiamo nel settore immobiliare e solo chi svolge il proprio lavoro con passione e' fortemente motivato alla ricerca di soluzioni personalizzate e al raggiungimento del risultato. Il tuo immobile per noi e' unico!
Rif: ten23 - Via Carlo Tenivelli, 23 in zona comoda a tutti i servizi proponiamo in affitto attico con terrazzo, ristrutturato e arredato, composto da quattro locali, in uno stabile dotato di ascensore. Al suo interno: ingresso su disimpegno, cucina, due camere da letto, soggiorno e bagno. L'immobile gode di una doppia esposizione, una con balcone su interno cortile e una con terrazzo sulla via. Il riscaldamento è centralizzato con termovalvole. Il contratto sarà di tipo transitorio con una durata minimo 12 mesi e massima di 18 mesi. No residenza. Per avere ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento può chiamare allo 011 437. 52. 27 o mandarci un messaggio al nostro numero di whatsapp 393 9408128 o può passare a trovarci in via San Donato 16. Inoltre può anche contattarci al Nostro indirizzo di posta elettronica. Se fosse interessato ad un a valutazione gratuita e senza impegno del Suo immobile, siamo a sua completa disposizione. Le ricordiamo inoltre che la nostra struttura offre consulenze di mutuo gratuite e con tassi agevolati.
Via Carlo Tenivelli 23, Cit Turin, San Donato, Torino
Disponibile da inizio aprile 2025 ci troviamo in una bellissima zona residenziale a pochi passi dalla fermata Metro e ben servita da supermercati, bar, fermate autobus. Il centro è facilmente raggiungibile (pochissime fermate di metro). L’appartamento è situato al piano rialzato di un piccola casa indipendente, così composto: Ingresso living su zona giorno ampia con divano letto, tv, tavolo da pranzo e cucina attrezzata con piastra ad induzione, forno, lavastoviglie, frigo e tutti i comfort. Il bagno è fornito di doccia, bidet e lavatrice. Le camere da letto sono due. La prima, singola e la seconda matrimoniale con affaccio sul patio, l’atmosfera è romantica. Il riscaldamento è autonomo. L’aria condizionata è autonoma. Disponibile per locazioni per un massimo di 6 mesi. Canone proposto di 900 euro Anticipo spese e utenze di 300 euro Deposito cauzionale e spese di agenzia commisurate alla lunghezza del contratto Per informazioni contattare Dott. Ssa Giada Ruscica +39 391. 4384520
Affittato fino a fine settembre Bilocale in Affitto nel cuore della Città Scopri questo grazioso bilocale situato in una posizione centralissima, all'interno di un condominio signorile e completamente ristrutturato. Al primo piano, con comodo ascensore, l'appartamento offre un ambiente luminoso e silenzioso grazie all'affaccio su un tranquillo cortile interno. L'accesso avviene tramite ballatoio, essendo l'ultima unità, con una porzione di balcone esclusivo. Arredato con mobili moderni e dotato di aria condizionata, l'appartamento è composto da un ingresso su cucina soggiorno, disimpegno, ripostiglio, camera da letto matrimoniale e un bagno con box doccia. La cucina è completamente attrezzata con stoviglie, pronta per il tuo utilizzo. Non è concessa la sublocazione e sono richieste referenze. Il contratto può essere destinato a società (no cedolare secca). Si valutano anche affitti transitori con periodo inferiore a un anno. Visita da organizzare (previa disponibilita' di orario) Per fissare un appuntamento, contattaci telefonicamente, via e-mail o tramite Whatsapp. Ki living realty garantisce professionalità, affidabilità e velocità nel settore immobiliare, offrendo un servizio di consulenza globale e assistenza post-closing. Parliamo italiano, inglese, francese e spagnolo, con servizio di traduzione disponibile su richiesta. Non perdere questa opportunità unica! Contattaci per organizzare una visita.
Via Saluzzo, San Salvario, San Salvario - Baretti, Torino
Alloggio si trova in pieno centro in un palazzo storico ed elegante. Composto da ingresso, cucina completa di lavastoviglie e lavatrice con piccolo divano, e una spaziosa camera da letto. Completamente ristrutturato.
Via Camillo Benso di Cavour, Centro, Via Roma, Torino
Via bologna - polo lavazza la prohouse Professionisti Immobiliari propone in affitto e in esclusiva a pochi isolati dal centro citta' e vicinissimo al polo lavazza , in uno stabile signorile degli anni 2000 rivisto nelle parti condominiali , proponiamo appartamento al 7°piano, di circa 75 mq commerciali composto da: ingresso, cucina abitabile, soggiorno, 2 camera e bagno. La zona in forte rivalutazione, fornisce tutti i servizi indispensabili come: supermercati, parchi , fermate dei mezzi pubblici, farmacie , banche e scuole lo stabile e' dotato di ascensore! Ottima posizione - arredato - libero dal 1 giugno devi vendere casa! Seri professionisti vi offriranno una consulenza e valutazione gratuita! Scegli prohouse fai la scelta giusta i nostri recapiti sono Tel. 011. 0266718 Cell 392. 23. 98. 445 Whatsapp 392. 23. 98. 445 email Rimani aggiornato sulle nuove Proposte metti il like sulla nostra pagina facebook: prohouse professionisti immobiliari le informazioni sopracitate non costituiscono elemento contrattuale
Ampio bilocale luminoso e silenzioso, ideale per coppia o per chi vuole un confortevole spazio per sé. Spaziosa cabina armadio e un soggiorno rilassante che si presta al riposo e alla condivisione.? Infissi nuovi e recentemente restaurata.? 62 metri quadri? Disponibile posto bici nel cortile interno? Zona Piazza Robilant: - a due minuti a piedi dalla fermata del 55 e 64; -? A 5 minuti a piedi dalla fermata del 58, 58 e 56. Disponibile dal 1 Maggio. Servizi: tv (43pollici), lavatrice, forno, divano letto, letto king, scrivania.
Adiacente al Castello del Valentino, in corso Marconi vicino alla fermata della metro, e a pochi passi dall'università di architettura affittiamo appartamento luminoso, in stabile d'epoca signorile, arredato a nuovo, ristrutturato completamente, zona San Salvario, libero, tre 4 posti letto due letti singoli ed uno matrimoniale, ampio ingresso, salone con angolo cottura: con forno gas cucina frigorifero, interamente attrezzato , 2 camere: una con letto matrimoniale e scrivania, l'altra con due letti , due scrivanie oltre al mobile, bagno. Balcone Ape d Bimar 01143591
corso Marconi, San Salvario, San Salvario - Baretti, Torino
Rif: incontri - Brunelleschi91 - incontri e casa 011 701853 agenzia da contattare per maggiori informazioni. In palazzo signorile dotato di ascensore, ampio e luminoso appartamento al settimo piano. Composto da ingresso, 2 camere, salone doppio con balcone panoramico, cucina abitabile con terrazzo e doppi servizi. L'alloggio è in buone condizioni e viene locato vuoto. Tipo di contratto: canone concordato con cedolare secca, 6+2. Libero subito.
corso Brunelleschi 91, Parella, Pozzo Strada, Torino
Parella - Via Borgosesia - Proponiamo in affitto, trilocale completamente arredato e ristrutturato, sito al primo piano. L'immobile, che si rende adatto principalmente a studenti ovvero colleghi amici, si compone di: ingresso, cucina abitabile, due camere da letto (entrambe matrimoniali), ripostiglio, due balconi e cantina. Disponibile a partire da subito con contratto di tipo libero 4 + 4, in regime fiscale di Cedolare Secca.
In un palazzo d’epoca dei primi del ‘900, situato in zona San Salvario, e precisamente in via Donizzetti n. 5, proponiamo in locazione al terzo piano, senza ascensore, appartamento di circa mq. 91 la zona è caratterizzata dalla presenza di immobili residenziali e da attività commerciali di vario genere, inoltre è servita da varie linee di mezzi pubblici tra cui la metropolitana, non lontano dalla Stazione di Porta Nuova ed è in prossimità del Parco del Valentino e delle facoltà universitarie. L’appartamento è composto da ingresso, soggiorno, cucina, due camere, bagno oltre a lavanderia. L’appartamento si presenta in buone condizioni interne con serramenti in legno con vetro singolo, la produzione del riscaldamento, che risulta essere autonomo, e della acqua calda avvengono tramite caldaia alimentata a gas. Il contratto di locazione sarà ad uso abitativo con contratto abitativo 4+4 rinnovabili. Il pagamento del canone di locazione richiesto è mensile anticipato con bonifico bancario, la cauzione sarà pari a tre mensilità.
Via Gaetano Donizetti, San Salvario, San Salvario - Dante, Torino
In elegante palazzina dei primi 900, all'interno dell'isola pedonale della Crocetta, appartamento semi-mansardato al terzo piano senza ascensore, composto da: ingresso, soggiorno, cucinotta, camera, studiolo, bagno, cantina. Completamente arredato. Le spese condominiali, indicate in 120 euro mensili, sono calcolate a forfait. Riscaldamento autonomo. Adatto a single o coppie giovani, non a studenti
Cit Turin in stabile di recente costruzione , appartamento su due livelli con giardino privato , doppi ingressi , al piano terreno abbiamo il primo ingresso, la cucina arredata con uscita sul giardino privato di circa 45 mq , una scala interna per accedere al soggiorno del piano primo con terrazzino, una camera da letto con cabina armadi, bagno e un ripostiglio esterno con predisposizione per la lavatrice. L' appartamento è arredato di sola cucina , con piastre ad induzione , forno , lavastoviglie e frigo, tutti gli altri arredi sono dell' attuale conduttore che porterà via, sarà disponibile l' acquisto del gazebo esterno presente nelle foto del giardino e di alcuni arredi dell' appartamento. L' appartamento sarà libero da luglio. Nel giardino abbiamo un ampio ripostiglio esterno e il punto acqua. L' appartamento è dotato di portoncini blindati, predisposizione aria condizionata, l' acqua calda è centralizzata a consumo, il riscaldamento a pavimento a bassa temperatura è centralizzato con termostato di regolazione, le tapparelle sono elettriche. Volendo si può avere un posto auto nell' autorimessa del palazzo al prezzo di 120 euro, è presente il cancello elettrico e l' ascensore al piano. A. P. E : classe energetica b n. 20151014540011, 76,555 epgl,nren(kwh m²anno)
Affitto solo a studenti- libero dal 01 06 2025 casaffitti. It codice 1744 Torino Zona San Salvario Via Madama Cristina pressi Corso Dante – Proponiamo in locazione dal 1 Giugno 2025 per contratto studenti- Appartamento ristrutturato ed arredato, in stabile degli anni 60 dotato di ascensore, sito al piano 2° , composto di ampio ingresso, tinello, cucino, due camere , bagno e terrazzino lato
Via Madama Cristina, San Salvario, San Salvario - Dante, Torino
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".