No b&b casa vacanze casa di riposo in contesto signorile e residenziale, precisamente nella splendida Via Houel, Brava Immobiliare propone la locazione di un grande appartamento (non arredato) in stabile di pregio dotato di ascensore. Caratteristiche: l'immobile, posto al 4° piano, misura 173 mq circa e si compone di un ampio ingresso, salone triplo luminosissimo con accesso a 2 balconi ed espongono direttamente su Via Houel, cucinotto, 3 spaziose camere da letto una delle quali dispone di un panoramico terrazzino di circa 10 mq, comodo ripostiglio e due servizi (di cui uno con doccia). Climatizzatori in alcuni ambienti. L'immobile si presenta in discrete condizioni ma molto luminoso grazie alla tripla esposizione e si affitta non arredato. Spese condominiali pari a 80€ circa mensili. Si affitta solamente a persone referenziate con contratto 3+2 oppure 4+4.
Eleganza e Comfort Totale a due passi dalla Cattedrale il tuo rifugio "all-Inclusive" nel cuore pulsante della città. Se cerchi una soluzione abitativa senza pensieri, dove l'unica cosa da portare sono i tuoi vestiti, questo raffinato bivani di 52 mq è la risposta ai tuoi desideri. Situato al primo piano di un prestigioso immobile interamente ristrutturato, l'appartamento coniuga il fascino del contesto signorile con la massima sicurezza tecnologica. Gli Spazi e il Comfort l'appartamento è stato progettato per offrire un'esperienza di soggiorno superiore: Zona Notte: Letto matrimoniale con 4 cuscini, ampio armadio e cassettiera. Dotazione Completa: Biancheria da letto (lenzuola, piumoni) e set di asciugamani soffici inclusi. Climatizzazione Perfetta: Riscaldamento con caldaia di ultima generazione e termosifoni in ogni stanza, oltre a 2 climatizzatori per il massimo benessere in ogni stagione. Cucina e Living "ready-To-Live" Non manca davvero nulla per le tue cene o le tue colazioni: Cucina attrezzata con piano cottura, frigorifero, macchina del caffè Nespresso, stoviglie, pentole e bicchieri. Area living con Divano letto matrimoniale, Smart tv e connessione Internet Fibra ad alta velocità, ideale per lo smart working. Tecnologia e Sicurezza al Primo Posto la tua tranquillità è la nostra priorità. L'immobile è dotato di: Porta corazzata e accesso con Smart Key. Sistemi di sicurezza avanzati: estintore, rilevatore fumi, rilevatore gas e monossido di carbonio con allarmi integrati. Comodità moderna: lavatrice asciugatrice interna. Il Valore Aggiunto: Posto Auto e Posizione in una zona dove il parcheggio è un miraggio, l'appartamento offre un posto auto riservato, una vera rarità nel centro storico. Logistica: a pochi minuti dalla fermata Metro "palazzo Reale-Orleans". Cultura: Solo 8 minuti a piedi dalla maestosa Cattedrale. Accesso: l'appartamento si raggiunge con una sola rampa di scale comoda e breve. Condizioni di Affitto (Uso Transitorio) Soluzione perfetta per professionisti, trasfertisti o esigenze temporanee. Durata: da un minimo di una settimana a un massimo di 6 mesi (rinnovabili). Formula All-Inclusive: le utenze sono incluse nel canone. Deposito Cauzionale: Calcolato in base alla durata del soggiorno. Contattaci oggi stesso per verificare la disponibilità e prenotare il tuo soggiorno in un contesto di assoluta tranquillità e prestigio.
Corso Calatafimi, Zisa, Calatafimi Bassa - Indipendenza, Palermo
Nel cuore della storica zona Marconi, alle spalle dal Teatro Massimo, proponiamo in locazione un elegante appartamento d’epoca ideale come studio professionale per avvocati, architetti, commercialisti, copywriter, psicologi e altre attività di rappresentanza. Lo stabile gode di ascensore. Situato al 6° piano di un affascinante edificio dei primi del 1900, ristrutturato per la gran parte dopo il 2020, l’immobile si estende su una superficie di 157 mq distribuiti in sei ampi ambienti luminosi e versatili. Gli spazi conservano il fascino autentico dell’epoca grazie ai dettagli architettonici originali, creando un’atmosfera raffinata, accogliente e di grande prestigio. L'immobile gode di due ampi terrazzi con vista panoramica, sui monti e sul teatro Massimo. La posizione strategica consente di vivere appieno la vivacità del quartiere, con tutti i principali servizi, attività commerciali e collegamenti urbani facilmente raggiungibili. Una soluzione di grande carattere, perfetta per chi desidera uno studio professionale rappresentativo in un contesto storico esclusivo o per famiglie che vogliono vivere in contesti signorili e godersi della meravigliosa vista panoramica presente.
Via Tunisi, Libertà, Villabianca, De Gasperi, Croce Rossa, Sciuti, Politeama - Politeama - Ruggiero Settimo, Palermo
Zona Leonardo da Vinci Uditore, precisamente in Via Uditore, proponiamo appartamento totalmente ristrutturato posto al primo piano con ascensore. Nel prestigioso stabile situato all'incrocio tra Via Uditore e Viale della Regione Siciliana, proponiamo in affitto un elegante pentavani con doppia esposizione e doppi servizi. L'immobile si compone di un ampio ingresso che conduce al luminoso salone doppio con cucina a vista, dotata di balconi che si affacciano sul prospetto principale. La proprietà dispone di tre spaziose camere da letto, tutte dotate di finestra, doppi servizi e un ripostiglio. La zona in cui si trova l'immobile è ricca di tutte le attività commerciali necessarie e gode di ottimi collegamenti tramite mezzi pubblici. L'edificio, inoltre, si presenta in ottimo stato ed è servito da un efficiente servizio di portierato. Per maggiori informazioni, dettagli tecnici o per concordare una visita contattate: Toscano Terrasanta Piazza Francesco Paolo Tosti, 8 091 5086172 3755690194 (Whatsapp)
Via Uditore, Borgo Nuovo, Uditore - Leonardo Da Vinci Alta, Palermo
A pochi passi dal mare e dalla rinomata spiaggia di Mondello, proponiamo in locazione un'accogliente villa indipendente disposta interamente su un unico livello, la soluzione ideale per chi desidera il giusto equilibrio tra tranquillità, ampi spazi e massima comodità. La casa, completamente arredata e pronta da abitare, accoglie un luminoso soggiorno, affiancato da una comoda cucina abitabile e da un pratico ripostiglio. La zona notte comprende una spaziosa camera da letto matrimoniale e due camerette, di cui una servita da un riservato bagno, a cui si aggiunge un secondo servizio per la casa finestrato con box doccia. L'esterno rappresenta un vero e proprio valore aggiunto: uno spazio riservato dove rilassarsi all'aria aperta e che permette di parcheggiare agevolmente da una a due autovetture al suo interno. Rifiniscono la proprietà l'impianto di riscaldamento e i condizionatori, pensati per garantire il massimo benessere climatico in ogni periodo dell'anno. Per maggiori informazioni, contattaci tramite il servizio 'invia Richiesta' o chiamaci al 091. 974. 01. 57 Inoltre, il nostro franchising offre, su richiesta, una consulenza gratuita con un esperto Kiron, specializzato in mediazione creditizia e assicurativa, per aiutarti a individuare la soluzione finanziaria più adatta alle tue esigenze.
Via Igea, Tommaso Natale, Mondello - Valdesi, Palermo
Palermo – via dei nebrodi - in uno dei contesti più prestigiosi e strategici della città, all’interno di un elegante residence con servizio di portineria, proponiamo in locazione un’importante proprietà di circa 125 mq interni, oltre 150 mq tra giardino e terrazze esclusive. L’immobile si distingue per la straordinaria versatilità degli spazi, la presenza di ampie aree esterne e la facilità di
Via dei Nebrodi, Strasburgo, Belgio, San Lorenzo, Resuttana - Strasburgo - Belgio, Palermo
In Viale Campania 7, nella zona Croce Rossa Lazio, proponiamo in locazione un esclusivo appartamento di circa 230 mq posto al settimo piano con ascensore, all’interno di uno stabile dotato di portineria. L’immobile, recentemente ristrutturato, si presenta luminoso e panoramico. Composizione: Ampio ingresso su disimpegno Salone triplo con ampie vetrate e accesso a due balconi Tre camere da letto Cucina Tre servizi bagno con doccia appena ristrutturati Terrazza di circa 30 mq Dotazioni: Pavimentazione in marmo Terrazzo di circa 30 mq Settimo piano con ascensore Stabile con servizio di portineria Possibilità di box auto le note positive di alessandro:? Appartamento esclusivo di circa 200 mq? Salone triplo con ampie vetrate? Ampi balconi? Terrazza di circa 30 mq? Tre camere da letto? Tre servizi bagno? Panoramico e luminoso? Stabile con portineria? Possibilità di box auto? Dettagli Classe energetica g Libero da subito
Chiama ora: 091. 326761 - Sicilia, Palermo - Riferimento: ar6162 Proponiamo in affitto nel cuore del centro storico Bilocale arredato di 60 mq posto al secondo piano in stabile ascensorato dotato di servizio di portineria e disponibile dall'1 12 al 31 03. L'immobile, recentemente ristrutturato e disposto su due livelli, è composto da salotto, angolo cottura, camera da letto soppalcata ed un bagno
Addaura - Via Monte Ercta - appartamento in villetta a schiera. L'immobile in ottime condizioni con parquet e camino è composto da: ingresso su salone doppio, 2 camere di cui una con cabina armadio e bagno, cucina con angolo cottura in muratura, soggiorno, veranda di mq 13 e bagno. L'immobile in ottimo stato dispone anche di riscaldamento autonomo, impianto d'allarme, terrazzo di mq 22, giardino e barbecue con angolo cottura. Contattaci per informazioni o per visionarlo. Splendido Appartamento in Villetta a Schiera all' Addaura - Via Monte Ercta Scopri questa straordinaria opportunità abitativa nel cuore dell' Addaura! Ti presentiamo un elegante appartamento in villetta a schiera di 130 m² commerciali distribuiti su 6 locali, situato al secondo piano senza ascensore. Questa proprietà in ottime condizioni rappresenta la soluzione ideale per chi ricerca comfort e spaziosità in una zona residenziale privilegiata. L'immobile si distingue per i suoi dettagli raffinati: pavimentazione in parquet che crea un'atmosfera calda e accogliente, camino funzionante che aggiunge carattere agli ambienti, e un ingresso diretto su salone doppio che garantisce luminosità naturale. Le due camere da letto sono pensate per il massimo comfort: la principale vanta una cabina armadio e bagno privato esclusivo. Completa la zona notte un secondo bagno ben distribuito. La cucina è dotata di angolo cottura in muratura, perfetta per chi ama cucinare con stile, mentre il soggiorno rappresenta lo spazio ideale per momenti conviviali. Il riscaldamento autonomo garantisce temperature ideali tutto l'anno, sia in inverno che in estate. Gli spazi esterni sono semplicemente magnifici: una veranda di 13 m², un terrazzo di 22 m² perfetto per cene estive, e un giardino privato dove rilassarsi. Non manca nemmeno un barbecue con angolo cottura per grigliate indimenticabili con amici e famiglia. Per la sicurezza, l'appartamento è equipaggiato con impianto d'allarme. Una proprietà che combina eleganza, funzionalità e qualità della vita: non perdere questa occasione!
centro storico di Palermo, la zona è caratterizzata dalla presenza di numerosi servizi, attività commerciali, bar, ristoranti e locali, oltre alla vicinanza alle principali vie del centro città. La posizione consente di raggiungere comodamente a piedi Via Roma, Via Maqueda, la Stazione Centrale e i principali punti di interesse storico e culturale. Un contesto ideale per chi desidera vivere il centro di Palermo, con tutti i principali servizi e collegamenti a portata di mano. 'ogni agenzia ha un proprio titolare ed e' autonoma. ' le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale
Via Filippo Cordova (Via Marchese di Villabianca) – Elegante e di design appartamento totalmente ristrutturato e arredato di 150 mq circa con terrazza di 100 mq circa posto al 1° piano in stabile di 7. Composta da: ingresso su zona living con balcone sul prospetto principale, 1 camera da letto con wcd, ampio soggiorno, 1 cameretta, 1 servizio, cucina abitabile di 24 mq circa con accesso ad ampio terrazzo, ripostiglio, lavanderia e balcone verandato. Rifiniture di pregio, pavimentazione interamente parquettata di rovere ad eccezione di servizi e cucina in gres. Nella camera padronale vi è la filodiffusione. Infissi vetrocamera, porte in legno, armadi a muro in legno. Riscaldamento autonomo, pompe di calore, impianto di illuminazione con faretti, porta di ingresso blindata. Richiesta € 1. 350 contratto transitorio 12 18 mesi. Spese condominiali € 45 mensili. 1 mensilità a cauzione più 1 corrente. Solo referenziati. No animali
Via Filippo Cordova, 69, Libertà, Villabianca, De Gasperi, Croce Rossa, Sciuti, Politeama - Libertà - Villabianca, Palermo
Universita' - Via g. Amoroso a pochi passi dall'università degli Studi di Palermo, proponiamo in affitto un luminoso appartamento di 5 vani, posto al 6° piano di uno stabile servito da ascensore. L'immobile, in ottimo stato interno, è composto da: ingresso su disimpegno, 4 camere da letto, cucina abitabile, 2 bagni, ripostiglio e balcone. Tutte le camere sono dotate di climatizzatore, garantendo
Nel cuore della città in via xii Gennaio angolo via xx Settembre, proponiamo in affitto, due luminosi appartamenti di 4 vani, situati al secondo piano di un antico e signorile edificio. Entrambe le soluzioni sono caratterizzate da un taglio moderno e funzionale, ideali per famiglie o professionisti, dotati di ogni confort grazie ai nuovi infissi con vetro camera ai bagni ristrutturati e al riscaldamento termoautonomo. Ogni unità è composta da: Ingresso, cucina-soggiorno con cucina nuova appena istallata, salone di un vano, due camere da letto e due bagni di cui uno con vasca. Gli appartamenti godono di doppia esposizione e balconi. Non perdere la tua occasione di vivere nel cuore del salotto palermitano con tutti i servizi a disposizione. Contattaci per il tuo appuntamento.
Via 12 Gennaio, Libertà, Villabianca, De Gasperi, Croce Rossa, Sciuti, Politeama - Politeama - Ruggiero Settimo, Palermo
Corso Calatafimi Bassa – Palermo si propone cessione di attività ricettiva avviata in posizione strategica, nel cuore della zona Calatafimi Bassa, a pochi minuti dal centro storico, dal Palazzo dei Normanni e dai principali collegamenti urbani.? Caratteristiche principali: 10 camere arredate e operative Ambienti ristrutturati e pronti all’uso Attività già avviata con presenza su piattaforme
Corso Calatafimi, Calatafimi Alta, Santicelli - Calatafimi Alta, Palermo
[ita] Disponibile da: 01 11 2026 Mensilità minime prenotabili: 1 Mensilità massime prenotabili: 12 Per prenotare l'annuncio clicca sul bottone "prenota Qui" [eng] Available from: 01 11 2026 Minimum months rental: 1 Maximum months rental: 12 to book the listing click on the button 'book here' l'appartamento si trova nel quartiere Kalsa di Palermo, una zona molto caratteristica della città
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".