Affittiamo delizioso appartamento al primo piano, situato in una palazzina di nuova costruzione che garantisce privacy e tranquillità, a ridosso del centro storico. Appena costruito e curato in ogni dettaglio, offre 60 m² di comfort: un luminoso soggiorno con angolo cottura, una spaziosa camera matrimoniale e un bagno moderno e funzionale. Una cantina e un garage completano l'offerta
S. Prospero, Sesso, Mancasale, San Prospero - Tribunale, ReggioEmilia
Rif. 66 m - vic. Viale umberto i: in piccola palazzina di sole 4 unità, vicina a tutti i servizi e a due passi del centro storico, bilocale vuoto di circa 55 mq al secondo piano senza ascensore, composto da soggiorno con angolo cottura, camera matrimoniale, ripostiglio, bagno, cantina e garage. Classe energetica in fase di richiesta. Riscaldamento autonomo. Euro 850
Centro - Ospedale - Villaggio Manenti, ReggioEmilia
In palazzina faccia vista ben tenuta e ben abitata, ottimo appartamento arredato di ampia metratura, terzo piano con ascensore, composto da: ingresso, sala molto luminosa, cucina abitabile, due camere matrimoniali, servizio con vasca e doccia, due balconi coperti, grande cantina e solaio. Bel giardino condominiale. Aria condizionata e inferriate. Spese condominiali pari a 100 euro mensili compresa acqua fredda. Teleriscaldamento con termovalvole a parte. Disponibile subito! Posizione silenziosa e comodissima al centro. Ottimo per una coppia o due colleghi. Referente
Centro - Ospedale - Villaggio Manenti, ReggioEmilia
Gattaglio. Affittasi appartamento al primo piano di piccola palazzina ben abitata. Impianti autonomi. Solo referenziati. Libero da fine Aprile 2025. Composizione: sala, cucina abitabile, camera, bagno e terrazzo + cantina. Richiesta: euro 550,00 riferimento: doma-1694 Per maggiori informazioni mandaci subito un messaggio Whatsapp al 371 5235526 (a qualsiasi ora) o compila il seguente form per essere ricontattato: https: forms. Gle Djmkq4Z5Ctqfexzp8 Per velocizzare la richiesta, potete già scriverci una vostra breve presentazione.
Ampio e luminoso appartamento in villa liberty a due passi da piazza Fontanesi con ingresso indipendente, completamente e finemente ristrutturato e arredato, composto da: ingresso, salotto, sala da pranzo, cucina abitabile, due camere, studio e bagno. Al seminterrato cantina, lavanderia e garage di 20 mq. Ulteriore posto auto nel cortile condominiale recintato. Disponibile per locazione temporanea dal 1°settembre 2024 fino a 30 giugno 2025. Referente Dott. Sa Federica Franchini 366-9728375
Centro - Ospedale - Villaggio Manenti, ReggioEmilia
An249 1 - Mini- appartamento di 36 m², perfetto per una persona che cerca un rifugio accogliente e funzionale. Situato al secondo piano di un edificio con ascensore, l'immobile offre un ingresso su soggiorno con angolo cottura, la camera ed un bagno. Non perdere l'opportunità di godere di un balcone privato, dove potrai rilassarti e goderti l'aria fresca. Inoltre, la cantina offre spazio extra
con vetrata, Impianto aria condizionata , Impianto sky con parabola sul tetto, 1 balcone coperto, 1 cantina, 1 grande solaio accessibile dall'interno dell'appartamento per 60mq, Parcheggio interno (2 posti auto), Giardino interno accessibile solo ai condomini, Ascensore condominiale ( Accesso Lato Via Dante Alighieri ). Spese condominiali non comprese nel canone. Libero da Luglio 2025. Si richiedono garanzie lavorative - si richiede busta paga - solo persone referenziate Contattateci per informazioni!
Via Caduti per Servizio, Centro Storico, ReggioEmilia
Appartamento al 2 p completamente ristrutturato ed arredato di nuovo, composto da: sala con angolo cottura, tre camere da letto, due bagni (di cui uno privato in camera), cantina. Ogni stanza ha una tv, riscaldamento con pompa di calore, aria condizionata. Ottime finiture. Spese condominiali comprese nel canone.
Centro - Ospedale - Villaggio Manenti, ReggioEmilia
Reggio emilia. Affitto - appartamento arredato 2 camere. Adiacente al centro, su strada chiusa e silenziosa, in palazzina di 4 unità, si affitta appartamento posto al piano terra di 2 composto da ingresso su sala con angolo cottura, 2 camere matrimoniali, bagno. L'appartamento ha riscaldamento autonomo, tinteggiato ed arredato! Palazzina chiusa e posto auto facile in strada chiusa. Non ci sono pertinenze, no garage, no cantina, no solaio! Basse spese condominiali. Si affitta a studenti torna disponibile dal 01 06 2025. Foto di solo esempio Classe Energetica: g epi: 400,00 kwh m2 anno
Ampio appartamento al 1 p con ascensore composto da: ingresso, soggiorno, cucina abitabile arredata, tre camere da letto, studio ( quarta camera), due bagni ristrutturati con finestra, balcone, ripostiglio, cantina e garage. Utenze autonome, poche spese condominiali. Solo referenziati.
Reggio Emilia, Belvedere. Rif. A388belvedereappartamento 1 cameraaffittasi appartamento arredato, composto da ingresso, soggiorno, cucinotto, 1 camera da letto, bagno, balcone, cantina e garage. Cl. D euro 570. Per inf. Chiamare il.
Bainsizza, Canalina, S. Bartolomeo, Baragalla - Canalina, ReggioEmilia
, cantina e posto auto interno riservato. L’ immobile viene affittato con canone concordato 6+2 completamente e finemente arredato ed è dotato di lavatrice. Basse spese condominiali e di gestione. No agenzia, nessuna spesa di intermediazione, richiesta cauzione di 3 mensilità. Libero da Luglio 2025.
Rione Nicola Calipari, Periferia Sud - Buco del Signore - Acque Chiare, ReggioEmilia
In una graziosa via del quartiere Gattaglio, proponiamo in affitto un elegante appartamento ristrutturato recentemente con materiali di qualità. L'immobile è composto da ampio ingresso, cucina con isola molto luminosa, soggiorno con zona pranzo, due bagni e due camere da letto molto spaziose. L'appartamento gode di tripla esposizione e spazi ben distribuiti. Viene dato in affitto parzialmente ammobiliato con cucina e mobili su misura. • garage e cantina • spese condominiali incluse • contesto elegante e silenzioso • ristrutturato • a due passi dal centro Libero da novembre.
Via Matilde di Canossa, Centro - Gattaglio, ReggioEmilia
la stazione. Nota bene: - contratto registrato (contratto per studenti) detraibile dalle tasse - posto auto in cortile - posteggio biciclette - cantina si preferisce contatto telefonico. Prezzo a camera singola: 210 spese escluse.
Piazza Antonio Vallisneri, Centro Storico, ReggioEmilia
Affittasi appartamento arredato in Rivalta , Reggio Emilia composto da : cucina soggiorno ,camera matrimoniale, cameretta , bagno con doccia ,cantina doppio garage , posto auto liberi scoperti , giardino comune. Si affitta solo con reddito dimostrabile o garanzia bancaria.
Via della Repubblica, Periferia Sud - Rivalta - San Rigo, ReggioEmilia
Proposta di Locazione: Appartamento Signorile in Viale Umberto i Situato in un contesto signorile, nelle immediate vicinanze dell'ospedale Santa Maria Nuova e delle sedi universitarie, proponiamo in locazione un elegante appartamento ammobiliato al terzo piano, dotato di ascensore. L'immobile è così composto: - Ingresso accogliente - Studio ideale per lavorare o studiare - Ampio soggiorno con accesso a balcone - Cucina abitabile perfetta per momenti conviviali - Due camere da letto spaziose - Bagno funzionale - Cantina per ulteriori esigenze di stoccaggio il riscaldamento è centralizzato, con valvole a consumo per una gestione ottimale dei costi. L'appartamento sarà libero a partire dal 01 04 2025 e si richiedono ottime referenze per la locazione. La richiesta mensile è di Euro 800,00, a cui si aggiungono le spese condominiali di circa Euro 170,00, comprensive di acqua calda e fredda. Si precisa che il consumo del riscaldamento e dell'energia elettrica è escluso dal canone. Per ulteriori informazioni, contattare San Carlo Immobiliare: - Indirizzo: Via Roma 20, re - Telefono: 0522 405996 - Cellulare: 347 5832056 Non perdere l'occasione di vivere in una delle zone più prestigiose della città!
Viale Umberto I, Centro - Ospedale - Villaggio Manenti, Reggio Emilia
A959 - Nelle immediate vicinanze dell'ospedale Santa Maria di Reggio Emilia proponiamo in locazione con disponibilità immediata appartamento arredato. E' composta da un ampio soggiorno con balcone, una cucina abitabile, uno studio, due camere matrimoniali di cui una con balcone, un bagno con vasca e doccia. E' presente la cantina. Le spese condominiali sono a parte e comprendono: acqua e riscaldamento (con termo-valvole installate).
Centro - Ospedale - Villaggio Manenti, Reggio Emilia
Attenzione! Se siete interessati inviare i propri dati e verrete contattati! Stai cercando un appartamento completamente arredato? Abbiamo la soluzione che fa per te. Zona canalina a pochi minuti dal centro , in una palazzina ben abitata, proponiamo in locazione bilocale posto al secondo piano di quattro, recentemente ristrutturato, servito da ascensore, dotato di riscaldamento centralizzato con termovalvole e doppi vetri. L'appartamento, completamente arredato, è composto da ingresso, ampio salone, cucina abitabile con balcone, camera matrimoniale, bagno e cantina Affitto comprensivo di spese condominiali incluso il riscaldamento centralizzato. Tre buoni motivi per scegliere questo appartamento: 1) a pochi minuti dalle vie del centro storico raggiungibili anche a piedi o in bicicletta. 2) Vicino ai principali servizi ( farmacia, posta, banche, scuole, supermercati) 3) Zona tranquilla con aree verdi presenti nel quartiere. Ti aspettiamo per organizzare un appuntamento.
Via Fratelli Rosselli, Centro - Regina Pacis, Reggio Emilia
Attenzione: sono stanze in affitto, non l'intero appartamento disponibile da meta' aprile 2025 All'interno di un appartamento recentemente ristrutturato completamente e dotato di mobilio nuovo, collocato appena fuori dal centro storico e in prossimità di tutti i servizi e dell'università, si affittano due stanze separatamente, ciascuna dotata del proprio bagno privato e della propria lavatrice. Ogni stanza è completamente arredata, con armadio e letto a una piazza e mezzo, e dotata della propria pompa di calore e aria condizionata. Il prezzo mensile comprensivo di tutte le utenze e delle spese è di 550€ per ogni stanza. Il resto dell'appartamento, ad uso comune, è composto da soggiorno con angolo cottura, un terrazzo di oltre 30mq, disimpegno e cantina. La terza stanza da letto con bagno privato attualmente è già affittata. Si affitta anche per brevi periodi (minimo 3 mesi). Per informazioni:
Via Digione, 9, Centro - Ospedale - Villaggio Manenti, Reggio Emilia
Vic. Ze centro storico: bel mini appartamento di 48 mq. Circa ,posto al 1 piano,tutto arredato, sito in palazzina tranquillla e comodissima al centro,a tutti i servizi e alle sedi universitarie. E' composta da :soggiorno con angolo cott. E divano letto matrimoniale,1 matrimoniale,1 bagno con finestra e lavatrice. Riscaldamento con contacalorie. Dotata di ampia cantina e di parcheggi antistante l'immobile. No ha balconi. Disponibilità immediata. Sono richiesti referenze e contratti di lavoro indeterminati. Max 2 persone. Tel. O inviare un messaggio al n. Dell'ag. 380 2037441 oppure inviare e-mail con le specifiche referenze a
In zona comoda al centro ed ai principali servizi, proponiamo appartamento panoramico, servito da ascensore e composto da ingresso, salone, zona studio, balcone, cucina abitabile, disimpegno notte, 1 camera matrimoniale ed un bagno. Posto bici. L'appartamento viene consegnato arredato come da foto. Richieste massime referenze. Affittasi solo a singole o coppia con contratto transitorio di 18 mesi.
Centro - Ospedale - Villaggio Manenti, Reggio Emilia
Proposta di Locazione: Appartamento Semi-Arredato in Contesto Residenziale in via Mantegna Siamo lieti di proporre un appartamento semi-arredato in locazione, situato al primo piano in un edificio servito da ascensore. Questa accogliente unità abitativa è composta come segue: - Pranzo Soggiorno: Ampio spazio con mobile per la zona tv e tavolino, ideale per momenti di convivialità. - Cucina con balconcino: Completamente arredata e accessoriata con lavastoviglie, pronta per essere utilizzata. - Due disimpegni, uno attrezzato con armadio a muro per ottimizzare lo spazio. - Camera da letto con armadio, cassettiera e letto alla francese - Camera da letto matrimoniale, non ammobiliata, da personalizzare secondo le proprie esigenze. - Bagno: Dotato di tutti i comfort necessari. - Bagno di Servizio. - Cantina e Garage: Inclusi nella locazione, offrono ulteriore spazio di stoccaggio e comodità. Ulteriore spazio in locale ad uso condominiale. L'appartamento è dotato di riscaldamento autonomo e aria condizionata, garantendo il massimo comfort in ogni stagione. Disponibilità: Libero dal 01 06 2025 Richiesta Mensile: Euro 700,00 più spese condominiali pari a Euro 75,00 mensili Requisiti: si richiedono due redditi garantiti e contratti di lavoro a tempo indeterminato. Per ulteriori informazioni o per richieste di visita, contattare San Carlo Immobiliare ai seguenti numeri: - Tel. 0522. 405996 - Cell. 347. 5561790 - Cell. 347. 5832056
Bainsizza, Canalina, S. Bartolomeo, Baragalla - Canalina, Reggio Emilia
Rif a000066 - in una delle zone più caratteristiche del centro storico, proponiamo in affitto un accogliente appartamento al secondo piano senza ascensore. Situato in un condominio di poche unità con cortile interno, questa soluzione offre tranquillità e fascino. L'appartamento è composto da soggiorno con ingresso indipendente spazioso e luminoso, una cucina separata con caratteristici mobili in legno collegata a un ripostiglio ideale come dispensa, una camera da letto matrimoniale con mattoni a vista e stufa, bagno finestrato con doccia e locale lavanderia separato sullo stesso piano. Le dimensioni dell'immobile lo rendono ideale per una persona o al max una coppia, sono preferibili contratti transitori e quindi ideali per lavoratori a tempo determinato e con la residenza fuori dal comune di Reggio Emilia. Sono richieste referenze Contattaci per informazioni o per una visita al 328 3164676
Via Guido Panciroli, Centro Storico, Reggio Emilia
In zona adiacente al centro storico e ben servita, affittasi una stanza matrimoniale finemente arredata per lavoratori libera dal 1 Dicembre 2024. L'appartamento è sito al piano rialzato con ascensore, composto da ingresso, cucina abitabile, salotto con televisione, tre ampie stanze ognuna con letto matrimoniale, dotate di armadio e televisore Smart, loggia e ampio ripostiglio. Completo di cantina. Wi fi, Aria condizionata, inferiate, zanzariere e parcheggio ad uso pubblico. Il prezzo e' di 420 euro a stanza comprensivo di spese condominiali e utenze. Si chiede un mese di cauzione. Referente:
Bainsizza, Canalina, S. Bartolomeo, Baragalla - Canalina, Reggio Emilia
In piccola palazzina ben abitata, monolocale arredato composto da: ingresso, camera da letto matrimoniale, cucina abitabile arredata nuova, bagno cieco rifatto. Posto biciclette interno. Disponibile minimo per affitti annuali o 4 + 4. No cedolare secca. Costi totali (affitto piu'utenze piu' spese condominiali) nei mesi invernali pari ad € 640 ( da ottobre ad aprile), nei mesi estivi pari ad € 570 (da maggio a settembre) Cauzione richiesta 1500 euro. Libero dall'1 maggio ma visibile e prenotabile da subito. Adatto ad un solo cliente referenziato. Referente
Zona Viali Esselunga affittasi signorile appartamento di ampia metratura in prossimità del centro storico. Ubicato al terzo piano con ascensore, l'appartamento presenta una comoda distribuzione degli spazi. L’ingresso conduce a un ampio salone di oltre 60 mq, ideale per momenti di convivialità. La cucina, semi abitabile, è dotata di una sala da pranzo annessa, perfetta per pranzi e cene in compagnia. La zona notte è composta da tre camere da letto, offrendo ampi spazi per la privacy e il riposo, oltre a uno studio che consente un’ottima gestione degli spazi lavorativi. Completano l'immobile un bagno principale e un bagno di servizio, offrendo comodità per tutti gli abitanti della casa. L’appartamento dispone di quattro balconi, di cui due di buona metratura. A servizio dell’abitazione, si trovano un garage singolo al piano terra e una cantina al piano seminterrato, assicurando praticità per il parcheggio e lo stoccaggio. Il riscaldamento è centralizzato e dotato di contabilizzatori, garantendo un’efficiente gestione dei consumi. Questa proposta immobiliare rappresenta un’ottima opportunità per chi cerca un'abitazione signorile e spaziosa in una posizione strategica, a pochi passi dal centro storico. Per informazioni rivolgersi a San Carlo Immobiliare - Via Roma 20 tel. 0522 405996 cell. 3475561790 cell. 3475832056
Proponiamo in affitto un ampio e luminoso appartamento arredato, situato in una zona comoda e ben servita, a pochi minuti dal centro. L'immobile è composto da un accogliente soggiorno, una cucina abitabile, tre camere da letto, un bagno, cantina, solaio e giardino condominiale. L'appartamento è perfetto per chi cerca una soluzione pratica e confortevole, con tutti i servizi a portata di mano. Non si accettano animali. Per maggiori informazioni contattare Agenzia rp houses Roberta Panciroli al +39 3774935874
In palazzo signorile sito in posizione centralissima proponiamo appartamento di 35 mq composto da sala con angolo cottura, camera da letto, bagno cieco con box doccia e lavatrice. No balcone. Affitto 420 euro al mese + 130 euro al mese di spese condominiali comprensivo di riscaldamento, gas cucina e acqua. Restano escluse utenze di luce e tari. Libero dal 1 aprile. Soluzione indicata per single. Il letto che si vede in foto verra' sostituito con letto nuovo ad una piazza e mezzo.
Via Luciano Fornaciari, Centro Storico, Reggio Emilia
Arredato di sola cucina Vieni a vivere nel cuore della città, in un palazzo signorile con un appartamento di circa 130 mq commerciali. L'ingresso indipendente ti porterà al piano primo, dove troverai un ampio corridoio che conduce alla luminosa sala. La camera matrimoniale e la camera singola ti offrono tutto lo spazio di cui hai bisogno, mentre il grande terrazzo abitabile è perfetto per goderti il sole o organizzare cene con gli amici. Inoltre, c'è anche un ripostiglio dove potrai riporre tutto ciò di cui hai bisogno e un bagno completo di tutti i comfort ed una zona stenditoio l'appartamento è arredato di sola cucina, le utenze sono autonome e le spese condominiali sono contenute. A partire da luglio 2025 questo appartamento sarà libero e pronto per ospitarti. Non lasciarti scappare questa occasione di vivere nel centro storico della città. Contattaci per maggiori informazioni!
In posizione centralissima proponiamo appartamento al piano rialzato in piccolo contesto condominiale composto da ampia sala con angolo cottura attrezzato con lavastoviglie, camera matrimoniale, studio, bagno finestrato con box doccia e cantina. No garage. Riscaldamento autonomo, basse spese condominiali. Soluzione indicata per coppia.
Via San Carlo, Centro Storico, Reggio Emilia
Máx. 10km
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".