del 2019; ha 8 piani e 2 ascensori e con la sua particolarità architettonica e l'accurata scelta degli arredi la sua luminosità e modernità lo rendono un luogo speciale per il vostro soggiorno a Roma. Si trova in una delle zone più autentiche della capitale e vicino al quartiere Trevi. La stazione Termini, Via Veneto, Piazza Barberini e il Teatro dell'opera di Roma sono raggiungibili a piedi in soli
[ita] l'edificio la Flavia Design City Suites è stato costruito nel 1949 su progetto dell'architetto Angelo di Castro ed è stato totalmente ristrutturato alla fine del 2019; ha 8 piani e 2 ascensori e con la sua particolarità architettonica e l'accurata scelta degli arredi la sua luminosità e modernità lo rendono un luogo speciale per il vostro soggiorno a Roma. Si trova in una delle zone più
(colosseo) disponibile anche per uso ricettivo, prestigiosa proprieta' finemente ristrutturata nel 2025 con affacci diretti sul colosseo, molto luminosa, grazie alla doppia esposizione con balcone; composta internamente da un soggiorno doppio di rappresentanza, cucina abitabile separata, tre ampie camere da letto con relativi tre servizi e area lavanderia. Questa magnifica proprietà si distingue per i suoi affacci mozzafiato sul Colosseo, la recente e rifinita ristrutturazione appena terminata, le ampie finestre, le altezze importanti e l'esposizione a sud garantiscono grande luminosità e un'atmosfera ariosa e raffinata. Una dimora unica, pensata per chi cerca il privilegio di vivere nella storia con il massimo del comfort moderno. Ottima anche per essere adibita ad una struttura ricettiva di altissima rappresentanza. Climatizzato in ogni ambiente e con riscaldamento termo autonomo. Disponibile per uso ricettivo.
Piazza del Colosseo, Centro Storico, Colosseo - Fori Imperiali, Roma
Torrino Nord, in via delle Costellazioni, proponiamo in locazione uno splendido attico bilivelli completamente arredato. L’appartamento gode di una vista strepitosa sulla città, ha triplo affaccio e tutte le stanze si aprono sugli spazi esterni dell’appartamento, attrezzati e riparati, ideali per momenti di relax e di convivialità con gli amici. L’appartamento è composto al piano settimo da ingresso su un grande salone triplo illuminato da ampie vetrate, da una zona notte con camera matrimoniale e bagno ensuite, da una zona servizio costituita da anticucina, cucina e balcone di servizio, da un bagno ospiti e da un ampio balcone. ; al piano superiore il superattico è costituito da due camere da letto, e da una zona di servizio con cucinotto e bagno e da un grande terrazzo perimetrale. Pavimenti in marmo pregiato, parquet, riscaldamento autonomo ed aria condizionata. Completa la proprietà un box doppio al piano interrato. Richiesta per contratto a canone libero euro 6. 500 mensili più spese condominiali. La posizione dell’immobile,a pochi chilometri dal centro dell’eur, nelle vicinanze dei principali servizi e infrastrutture, rende l’appartamento ideale per chi desiderà comodità e privacy. Senza rinunciare alla socialità. Solo referenziatissimi.
Via delle Costellazioni, EUR, Laurentino, Checchignola, Montagnola, Fonte Meravigliosa, Torrino, Roma
Affittasi struttura ricettiva composta da 4 camere da letto matrimoniali con angolo cottura e bagno en suite, possibilità terrazzo privato, arredo ( 4 monolocali) + soggiorno hall, oltre terrazza ad uso esclusivo della struttura di circa 150 mq a livello. La struttura è completamente arredata e funzionante con riscaldamento e raffreddamento autonomo. Si trova al primo piano di un palazzo degli anni '30, senza ascensore ed ha un affaccio completamente soleggiato e interno, silenzioso e adatto alla tipologia di attività. L'affitto richiesto è di 6. 500 euro licenza e immobile incluso. è richiesta fideiussione bancaria e deposito cauzionale.
Via dei Reti, S.Giovanni, Esquilino, San Lorenzo, Roma
Via g. De Notaris ( Parioli di fronte Hotel Lord Byron ) lussuoso, elegante e luminoso appartamento completamente ristrutturato di 240 metri quadrati interni, con terrazza a livello di circa 80 metri quadrati e giardino di circa 100 metri quadrati, con due possibilità di accesso, una condominiale e l'altra con cancello su strada, composto da doppio ingresso ( padronale e di servizio ), grande salone con terrazzo a livello, sala da pranzo, tre camere da letto padronali con armadi a muro, tre bagni, cucina arredata con tinello, camera stireria con guardaroba, letto e bagno di servizio, lavanderia, cantina e posto auto in garage, riscaldamento centralizzato con contabilizzatori del calore. € mese 6. 500 cell. 337274608
[ita] Disponibile da: 16 11 2025 Mensilità minime prenotabili: 3 Per prenotare l'annuncio clicca sul bottone "prenota Qui" [eng] Available from: 16 11 2025 Minimum months rental: 3 to book the listing click on the button 'book here' luxury villa - Experience the perfect blend of luxury and nature in the peaceful Casalpalocco neighborhood, south of Rome, a 30-minute drive from the city center and
Via Antagora, Infernetto, Axa, Casal Palocco, Madonnetta a Roma, Roma
In una delle vie più rappresentative del centro storico di Roma si trova questo magnifico appartamento di circa 200mq al piano nobile di un palazzo storico del '500. A 5 minuti di Piazza Navona l'appartamento si sviluppa su 2 piani. Al primo piano ingresso con corridoio, salone doppio, studio cameretta, bagno ospiti, cucina abitabile con piccolo balcone e inoltre stanza di servizio lavanderia con
Via dell'Orso, Centro Storico, Piazza Navona, Roma
In Corso d'italia, nelle immediate vicinanze di Porta Pia, proponiamo in locazione un immobile uso ufficio di ampia metratura. Sito al secondo piano di un palazzo d'epoca con ascensore, l'ufficio è costituito da triplo ingresso, reception, sala d'attesa, ampia sala riunioni e altre unidici stanze. Completano la soluzione due bagni, un ulteriore servizio per disabili e un grande soppalco. In ottime condizioni interne, l'immobile presenta pavimentazione in parquet. La tripla esposizione, doppia esterna su Corso d'italia e su via Bergamo e interna sul cortile, regala grande luminosità agli ambienti. La zona, ottimamente collegata da tutti i mezzi di trasporto, è ideale per chi cerca un ufficio di rappresentanza nel cuore della Capitale.
Corso d'italia, Trieste , Salario, Salario - Porta Pia, Roma
Splendido appartamento in palazzo signorile. Piano terra e primo piano, appartamento di 280metri quadrati disposto su due livelli. 4 camere da letto con cabine armadio e armadi a muro. 3 bagni uno dotato di vasca idromassaggio gli altri con doccia e servizi. Salone triplo con camino a pellet cucina abitabile in muratura. Armadi a muro in tutta la casa. L’abitazione ha tre ingressi; il principale e quello di servizio su via Cortina d’ampezzo ingresso con portineria, e il terzo privato con cancello automatico su via Vallombrosa. La proprietà presenta un garage, un giardino e un terrazzo.
Al terzo piano di un palazzo storico è disponibile in locazione un appartamento di circa 140 mq, recentemente ristrutturato con finiture di qualità e dotato di impianti moderni. L'ingresso introduce a un salone doppio con angolo cottura a scomparsa, concepito per garantire funzionalità e armonia degli spazi. La zona notte comprende due camere matrimoniali, entrambe con bagno privato; una delle due dispone inoltre di un soppalco, che arricchisce la superficie e contribuisce a rendere l'ambiente più versatile. La combinazione tra elementi architettonici d'epoca e soluzioni contemporanee definisce un'abitazione sobria e rappresentativa. Per posizione, tipologia e caratteristiche, l'immobile si presta a essere utilizzato come residenza di prestigio per diplomatici e professionisti oppure come soluzione ricettiva di fascia alta per soggiorni temporanei (Cod. 12198).
Piazza della Chiesa Nuova, Centro Storico, Piazza Navona, Roma
Rivolta affitta - Prati della Vittoria ad. Piazza Mazzini - prestigioso appartamento situato al piano terra di un affascinante palazzo d'autore degli anni '50. Questa splendida proprietà offre una superficie di circa 160 mq e vanta un delizioso giardino privato, ideale per momenti di relax all'aria aperta. Recentemente, l'appartamento ha subito un restauro conservativo, che ha rispettato l'intento originale dell'autore, mantenendo intatte le caratteristiche storiche e l'atmosfera culturale del periodo. Gli spazi interni sono ampi e ben distribuiti, comprendono un doppio salone dotato di un elegante camino di design, perfetto per accogliere ospiti e trascorrere piacevoli serate, adiacente vi è l'ampia e luminosa cucina abitabile. La zona notte si compone di quattro camere da letto, che offrono ampio spazio per tutta la famiglia o per ospiti, e due bagni, oltre a un pratico bagno di servizio. Questo appartamento rappresenta un'opzione esclusiva per chi cerca un'abitazione che unisce charme, comfort e un richiamo alla storia. No uso recettivo --- Informazioni, testi, immagini, misure e planimetrie sono meramente indicativi e non costituiscono elementi contrattuali. --- Per maggiori informazioni contattare Rivolta Immobiliare Viale Carso 11- 15 a - 06. 3701263 - - --- Sei un Agente Immobiliare o vuoi diventarlo? Invia il tuo cv a: ed entra a far parte della nostra Famiglia!
Via Don Giovanni Verità, Prati, Delle Vittorie, Borgo Pio, Mazzini - Delle Vittorie, Roma
Nel cuore del centro storico di Roma, adiacente Fontana di Trevi, proponiamo in locazione, all'interno di un prestigioso palazzo d'epoca del 900, con servizio di portineria per l'intera giornata, un lussioso appartamento posto al 3° piano di circa 200 mq. L'immobile, internamente si compone di ingresso, salone doppio, cucina abitabili, disimpiegno con armadi a muro, 3 camere matrimoniali, 3 bagni
No contratti ad uso ricettivo (b&b, Casa Vacanza, o similari) Codice di Riferimento dell’immobile: wre 0240697 Canone mensile: € 6. 700 Proponiamo in esclusiva questo unico straordinario superattico totalmente arredato nel cuore del centro storico con incomparabile enorme terrazza panoramica su tutta Roma e vista a 360 gradi su tutti i monumenti della città. Questa elegante proprietà è situata al
Viale del Monte Oppio, Centro Storico, Colle Oppio, Roma
Quartiere Parioli nella prestigiosa via Antonio Bertoloni; in fabbricato anni 80 con servizio di portierato, proponiamo la locazione di un immobile a destinazione residenziale in fase di ripulitura. L'appartamento è posizionato al piano terzo, dotato di accesso padronale e accesso di servizio, composto da: ampio ingresso, salone doppio con accesso al balcone, sala da pranzo, cucina abitabile , tinello, zona lavanderia, bagno di servizio, due corridoi, quattro camere da letto e due bagni. Box auto al piano interrato. Maggiori informazioni al 3474017772
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".