Via Degli Zingari -zona Monti- libero - solo referenziati- contratto transitorio - Proponiamo in affitto un loft posto al piano terra di una palazzina storica di totali piano cinque con affaccio interno, nel cuore del centro storico della città, a circa 300 metri dalla fermata della metropolitana linea b "cavour" e nelle immediate vicinanze di tutti i principali servizi. L'unità si distribuisce come segue: ingresso con accesso sulla sinistra ad un vano cantina interno, dall'ingresso percorrendo una prima scala si raggiuge il primo soppalco finestrato; sotto al suddetto soppalco, quindi al pian terreno, troviamo il primo bagno di servizio completo di tutti i sanitari che rimane di servizio alla zona giorno. Dall'ingresso si accede alla zona giorno dell'unità che si sviluppa attorno ad un disimpegno illuminato da un lucernario. Scendendo due gradini si raggiunge la cucina, finestrata ed abitabile; risalendo nel disimpegno si sviluppa in lunghezza una grande sala illuminata da tra ampie finestre che affacciano nel curato giardino condominiale, in fondo alla sala troviamo un ambiente che ospita la seconda scala interna dall'unità che porta ad un secondo soppalco adibito a camera da letto con bagno privato e completo di tutti i sanitari. Dal disimpegno si raggiunge tramite una scala esterna un grazioso terrazzino esclusivo di proprietà. Nel suo complesso l'unità si può ritenere abitabile, con impianto di riscaldamento autonomo e impianto di climatizzazione. Non è possibile attivita ricettiva e sublocazione
, anch'essa viene consegnata arredata. Infine il bagno finestrato, con lo spazio per la lavatrice. Tutti gli ambienti eccetto il bagno, hanno l'accesso ad un bellissimo balcone vivibile. L'appartamento viene locato completo di arredo, sono presenti due condizionatori, la wi-fi e l'impianto audio my Home. Per ulteriori informazioni contattate i seguenti numeri 06. 39727817 - 366. 6626001 ( anche Whatsapp
Via Prenestina, S.Giovanni, Esquilino, San Lorenzo, Casal Bertone, Roma
dotato di aria condizionata, il riscaldamento è autonomo, ed è inoltre presente un addolcitore per l'acqua. L'immobile viene locato completamente arredato. Nonostante la posizione in una delle zone più centrali e servite di Roma, la proprietà è particolarmente silenziosa e luminosa. Non sono consentite locazioni turistiche.
Via Sallustiana, Centro Storico, Sallustiano, Roma
della capitale. Qui gli abitanti possono godere di una vita serena grazie alla presenza di aree verdi e servizi essenziali. Monte Mario è noto anche per la sua vista panoramica su Roma, offrendo scorci suggestivi della città. Il quartiere è caratterizzato da una buona offerta culturale e ricreativa; nelle vicinanze si possono trovare diverse biblioteche e centri culturali che organizzano eventi e attività per tutte le età. La posizione strategica consente di raggiungere facilmente altre zone della città grazie ai mezzi pubblici disponibili.
In zona Pisana, più precisamente in Via Baldassarre Longhena, Case Roma propone la locazione di un grazioso bilocale totalmente ristrutturato di circa 50 mq sito al secondo piano di uno stabile in cortina. L'immobile si presenta così composto: ingresso, corridoio, soggiorno con angolo cottura, camera matrimoniale, servizio e balcone. Ubicato in quartiere residenziale immerso nel verde, lo stabile sorge a pochi passi da ogni servizio di prima necessità, ed è inoltre ben collegato con il gra ed il centro della città.
Via Baldassare Longhena, Pisana, Bravetta, Casetta Mattei, Pisana - Bravetta, Roma
Trilocale con ampia terrazza in zona Monte Mario, a pochi passi dal Policlinico Gemelli, si affitta un elegante appartamento di 70 mq, recentemente ristrutturato, con una splendida terrazza di 50 mq, in parte coperta, perfetta per godersi momenti di relax all'aperto in qualsiasi stagione. L’immobile è composto da un luminoso soggiorno con accesso diretto alla terrazza, camera matrimoniale dotata di una comoda cabina armadio su misura, una cameretta, bagno moderno e cucina a vista. L’immobile, con parquet in tek, è arredato con un ampio utilizzo di mobili su misura, è dotato di un comodo soppalco, l’aria condizionata è presente in tutti gli ambienti. L’immobile è situato in posizione strategica, ben servita da mezzi pubblici, vicina a negozi e servizi essenziali. Perfetto per professionisti, coppie o piccoli nuclei familiari. Le presenti informazioni e planimetrie sono meramente indicative e non costituiscono elementi contrattuali.
Via Molveno, Flaminio, Fleming, Vigna Clara, Camilluccia, Camilluccia - Farnesina, Roma
L'appartamento situato in Via Guglielmo Pallavicini a Roma è un quadrilocale di 130 m², posizionato al secondo piano di un elegante edificio dotato di ascensore. Entrando, si percepisce subito un'atmosfera accogliente e spaziosa, grazie alla disposizione intelligente degli ambienti. Il salotto, ben illuminato, è perfetto per momenti di relax o per intrattenere ospiti, mentre il balcone offre uno
Via Guglielmo Pallavicini, Torrino, Mostacciano, Roma
Appartamento con vista panoramica a due passi da Piazza di Spagna - si esclude l'uso ricettivo. Nella centralissima via del Babuino, a due passi da Piazza di Spagna, proponiamo in affitto un appartamento di circa 190 mq. L'immobile è composto da un ampio salone con camino di rappresentanza con vista mozzafiato sulla chiesa Anglicana del 1500, 2 camere da letto con bagno en suite, cucina ed anticucina abitabili con esterno vista corte interna. L'immobile si trova al 3° piano di un palazzo storico raffinato ed elegante, dotato di ascensore e posto auto condominiale, servizio di portineria costante, verrà consegnato dopo un intervento di restyling, non ammobiliato. La sua posizione privilegiata nel pieno tridente storico, vicino a tutti i servizi lo vede adatto a coppie, famiglie, ma anche imprenditori e artisti che necessitano di una location lavorativa ed abitativa. Le presenti informazioni e planimetrie sono meramente indicative e non costituiscono elementi contrattuali.
Via del Babuino, Centro Storico, Piazza del Popolo, Roma
perlopiù in marmo lucidato a specchio e pregevoli rivestimenti alla veneziana. l'appartamento è disponibile dal mese di Aprile 2025 con un contratto di locazione di lunga durata a canone concordato e applicazione del regime fiscale di "cedolare secca". Sono richieste solide garanzie e documenti reddituali comprovanti una idonea situazione finanziaria. Ape g Rif. A000409 Class & Country Homes Pasquarelli Immobiliare s. R. L. Via Giulia n. 145 00186 Roma Tel. 06 68807642 Fax 06 68806978
Via Giuseppe Mercalli, Parioli, Pinciano, Euclide, Roma
Via Emilio de Marchi. Strada silenziosa adiacente al Parco Sannazzaro e Via Nomentana proponiamo immobile di ampia metratura posto al primo piano di uno stabile signorile con servizio di portierato. L'appartamento è completamente ristrutturato e si sviluppa in un ingresso, salone con comoda balconata, cucina abitabile, camera, cameretta, ripostiglio, lavanderia e servizio. Completano l'offerta una cantina ed un posto auto coperto. Arredato e rifinito esattamente come da foto, è immediatamente disponibile con contratto transitorio (max 18 mesi) solo per referenziati con redditi certi e dimostrabili. Oneri condominiali pari ad € 137,00 mensili circa comprensivi di quota fissa per riscaldamento contabilizzato salvo conguaglio. Per maggiori informazioni, 36 fotografie, la planimetria interattiva, il virtual tour, la piantina ed il video visita il nostro sito alla pagina https:. Asp? Id=614
Via Emilio De Marchi, Nuovo salario, Prati Fiscali, Monte Sacro, Talenti, Vigne Nuove, Serpentara, Talenti - Monte Sacro, Roma
. Condizioni: Tipo di contratto 3+2 Canone mensile Euro 1. 150,00 si affitta solo a persone con doppio reddito dimostrabile e con contratto a tempo indeterminato Ottima posizione situato in una zona ricca di servizi pubblici e privati, nelle immediate vicinanze dell’ex Fiera di Roma e della Via Cristoforo Colombo, in un contesto tranquillo e con ampie aree verdi.
Piazzale del Caravaggio, Ardeatino, Colombo, Garbatella, Ardeatino - Montagnola, Roma
Nel cuore di Casal Palocco, in un contesto residenziale tranquillo e ricco di servizi, proponiamo in affitto un delizioso trilocale di circa 75 mq, situato al secondo ed ultimo piano di un elegante comprensorio con uso di piscina e parco condominiale. L’appartamento, in ottimo stato, è composto da: • Soggiorno luminoso, perfetto per rilassarsi o ricevere ospiti • Cucina semi-abitabile, funzionale e già arredata • Camera matrimoniale e cameretta, entrambe semi-arredate • Bagno finestrato con doccia, ristrutturato e moderno Punti di forza della casa:? Contesto esclusivo e verdeggiante con piscina e parco condominiale? Ultimo piano, luminoso e riservato? Infissi nuovi, inferriate e zanzariere per sicurezza e comfort? Serrande elettriche, praticità e comodità? Spese contenute (80€ mese per condominio, acqua e piscina)? Riscaldamento centralizzato con consumo controllato l’immobile viene affittato semi-arredato ed è pronto per essere abitato!
Via Aristobulo, Infernetto, Axa, Casal Palocco, Madonnetta a Roma, Roma
Tor vergata nuova - barcaccia (Richiesta doppia referenza dimostrabile). In una zona con ampio spazio verde pubblico, in contesto residenziale, proponiamo in locazione, in stabile in cortina, appartamento posto al piano primo con affaccio libero e così suddiviso: Ingresso, ampio salone, cucina abitabile, disimpegno, 2 camere da letto matrimoniali, cameretta, doppi servizi, 2 ampi balconi e ripostiglio. Completa la proprietà un posto auto coperto, servito al piano direttamente da ascensore. Libero da subito! L'immobile è inoltre dotato dei seguenti elementi accessori: - Infissi in lego in doppio vetro; - Portone blindato; - Riscaldamento autonomo; - Impianto di climatizzazione; - Pavimentazione in parquet in tutta l'abitazione (esclusi bagni); - Porte in legno di buona qualità (non da capitolato); - Grate; - Zanzariere; - Tende da sole. Immobile gestito esclusivamente da realcasa - Dove i sogni abitano. Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale.
Via Lucio Colletti, Tor Vergata, Morena, Romanina, Roma
bianco. Richieste referenze e fidejussore -ottimo anche per studenti e o lavoratori c o Ospedale Sant'andrea Agenzia di Cesare Immoobiliare via franco sacchetti, 59 61 - 00137 Roma tel. 06. 82. 78. 358 chiamandoci potrete chiedere informazioni piu' dettagliate su questo immobile o in caso la possibilita' di avere a vostra disposizione altre proposte immobiliari che potrebbero fare al caso vostro. Se
Via dei Monti della Valchetta, Saxarubra, Labaro, Prima porta, Roma
Nel cuore di Ostia Lido, in una zona centralissima e ben servita, a pochi passi da Via delle Baleniere e dietro il mercato coperto, proponiamo in locazione un ampio appartamento (disponibile dal 1 Maggio) situato al primo piano di una palazzina in cortina con ascensore. L’immobile, recentemente ristrutturato, è così composto: •salone doppio •cucina abitabile •due spaziose camere da letto, di cui una con accesso a un grande terrazzo •due bagni •balcone •ripostiglio l’appartamento viene locato parzialmente arredato ed è dotato di infissi nuovi e riscaldamento centralizzato con contabilizzatori. Le spese condominiali ammontano a 170 euro mensili, comprensive di acqua e riscaldamento (salvo conguaglio). Si affitta esclusivamente a persone con redditi certificati e fideiussione assicurativa.
Via Andreotto Saracini, Acilia, Vitinia, Ostia Antica, Malafede, Dragona delle Borgate, Ostia Ponente, Roma
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".