Appartamento posto al 3^ piano con ascensore,composto da cucina-soggiorno con finestra e balcone, vi è un condizionatore ,piccolo disimpegno,bagno con finestra ,una camera da letto con balcone ed un'altra camera da letto con finestra. Posto auto al piano seminterrato del palazzo e possibilità di ulteriore parcheggio davanti al palazzo sito in località macchia gialla. Costi di utenze Acqua-Luce-Gas-Quota condominiale a parte. No agenzie! No perditempo! Solo studenti e o lavoratori non residenti. Si affitta anche per brevi periodi. Libero da subito.
Via Ilaria Alpi, Salice, Segezia - Salice Nuovo, Foggia
Zona Stadio – Ospedale – Via Gioberti – Proponiamo in affitto un appartamento di 3 vani arredato posto al 5° piano con ascensore composto da ingresso, salone, cucina, camera da letto, cameretta e doppi servizi. L’immobile si presenta in buono stato, porta d’ingresso blindata, riscaldamento autonomo, climatizzato nel salone, doppi infissi in vetro camera, zanzariere, tenda da sole, tripla esposizione, 3 balconi, molto luminoso. Cucina Scavolini completa di tutti gli elettrodomestici, lavatrice in bagno, mobili nel soggiorno e nella camera da letto sono su misura e di fattura artigianale. Solo per referenziati con reddito dimostrabile. Classe energetica “g”. Canone mensile Euro 600,00. Per maggiori informazioni: Agenzia Casa Mia Servizi Immobiliare – Piazza della Libertà n°6 – tel. 3921988995.
Via Vincenzo Gioberti, Provincia Nuova, Ospedale, Città del Cinema, Via Napoli - Città del Cinema - Aeroporto, Foggia
Contratti transitori per non residenti, Via p. Manerba , proponiamo in affitto, appartamento al primo piano di uno stabile ascensorato e di complessivi sei piani. L'immobile ,in buono stato manutentivo, si compone di : soggiorno, cucina abitabile, tre camere da letto e doppi servizi. La soluzione presenta: porta d'ingresso blindata, pavimentazione in ceramica , porte interne in legno noce con vetro, infissi in anticorodal con cancellate di protezione, impianto di riscaldamento autonomo con caldaia esterna e caloriferi in ghisa, impianto di climatizzazione caldo freddo. Cucina arredata e corredata di elettrodomenstici. Questo appartamento gode di una doppia esposizione ed è servito da due balconi. Info: Pianeta Casa Foggia, via Marchese de Rosa ang. Via Rosati 137 Foggia, tel. 0881 204434.
Contratti transitori per non residenti, Via p. Manerba, proponiamo in affitto, appartamento al primo piano di uno stabile ascensorato e di complessivi sei piani. L'immobile, in buono stato manutentivo, si compone di: soggiorno, cucina abitabile, tre camere da letto e doppi servizi. La soluzione presenta: porta d'ingresso blindata, pavimentazione in ceramica, porte interne in legno noce con vetro, infissi in anticorodal con cancellate di protezione, impianto di riscaldamento autonomo con caldaia esterna e caloriferi in ghisa, impianto di climatizzazione caldo freddo. Cucina arredata e corredata di elettrodomenstici. Questo appartamento gode di una doppia esposizione ed è servito da due balconi. Info: Pianeta Casa Foggia, via Marchese de Rosa ang. Via Rosati 137 Foggia, tel. 0881 204434.
Via Napoli angolo Viale Candelaro, Facente parte di un Ottimo Stabile, Proponiamo in Locazione, Appartamento Arredato di Mq. 80 c. A - Completamente Ristrutturato e Rifinito - Arredamento Nuovo, Composto da Zona Giorno con Angolo Cottura, 2 Vani, Bagno, Ripostiglio, Riscaldamento Autonomo, Ambienti Climatizzati, per soli non residenti.
Viale Candelaro, Piazza Aldo Moro, Parco San Felice, Comparto Biccari - Piazza Aldo Moro - Parco San Felice, Foggia
Trilocale con Terrazzo in Via Vittime Civili Nel cuore di una zona strategica e ricca di servizi, proponiamo in affitto un luminoso appartamento di 98 mq, ideale per chi cerca comfort, spazio e una soluzione pronta da vivere con terrazzo. L'immobile si presenta in buono stato generale ed è completamente arredato. Solo referenziati, contratto transitorio.
Via Vittime Civili, 20, Piazza Aldo Moro, Parco San Felice, Comparto Biccari - Piazza Aldo Moro - Parco San Felice, Foggia
Disponibilità dal 1° Agosto 2026. Contratti transitori riservati a studenti medici specializzandi fuori sede. Via Benedetto Croce, in stabile ascensorato, proponiamo in locazione appartamento arredato al primo piano di uno stabile di complessivi otto piani. L'immobile in ottimo stato manutentivo, si compone di: soggiorno, cucinotto, camera da letto e bagno. La soluzione gode di una doppia esposizione con tre balconi. Posto auto libero transennato. Spese condominiali € 26 mensili. Contratti transitori per medici o lavoratori fuori sede. Info: Pianeta Casa servizi immobiliari, via Marchese de rosa ang. Via Rosati 137 Foggia.
Via Benedetto Croce, Piazza Aldo Moro, Parco San Felice, Comparto Biccari - Piazza Aldo Moro - Parco San Felice, Foggia
Affitto bilocale arredato, posto al 1° piano di una palazzina indipendente recentemente ristrutturata. L’appartamento gode di ottima luminosità, avendo tre esposizioni, di cui una su via della Repubblica. Si accede all’appartamento con scala indipendente. L’appartamento è composto di ampio soggiorno con cucina a vista e balcone, una camera da letto e bagno. Completa l’appartamento un piccolo abbaino sul tetto. La richiesta è di 600 euro, escluse utenze. Non sono previste spese condominiali, trattandosi di palazzina indipendente. Contratto transitorio non residenti. Cauzione 2 mensilità. Scrivere o contattare esclusivamente al numero di telefono presente nell'annuncio.
Via della Repubblica, Centro - Via della Repubblica - Piazza San Francesco, Foggia
Affitto uso transitorio – appartamento ristrutturato e arredato in Via r. Nuzziello, in zona centralissima e servitissima da ogni tipo di attività e servizio, proponiamo in locazione splendido appartamento completamente ristrutturato e arredato con mobili nuovi. L’immobile si presenta moderno, luminoso e pronto per essere abitato da subito, ideale per chi cerca una soluzione comoda e di qualità per un periodo transitorio.? Composizione interna: Ingresso su ampio soggiorno con angolo cottura Accesso diretto a splendido balcone-terrazzo vivibile, perfetto per pranzare o cenare all’aperto Zona lavanderia separata e funzionale Camera da letto matrimoniale Cameretta studio Bagno moderno e rifinito? Comfort e dotazioni: Climatizzato con pompe di calore in soggiorno e camera da letto? Condizioni di locazione: Contratto uso transitorio Solo clienti referenziati con busta paga dimostrabile no famiglie Richiesta massima serietà Soluzione ideale per professionisti, coppie o lavoratori fuori sede che desiderano un ambiente elegante, funzionale e immediatamente abitabile.
Via S. Ten. Romolo Nuzziello, San Michele, San Ciro, Stadio - San Michele, Foggia
R. Martucci - vill. Artigiani, foggia, Appartamento in affitto di 90 Mq, Ottime condizioni, Riscaldamento Autonomo, Classe energetica: g, posto al piano 2° su 2, composto da: 3 Vani, Cucinotto, Soggiorno singolo, 2 Camere, 1 Bagno, Garage singolo, Ascensore, Prezzo: Eu. 600 Classe Energetica: g
Viale degli artigiani, Villaggio Artigiani, Via Manfredonia, Duanera, Arpinova - Villaggio Artigiani - Via Manfredonia, Foggia
Zona macchia gialla - via d'addedda - 3 vani arredato si propone in affitto appartamento di circa 75 mq situato al 2° piano senza ascensore, in Via d’addedda a Foggia. L’immobile è composto da ingresso su disimpegno, soggiorno, cucinino, due camere da letto e bagno. L’appartamento gode di doppia esposizione che garantisce buona luminosità e aerazione degli ambienti. La soluzione si presenta in ottimo stato, completamente arredata ed è dotata di pannelli fotovoltaici. Si affitta solo a non residenti con redditi dimostrabili.
Affittasi appartamento ristrutturato – Via Lenotti Condizioni di locazione (vincolanti): si fitta esclusivamente a persone referenziate, con busta paga a tempo indeterminato presso aziende non private o piccole società esempio srl. Il requisito è essenziale e non derogabile per volontà del proprietario. In contesto tranquillo e ben servito, proponiamo in locazione un elegante appartamento posto al quarto piano di uno stabile dotato di ascensore. L’immobile, recentemente ristrutturato, si presenta in ottime condizioni ed è così composto: ingresso su luminoso soggiorno con cucinino, due camere da letto (di cui una matrimoniale con comoda cabina armadio), bagno con antibagno. Dotato di riscaldamento autonomo e impianto di climatizzazione, l’appartamento garantisce comfort abitativo in ogni stagione. Soluzione ideale per chi cerca un’abitazione moderna, funzionale e pronta da vivere. Disponibile da subito.
Via Monsignor Giuseppe Lenotti, Macchia Gialla, Tribunale - Macchia Gialla - Ordona Sud, Foggia
Elegante Bilocale arredato con Box – ideale per specializzandi medici in contesto signorile e ben abitato, proponiamo in locazione bilocale arredato situato in zona residenziale di pregio, ottimamente servita e comoda per i principali presidi ospedalieri. L'immobile si compone di: - ingresso su soggiorno - cucinino separato - camera da letto - bagno con doccia - pratico ripostiglio Completa la proprietà box auto collegato direttamente da ascensore. Soluzione ideale per specializzandi medici e personale ospedaliero, alla ricerca di un'abitazione confortevole, funzionale e ben collegata.? No famiglie? No animali? Zona ricca di servizi e ben collegata? Ideale per specializzandi medici o lavoratori fuori sede? Richieste referenze dimostrabili Disponibile da subito. - no agenzie -
Viale degli Aviatori, San Michele, San Ciro, Stadio - San Ciro - Stadio, Foggia
Si loca bilocale arredato, situato al secondo e ultimo piano di una palazzina tranquilla con ascensore, in una zona ben servita e silenziosa. Zona Mongolfiera Clinica San Francesco. L’appartamento è luminoso, moderno e accogliente, ideale per single qualificati esclusivamente referenziati e non residenti. All’Interno troverai un soggiorno con angolo cottura completamente attrezzato, una camera da letto matrimoniale, bagno con doccia e un ampio balcone vivibile con affaccio sul verde. Gli infissi sono in alluminio con vetrocamera, apertura vasistas e zanzariere già installate, perfetti per garantire comfort e isolamento. L’immobile è dotato di due climatizzatori Daikin, uno nella zona giorno e uno nella zona notte, e dispone di riscaldamento centralizzato con termostato autonomo e contabilizzatori per la gestione indipendente dei consumi. Presente anche porta blindata per una maggiore sicurezza. Su richiesta è disponibile anche un box auto interrato di 22 mq, con serranda elettrica, perfetto sia per auto che per uso deposito. L’appartamento è disponibile da subito. Si richiede documentazione delle referenze e residenza in altro comune. Per ulteriori informazioni o per fissare una visita, non esitare a contattarmi in privato. Prezzo € 550 utenze escluse, box a parte.
Struttura dedicata all’accoglienza di lavoratori in trasferta a Foggia, situata in una posizione strategica a soli 10 minuti dall’ospedale e dalla zona industriale, dove si trovano importanti aziende come Alenia e il centro commerciale Grandapulia, siamo a 5 minuti dall’aeroporto Gino Lisa , la zona offre numerose possibilità di svago con ristoranti, agriturismi, campi da padel e da calcio nelle immediate vicinanze. La soluzione ideale per chi cerca comfort, praticità e relax durante il soggiorno di lavoro.
Via del Sole, Salice, Segezia - Salice Vecchio, Foggia
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".