In pieno centro storico, all’interno di un prestigioso palazzo d’epoca, proponiamo in locazione un elegante appartamento di lusso situato al secondo piano con ascensore. L’immobile è composto da un salone doppio impreziosito da una splendida cupola, che conferisce unicità e grande luminosità agli spazi. La zona giorno comprende inoltre una cucina abitabile di generose dimensioni. La zona notte è
Via Emilia San Pietro, Centro Storico, ReggioEmilia
Centro Storico - Appartamento di lusso con 3 camere (Rif. Ra9149) Elegante appartamento di prestigio, situato al primo piano e servito da ascensore, con una superficie di 245 mq sapientemente distribuiti. L'ingresso conduce a un ampio e raffinato salone con camino, impreziosito da una splendida cupola che dona straordinaria luminosità e carattere a tutta la zona giorno. Completano la zona living
Via Emilia A San Pietro, Centro Storico, ReggioEmilia
A1075 3- in un contesto storico di grande fascino, all’interno di un palazzo d’epoca di rappresentanza, proponiamo in affitto un raffinato appartamento di ampia metratura posto al secondo piano con ascensore. La proprietà si apre su un importante living doppio, reso unico dalla presenza di una scenografica cupola che valorizza gli spazi con luce naturale e carattere architettonico distintivo. Adiacente, una spaziosa cucina abitabile. La zona notte è ben distribuita e comprende tre camere da letto, tra cui una suite padronale completa di bagno e cabina armadio. Un secondo bagno, curato nei dettagli, serve le restanti camere. Completa la proprietà, al livello inferiore collegato internamente, una funzionale area lavanderia. L’immobile viene locato privo di arredi, fatta eccezione per la cucina già installata. Solo persone referenziate.
In elegante palazzo d’epoca, affittasi appartamento finemente ristrutturato ed arredato, luminoso e silenzioso, in posizione strategica a due passi da tutti i servizi. Ampio soggiorno con cucina a vista , perfetto per vivere e ricevere. Camera padronale con cabina armadio. Altre due camere versatili. Due ulteriori bagni completi. Grande lavanderia separata, comoda e funzionale. Dettagli che fanno la differenza: finiture ricercate, impianti nuovi, comfort moderno in contesto storico di prestigio. Ideale per chi cerca eleganza, praticità e un indirizzo esclusivo. Per informazioni e visite: contatto diretto riservato Roberta Panciroli cell. +39 3774935874
Via Emilia a San Pietro, Centro Storico, Reggio Emilia
Appartamento in Affitto nel Centro Storico Splendido appartamento ammobiliato in locazione all'interno di un palazzo d'epoca ristrutturato, caratterizzato da una bellissima corte interna. Situato nel cuore del centro storico, questo immobile offre un ambiente unico e affascinante. L'appartamento è composto da un ingresso che conduce a un comodo soggiorno dotato di angolo cottura, ideale per trascorrere momenti di relax. La camera da letto matrimoniale è accogliente e luminosa, mentre il bagno, finestrato, aggiunge un tocco di funzionalità. Da notare il tetto in legno a vista, che conferisce calore e carattere agli ambienti. L'altezza del mansardato rende gli spazi ancora più ariosi e confortevoli. Le utenze sono tutte autonome, offrendo la massima indipendenza. Il mobilio è di qualità, moderno e completo di lavatrice e lavastoviglie, garantendo praticità nella vita quotidiana. Si informano gli interessati che non sono ammessi animali. Richiesta mensile di Euro 760,00 (Settecentosessanta 00) più spese condominiali pari a Euro 40,00 mensili. Per ulteriori informazioni, contattare l'agenzia San Carlo Immobiliare: - Indirizzo: Via Roma 20, Reggio Emilia re - Telefono: 0522405996 - Cellulare: 347. 5832056 - Cellulare: 3475561790 Non perdere l'opportunità di vivere in uno spazio unico nel cuore della città!
Situato nel cuore del centro storico, in via Abbadessa n. 2, propongo, in affitto transitorio ( da 1 a 18 mesi), un appartamento di recente ristrutturazione al secondo piano di un condominio signorile. L'appartamento è 50 mq e si compone di ingresso, soggiorno, cucina, 1 camera da letto, ripostiglio, bagno con antibagno. Completamente arredato ( compreso di lavatrice, lavastoviglie, frigo, boiler, completo di stoviglie e biancheria camera da letto) e’ dotato di wi-fi e televisione. Il riscaldamento è centralizzato con contabilizzatori individuali e aria condizionata. L’appartamento è molto luminoso e confortevole. La richiesta è di € 1. 000 comprensivi di tutte le utenze e le spese condominiali. Solo persone referenziate.
Anv328 - Posizionato in palazzina molto curata del centro storico, ottimo contesto. Appartamento di recente ristrutturazione posto su due livelli. Il primo piano composto da: ampio soggiorno, cucina abitabile arredata, disimpegno, bagno con doccia; accesso al secondo piano dalla scala interna in legno, composto da: ampio disimpegno, due grandi camere da letto matrimoniali con travi in legno a vista, bagno con doccia e velux elettrico. Ottimo contesto e ottime finiture. Libero da subito!
A934 1 - in centro storico, proponiamo in affitto bilocale ottimamente arredato in contesto di pregio. L'appartamento è posto al terzo piano in condominio ben abitato ed è composto da un ingresso, soggiorno con angolo cottura, camera da letto matrimoniale, bagno completo di lavatrice e vasca. Il tutto rifinito con travi in legno a vista e la disponibilità di un cortile interno condominiale. Le utenze sono autonome. Richiesta mensile di Euro 760,00, più spese condominiali pari a Euro 40,00 mensili. Libero da subito, affittabile a società.
Proposta di Locazione: Splendido Appartamento in Palazzo Storico Situato in un prestigioso e affascinante palazzo storico, completamente ristrutturato, offriamo in locazione un raffinato appartamento al terzo piano. L'immobile si compone di un luminoso soggiorno che accoglie con eleganza, un disimpegno funzionale, una cucina completamente ammobiliata e un bagno di servizio per gli ospiti. Una scala interna conduce al piano superiore, dove si trovano due spaziose camere da letto, ideali per il riposo e la privacy, e un secondo bagno. Tra le caratteristiche principali della proprietà troviamo il riscaldamento autonomo e utenze indipendenti, che garantiscono comfort e gestione autonoma dei consumi. Le ottime finiture dell'appartamento arricchiscono ulteriormente l'ambiente, conferendo un tocco di classe e modernità in un contesto storico. La richiesta per questo splendido appartamento è di Euro 1000,00 mensili, oltre a Euro 70,00 mensili per le spese condominiali. Per maggiori informazioni e per organizzare una visita, contattare l’agenzia San Carlo Immobiliare ai seguenti numeri: tel. 0522405996 - cell. 347. 5832056 - cell. 3475561790. Non perdere l'opportunità di vivere in un ambiente esclusivo e ricco di storia!
Ra393 - in bel contesto del centro storico, si propone in affitto bilocale ristrutturato ed arredato di circa 70 mq. Appartamento composto da: ingresso, soggiorno completo di angolo cottura, camera da letto matrimoniale, bagno finestrato con doccia e lavatrice. Rifinito con travi in legno a vista e video-citofono. Tutte le utenze sono autonome. La richiesta è di Euro 800,00 mensili, con spese condominiali di Euro 40,00 mensili. Libero da subito.
Situato nel centro storico cittadino, in via dell’’abbadessa n. 2, si propone, con affitto transitorio ( da 1 a 18 mesi), un appartamento di recente ristrutturazione al secondo piano di un condominio signorile. L'appartamento ha una metratura di 50 mq e si compone di ingresso, soggiorno con cucina a vista, camera da letto, ripostiglio, antibagno e bagno; è dotato di biancheria, cucina attrezzata, lavastoviglie, lavatrice, wi-fi, smart tv ed è molto confortevole e ben illuminato. Il riscaldamento è centralizzato con contabilizzatori individuali e aria condizionata. La richiesta è di € 950 comprensivo di utenze e spese condominiali). Solo persone referenziate.
A907- Nel cuore del centro storico, si propone in affitto bell'appartamento completamente arredato composto da: soggiorno con angolo cottura, terrazzino, ampia camera matrimoniale, bagno finestrato con doccia e lavatrice. Completo di deposito biciclette condominiale e cantina privata. Libero da meta Luglio 2026.
Ra383 1 - Nel cuore del centro storico di Reggio e. , si propone in affitto bell'appartamento completamente arredato di nuovo. Il bilocale composto da soggiorno con angolo cottura completo di elettrodomestici e divano-letto, ampia camera matrimoniale, bagno finestrato con doccia e lavatrice. Caratterizzato da ampi spazi ed impianto di condizionamento. Completo di deposito biciclette condominiale e posto auto privato al coperto. Libero dal 20 Settembre 2026
Zona Centro Storico. In zona ben abitata del centro storico, appartamento arredato posto al 1° piano senza ascensore, composto da: ingresso, soggiorno, cucinotto, 1 camera matrimoniale, 1 camera 3 4 con piccolo terrazzino, 1 bagno con doccia. Riscaldamento autonomo. In consegna dal 1 Settembre, si può già visionare e bloccare. Ideale per studenti, insegnanti, amici e lavoratori. Costo affitto mensile euro 630. Costo spese condominiali all'anno euro 800 comprensive di acqua. Se interessati scrivere in quante persone abiteranno in appartamento, se saranno presenti minorenni, se portereste animali, che lavoro fate, che contratto di lavoro avete e per quanto tempo vi servirebbe. Non si risponde a chi non scrive una presentazione.
In posizione centralissima proponiamo appartamento arredato, disponibile dal 1 agosto, composto da ingresso, ampia sala, cucina semiabitabile, due camere matrimoniali, bagno finestrato con box doccia e lavatrice, cantina. No balcone, no garage. Ovviamente siamo in centro storico. Riscaldamento con termovalvole autonome; le spese condominiali di 150 euro al mese sono indicative in quanto il costo e' comprensivo di acqua e riscaldamento ma a fine anno verra' fatto i conguaglio pertanto si paga in base all'effettivo consumo. Soluzione indicata per coppia di amici o colleghi lavoratori.
In pieno centro storico, zona san Pietro, ampi mini appartamento appena ristrutturato al secondo ed ultimo piano con ascensore, composto da: sala con cucina abitabile a vista, spaziosa camera da letto, antibagno e bagno. Solaio privato. Risc. Aut. Aria condizionata. Circa 120 euro di spese mensili condominiali compresa acqua fredda. Libero subito. Adatto ad un professionista. Referente:
Via Emilia San Pietro, Centro Storico, Reggio Emilia
Nel cuore del centro storico, proponiamo un affascinante mini appartamento situato in un palazzo d'epoca appena ristrutturato, che conserva con cura i dettagli storici. Questo charmante immobile, sito al piano ammezzato, offre un piacevole affaccio su una splendida corte interna, garantendo tranquillità e atmosfera. L'appartamento si compone di: - Ingresso accogliente - Pranzo soggiorno con cucina a vista, perfetto per momenti di convivialità - Camera da letto confortevole - Bagno moderno Arredato con mobilio contemporaneo e curato nei minimi dettagli, l’appartamento è dotato di tutte le utenze autonome, offrendo così la massima indipendenza. La richiesta è di Euro 800,00 mensili, con spese condominiali di Euro 40,00 mensili. Per ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento, non esitate a contattare San Carlo Immobiliare al numero 0522405996, oppure ai cellulari 3475561790 e 3475832056. Non perdere questa opportunità unica di vivere in un ambiente ricco di storia e comfort!
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".