Perugia Via Luca Pacioli comodo per le facolta' Universitarie info Francesco Zampi 3666669020 Proponiamo in locazione appartamento di ampia metratura 120 mq posto al piano quarto con ascensore composto da cucina zona giorno 4 camere da letto e due bagni di cui uno completo con box doccia e uno di servizio - balcone Cucina 4 fuochi con tutto per cucinare, macchina del caffe lavatrice frigo candy con congelatore - wi fi accesso al palazzo anche da via pellas canone di locazione euro 1. 200, 00 + spese condominiali euro 100,00 e' richiesto 1 solo mese di deposito cauzionale se le utenze vengono volturate altrimenti 2 mesi di deposito provvigione agenzia 10% del canone annuo + iva 22%
In quartiere residenziale adiacente la Clinica di Cura Liotti , alle porte del centro storico della città facilmente raggiungibile con scala mobile , proponiamo in locazione un signorile appartamento di ampia metratura al piano quinto del condominio con ascensore. La posizione al piano alto e l'ottima esposizione rende l'immobile particolarmente luminoso e con affacci panoramici su scorci della città di Perugia. L'appartamento si compone di un salone doppio di rappresentanza con zona divani e zona pranzo con accesso al panoramico balcone , una grande e funzionale cucina con accesso al balcone veranda adibito a locale lavanderia , disimpegno notte con armadiature su misura di accesso alle tre grandi camere , un ulteriore balcone e ai due bagni entrambi finestrati e completi di doccia e vasca idromassaggio. Completa la locazione una cantina ed un grande garage per due posti auto raggiungibile con ascensore condominiale e con rampa chiusa da cancello automatico. Ottime le finiture interne dal pavimento in parquet , agli infissi in legno con vetro termico, impianti e illuminazione per creare suggestivi giochi di luce. L'immobile è completamente e finemente arredato , con mobili di Design, ottimo l'arredamento della cucina completa di elettrodomestici, oltre ad armadiature su misura , bagni accessoriati e camere complete. Nella quota condominiale è incluso il riscaldamento ed il consumo di acqua calda e fredda. Esclusiva soluzione abitativa per docenti universitari, medici e professionisti, disponibilità a locazioni annuali si richiedono referenze documentabili.
Via Marcantonio Bonciario, Centro, Elce - Centro, Perugia
Libero da Novembre 2026 Cercasi affittuario molto serio per appartamento nuovo ristrutturato subito fuori dalle mura storiche con posto auto compreso. L’appartamento è situato in una zona molto tranquilla e vicino a tutti i servizi importanti. Supermercato 100 metri a piedi Farmacia 50 metri a piedi Fermata autobus 50 metri a piedi Rocca Paolina 50 metri a piedi Tabaccaio 50 metri a piedi l’appartamento gode di molta luce perche esposto a sud. Terrazza vivibile di 30 metri godibile almeno 9 mesi su 12. La casa si presenta estremamente accogliente. No agenzie Contattare prima su whatsapp per comunicare l’interesse poi successivamente mediante telefonata. (Non rispondo a numeri sconosciuti) Tommaso
Via Fiorenzo di Lorenzo, Centro, Elce - Centro, Perugia
Via Vermiglioli, traversa di Via dei Priori: nel cuore del centro storico di Perugia, in zona molto ricercata e caratteristica, proponiamo in affitto appartamento completamente ristrutturato posto al secondo e ultimo piano di una palazzina storica composta da sole 2 unità immobiliari. L'appartamento è composto da: ingresso, zona giorno con cucina a vista, salottino, camera padronale con cabina armadio, camera singola, studio, 2 bagni finestrati con docce da 140 cm, comodo locale lavanderia e 2 soffitte. Ottime condizioni interne, ristrutturazione appena conclusa, mai abitato. Completamente ammobiliato, libero da subito.
Via Vermiglioli, Centro, Elce - Centro Storico, Perugia
Si propone in affitto appartamento situato in via Pinturicchio, al terzo piano con ascensore. L’immobile è composto da ingresso, ampia e luminosa zona giorno con cucina, tre camere da letto matrimoniali e due bagni. Il canone richiesto è di € 1. 200, comprensivo di spese condominiali e connessione internet. Per trovare la Tua Casa ora c’è il Property Finder l’idea nasce nel 2017 dalla visione e volontà di un gruppo di agenti immobiliari, soci e amici che decidono di condividere un “metodo” di lavoro che fonde l’esperienza trentennale dei più anziani con l’entusiasmo dei più giovani. Un “metodo” che si ispira al concetto di specialista di zona declinato, in molti altri Paesi, nella figura del Property Finder, per soddisfare con un servizio di alta qualità le esigenze di acquirente e venditore. Infatti, grazie all’ “incarico di Acquisto” e alla conoscenza del proprio territorio, l’agente immobiliare, specialista di zona, Property Finder, analizza nel dettaglio le esigenze dell’acquirente, dalla tipologia di appartamento ai tempi di acquisto e modalità di pagamento ed inizia una ricerca mirata dell’immobile tra le offerte di privati, costruttori ed altri agenti agenzie, con evidenti vantaggi (tempi, valore di mercato etc) per acquirenti e venditori. Affidarsi allo specialista di zona, rappresenta il nuovo e più sicuro modo di comprare e vendere la Tua Casa.
Via Pinturicchio, Centro, Elce - Centro Storico, Perugia
Affittasi appartamento di ampia metratura, vicinissimo alle facoltà universitarie, ristrutturato, panoramico e luminosissimo. Composto da 4 stanze complete, 2 bagni, cucina abitabile e salottino con balcone. Il canone è compreso di internet. Disponibile dal primo luglio. Solo studenti esse. Per informazioni contattarci
Disponibile solo per i mesi di luglio e agosto per studenti Strepitoso appartamento panoramico composto da quattro camere da letto matrimoniali, tre balconi, tre bagni, cucina abitabile e soggiorno con vista Assisi. L'appartamento disposto su due livelli si completa con zona lavanderia e ampio ripostiglio. Sono incluse nei 1350€ anche le spese condominiali ed internet (utenze a parte). Per trovare la Tua Casa ora c’è il Property Finder l’idea nasce nel 2017 dalla visione e volontà di un gruppo di agenti immobiliari, soci e amici che decidono di condividere un “metodo” di lavoro che fonde l’esperienza trentennale dei più anziani con l’entusiasmo dei più giovani. Un “metodo” che si ispira al concetto di specialista di zona declinato, in molti altri Paesi, nella figura del Property Finder, per soddisfare con un servizio di alta qualità le esigenze di acquirente e venditore. Infatti, grazie all’ “incarico di Acquisto” e alla conoscenza del proprio territorio, l’agente immobiliare, specialista di zona, Property Finder, analizza nel dettaglio le esigenze dell’acquirente, dalla tipologia di appartamento ai tempi di acquisto e modalità di pagamento ed inizia una ricerca mirata dell’immobile tra le offerte di privati, costruttori ed altri agenti agenzie, con evidenti vantaggi (tempi, valore di mercato etc) per acquirenti e venditori. Affidarsi allo specialista di zona, rappresenta il nuovo e più sicuro modo di comprare e vendere la Tua Casa.
Via Abruzzo, Centro, Elce - Centro Storico, Perugia
Elce – Via Annibale Vecchi annuncio riservato a studenti e studentesse. Affittasi appartamento completamente ristrutturato, ideale per studenti, situato in zona Elce, in Via Annibale Vecchi. L’immobile è composto da: tre camere da letto, due bagni, ampio soggiorno luminoso con accesso a balcone abitabile, cucina separata e secondo balcone. La posizione è strategica: le principali facoltà universitarie sono raggiungibili in 10 minuti a piedi. Nelle immediate vicinanze sono presenti tutti i principali servizi, tra cui supermercati e fermate dell’autobus. Soluzione ideale per chi cerca comfort, praticità e vicinanza all’università. Condominio e riscaldamento compreso. Disponibile da settembre
Viale roma All’Inizio di Viale Roma, a ridosso di Corso Cavour, subito fuori le mura medioevali, in una delle zone più servite del Centro Storico con presenza di negozi, parcheggi, scuole e università, in edificio residenziale con facciata in marmo e mattonciini, appartamento di mq. 150 oltre cantina e' composto da ingresso, grande salone con 3 finestre, ampia cucina abitabile, 4 camere, 2 bagni, lavanderia, terrazzino coperto e cantina Ottime finiture, pavimenti in graniglia alla veneziana di grande formato con bordi a fasce in resina rilucidata, infissi in pvc ad alto isolamento termico e acustico, riscaldamento autonomo Molto luminoso non arredato 2 mesi di deposito cauzionale utenze da intestare.
Viale Roma, Centro, Elce - Centro Storico, Perugia
Nell'acropoli perugina, proponiamo in affitto un bilocale ristrutturato con finiture di pregio, elegantemente arredato, luminoso e confortevole. L'appartamento è composto soggiorno con angolo cucina, camera matrimoniale, bagno; il vano lavanderia (lavatrice asciugatrice) è in comune con gli altri 3 appartamenti che fanno parte del Residence, sala conviviale relax, meravigliose terrazze sul tetto che definirle panoramiche è riduttivo, una nicchia di Paradiso a due passi dal Cielo. Le utenze sono incluse nel prezzo mensile di affitto.
Via Guglielmo Oberdan, Centro, Elce - Centro Storico, Perugia
Scopri questo splendido monolocale completamente ristrutturato, un gioiello di 30 m² che ti accoglie con finiture di pregio ed un arredamento elegante. Luminoso e confortevole, l'appartamento è composto da una cucina con sofà, un letto matrimoniale accogliente ed un bagno moderno. Inoltre, potrai usufruire di un vano lavanderia in comune con altri tre appartamenti e di una sala conviviale relax per i tuoi momenti di svago. Situato al secondo piano senza ascensore, questo monolocale offre anche delle meravigliose terrazze panoramiche sul tetto, perfette per goderti una vista mozzafiato. Le utenze sono incluse nel prezzo mensile di affitto, garantendo un'esperienza abitativa senza pensieri. Non perdere l'opportunità di vivere in questa nicchia di Paradiso a due passi dal Cielo!
Via Guglielmo Oberdan, Centro, Elce - Centro Storico, Perugia
Affascinante Appartamento Duplex nel Cuore di Perugia Via Oberdan Scopri questa straordinaria opportunità nel Centro Storico di Perugia, un elegante appartamento su due piani che combina storia, comfort e viste mozzafiato sulla città. Situato al primo e ultimo piano di una piccola palazzina di soli 3 unità abitative, questo immobile rappresenta la soluzione ideale per chi ricerca qualità e tranquillità in una location privilegiata. L'appartamento, completamente ristrutturato e in ottimo stato interno l'ingresso introduce a un luminoso salone con doppia esposizione che regala una panoramica straordinaria. La cucina in muratura, completa di tutti gli elettrodomestici e lavatrice, è perfettamente funzionale per la vita quotidiana. Le camere sono ben distribuite: una matrimoniale spaziosa, una singola accogliente e uno strapuntino versatile, ideale come cameretta o studio privato. Armadi a muro ottimizzano gli spazi. I doppi servizi garantiscono praticità e comodità per tutta la famiglia. Caratteristiche costruttive di pregio: travi a vista con pianelle, infissi in legno con doppi vetri, pavimenti in monocottura nelle zone giorno e notte, mentre parquet nella zona sovrastante crea un'atmosfera ancora più raffinata. Il riscaldamento a pavimento e l'aria condizionata assicurano il massimo comfort in ogni stagione. L'orientamento Sud-Est garantisce luminosità naturale tutto il giorno. Solo persone referenziate Non perdere questa occasione unica nel cuore storico di Perugia!
Via Guglielmo Oberdan, Centro, Elce - Centro Storico, Perugia
A ridosso dell'arco Etrusco, in prestigioso palazzo nobile con ascensore, ultimo piano, signorile appartamento composto da ingresso, soggiorno, cucina, 2 camere matrimoniali, soppalco ( da adibire a studio) con ampio vano cabina armadio, 2 bagni e terrazzo. Completamente ristrutturato con finiture di alto livello, pavimenti in parquet, infissi con doppi vetri. Arredato- Luminoso e panoramico solo referenziati 2 mesi di deposito cauzionale
Via Ulisse Rocchi, Centro, Elce - Centro Storico, Perugia
In zona centrale e ottimamente servita appartamento completamente e finemente ristrutturato, arredato nuovo, mai abitato, composto da: ampio soggiorno con cucina a vista, quattro camere matrimoniali, due bagni, ripostiglio e terrazzo abitabile. Ideale per studenti. Libero da agosto
In zona centrale appartamento completamente ristrutturato con finiture di lusso e arredato nuovo composto da: ampio soggiorno con angolo cottura, due camere matrimoniali, di cui una con vasca idromassaggio e due bagni. Disponibile da agosto. Si affitta anche per brevi periodi
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".