Solo studenti o lavoratori fuori sede università – Corso re Ruggero a pochi passi dall'università degli Studi di Palermo, proponiamo in affitto un comodo bilocale posto al 1° piano di una piccola palazzina degli anni '40. L'appartamento, totalmente ristrutturato , è composto da ingresso su cucina, soggiorno, camera da letto, bagno e ripostiglio. L'immobile viene locato completamente arredato ed è
Via bara all'olivella, nei pressi di via roma poste centrali, a pochi passi dal complesso storico di palazzo branciforti, clemenzi immobiliare propone in locazione per usi transitori, delizioso tre locali al piano secondo senza ascensore, in complesso d'epoca dei primi 900. L'immobile si compone di ingresso su disimpegno, soggiorno living (pari a due vani), una camera da letto, cucinotto e servizio con doccia. Porte e infissi in legno, pavimenti in gres, rifiniture dei servizi in ceramica. Arredato. Ottima soluzione per coppie o single. No animali, solo referenziati
Via Bara all'Olivella, Centro Storico, Castellammare, Palermo
Appartamento in affitto di 100 mq in zona Acquino Molara situata in Via Cavallacci all’interno di un residence posto al piano terra facente parte di una piccola palazzina. L’immobile è composto da un ingresso che conduce a un disimpegno su un ampio salone luminoso, una cucina abitabile e tre camere da letto perfette per accogliere la famiglia. Il bagno è funzionale più spazi esterni con balconi e terrazzi, in buono stato. Nello spazio esterno è presente una dependance e zona barbecue. L’appartamento è dotato di pavimentazione in ceramica, infissi in alluminio e vetrocamera, due posti auto. L’immobile si affitta a persone referenziate con bustapaga. Per maggiori informazioni o per appuntamenti ci puoi contattare allo 091 427299, oppure invia un whatsapp al 392. 935. 11. 47 in alternativa, inviaci il tuo recapito telefonico e provvederemo a contattarti immediatamente. Il nostro team saprà trovare la soluzione immobiliare adatta alle Sue esigenze.
Via Cavallacci, Villagrazia, Olio di Lino, Palermo
Brava Immobiliare propone in locazione un delizioso e panoramico appartamento di circa 129 mq, posto al piano terra, esattamente in Via Torre delle Palme. Caratteristiche: l'immobile è composto da ingresso, comoda cucina soggiorno con accesso ad un terrazzo di circa 12 mq con una splendida vista sul Golfo di Palermo, due camere matrimoniali di cui una con balconcino, uno studio, un bagno completo
Via Torre delle Palme, Boccadifalco, Boccadifalco - Baida, Palermo
Nelle immediate adiacenze delle Poste Centrali di Via Roma, precisamente in Via Epicarmo, proponiamo la locazione di un immobile posto al secondo piano di uno stabile storico servito di ascensore, portierato e videosorveglianza. Esso si compone di ingresso su cucina-soggiorno, con esposizione su Via Roma, camera matrimoniale e wc-doccia. Si loca arredato. Disponibile da meta' settembre! Le spese condominiali ammontano a circa 70,00€ al mese. E' possibile visionare l'immobile, sia fisicamente che virtualmente, previo appuntamento telefonico.
Via epicarmo, Centro Storico, Castellammare, Palermo
Due stanze disponibili per studenti universitari. Rif. 1012 pa locami university “city campus ospitalità diffusa”è un sistema che nasce dall'esigenza di certificare e valorizzare appartamenti per le necessità di un mercato dell'ospitalità uso foresteria che è in continua evoluzione. Locami University propone in affitto due stanze in un pentavani, di 90 mq circa, a Palermo, in via Antonio
Via Antonio Marinuzzi, Oreto, Oreto - Perez, Palermo
Appartamento in Affitto a Marchese di Villabianca in Via Generale Streva, a breve distanza da via Libertà, disponiamo in affitto di un comodo appartamento di 2 vani situato. Con una superficie di 45 m², questo immobile al piano terra offre un soggiorno luminoso con angolo cottura. La camera da letto, dotata di finestra, garantisce un ambiente tranquillo e confortevole, mentre il bagno è funzionale e ben mantenuto. L'appartamento è arredato e pronto per essere abitato, ideale per chi cerca un affitto transitorio di almeno 12 mesi ma si valutano anche locazioni ad uso residenziale di lungo periodo. è importante presentare la documentazione necessaria per attestare l'esigenza della transitorietà. Situato in un corpo basso con solo 6 unità, offre privacy e tranquillità. Non perdere l'occasione di vivere in una delle zone più richieste della città! Contattaci per maggiori informazioni e per organizzare una visita!
Via Generale Vincenzo Streva, Libertà, Villabianca, De Gasperi, Croce Rossa, Sciuti, Politeama - Libertà - Villabianca, Palermo
Via Pipitone Federico, angolo Piazza San Michele, proponiamo un appartamento in locazione che offre comfort e praticità. Situato al piano primo di un edificio dotato di ascensore, l'immobile si estende su una superficie di 92 mq. La disposizione interna comprende due camere da letto, cucina, un bagno e un'ulteriore stanza versatile, ideale per adattarsi alle diverse esigenze abitative. La presenza di due balconi garantisce una buona luminosità naturale, creando un ambiente accogliente e arioso. E' dotato di aria condizionata, assicurando un clima piacevole in ogni stagione. La locazione è riservata esclusivamente a referenziati, garantendo un contesto abitativo tranquillo e selezionato. Una soluzione abitativa che coniuga comodità e posizione strategica ben collegata alle importanti vie del quartiere.
Via Pipitone Federico, Libertà, Villabianca, De Gasperi, Croce Rossa, Sciuti, Politeama - Notarbartolo - Sciuti, Palermo
City house servizi immobiliari, Affitta a Palermo in Via Gioiamia in contesto signorile, appartamento arredato interamente ristrutturato tre vani più servizi con balcone posto al secondo piano, composto da Ingresso Soggiorno Cucina Wcd con Lavanderia con 2 comode camere da letto l'appartamento è nuovo con infissi in vetrocamera e tutti gli impianti nuovi, anche la palazzina è stata interamente ristrutturata. Richiesta 670. 00 Per Info city house servizi immobiliari 393 929 17 79.
Stazione centrale archirafi, via lincoln 167 Solo referenziati affittasi bivani in zona centralissima, totalmente ristrutturato, arredato e corredato con tutti i comfort: tv, Wifi, climatizzatore, lavatrice ecc Composto da: ingresso, saletta pranzo, cucina in muratura attrezzata, soggiorno, soppalco con zona notte, bagno, 2 balconi, al terzo piano di una bella palazzina d'epoca. No ascensore Possibilità di un posto scooter o bici compreso nel prezzo. Utenze già in atto (non comprese nel prezzo) Condominio e Wifi compreso nel prezzo.
Via Contessa Adelasia affitto Proponiamo in affitto un elegante appartamento completamente ristrutturato e finemente arredato, situato al quarto piano di uno stabile servito da ascensore e con servizio di portineria in Via Contessa Adelasia. L'immobile si presenta in ottime condizioni, con ambienti luminosi e ben distribuiti, arredati con gusto e dotati di tutti i comfort necessari per essere abitato fin da subito. La sua superficie misura 45 mq ed è composta da ingresso su cucina-soggiorno, camera da letto e bagno, dispone inoltre di una pratica stanza adibita a lavanderia comune, uno spazio dedicato e funzionale che rende più comoda la gestione della casa. La tipologia di contratto è di tipo transitoria 1+1, spese condominiali circa 30 euro mensili si richiedono redditi dimostrabili. E' possibile visionarlo previo appuntamento telefonico. Contattaci tramite il servizio whatsapp al 3472450297 oppure chiamaci allo 0917026380. Il nostro franchising, su richiesta, mette a disposizione dei propri clienti un consulente Kiron che, si occupa della mediazione creditizia e assicurativa. Contattateci se volete una consulenza, gratuita, per sapere quale sia la scelta più adatta alle vostre esigenze.
Palermo - Largo Filadelfio Fichera n. 6 - Proponiamo in locazione un luminoso appartamento posto al quarto piano, in uno stabile fornito di ascensore. L'immobile è composto da un ingresso su disimpegno, cucina semi-abitabile, bagno, 4 camere e ripostiglio e dotato di ampi balconi. Si propone in locazione totalmente privo di qualsiasi arredo. Spese condominiali 50 € mese circa. Forme di garanzia richieste: 2 mensilità di deposito cauzionale e un garante indicato nel contratto di locazione.
Largo Filadelfio Fichera, Borgo Nuovo, Uditore - Leonardo Da Vinci Alta, Palermo
Proponiamo in locazione una raffinata mansarda finemente arredata, curata in ogni dettaglio e situata nel cuore della città, in una tranquilla strada pedonale che garantisce privacy e silenzio pur essendo a pochi passi da tutti i principali servizi. L'immobile si distingue per l'atmosfera calda ed elegante, valorizzata dal tetto in legno con travi a vista, dal parquet, dagli infissi in legno con vetrocamera, dalle finestre Velux che donano grande luminosità agli ambienti, dalle porte scorrevoli e dalla porta blindata. Gli spazi sono distribuiti in modo funzionale e comprendono un'accogliente zona living con soggiorno e pranzo, una cucina completa di elettrodomestici, una confortevole camera da letto e un bagno moderno e ben rifinito. Una soluzione ideale per professionisti o coppie che desiderano vivere il centro in un contesto esclusivo, accogliente e particolarmente silenzioso. Il canone di locazione comprende le spese condominiali e la fornitura dell'acqua. In questo immobile gli animali domestici sono i benvenuti, previo versamento di un deposito cauzionale aggiuntivo. La locazione è riservata esclusivamente all'utilizzatore finale e non è consentita alcuna forma di subaffitto o sublocazione. Il contratto di locazione avrà una durata massima di 18 mesi. E' possibile visionare l'immobile previa chiamata in agenzia. Visualizza in anteprima l'immobile con il nostro tour 360°! (copia e incolla il seguente link sulla tua barra di ricerca! ) ------> https: my. Matterport. Com show? M=Ydsbpexjbzn
Via antonio marinuzzi, zona policlinico-oreto 6 vani piu' servizi si loca solamente a persone referenziate con busta paga da valutare il reddito percepito , no garanti, no adi, no pensioni, no partiva iva. Nel cuore del quartiere Policlinico a Palermo, si propone in locazione un ampio appartamento di 155 mq. Situato al sesto piano di un edificio costruito nel 1960. E' presente il servizio di
Via Antonio Marinuzzi, Oreto, Oreto - Perez, Palermo
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".