Affittasi in Via Francesco di Giorgio, trilocale ampio e luminoso composto da 3 camere singole, cucina abitabile, 2 bagni, terrazza. Locazioni a Studenti er l'anno accademico. I contatori sono a nome del Proprietario e non c'è obbligo di voltura. Da allacciare la linea Wi-Fi. Disponibile dal mese di Agosto 2025.
Via Francesco di Giorgio, Monteluce, Ponte Rio, Montelaguardia, Casaglia, Pretola - Monteluce - Ponte Rio, Perugia
Info Francesco Zampi 366 6669020 - locazione rivolta solo a studenti universitari contratto 12 mesi con disdetta di 3 mesi a canone concordato Perugia Via San Galigano 131 - zona elce Proponiamo in locazione appartamento di circa 80 mq arredato di una piccola palazzina composizione: cucina abitabile, disimpegno , tre ampie camere da letto di cui una con balcone e bagno finestrato con doccia non si affittano le camere singolarmente comodo per le principali facolta' universitarie e ingegneria 1 mese di deposito cauzionale canone di locazione euro 900,00 - non ci sono oneri condominiali utenze di luce acqua gas Internet e tari non comprese nel canone, con obbligo di intestazione provvigione agenzia immobiliare 10% del canone annuo più iva 22%
Ampio Appartamento Ristrutturato e Arredato – Ideale per Studenti in zona residenziale tranquilla e ben servita, proponiamo in affitto un appartamento finemente ristrutturato e arredato a nuovo, perfetto per studenti. L’immobile è composto da ingresso, cucina abitabile completamente accessoriata, quattro spaziose camere da letto, bagno moderno e due ampie terrazze abitabili, ideali per momenti di relax o studio all’aperto. Dotato di connessione Wi-Fi, arredi nuovi e funzionali, l’appartamento offre un ambiente confortevole e pronto all’uso. Disponibile da luglio. Contattaci per maggiori informazioni o per fissare una visita!
Via Dalmazio Birago, Madonna Alta, Semicentro - Stazione, Perugia
Nei pressi della piazza e delle facoltà universitarie, disponiamo di un appartamento ristrutturato e ben arredato composto da ingresso, cucina abitabile, 4 ampie camere matrimoniali, 2 bagni finestrati, 2 balconi e cantina. Solo studentesse referenziate! Disponibilita' dal 15 09 2025.
Via Lorenzo Maitani, Monteluce, Ponte Rio, Montelaguardia, Casaglia, Pretola - Monteluce - Ponte Rio, Perugia
Madanna alta: affittasi in bellissimo residence luminoso appartamento arredato composto di ingresso, cucina abitabile, soggiorno con camino, 2 camere, 2 bagni di cui uno in camera, lavanderia, balcone, terrazzo abitabile coperto, garage e posto auto in piazzale condominiale chiuso con cancello. Termoautonomo. Ottime finiture. Solo referenziati. Adiacente a tutti i servizi. Per maggiori informazioni contattare 393 9153148
Via della Madonna Alta, Madonna Alta, Madonna Alta - Prepo, Perugia
Colonnetta di Montebello : delizioso appartamento quadrilocale al secondo ed ultimo piano (senza ascensore) completamente ristrutturato e finemente arredato, ubicato su piccola palazzina di 2 piani, servita da mezzi pubblici per il centro storico, per le zone universitarie e l’ospedale regionale Santa Maria della Misericordia. Composto di due terrazzi di cui uno panoramico su Assisi, ingresso, soggiorno ed angolo cottura completo di elettrodomestici, disimpegno zona notte, tre camere doppie (di cui 1 da poter adibire a soggiorno più grande), due bagni completi di ampie docce con box doccia e attacco per lavatrice. Pavimento in gres porcellanato effetto legno. Riscaldamento autonomo con pompa di calore caldo e raffrescamento estivo, portone blindato, infissi in pvc con doppi vetri, porte in legno. Si affitta a famiglia coppia referenziata e studenti e o specializzandi in medicina. 2 posti auto nel parcheggio condominiale. Libero dal 1 Ottobre 2024. Si richiedono 2 mensilità di cauzione. Utenze a carino dei conduttori. Prezzo di richiesta Euro 950,00 che comprendono le spese condominiali. ( Rif. A52b )
Strada Tuderte, Ponte San Giovanni, Montebello, Perugia
In residence esclusivo, signorile appartamento parzialmente arredato, con ingresso indipendente. Splendida vista su Perugia Composizione interna: • Ampio soggiorno con camino • Cucina abitabile • Tre camere matrimoniali • Due bagni • Salone rustico • Lavanderia Completano la proprietà: • due posti auto riservati l’immobile è ideale per chi cerca una soluzione abitativa elegante e confortevolein Per maggiori informazioni o per fissare una visita, non esitare a contattarmi
Via Borghetto di Prepo, Madonna Alta, Semicentro - Stazione, Perugia
In zona Filosofi, proponiamo un appartamento in zona comodissima per le facoltà di veterinaria - scienze motorie - agraria. L'immobile, al secondo piano, è composto da: ingresso, soggiorno, cucina abitabile, tre camere da letto ampie, un balcone, un bagno, e posto auto. Sì Lavatrice. Disponibile per soli studenti universitari. Utenze a parte da intestare agli inquilini. Per maggiori informazioni, non esitate a contattarci.
Telefonare: 327 9393737 emanuele elce via delle sorgenti (non si affitta a camere solamente tutta la casa insieme) libero da subito appartamento arredato di c. A. 140 mq con terrazzo di c. A. 80 mq e altro terrazzo di c. A. 20 mq internamente composto da ingresso - cucina abitabile - 3 camere da letto (di cui una c. A. Di 40 mq) - 2 bagni (di cui uno privo di wc). Riscaldamento autonomo e aria condizionata. Euro 990 a cui sommare euro 60 mensili di condominio, contratto di locazione impegno minimo del conduttore 12 mesi. Si effettuano appuntamenti solamente con gruppi di 3 persone gia' formati e non appuntamenti per 1 o 2 stanze. Si richiedono le seguenti condizioni: n° 2 depositi cauzionali se studenti garanzia scritta nel contratto da parte di genitore o terza persona con reddito dimostrabile a tutela pagamento canoni e buon mantenimento immobile se lavoratori dipendenti ultime 2 buste paga e contratto di lavoro se imprenditori dichiarazione dei redditi con cedolino pagamento tasse effettuato anno in corso
Via pellas per studenti Nella parte alta della via, a pochi passi dal centro storico raggiungibile a piedi e dalle facoltà universiatarie, appartamento posto al terzo piano di mq. 115 composto da ingresso, cucina abitabile, 3 camere matrimoniali, bagno con finestra, box doccia e lavatrice e 2 balconi Ristrutturato, pavimenti in graniglia, infissi in pvc con doppi vetri, impianti a norma, riscaldamento centralizzato con contaconsumi, boiler per acqua calda Arredato con mobilio nuovo 2 mesi di deposito cauzionale utenze da intestare.
Via Fratelli Pellas, Centro, Elce - Centro, Perugia
Affittasi esclusivamente a studenti ampio appartamento situato in Via Settevalli, a pochi passi dal polo universitario di Medicina e vicino a tutti i principali servizi (supermercati, fermate autobus, farmacie, ecc. ). L’immobile si trova al primo piano con ascensore di una palazzina recentemente ristrutturata con Superbonus 110%, dotata di pannelli solari per una maggiore efficienza energetica. L’appartamento è composto da: Ampio salone con terrazzo, cucina abitabile, tre camere da letto, due bagni. Spese condominiali circa €70 mensili. Soluzione ideale per chi cerca comfort, spazi ben distribuiti e la comodità di vivere a pochi minuti dalla facoltà. Per maggiori informazioni o per fissare una visita, contat
via chiusi, Madonna Alta, Madonna Alta - Prepo, Perugia
In zona centrale appartamento completamente ristrutturato con finiture di lusso e arredato nuovo composto da: ampio soggiorno con angolo cottura, due camere matrimoniali, di cui una con vasca idromassaggio e due bagni. Disponibile da agosto. Si affitta anche per brevi periodi
Per informazioni Francesco Zampi 3666669020 locazione transitoria 12 mesi - no erasmus Perugia Piazza Mariotti - Centro Storico di Perugia comodo per le principali facolta' o per chi vuole vivere in zona centrale proponiamo in locazione ampio appartamento di circa 120 mq posto all'inteno di un palazzo d'epoca l'immobile si compone di ingresso, ampio soggiorno con angolo cottura, disimpegno, due camere da letto molto grandi, doppi servizi completi. Il tutto completamente arredato elementi importanti: portone blindato, pavimentazione in parquet - doppi vetri canone di locazione euro 1. 000, 00 piu' tutte le spese ( luce acqua gas internet e tari ) sono richiesti due mesi di deposito cauzionali pari ad euro 2. 000 provvigione agenzia 10% del canone anuo piu' iva 22%.
Piazza Annibale Mariotti, Centro, Elce - Centro Storico, Perugia
A pochi metri dal Corso Vannucci, dalle Facoltà Italiane e dall'università per Stranieri, appartamento spazioso e luminoso composto da una camera doppia o matrimoniale ed una camera singola con bagno en suite in ogni camera; ampia zona living ideale per momenti di convivialità, cucinotto. Voltura contatori obbligatoria e solo locazioni per lungo periodo, minimo un Anno. Due mensilità di deposito. Ideale anche per Professionisti.
Via Ulisse Rocchi, Centro, Elce - Centro Storico, Perugia
San sisto: ampio e luminoso appartamento al quarto piano di un palazzo dotato di ascensore, sito in una zona tranquilla e residenziale ottimamente servita nelle immediate vicinanze del polo universitario e ospedaliero Santa Maria della Misericordia di Perugia raggiungibile in 2 min a piedi. L'immobile è composto da ingresso, cucina con tinello, grande soggiorno 4° camera, disimpegno, due camere matrimoniali, camera singola, due bagni finestrati e balconi. Ideale per studenti. Contattaci per informazioni o per fissare un appuntamento di visita.
Via Gaetano Donizetti, San Sisto, San Sisto - Lacugnano, Perugia
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".