Rif: corso trapani - in Zona Pozzo Strada, e precisamente in Corso Trapani, nelle immediate vicinanze di Corso Francia, a soli 150 metri da Piazza Rivoli e dalla relativa fermata metropolitana, zona ricca di tutti i servizi di primaria necessità tra cui scuole, supermercati, banche, poste, mezzi pubblici, proponiamo in locazione in condominio signorile del 2005, dotato di ascensore e privo di
Libero. Proponiamo in locazione in corso Trapani n. 10, in stabile del 2002 ,privo di barriere architettoniche, appartamento arredato al 5° piano, di 102 mq catastali, composto da ingresso su soggiorno con ampia terrazza aggettante sul corso alberato e dotata di 2 ripostigli esterni, cucina completa di tutti gli elettrodomestici e con uscita alla grande terrazza con vista sul giardino
Disponibile da metà febbraio 2025 ci troviamo in via Bellardi 11 interno 2, a due passi da piazza Massaua e dalla metropolitana. L'appartamento è un grazioso bilocale al secondo piano di una palazzina di tre piani, senza ascensore. L'affaccio è su strada ma essendo situato all'interno di una via privata è molto silenzioso. Il bilocale si compone di ingresso su zona giorno con cucina abitabile e divano letto a due piazze, camera da letto con matrimoniale e letto a castello, bagno con ampia doccia e balcone su strada. Segnaliamo la presenza di un'impalcatura a copertura della facciata per lavori. Solo locazione temporanea turistica da 1 a 12 mesi canone comprensivo di utenze e spese 1. 100 euro (750 euro canone + 350 euro di acconto spese (luce, gas, riscaldamento, wifi, condominio, tassa rifiuti) n. B il condoinio e' interessato da lavori di ristrutturazione della facciata. Pertanto, i balconi al momento non sono accessibili. Spese di agenzia: commisurate alla lunghezza del contratto Per informazioni contattare Dott. Ssa Giada Ruscica, +39 391. 4384520
Università di Torino sono facilmente raggiungibili con i mezzi pubblici -vicinanza a parchi e aree verdi, ideali per lo studio all’aperto e il relax se vuoi saperne di più chiama al 3917099880 o scrivici su Whatsapp!
Scopri questo elegante appartamento situato in una palazzina realizzata nel 2011, caratterizata dai comfort moderni. L'appartamento dispone di: - ingresso su soggiorno living: uno spazio luminoso e accogliente dove trascorrere il tempo libero con la famiglia e amici. - cucina: abitabile con accesso al balcone grazie alla grande porta finestra che la rende super luminosa. - camera: uno spazio tranquillo e accogliente dove riposare a fine giornata - bagno: Spazioso e luminoso, con una grande vasca doccia per i momenti di relax. Inoltre l'appartamento include un box auto (singolo o doppio) raggiungibile in ascensore, l'ideale per chi cerca un parcheggio sicuro e privato. Situato ai margini del centro rappresenta la scelta ideale per chi cerca tranquillità senza rinunciare alle comodità della città. Contattaci per fissare un appuntamento.
Via Santa Maria Mazzarello, Parella, Pozzo Strada, Torino
Grazioso bilocale sito in zona Parella alle spalle della tesoreria 2 isolati dalla metro piazza Rivoli fermata del tram a 50 m in zona residenziale molto tranquilla e così composto ingresso con piccola lavanderia cucina arredata. Bagno camera da letto arredata e balcone su giardino condominiale riscaldamento centralizzato con termovalvole infissi recenti in pvc doppio vetro solo per referenziati si prega di contattare esclusivamente telefonicamente
ideale nella città di Torino? Preparati per una nuova esperienza e assicurati di dare un'occhiata a questo residence nella zona di Pozzo Strada! Sarai situato in una bella zona che offre molti collegamenti rapidi con qualsiasi altra parte della città, nonché luoghi storici, commercio, caffè, ristoranti e molti altri servizi che renderanno la tua vita quotidiana interessante! Questo spazioso
Alloggio per 4 persone luminoso, 95 mq. Composto da 2 camere grandi con 2 letti ciascuna ampio ingresso, bagno, ripostiglio 2 balconi recentemente ristrutturato, intonacato e imbiancato, con tapparelle elettrificate e allarme sonoro, con portineria. Comodo ai servizi. Tram, supermercati cinema in pz Sabotino vicino parco Ruffini.
Trilocale arredato disponibile dal 15 09 Situato in una palazzina ben tenuta degli anni '60, l'immobile è ideale per chi cerca un appartamento in una zona tranquilla, al confine con la periferia ma ben servita e collegata con la città. A 8 minuti a piedi dalla fermata della metro Marche. L'appartamento, sito al piano rialzato, è ristrutturato ed è composto da un ingresso, da portoncino blindato, che conduce alle 2 stanze, alla cucina e al bagno. La cucina è abitabile, completa di tutti gli elettrodomestici principali e collegata da porta finestra al balcone verandato, con affaccio sul cortile interno del condominio. La camera da letto matrimoniale è spaziosa e luminosa, grazie all'affaccio sulla via, già arredata con armadi capienti. La seconda stanza, attualmente allestita come studio con scrivania e divano-letto, può essere facilmente riorganizzata secondo le proprie esigenze. Il muro divisorio tra le due stanze non arriva fino al soffitto, consentendo una migliore circolazione dell'aria tra gli ambienti. Completano la proprietà un ripostiglio e un bagno finestrato, con box doccia. L'appartamento dispone di infissi in pvc con doppi vetri, riscaldamento centralizzato e climatizzatori caldo freddo installati in entrambe le stanze principali. Disponibile con contratto di affitto 4+4 con un canone mensile di? 800,00 più? 60,00 di spese condominiali. Il riscaldamento verrà versato in base al preventivo condominiale. Le utenze (luce, gas, ecc) dovranno essere tutte intestate all'inquilino e pertanto pagare e gestire autonomamente. Si richiedono buste paga e garanzie documentabili a tutela della locazione.
Corso monte cucco, comodissimo alla metro monte grappa, affittasi appartamento arredato. L'alloggio e' sito al piano rialzato, composto di ingresso, soggiorno con cucina a vista, camera da letto matrimoniale e servizio. L'alloggio e' stato arredato a nuovo recentemente, presenta bene, tutte le luci sono state sostituite con led a basso consumo, riscaldameto centralizzato con termovalvole. € 650,00 piu' + 50,00 di soese condominiali. Per info e visite telefonare multicase 339 8212931
Immobiliare Lupa Romana affitta esclusivamente a studenti ottimo trilocale in Corso Monte Cucco 21. L'appartamento sito al primo piano con ascensore e portineria è composta da ampio ingresso, due camere daletto luminose di qui una con balcone, tinello con cucinino anche esso comunicante con il balcone latto est, bagno e cantina. La location si trova a 100 m di distanza della fermata Metropolitana Monte Cucco che agevola non di poco lo spostamento in città.
Affittasi ampio bilocale ristrutturato fronte metropolitana monte grappa. La nostra agenzia propone in locazione ampio biolca ristrutturato composto da ingresso, camera, soggiorno con cucina a vista, bagno completo di sanitari e box doccia. L'immobile è dotato di infissi con i doppi vetri di ultima generazione. E' stato recentemente ristrutturato ed arredato a nuovo. Ideale per studenti o giovani lavoratori. Riscaldamento autonomo con caldaia nuova. Libero dal 1 Novembre. Contratto 4+4 in cedolare secca. Canone d'affitto 590,00 euro + 100,00 euro di spese di condominio e acqua. A parte utenze. Per prenotare una visita chiamare in sede.
Parella Via Salbertrand pressi corso Francia. In stabile d'epoca al secondo piano senza ascensore appartamento composto da ingresso, cucina abitabile, due ampie camere, servizi e cantina. Completamente arredato, adatto a due studenti. Doppia esposizione Est ovest, luminoso. Dista 50 metri dalla fermata Metropolitana Monte Grappa, 20 minuti dal Politecnico e dal Campus Einaudi. Comodissimo ai servizi e ai mezzi pubblici.
Per informazioni chiamare il numero 349 2511747. L'immobile è sito in via Borgone nelle vicinanze della Metropolitana, del Parco della Tesoriera, di c. So Monte Cucco e c. So Francia. L’appartamento, mansardato verrà completamente arredato, è composto da soggiorno, angolo cottura, disimpegno, camera da letto, bagno con antibagno e cantina. Dispone inoltre di n. 2 balconi e n. 5 velux rendendolo molto luminoso. L’immobile è stato oggetto di una totale ristrutturazione e riqualificazione sia internamente (pavimentazione, impianti) che esternamente (tetto nuovo coibentato e balconi). Tutti gli infissi sono di nuova generazione e presentano vetri doppi. E' presente un nuovo impianto di condizionamento (produzione di caldo e freddo) canalizzato completamente autonomo Verra consegnato con l'angolo cottura completo di elettrodomestici, tavolo, sedie, bagno completo, camera da letto e soggiorno (come da foto allegate).
Pozzo strada - Corso Francia pressi corso Monte Cucco. Quadrilocale arredato all'ottavo e ultimo piano con ascensore in stabile signorile, composto da: ingresso, tinello, cucinino, tre camere, servizio, balcone e uno splendido terrazzo. A due passi dalla metro, ideale per studenti, comodo al Politecnico, alla Facoltà di Informatica e all'università di Agraria e Veterinaria. Dotato di condizionatore, infissi con doppi vetri, lavatrice e lavastoviglie. Libero dal 01 12 2025. Per informazioni: Affittipiù, Corso Belgio 150, Torino. Tel. 0118159165. Orari: 9. 30-12. 30 e 15. 30-18. 30, dal lunedi' al venerdi'.
In zona Parella e più precisamente in via Baveno 1 angolo corso Francia, a due passi dalla stazione Montegrappa della Metropolitana si affitta un trilocale con doppi servizi subito disponibile, completamente ristrutturato e ben arredato. L' appartamento è composto da ingresso, due camere, cucina, biservizi, due balconi e può essere affittato a studenti o famiglie, in presenza dei necessari requisiti economici e lavorativi. La durata del contratto, a seconda della tipologia scelta, potrà essere da 1 a 4 anni. Il prezzo è comprensivo delle spese condominiali, il riscaldamento è escluso. Per visionarlo è sufficiente telefonare al 335. 6715064 per fissare un appuntamento. Come già detto l'appartamento è subito disponibile e saranno preferiti i clienti che ne necessitino immediatamente.
Tre validi motivi per affittarlo: -vicino alla metro -vista panoramica -libero da subito in zona Pozzo Strada, Corso Peschiera 277. Proponiamo ampio Bilocale di 62 mq all'ottavo piano con vista panoramica. L'immobile è composto da: ingresso su disimpegno, zona living con cucina abitabile, camera da letto e servizi con vasca, completa la soluzione un ripostiglio. L'immobile verrà consegnato completamente arredato. Libero da subito si affitta con contratto transitorio. Canone d'affitto di € 600 mensili € 55 di spese condominiali mensili riscaldamento centralizzato ape: ipe: immobile dotato di relazione di regolarita' edilizia. Per maggiori informazioni contattare il numero: tel 011 9789033 o il 3336753718 per visionare altre soluzioni visitate il nostro sito da oggi puoi seguirci anche su Facebook alla pagina Vendocasa Gruppo Immobiliare
Corso peschiera. Situato al piano basso di un edificio costruito nel 1970, due camere, tinello, cucinino, bagno. Solo ed esclusivamente contratti ad uso transitorio per studenti. Il prezzo è comprensivo di spese di riscaldamento e condominio.
Via exiless adiacenze corso francia proponiamo in locazione un grazioso monolocale arredato - fronte fermata metropolitana - a pochi passi dallo splendido parco della tesoriera – comodo a tutto, fermate bus e metro, supermercati, farmacie e negozi. L’immobile si suddivide in ingresso su luminosa zona giorno – area cucina molto ben attrezzata – zona notte – un bel bagno finestrato dotato di lavatrice e comoda doccia nel suo insieme la soluzione abitativa si presenta molto accogliente e perfettamente adatta a single, studenti o lavoratori referenziati canone mensile : euro 440,00 piu spese condominiali euro 60,00 disponibile dalla seconda meta’ di ottobre ottimo!
Affittasi prestigioso appartamento in stabile signorile con portineria, doppi ascensori, disposto su due livelli (9° e 10° piano). L’immobile, di ampia metratura, è composto da: - Triplo ingresso, di cui uno di servizio con accesso indipendente - Salone doppio con zona pranzo, camino e affaccio panoramico - Grande cucina arredata, separata e funzionale - Sei camere da letto di cui le prinicipali mansardate, tutte climatizzate. - Quattro bagni con vasca e doccia, di cui uno con vasca idromassaggio - Impianto di condizionamento canalizzato, serramenti con doppi vetri - Tre porte blindate con serrature elettroniche, tapparelle elettriche, tende da sole estive - Acqua calda centralizzata Soluzione ideale per grandi nuclei familiari con personale di servizio, grazie alla zona indipendente dedicata. Possibilità di affitto arredato. Per ulteriori informazioni e visite: Arch. Gianluca Rubiolo – 3273272544
Torino - via quart 12 - Zona pozzo strada, a pochi passi metrò pozzo, zona fortemente commerciale per i mezzi pubblici, servizi, ospedali e supermercati, in condominio ben abitato al piano rialzato alloggio libero subito ottimo anche per studenti universitari. Composto da ingresso, soggiorno, cucinotto, balcone interno cortile verandato con lavanderia esterna, due grandi camere da letto, bagno e ripostiglio. In attesa di scrivanie e letto per la seconda camera. Prezzo locazione 600 + spese condominiali e riscaldamento euro 200. Totale al mese euro 800,00 più utenze e tassa dei rifiuti. Adatto anche a coppia di lavoratori con contratto indeterminato con possibilita' di contratto locazione con residenza. Oppure per 2 amici lavoratori che vogliono condivere un appartamento.
Trilocale luminoso e arredato in affitto – Via Sagra San Michele, Torino Scopri questo ampio e accogliente trilocale di 90 m², situato al 1° piano con ascensore di un elegante stabile in una delle zone più comode e ben servite di Torino. La posizione è strategica: a pochi minuti da Corso Francia, fermata della metropolitana, autobus e negozi di ogni tipo. Ideale per chi desidera vivere in un quartiere tranquillo ma perfettamente collegato con il centro città e le principali università. Caratteristiche dell’immobile Superficie: 90 m² Piano: 1° con ascensore Composizione: 2 stanze, 1 bagno, salotto e cucina attrezzata Balcone con affaccio tranquillo? Comfort e dotazioni la casa è completamente arredata e pronta per essere abitata. Include: Armadio Letto matrimoniale Forno Lavastoviglie Lavatrice Scrivania tv Wi-Fi Prezzo e spese Canone mensile: € 850 Spese condominiali: € 50 Totale mensile: € 900 Utenze (luce, gas, rifiuti, internet): a consumo, a carico dell’inquilino Altri dettagli economici Prenotazione: € 200 Alla conferma: € 700 Deposito cauzionale: € 2. 334 (3 mensilità, custodito da Zappyrent) Costo del servizio: € 1. 800 (una tantum) Zona e collegamenti la zona Parella Via Sagra San Michele è rinomata per la sua tranquillità e i collegamenti eccellenti: Metropolitana Monte Grappa e Rivoli a pochi passi Fermate autobus nelle immediate vicinanze Supermercati, farmacie, palestre e locali raggiungibili a piedi Parco della Tesoriera e aree verdi per momenti di relax Perfetto per professionisti, coppie o studenti che cercano una casa comoda, ben collegata e già pronta per essere vissuta. Disponibile subito! Contattaci per maggiori informazioni o per fissare una visita.
Via Sagra San Michele, Parella, Pozzo Strada, Torino
Disponibile da gennaio 2026 - al piano rialzato, in stabile signorile, comodo alla stazione della metro monte grappa, bilocale in buone condizioni, composto da ingresso, ampia camera da letto arredata (letto con doghe, comodini, armadio a 6 ante; non viene fornito il materasso), tinello con cucinino completo di gruppo cucina - fuochi, forno, cappa, lavello, frigo con congelatore, pensili, divano, tavolo e sedie) e con balconcino verso corte, bagno con doccia e lavatrice. Al piano interrato vano ad uso cantina. Contratto a canoni liberi di anni 4 + 4, regime fiscale cedolare secca, con possibilita' di recesso in qualsiasi momento con preavviso di 3 mesi. Capacita' di reddito dimostrabile con busta paga e contratto di lavoro. Tutti i dati sopra riportati non costituiscono elementi nè presupposti contrattuali.
Questa agenzia propone in esclusiva Ampio trilocale composto da ingresso, cucina, 2 camere da letto du cui una doppia completa di 2 letti singoli oltre a scrivanie e armadi, e una singola , bagno. Doppia esposizione. Contratto transitorio di 12 mesi a studenti o a giovani lavoratori trasferisti. Totale 3 posti letto. Canone euro 1. 100 + 200 euro spese di condominio e acqua. A parte consumi luce e riscaldamento Per maggiori informazioni e per fissare una visita contattare lo studio immobiliare.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".