Monolocale e bilocale ristrutturati ed arredati in stile moderno, posto al 1 e l altro al 2 piano (no ascensore) con cortile privato non recintato, situato in Via l. Pasteur, a pochi passi dal centro città di Reggio Emilia, raggiungibile comodamente con pista ciclabile e mezzi pubblici. Zona Universitaria Campus San Lazzaro, comodo a tutti i servizi, come l'università, allo sbocco Tangenziale
Via Louis Pasteur, Centro - Ospizio - SanMaurizio, ReggioEmilia
Open space con 1 camera da letto matrimoniale cucina e bagno arredato. Il contratto prevede le spese di luce acqua gas rifiuti e assicurazione da pagare mensilmente per un importo di euro 300 da sommarsi al canone di euro 600. Il contratto e' esclusivamente semestrale.
Via Amendola, Centro - Ospizio - SanMaurizio, ReggioEmilia
Piscina-Rif. 1670 1-al primo piano di condominio interessato da efficentamento energetico (bonus 110%, quindi bassi consumi di utenze, infissi nuovi) proponiamo ampio bilocale arredato con ingresso arredabile, sala con angolo cottura, camera matrimoniale, bagno e cantina. La particolarita' di questo appartamento e'un ampio terrazzo di quasi 70 mq con tende sole.
Via Maria Melato, Centro - Mirabello, Reggio Emilia
Reggio emilia in zona stadio Mirabello , in affitto Appartamento attico di mq 200 Quadrilocale al piano terzo di Buon Palazzo con ascensore. Sono richieste referenze e o contratti tempo indeterminato. Appartamento Attico (Semi Arredato) composto da ingresso su ampia zona giorno con terrazzino, cucina semi - abitabile, disimpegno notte, 2 bagni con finestra, 1 stanza Matrimoniale, 1 stanza singola, 1 stanza singola ufficio. A completare garage e cantina. Ris. Aut. C. E in fase di richiesta rif 118736 caratteristiche: Riscaldamento è autonomo. - Richiesta: euro 1. 500 al mese Siete pregati di mandare email a indicando: - Nome e Cognome - la composizione del nucleo Familiare - lo stato lavorativo del nucleo Familiare - Presenza di un animale nel nucleo familiare - Recapito telefonico da contattare - Orario in cui poter ricontattare per informazioni non si danno notizie per telefono, siete pregati di mandare mail con i dati richiesti sotto e sarete ricontattati. Tel 0522 45. 55. 55
Via Ettore Petrolini, Centro - Rosta Nuova, Reggio Emilia
A833 2 - vicinanze centro mirabello - in palazzina di recentissima ristrutturazione proponiamo in locazione trilocale arredato al terzo piano senza ascensore. L'appartamento è composto da soggiorno con angolo cottura e balcone, zona notte con bagno finestrato, ripostiglio, due camere. Completano l'immobile un solaio di pertinenza ed un garage al piano terra. Prezzo comprensivo di spese condominiali. Utenze a parte autonome. Libero dal 1°marzo. Non sono ammessi animali. Si prediligono periodi transitori.
Reggio Emilia - in posizione strategica, a due passi dal centro storico di Reggio Emilia, in piccola palazzina di soli tre piani, Remax propone in locazione uno splendido appartamento. L'immobile si trova al piano primo di tre ed è composto da ingresso su soggiorno con angolo cottura con balcone, una camera matrimoniale con balconcino, bagno con balconcino, cantina. L'appartamento è completamente arredato e si trova in ottimo stato di manutenzione. Libero dal mese di febbraio Solo referenziati
Reggio emilia zona mirabello. Appartamento in locazione di mq 180 circa, in una piccola palazzina di buon contesto, disposto su due livelli comunicanti da una scala interna, offre ingressi separati ai piani per garantire indipendenza e privacy. Ultmo piano con ascensore. L'appartamento è ben distribuito: con ottime finiture. Al piano secondo troviamo all'ingresso un soggiorno angolo cottura, che ha accesso a una balconata che costeggia parte perimetrale della palazzina, due camere da letto, due bagni attigui alle camere. Al piano terzo ampio salone, camera da letto, lavanderia e terrazzo. Ris. Autonomo , aria condizionata, sistema di antifurto. L'appartamento è ideale per famiglie, e per chi ha necessità di creare uno spazio di lavoro. La ristrutturazione completa è caratterizzata da finiture interne di qualità ad iniziare dai serramenti con doppio vetro, ceramiche di gres porcellanato nei bagni, camere e soggiorno. Cantina di pertinenza al piano cantine, possibilità di locare un box doppio non compreso nel canone di locazione. Contratto di locazione 4+4 in cedolare secca. Disponibile da subito. Canone mensile Euro 2. 000, escluse utenze (luce, gas, tari). C. E f rif 129762. La descrizione in tutto il suo contesto ha valore puramente indicativo e non costituisce elemento contrattuale. Siete pregati di mandare email e indicando: - Nome e Cognome - la composizione del nucleo Familiare - lo stato lavorativo del nucleo Familiare - Recapito telefonico da contattare - Orario in cui poter ricontattare per informazioni non si danno notizie per telefono, siete pregati di mandare mail con i dati richiesti sotto e sarete ricontattati. Tel 335 72. 57. 041 Agenzia mirabello.
Reggio emilia in zona stadio Mirabello Ospedale , in affitto Mini Appartamento mq 60 arredato al piano terzo di Buon Palazzo con ascensore. Sono richieste referenze e o contratti tempo indeterminato. Appartamento (Arredato) composto da soggiorno con terrazzo di mq 60, cucina semi - abitabile, disimpegno notte, 1 bagno con finestra, 1 camera letto,cantina e garage. Ris. Aut. C. E in fase di richiesta rif 124066 caratteristiche: Riscaldamento è autonomo. - Richiesta: euro 900 al mese compreso spese condominiali. Siete pregati di mandare email a indicando: - Nome e Cognome - la composizione del nucleo Familiare - lo stato lavorativo del nucleo Familiare - Presenza di un animale nel nucleo familiare - Recapito telefonico da contattare - Orario in cui poter ricontattare per informazioni non si danno notizie per telefono, siete pregati di mandare mail con i dati richiesti sotto e sarete ricontattati. Tel 0522 45. 55. 55
In Affitto: Appartamento Ammobiliato per Studenti Universitari Situato in una palazzina residenziale, proponiamo un appartamento ammobiliato al secondo piano, accessibile tramite ascensore. L'appartamento è così composto: - Soggiorno - Balcone - Cucinotto - Camera da letto grande - Camera da letto singola - Bagno - Garage Ideale per ospitare massimo n. 2 studenti o lavoratori referenziati, no famiglie, questo spazio è perfetto per chi cerca un ambiente confortevole e funzionale. Dettagli Economici: - Canone mensile: Euro 650,00 (seicentocinquanta 00) - Spese condominiali: Euro 90,00 (novanta 00) mensili, comprensive di acqua. - le utenze di energia elettrica, riscaldamento, gas e rifiuti sono escluse dal canone. Ci dispiace non sono ammessi animali. Per ulteriori informazioni, non esitate a contattare San Carlo Immobiliare: - Tel. 0522405996 - Cell. 3475561790 - Cell. 3475832056 Non perdere l'opportunità di vivere in un appartamento ideale per il tuo percorso di studi!
Via Adelina Patti, Centro - Mirabello, Reggio Emilia
Zona Pappagnocca. In zona ben servita a due passi dall'ospedale Santa Maria e vicino al centro storico. Posto al piano terra con ascensore, ampio bilocale arredato composto da: ingresso, ampio soggiorno con angolo cottura, dis. Notte, 1 camera matrimoniale, 1 bagno con vasca doccia e cantina. Teleriscaldamento autonomo. Già disponibile e visionabile. Ideale per singoli coppie lavoratori si affitta sia per periodo transitorio che per lungo termine. Non si puo' portare la residenza, le utenze rimangono intestate alla proprietà che consegnerà le bollette all'inquilino per pagarle. Costo affitto mensile euro 650. Costo spese condominiali comprensivo di acqua sanitaria euro 1. 200 all'anno. Se interessati scrivere in quante persone abiteranno in appartamento, se saranno presenti minorenni, se portereste animali, che lavoro fate, che contratto di lavoro avete e per quanto tempo vi servirebbe. Non si risponde a chi non scrive una presentazione
A1058 g- Scopri questo appartamento al piano terra, situato in un contesto di recente costruzione, ideale per chi cerca comfort e praticità. Con una superficie di 70 m², l'immobile offre un'ampia sala luminosa e una cucina abitabile. L'appartamento dispone di una camera da letto matrimoniale e di una stanza singola e un bagno finestrato. Non dimenticare il piccolo giardino privato, un angolo di verde dove potersi rilassare all'aria aperta. Le utenze sono autonome e l'immobile è dotato di aria condizionata. L'appartamento è libero. Non si accettano animali. Approfitta della possibilità di uso foresteria e prenota subito una visita!
In zona adiacente al centro storico proponiamo appartamento non arredato sito al quarto piano con ascensore composto da ingresso, ampia sala con balcone, cucina abitabile, due camere da letto matrimoniali, bagno finestrato con vasca, ripostiglio, balcone, cantina, solaio e garage. Soluzione indicata per famiglia. Spese condominiali circa 200 euro al mese comprensive anche della quota di acqua e riscaldamento; da considerare che l'immobile e' dotato di termovalvole autonome pertanto a fine anno verra' fatto il conguaglio.
Reggio emilia zona rosta buco del signore Descrizione Riferimento: 127753 attico arredato vicino al centro. Proponiamo in affitto questo luminoso attico di 200 mq situato in una zona residenziale ben collegata ai principali servizi e infrastrutture della città. L'immobile è caratterizzato da ampi spazi e finiture di pregio, con terrazzi tutto intorno all'appartamento. E' composto da un ampio soggiorno, una cucina abitabile, tre camere da letto e due bagni. La proprietà comprende anche due garage. Ris. Autonomo c. E in fase di richiesta Un'ottima soluzione abitativa per chi cerca comfort e comodità! Il prezzo di affitto è di € 1800 al mese. Libero
Via Martiri di Cervarolo, Periferia Sud - Buco del Signore - Acque Chiare, Reggio Emilia
Mansarda arredata con utenze attive, ideale per studenti, ottimo per una studentessa universitaria o per un lavoratore che risiede fuori provincia, angolo cottura, bagno doccia, tutto perfettamente ristrutturato, completo di servizi, riscaldamento autonomo e connessione web wifi, con spese conduzione molto contenute, cinque minuti a piedi per raggiungere la stazione dei treni e per raggiungere l'università di reggio, dieci minuti dall'ospedale.
Viale Piave, Centro - Stazione - Reggiane, Reggio Emilia
Pappagnocca : si propone in locazione bilocale di circa 70 mq, situato al piano medio di una palazzina edificata negli anni ’70, inserita in un contesto tranquillo e ben servito. L’appartamento si compone di: Zona giorno accogliente con cucinotto separato Ampia camera matrimoniale con accesso al balcone Bagno finestrato con doccia Comodo ripostiglio un balcone completa gli spazi, offrendo uno sfogo esterno ideale per momenti di relax. L’immobile è dotato di aria condizionata, impianti autonomi e viene locato con utenze escluse. Posizione: zona servitissima, con tutti i principali servizi raggiungibili a piedi Posto auto riservato, per una maggiore comodità Soluzione ideale per chi cerca comfort, funzionalità e una posizione ben collegata, senza rinunciare alla tranquillità. Disponibilità: Libero subito. Attenzione: Questo annuncio è rivolto esclusivamente ad affitti di lunga durata e sono richiesti due contratti a tempo indeterminato. Come Candidarsi per Informazioni e Appuntamenti: Per garantire un processo di selezione ordinato ed efficiente, si prega di non chiamare telefonicamente. Inviare una mail al seguente indirizzo specificando obbligatoriamente i seguenti dati: Nome e Cognome di tutti gli interessati. Tipologia di Contratto di Lavoro (es. Tempo indeterminato, determinato, libero professionista, ecc. ) e azienda. Specificare il Nucleo Familiare (numero di persone che andranno ad abitare nell'immobile). Verrete ricontattati per fissare un appuntamento solo se le informazioni fornite saranno complete e in linea con le richieste della proprietà
Appartamento arredato di circa 64 mq totalmente ristrutturato, in casa singola di soli 3 appartamenti, posto al 2° piano e composto da: ingresso, sala con balcone, cucinotto, ripostiglio, disimpegno, 1 camera matrimoniale, 1 camera singola, bagno non arredata, con annesso ampio solaio ad uso lavanderia e cantina-garage al piano terra. Solo molto referenziati, coppie con contratto di lavoro a tempo indeterminato. Disponibile da inizio febbraio 2026. Classe g
A841 1 - centro storico - zona san pietro - Mini appartamento di nuova ristrutturazione in scala di poche unità composto da ingresso, soggiorno, cucina, ripostiglio, camera matrimoniale, bagno e solaio. Ampia metratura di 67 mq. Ottimamente arredato e rifinito. Poche spese condominiali.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".