In zona Maria Grazia Barone Via Cesare Carelli, zona centrale e ben servita, a pochi passi dal Ospedale Colonnello d'avanzo e Guardia Medica, disponiamo di un attico al 7 piano, composto da: ingresso soggiorno angolo cottura, camera da letto, cameretta e bagno. Completamente arredata. Termoautonomo. Climatizzata. Ideale per lavoratori fuori sede e studenti universitari. Fittasi solo a persone referenziate con idonea posizione reddituale, con valutazione ad esclusiva discrezione del locatore. Doppia esposizione.
Via A. Cesare Carelli, Centro - Immacolata, Foggia
Viale di Vittorio. Contratto di natura transitoria per non residenti con busta paga e contratto a tempo indeterminato. In stabile di sei piani, dotato di ascensore, proponiamo in locazione un elegante appartamento arredato di circa 100 mq commerciali, posto al terzo piano. L’immobile, completamente e finemente ristrutturato, si presenta in ottime condizioni, pronto per essere abitato senza necessità di alcun intervento. Gli ambienti, ampi e ben distribuiti, comprendono cucina abitabile, tre camere da letto, ripostiglio e bagno. La presenza di due balconi e della doppia esposizione assicura luminosità naturale durante tutto l’arco della giornata.
Viale Giuseppe Di Vittorio, San Pio X, Vigili del Fuoco, Cep - San Pio x, Foggia
Proponiamo in affitto a non residenti per uso transitorio con reddito dimostrabile, piano rialzato con giardino di 2 vani accessori composto da ingresso-soggiorno con angolo cottura, camera da letto, bagno e piccola cameretta( cieca). Arredato, climatizzato e con box interrato.
Disponibilità dal 1° Agosto 2026. Contratti transitori riservati a studenti medici specializzandi fuori sede. Via Benedetto Croce, in stabile ascensorato, proponiamo in locazione appartamento arredato al primo piano di uno stabile di complessivi otto piani. L'immobile in ottimo stato manutentivo, si compone di: soggiorno, cucinotto, camera da letto e bagno. La soluzione gode di una doppia esposizione con tre balconi. Posto auto libero transennato. Spese condominiali € 26 mensili. Contratti transitori per medici o lavoratori fuori sede. Info: Pianeta Casa servizi immobiliari, via Marchese de rosa ang. Via Rosati 137 Foggia.
Via Benedetto Croce, Piazza Aldo Moro, Parco San Felice, Comparto Biccari - Piazza Aldo Moro - Parco San Felice, Foggia
Trilocale con Terrazzo in Via Vittime Civili Nel cuore di una zona strategica e ricca di servizi, proponiamo in affitto un luminoso appartamento di 98 mq, ideale per chi cerca comfort, spazio e una soluzione pronta da vivere con terrazzo. L'immobile si presenta in buono stato generale ed è completamente arredato. Contratto transitorio per non residenti (lavoratori fuori sede trasfertisti studenti).
Via Vittime Civili, 20, Piazza Aldo Moro, Parco San Felice, Comparto Biccari - Piazza Aldo Moro - Parco San Felice, Foggia
R. Martucci - vill. Artigiani, foggia, Appartamento in affitto di 90 Mq, Ottime condizioni, Riscaldamento Autonomo, Classe energetica: g, posto al piano 2° su 2, composto da: 3 Vani, Cucinotto, Soggiorno singolo, 2 Camere, 1 Bagno, Garage singolo, Ascensore, Prezzo: Eu. 600 Classe Energetica: g
Viale degli artigiani, Villaggio Artigiani, Via Manfredonia, Duanera, Arpinova - Villaggio Artigiani - Via Manfredonia, Foggia
Affitto uso transitorio – appartamento ristrutturato e arredato in Via r. Nuzziello, in zona centralissima e servitissima da ogni tipo di attività e servizio, proponiamo in locazione splendido appartamento completamente ristrutturato e arredato con mobili nuovi. L’immobile si presenta moderno, luminoso e pronto per essere abitato da subito, ideale per chi cerca una soluzione comoda e di qualità per un periodo transitorio.? Composizione interna: Ingresso su ampio soggiorno con angolo cottura Accesso diretto a splendido balcone-terrazzo vivibile, perfetto per pranzare o cenare all’aperto Zona lavanderia separata e funzionale Camera da letto matrimoniale Cameretta studio Bagno moderno e rifinito? Comfort e dotazioni: Climatizzato con pompe di calore in soggiorno e camera da letto? Condizioni di locazione: Contratto uso transitorio Solo clienti referenziati con busta paga dimostrabile no famiglie Richiesta massima serietà Soluzione ideale per professionisti, coppie o lavoratori fuori sede che desiderano un ambiente elegante, funzionale e immediatamente abitabile.
Via S. Ten. Romolo Nuzziello, San Michele, San Ciro, Stadio - San Michele, Foggia
Parallela viale xxiv maggio condominio signorile appartamento al secondo piano arredato in locazione a lavoratori trasfertisti, specializzandi soggiorno a vista con cucinotto, 3 camere da letto, matrimoniale con bagno in camera, altro bagno a servizio delle due camere restanti. Termoclimatizzato
Affitto bilocale arredato, posto al 1° piano di una palazzina indipendente recentemente ristrutturata. L’appartamento gode di ottima luminosità, avendo tre esposizioni, di cui una su via della Repubblica. Si accede all’appartamento con scala indipendente. L’appartamento è composto di ampio soggiorno con cucina a vista e balcone, una camera da letto e bagno. Completa l’appartamento un piccolo abbaino sul tetto. La richiesta è di 600 euro, escluse utenze. Non sono previste spese condominiali, trattandosi di palazzina indipendente. Contratto transitorio non residenti. Cauzione 2 mensilità. Scrivere o contattare esclusivamente al numero di telefono presente nell'annuncio.
Via della Repubblica, Centro - Via della Repubblica - Piazza San Francesco, Foggia
Zona questura – via gramsci Proponiamo in affitto un appartamento di 105 mq, situato al 1° piano dello Stabile Zammarano – Residence Gaia. L’immobile è libero e non arredato, mai abitato, con spazi moderni e ben distribuiti: ingresso su ampio soggiorno, cucina abitabile, camera matrimoniale, cameretta e tre balconi che garantiscono ottima aerazione. La presenza di due bagni, uno finestrato e uno cieco, offre maggiore comodità per nuclei familiari o professionisti. Il contesto condominiale è curato e riservato. Completa la soluzione un posto auto privato all’interno del cortile condominiale. Libero subito. Si valutano soltanto persone referenziate.
Via Antonio Gramsci, San Pio X, Vigili del Fuoco, Cep - Vigili del Fuoco, Foggia
Zona macchia gialla - via d'addedda - 3 vani arredato si propone in affitto appartamento di circa 75 mq situato al 2° piano senza ascensore, in Via d’addedda a Foggia. L’immobile è composto da ingresso su disimpegno, soggiorno, cucinino, due camere da letto e bagno. L’appartamento gode di doppia esposizione che garantisce buona luminosità e aerazione degli ambienti. La soluzione si presenta in ottimo stato, completamente arredata ed è dotata di pannelli fotovoltaici. Si affitta solo a non residenti con redditi dimostrabili.
Affittasi Bilocale Arredato – Zona Viale Manfredi, Foggia si propone in affitto grazioso bilocale arredato, situato in zona Viale Manfredi, nei pressi della stazione dei pullman di Foggia, in posizione comoda e ben servita. L’appartamento è situato al 1° piano con ascensore ed è arredato con mobili nuovi, pronto per essere abitato da subito. L’immobile è composto da: Soggiorno con cucina abitabile, ambiente luminoso grazie alla presenza della finestra Camera da letto matrimoniale Bagno privato con doccia Corridoio con armadio Secondo armadio nella camera matrimoniale l’abitazione è funzionale e ben organizzata negli spazi, ideale per chi cerca una soluzione pronta all’uso. Possibilità di box auto da abbinare all’appartamento. A due passi dalla stazione e in zona ricca di servizi, come poste, supermercati e attività commerciali. Si affitta esclusivamente a persone referenziate e ai non residenti a Foggia.
Affittasi appartamento ristrutturato – Via Lenotti Condizioni di locazione (vincolanti): si fitta esclusivamente a persone referenziate, con busta paga a tempo indeterminato presso aziende non private o piccole società esempio srl. Il requisito è essenziale e non derogabile per volontà del proprietario. In contesto tranquillo e ben servito, proponiamo in locazione un elegante appartamento posto al quarto piano di uno stabile dotato di ascensore. L’immobile, recentemente ristrutturato, si presenta in ottime condizioni ed è così composto: ingresso su luminoso soggiorno con cucinino, due camere da letto (di cui una matrimoniale con comoda cabina armadio), bagno con antibagno. Dotato di riscaldamento autonomo e impianto di climatizzazione, l’appartamento garantisce comfort abitativo in ogni stagione. Soluzione ideale per chi cerca un’abitazione moderna, funzionale e pronta da vivere. Disponibile da subito.
Via Monsignor Giuseppe Lenotti, Macchia Gialla, Tribunale - Macchia Gialla - Ordona Sud, Foggia
Elegante Bilocale arredato con Box – ideale per specializzandi medici in contesto signorile e ben abitato, proponiamo in locazione bilocale arredato situato in zona residenziale di pregio, ottimamente servita e comoda per i principali presidi ospedalieri. L'immobile si compone di: - ingresso su soggiorno - cucinino separato - camera da letto - bagno con doccia - pratico ripostiglio Completa la proprietà box auto collegato direttamente da ascensore. Soluzione ideale per specializzandi medici e personale ospedaliero, alla ricerca di un'abitazione confortevole, funzionale e ben collegata.? No famiglie? No animali? Zona ricca di servizi e ben collegata? Ideale per specializzandi medici o lavoratori fuori sede? Richieste referenze dimostrabili Disponibile da subito. - no agenzie -
Viale degli Aviatori, San Michele, San Ciro, Stadio - San Ciro - Stadio, Foggia
Via Valentini Vista Franco ad angolo con via Dante Alighieri, in stabile signorile e centralissimo, proponiamo in locazione un appartamento arredato della superficie catastale di circa mq 103. L'appartamento si compone da ingresso su sala a vista con angolo cottura, corridoio, camera matrimoniale, cameretta, wc e ripostiglio. Il tutto completamente arredato. L'immobile affaccia sia su corso Cairoli che su via Valentini Vista Franco. Riscaldamento autonomo.
Via Franco Vista Valenti, Centro - Via della Repubblica - Piazza San Francesco, Foggia
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".