Rif: 3331 - vomero - via bruno falcomata', adiacenze via Rossini (stadio collana - fermata “Piazza Quattro Giornate” della linea 1 della metropolitana), fittiamo ad uso transitorio a persone non residenti, in palazzo con servizio di portineria ed ascensore, appartamento completamente arredato posto al 2° piano, di circa 60 mq. L'immobile è in buono stato di manutenzione ed è composto da due camere, cucina tinello con terrazzino verandato e bagno. Dotato di riscaldamento autonomo ed aria condizionata. La locazione è rivolta a persone referenziate e con reddito dimostrabile. Rif. 3331 - marinelli e balzerano - 081 402500 - 081 400196.
Via bruno falcomata', Arenella, Pigna - Omodeo, Napoli
Si propone in fitto appartamento in Napoli, alla via serafino Biscardi. L’immobile, di 90 mq circa, si presenta in discrete condizioni. Posto al 1° piano di un palazzo con ascensore e servizio di poetineria. L’appartamento dispone di ingresso, corridoio, cucina, 1 camera e wc. Dispone di finestre e balconi. Non dispone di posto auto ma vi è un garage privato proprio sotto il palazzo. Oneri condominiali €. 50,00 al mese Canone mensile richiesto €. 900,00 Immobiliare de Chiara Tel: 081 7879020 Cell: 353 3335527 (whatsapp) Rif. : 3607 Sito internet: https: dechiararealestate. It Facebook: https: Instagram: https:
Via salvator rosa - luminoso 4 vani arredato - terrazzo panoramico Avere tutto a portata di mano non ha davvero prezzo. In questa zona della città, a pochi passi dal portone, troverai ogni cosa di cui hai bisogno. La grande città è comoda ma porta con sé rumore, traffico, caos. Una casa in un contesto tranquillo e silenzioso è un lusso a cui sempre meno persone vogliono rinunciare e che tu, adesso, potrai permetterti. Trovarti all’ultimo piano del palazzo aggiunge intimità e privacy agli altri vantaggi di questo appartamento: la presenza del terrazzo, il panorama e un’invasione di sole e di cielo ad ogni tramonto. La vista panoramica rende questa abitazione un luogo magico. Potrai godere di un pezzetto di paradiso personale, da condividere solo con le persone care e gli amici. Il living, separato dalla zona pranzo, permette di alzarsi dopo i pasti e trasferirsi in salotto per chiacchierare seduti comodamente sul divano. Come si faceva una volta. Il bagno è dotato di doccia. Perfetta per chi come te, ha sempre mille impegni, ti farà risparmiare tempo…ma anche denaro. Consumerai molta meno acqua ed energia rispetto ad una vasca da bagno. Completano la soluzione i seguenti benefit: impianto di climatizzazione e terrazzo panoramico di ben 36 mq. Porta blindata ed infissi in vetro-camera per la tua sicurezza. Riservata esclusivamente ad una platea di conduttori con redditualità congrua e dimostrabile, la soluzione è proposta con contratto ad uso transitorio (con durata minima di 12 mesi e massima di 18 mesi) in regime di cedolare secca: esente, cioè, da spese di registrazione. Seguici su Facebook, cliccando "mi piace" su "solo Affitti Napoli 1"
Via Salvator Rosa, Materdei, Museo - Piazza Canneto - Salvator Rosa, Napoli
Appartamento completamente e finemente arredato, completo di tutto, nel cuore del centro storico di Napoli, in Palazzo Storico, accesso indipendente dal condominio. Uso Transitorio.
Via Pignatelli a San Giovanni Maggiore, Centro - Centro Storico, Napoli
Scopri il fascino di un appartamento unico su due piani, perfetto per una coppia in cerca di un nido accogliente e moderno. Situato in un edificio storico del 1600, questo monolocale con soppalco è stato recentemente ristrutturato, offrendo un ambiente nuovo e raffinato. Al primo piano, troverai un soggiorno living con angolo cottura, mentre al secondo livello si trova un bagno con doccia e una camera da letto che si apre su un balcone rivolto ad ovest, che garantisce un'ottima luminosità. L'appartamento è completamente arredato e sarà libero a partire da Giugno. Il prezzo dell'affitto include tutte le utenze. Con una superficie commerciale di 45 m² e 40 m² calpestabili,l'appartamento offre spazio sufficiente per vivere comodamente. Il riscaldamento a pompa di calore e l'aria condizionata assicurano comfort in ogni stagione. Situato al secondo piano con ascensore, l'appartamento vanta una classe energetica f, sinonimo di efficienza e risparmio. Si richiede un contratto di tipo transitorio e non sono ammessi animali. Per appuntamenti e altre proposte contattare l’agente immobiliare Fabio Sopito ai numeri cell o visitate il nostro sito immobiliarenapoli. It ape: f riferimento annuncio:
Salita Trinità degli Spagnoli, Centro - Quartieri Spagnoli, Napoli
Via chiaia - 2 vani arredato - contratto 4+2 Musei, teatri, cinema, eventi o un semplice happy hour: la vita in questa zona della città è perfetta se ami stare fuori casa e desideri fare molta vita sociale. se anche tu pensi che “Less is more”, allora saprai certamente apprezzare il minimalismo e la facilità di gestione offerti da questa casa dalle dimensioni ridotte, ma pensata con gusto e estrema funzionalità. Troverai una stanza dedicata al living: il luogo perfetto per rilassarti, leggere il tuo libro preferito, studiare o concentrarti senza alcuna distrazione. Il cucinotto è raccolto ma comodo e funzionale: vapori, fumi e odori restano confinati, lasciando puliti e vivibili tutti gli altri ambienti della casa. La camera da letto è la stanza privata per eccellenza della casa, lo spazio più intimo dove potrai trovare riposo, custodire i tuoi oggetti personali e magari ascoltare la tua musica preferita. il bagno è dotato di doccia. Perfetta per chi come te, ha sempre mille impegni, ti farà risparmiare tempo…ma anche denaro. Consumerai molta meno acqua ed energia rispetto ad una vasca da bagno. Riservata esclusivamente ad una platea di conduttori con redditualità congrua e dimostrabile, la soluzione è proposta con contratto 4+2 in regime di cedolare secca. Garanzia richiesta: Soloaffittipay. Contattaci al numero 081 0491832 (interno 2) per essere tra i primi a visitarla; non ci sono altre case così calde ed accoglienti in questa zona. Seguici su Facebook, cliccando "mi piace" su "solo Affitti Napoli 1"
Viale Colli Aminei, nei pressi della zona ospedaliera, della metro linea 1 e della tangenziale, affitto un grazioso, rifinito e panoramico appartamento composto da soggiorno con angolo cottura, una camera matrimoniale, bagno con finestra e balcone soleggiato e con stupenda vista sul golfo di Napoli. Ristrutturato, completamente arredato, dotato di riscaldamento autonomo e di climatizzatori. Euro 900 mensili. Chiamare al numero indicato a qualunque ora e non inviare massaggio. Paolo
Posillipo Via Petrarca, angolo Via Orazio, proponiamo in fitto grazioso appartamento arredato di 50 mq ubicato al piano rialzato. L’appartamento, finemente ristrutturato, è internamente composto da open space con cucina salone, camera da letto e bagno. Dispone di una luminosa esposizione corrispondente ad un primo piano, con sole finestre con affaccio all’interno del cortile condominiale. è provvisto di riscaldamento autonomo e impianti di condizionamento. Possibilità di richiedere il posto auto. Rif. 232f lucchese immobiliare - Via Dell’Epomeo, 24 - 80126 (na) per info e contatti Tel. 081 593. 75. 56 e-mail: Per cercare altri immobili puoi collegarti direttamente al ns sito:
Monolocale di Charme con Vista Mozzafiato su Piazza del Plebiscito in Palazzo d'epoca Signorile Immergiti nell'eleganza storica e nel panorama mozzafiato di Napoli con questo esclusivo monolocale in affitto, situato al terzo piano con ascensore di un prestigioso fabbricato d'epoca signorile dotato di servizio di portierato. Questa è un'opportunità unica per un single referenziato che desidera vivere nel cuore pulsante della città, godendo di una vista impareggiabile su Piazza del Plebiscito, l'iconico Vesuvio e l'azzurro del Golfo. L'appartamento si presenta completamente arredato con cura e attenzione ai dettagli, offrendo un ambiente accogliente e funzionale. L'ingresso si apre su un soggiorno luminoso e inondato di luce naturale, grazie all'ampia finestra che incornicia lo spettacolo della città. L'angolo cucina, integrato armoniosamente nello spazio living, è pratico e ben attrezzato con fuochi elettrici moderni e un frigorifero. Un intelligente soppalco ottimizza gli spazi, ospitando una confortevole camera da letto, garantendo privacy e tranquillità. Adiacente alla zona notte, troverai una funzionale cabina armadio, ideale per organizzare al meglio i tuoi effetti personali, e un bagno non finestrato ma dotato di tutti i sanitari necessari.
Piazza del Plebiscito, Chiaia, Monte di Dio, Napoli
Ad angolo di via Angolo Arco Mirelli, in una traversa che collega Via Andrea d' Isernia con la Riviera di Chiaia, Tecnorete Mergellina propone in locazione un Trilocale luminoso e in buono stato. La soluzione, posta al secondo piano di uno stabile in tufo è dotata di balconcino con esposizione libera interna alla corte condominiale. E' composta da: Ingresso in cucina, soggiorno, lavanderia, ripostiglio e camera da letto soppalcata. Si presenta arredata di angolo cottura completo di elettrodomestici quali frigo, forno e lavatrice, divano-letto, letto matrimoniale contenitore, cassettiera, armadiature, impianto di riscaldamento autonomo e condizionamanto caldo freddo.
Via Posillipo - Appartamento ristrutturato e arredato con terrazzo a livello. L’appartamento che vi proponiamo in locazione è ubicato all’interno di Parco Primavera, accessibile da Via Posillipo, altezza teatro Posillipo e da Via Francesco Petrarca. L’immobile è stato recentemente ristrutturato ed arredato ed è composto da ingresso in soggiorno con angolo cottura, camera da letto, bagno e terrazzo a livello di uso esclusivo. Sito in zona servita da diverse attività commerciali, tra le quali un mini market, pasticceria, farmacia, tabaccaio e alle fermate dell’autobus.
Offresi a persone referenziate non residenti, con contratto di locazione ad uso transitorio, e per un tempo limitato, appartamento in centro storico, completamente ristrutturato, e composto da due ambienti: camera da letto da 2 posti, soggiorno con divano letto, angolo cottura, bagno, riscaldamento autonomo, situato ad un primo piano, a pochi passi dal Vescovado, a cinque minuti dalla Stazione Centrale, dalle Metro Duomo e Università nonché dalle Università Federico Secondo ed Orientale. Accessoriato con Wi-Fi, climatizzatori, lavastoviglie, lavatrice, forno e forno microonde. è possibile parcheggiare bici o monopattino o motorino in locale autonomo.
Nella elegante via Petrarca, parte alta, in comprensorio immobiliare con servizio di portierato, Studio de Falco servizi immobiliari propone in locazione interessante soluzione: appartamentino di 32 mq posto al piano terra, neo ristrutturato. L’immobile è cosi composto: ingresso in soggiorno con angolo cottura, piccolo corridoio con camera e servizio. Tutti gli ambienti presentano finestre, garantendo la presenza di luce naturale.
Appartamento in Affitto nel Cuore di Napoli Scopri questo affascinante appartamento situato nel pieno centro di Napoli, perfetto per studenti o persone referenziate ma non famiglie. A pochi passi da via Caracciolo e Piazza del Plebiscito, offre una posizione imbattibile per chi desidera vivere immerso nella vivacità della città. Con 70 m² di spazio commerciale, l'appartamento si trova al terzo piano con ascensore e vanta di un balcone che garantiscono una piacevole esposizione. L'interno comprende due camere da letto, una singola e una matrimoniale, un bagno e una cucina living,. Nonostante l'assenza di riscaldamento, l'aria condizionata assicura comfort durante le calde estati napoletane. La classe energetica g riflette il consumo di energia dell'immobile. La posizione strategica vicino alle fermate di via Toledo e Municipio, nonché alla fermata dei pullman, rende questo appartamento ideale per chi desidera muoversi facilmente in città. Non perdere l'opportunità di vivere in uno dei quartieri più iconici di Napoli!
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".