Va Gaetano Salvatore, a pochi metri da Piazza Santa Croce, proponiamo in affitto ad uso abitativo a soli referenziati, appartamento arredato. L'immobile, posto al primo piano con ingresso indipendente, è composta da:living, cucinotto camera da letto soppalcata e bagno oltre terrazzo a livello. Luminosa con affaccio esterno. Prezzo richiesto euro 1000,00 oltre utenze. Per info inviare un messaggio whatsapp al 379 1354338, oppure visita il nostro sito showcasenapoli. It. "showcase, assistenza all-inclusive per chi cerca casa".
Via Gaetano Salvatore, Rione Alto, Camaldoli - Zona Ospedaliera, Napoli
Nel cuore del quartiere Vomero Alto, a Napoli, si propone in locazione un appartamento situato in via Giulio Palermo. Questa soluzione abitativa si trova al piano alto di un edificio dotato di ascensore e servizio di portineria, garantendo comodità e sicurezza. L'immobile, costruito nel 1967, si estende su una superficie di 65 mq e offre spazi ben distribuiti. All'interno, troverete un accogliente salotto, una camera da letto, una cucina funzionale e un bagno. La presenza di un balcone aggiunge un tocco di luminosità agli ambienti, rendendoli piacevoli e ariosi. La posizione strategica e i servizi offerti dall'edificio rendono questa proposta ideale per chi cerca una soluzione abitativa pratica e ben collegata nel vivace contesto del Vomero Alto. Per qualsiasi informazione e o per fissare un appuntamento, contattare il nostro ufficio tecnocasa di Via Onofrio Fragnito n. 75 - Napoli - al numero telefonico whatsapp 081 5464616 oppure all'indirizzo di posta elettronica un nostro agente sara' pronto a rispondere alle vostre domande con professionalita' e cortesia. Se dovete vendere, permutare o affittare il vostro immobile chiamateci allo 081. 546. 46. 16 per una valutazione commerciale senza impegno. Nessun compenso è dovuto per il servizio di valutazione. Presso la nostra agenzia Tecnocasa, è possibile su richiesta, grazie ai professionisti della società di mediazione creditizia del gruppo Kiron , ricevere una consulenza gratuita ed accedere ad un'ampia gamma di prodotti creditizi e assicurativi come: -mutui prima, seconda casa e ristrutturazione -sostituzione o Surroga del Mutuo -prestiti Personali -cessioni del Quinto dello Stipendio o Pensione -consolidamento Debiti -prodotti Assicurativi per la Famiglia, ramo Danni e Vita. La consulenza è gratuita.
Via giulio palermo, Rione Alto, Camaldoli - Rione Alto, Napoli
La Frimm Napoli Centro propone in affitto in Via Vincenzo de Giaxa, all'interno di un parco tranquillo con posto auto, un appartamento posto al piano rialzato. L'immobile è composto da: ingresso, soggiorno cucina, 2 camere da letto e bagno, si presenta in ottime condizioni interne. Uno dei punti di forza dell'immobile è la sua posizione strategica e ben collegata, con rapido accesso alla tangenziale di Napoli, agli svincoli autostradali e all'aereoporto di Capodichino. Questo consente di raggiungere facilmente sia il centro città che le principali strade extraurbane rendendo la soluzione ideale per chi necessità di spostamenti frequenti per lavoro o viaggio. Affittasi a lavoratori fuori sede o studenti. Referenziati. Per info e appuntamenti, non esitare a contattarci. Seguiteci per restare aggiornati sui nostri canali social ; tiktok: immobiliarenapolicentro instagram: frimm_napoli_centro facebook : Frimm Napoli Centro whatsapp: 345 1625409
Via Don Giovanni Bosco, San Carlo Arena, San Carlo All'Arena, Napoli
Bagnoli-via bagnoli 530: annuncio rivolto solo a referenziati con reddito dimostrabile casaè bagnoli propone in locazione appartamento di 80mq. La soluzione si compone di ingresso in corridoio, soggiorno, camera da letto, cucina, bagno e ripostiglio. Inoltre, gode di doppia esposizione caratterizzata da finestre e due balconi. L’immobile è posto al quarto piano di uno stabile con ascensore. Internamente si presenta in buone condizioni. Visionabile previo avviso telefonico. E se vuoi rimanere sempre aggiornato seguici anche su Instagram: casae_napolibagnoli e su Facebook: Affiliato Casaè Bagnoli. Ogni agenzia ha un proprio titolare ed è autonoma. Le presenti non costituiscono elemento contrattuale.
In zona centrale e prestigiosa di Napoli, a pochi passi da via dei Mille, precisamente in Vico Vetriera, proponiamo in affitto un monolocale arredato e ristrutturato. L'immobile è situato al piano terra, in un contesto tranquillo, ed ed è disposto su due livelli. Piano inferiore si trova un unico ambiente adibito a zona giorno, composto da cucina a vista, e piccolo soggiorno arredato con divano letto e tavolino, oltre al bagno. Il livello superiore ospita la zona notte con letto matrimoniale e armadio. Disponibile sia per affitti transitori sia con contratti 3+ 2, solo a persone referenziate con reddito dimostrabile. Per restare aggiornati sulle nuove disponibilità, seguite la nostra pagina su Instagram dannaimmobiliare.
Via Carlo de Cesare, nelle immediate adiacenze di Via Toledo, proponiamo in locazione esclusivamente a referenziati piccolo bilocale arredato, uso transitorio max 18 mesi, la soluzione, posta ad un primo piano senza ascensore, risulta così disposta: ingresso in piccola cucina completa di lavatrice, bagno con doccia, ampio soggiorno con divano letto e letto matrimoniale. Doppio affaccio € 850,00 mensili.
Via Carlo De Cesare, Centro - Quartieri Spagnoli, Napoli
Nelle imm. Ad. Di Piazza Quattro Giornate - nel cuore del quartiere Vomero - l'agenzia “solo Affitti Napoli 1” propone 2 vani arredato con posto auto opzionale. L'immobile è posto ad un piano rialzato, all'interno di un parco ubicato in zona ben servita (a soli 4 minuti a piedi dalla metropolitana di p. Zza Quattro Giornate). L'appartamento, fresco di recente tinteggiatura, si compone di: ingresso in corridoio, 2 camere, 1 cucina abitabile, 1 bagno. Completa la soluzione il seguente optional: posto auto assegnato all'interno del parco a fronte di un contributo aggiuntivo del valore di euro 100 mensili. Porta blindata e grate di protezione esterna per la tua sicurezza. Riservata ad una platea di aspiranti conduttori non residenti con redditualità congrua e dimostrabile, la soluzione è proposta con contratto transitorio di soli 12 mesi in regime di cedolare secca: esente, cioè, da spese di registrazione. Disponibile da subito. Garanzia richiesta: n. 2 mensilità di deposito cauzionale. Seguici su Facebook cliccando "mi piace" su "solo Affitti Napoli 1" Solo Affitti, gli specialisti dell' affitto sicuro.
Per rapida telefonata dettare il codice di riferimento feb 012 trilocale non arredato con vista mare – parco residenziale bagnoli. In contesto tranquillo e signorile, all’interno di un parco con aree verdi ben curate, proponiamo in locazione un trilocale di 100 mq Posizione strategica, tra Bagnoli e Agnano, proprio di fronte Villa Alba e a soli 2 minuti dalla fermata "dazio" della Cumana. Caratteristiche principali: - Ampio ingresso - Cucina abitabile con balcone - Salone luminoso - Due camere da letto - Due bagni entrambi con finestre - Terrazzo e balconi con vista libera e mare - Esposizione sud, luminosissimo - Riscaldamento autonomo a gas naturale - Climatizzato Due posti auto interni al parco: uno assegnato e uno libero Ape all'atto definitivo info: 3394642030 08119567681 servizi -reperimento atti c o archivio notarile -Visure ipotecarie e catastali-elaborazione planimetria catastale -Aggiornamento planimetrico (docfa) -Rettifiche catastali - successioni -Consulenza urbanistica (sanatoria - condono - scia - cila) -consulenza di mutuo -Valutazione commerciale-adempimenti fiscali (registrazione, risoluzione e proroghe contratti di locazione) -Verifica possibilita di locazione agevolata-gestioni patrimoniali -Consulenza in materia condominiale.
Via San Gennaro Agnano, Fuorigrotta, Bagnoli, Napoli
Proponiamo in affitto a soli referenziati dimostrabili, un appartamento situato in zona centrale, a pochi passi da piazza Gravina, in via Marco Aurelio Severino, perfetto per chi cerca un ambiente confortevole e pratico, circondato da una vasta gamma di attività commerciali, scuole e negozi alimentari. L'immobile situato al secondo piano senza ascensore, offre un ingresso, due camere da letto, una cameretta ideale per ospiti o come studio, una cucina semiabitabile e un bagno. La luminosità è garantita grazie all'esposizione su strada, arricchita da balconi e finestre che permettono alla luce naturale di inondare gli spazi. La posizione strategica rende ogni spostamento semplice e veloce. Il canone mensile è di € 850,00 e l'appartamento è disponibile solo per referenziati. Per visionarlo, è necessario prendere un appuntamento. Retecasa di via Nicola Nicolini 19 e
Via Marco Aurelio Severino, San Carlo Arena, San Carlo All'Arena, Napoli
In palazzo recentemente ristrutturato e con servizio di portineria, affittasi appartamento molto luminoso con sole ampie finestre (no balconi), sito al 2° piano con ascensore completamente arredato. L'immobile si compone di ingresso con armadio cappottiera, ampio sogiorno con divano letto e mobile tv, angolo cottura, camera matrimoniale, bagno con vasca e lavanderia con lavatrice, caldaia e lavatoio. Aria condizionata e riscaldamento autonomo. Adatto a massimo due persone con contratto a tempo indeterminato e senza animali domestici. Possibilità di contratto intestato ad aziende. Visionabile il venerdi nel pomeriggio e martedi in mattinata.
Gruppo casadream con sede in Via l. Caldieri 156 Propone in Affitto: appartamento di due vani completamente ristrutturato e arredato, situato al piano terra di un elegante e tranquillo contesto residenziale in Via del Parco Carelli. La soluzione si presenta con ambienti moderni, accoglienti e ben distribuiti: entrando troviamo una luminosa zona giorno con angolo cottura attrezzato, una comoda camera da letto matrimoniale e un bagno rifinito con materiali di qualità. L’immobile è pronto per essere abitato, ideale per chi desidera vivere in un’area prestigiosa e ben collegata, perfetta per single o coppie che cercano comfort e praticità in una zona ricercata. Per ulteriori informazioni o per organizzare una visita siamo a disposizione.
Miniappartamento in Affitto in Via Manzoni - Riferimento d947 Scopri il tuo nuovo rifugio in questo affascinante miniappartamento situato in Via Manzoni ( via Generale Giovanni de Bonis), una delle zone più ricercate della città. Con una superficie di 45 metri quadrati, questo appartamento è completamente arredato e pronto ad accoglierti. La disposizione intelligente degli spazi include un soggiorno luminoso con angolo cottura, una confortevole camera da letto, un bagno moderno e un balcone dove poter godere di momenti di relax all'aria aperta. Situato al quarto piano di un edificio dotato di ascensore, l'appartamento offre un riscaldamento autonomo per garantire il massimo comfort durante tutto l'anno. La classe energetica f assicura un consumo energetico contenuto, perfetto per chi cerca un'abitazione efficiente. Il canone concordato prevede un contratto di tre anni più due, oppure un uso transitorio di 18 mesi, rendendo questa soluzione ideale sia per studenti che per professionisti. A soli 850 euro al mese, questo miniappartamento rappresenta un’ottima opportunità per chi desidera vivere in una zona centrale e ben collegata. Non perdere l'occasione di visitarlo! Contattaci per maggiori informazioni e per prenotare una visita.
Affittasi a referenziati ( dipendenti statali, dipendenti di banca, enti pubblici e similari )Appartamento nella parte alta di via Carlo de Marco, in buone condizioni, il palazzo si presenta bene, è di cemento armato, munito di ascensore, l'immobile è composto da: ingresso in piccolo disimpegno, tre camere, ognuna delle quali, con uscita su balcone ed affaccio esterno, cucina semi abitabile, un unico bagno con doccia. Al piano - 1 è anche una cantina di 8 metri quadri. Possibilita' di uno o due posti macchina in spazio chiuso, con prezzo da concordare a parte.
Via Carlo De Marco, San Carlo Arena, San Carlo All'Arena, Napoli
Proponiamo in affitto transitorio ( minimo 1 anno , massimo 18 mesi ) in via g. Gigante ( 100 mt dall'ingresso della tangenziale dell'arenella) grazioso appartamento arredato di 45 mq. In palazzo moderno così composto : ampio ingresso con armadio a 6 ante, soggiorno con divano letto di ottima qualità, cucina semiabitabile, bagno, balcone. L'appartamento si presenta in ottime condizioni, completamente arredato, climatizzato caldo freddo , piano alto, panoramico sulla città.
S. Rosa (lato Museo)- Proponiamo in affitto appartamento di circa 70 mq posto ad un primo piano in un fabbricato d'epoca con servizio di portierato. L'appartamento è composto da: ingresso, soggiorno, cucina e servizio, mentre la camera da letto la si trova nella zona soppalcata ed è accessibile da una comoda scala. La soluzione si presenta ristrutturata ed arredata completamente anche di elettrodomestici. Canone di locazione richiesto € 850,00. Leonardo Immobiliare Agenzia Napoli Centro Via Toledo, 306 - Tel. 081414180
Via Salvator Rosa, Materdei, Museo - Museo, Napoli
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".