Appartamento Arredato 55 mq in Affitto – Piano Terra Contratto Residenziale 3+2 Proponiamo in locazione con contratto residenziale 3+2 un accogliente appartamento arredato di 55 mq, situato al piano terra di uno stabile in cortina di otto piani con ascensore, in buono stato di manutenzione e pronto per essere abitato. Composizione interna: - Soggiorno con cucina a vista, pratico e funzionale - Camera matrimoniale - Bagno finestrato Dotazioni e comfort: - Riscaldamento autonomo - Condizionatore caldo freddo - Infissi in pvc con doppio vetro - Tapparelle in pvc - Completamente arredato Soluzione ideale per single o coppie, in cerca di un’abitazione funzionale e ben collegata in contesto tranquillo. Pronto da vivere, con spazi ben distribuiti e comfort moderni!
Viale della Serenissima, affittasi a studenti universitari appartamento posto al 6° piano, composto da: ingresso, soggiorno, camera, cucina, servizio, ampio ripostiglio, terrazzo e balcone. Ristrutturato ed arredato. € 820,00 + spese condominiali e riscaldamento. Contratto transitorio
Viale della Serenissima, Casilina, Prenestina, Centocelle, Alessandrino, Villa Gordiani, Roma
La di Ienno Immobiliare s. R. L. Propone in affito un bellissimo appartamento sito in Trieste, uno dei quartieri più prestigiosi di Roma. L'appartamento si presta completamente arredato, composto da una camera da letto padronale luminosissima e completa di armadi mobili e televisione, un salone, anch'esso completo, con divano letto e televisione smart libreria e un comodo tavolo rifinito in legno
Appartamento completamente arredato disponibile da aprile 2025 per circa 6 mesi. Molto silenzioso e luminoso. Ingresso, guardaroba, sala pranzo, salone, cucina abitabile completa di lavastoviglie e lavatrice, 2 camere da letto matrimoniali e 2 bagni. Forfait di euro 500 mensili comprende luce, gas, riscaldamento, condominio, acqua, Wifi e servizio di domestica 2 volte a settimana. Referenziati. Contatto Angela 3382848027
Via Brenta, Trieste , Salario, Trieste - Coppedè, Roma
Balduina Medaglie d'oro adiacenze piazza Friggeri , affittiamo delizioso appartamento , completamente arredato in villino d'epoca, al primo piano composta da ingresso ampio soggiorno con affaccio su ambia balconata , una camera, cucinotto bagno con antibagno guardaroba. Solo referenziati con reddito dimostrabile , no ricettivo, € 1. 800,00 mensili oltre spese condominiali
Viale delle Medaglie d'Oro, Balduina, Trionfale, Montemario, Medaglie d'Oro, Roma
Reales Group s. R. L - Cortina d'ampezzo: Via Moena, contesto signorile immerso nel verde e molto silenzioso, in Villa con giardino, proponiamo in locazione solo contratti transitori max 18 mesi un appartamento ristrutturato di 50 mq posto al piano terra composto da: Ingresso, soggiorno con angolo cottura arredato, camera da letto matrimoniale e bagno con vasca idromassaggio. Balcone. Completa la proprietà un posto auto esterno. Libero da meta' maggio, solo referenziati. - Aria condizionata - Infissi pvc doppio vetro blindato - arredato le presenti informazioni e planimetrie sono meramente indicative e non costituiscono elementi contrattuali. La società Reales Group s. R. L. è a vostra disposizione per assistervi nella vendita e locazione di immobili residenziali e commerciali. I nostri servizi: - Valutazioni gratuite - Compravendite - Locazioni - Redazione, registrazione e asseverazione contratti di locazione concordati a tassazione agevolata - Consulenza notarile, legale e tecnica - Ape (certificazione energetica) - Visure Catastali Planimetrie Catastali (docfa, cila, dia) Per info e appuntamenti contattateci telefonicamente ai seguenti numeri: 06 83086301 – 06 85871189 oppure visita il nostro sito web e compila il form di contatto.
via Moena, Flaminio, Fleming, Vigna Clara, Camilluccia, Cortina d'Ampezzo, Roma
garanzia: deposito e necessario un garante. Non affittiamo a residenti in Roma e non è possibile mettere la residenza ma si puo mettere solo il domicilio. Le visite sono senza costi, senza impegno né iscrizioni. Requisita studenti fuori sede o giovani lavoratori min 18 max 35 anni, no famiglie no animali si prega di contattarci compilando solo il form sul sito gabricamera. It Dovete vedere le date
Via Appia Nuova, Appio Latino, Appia Nuova, Appio Pignatelli, Capannelle, Furio Camillo, Roma
L’appartamento è disponibile per soggiorni brevi a base settimanali, è completamente ristrutturato e finemente arredato. In posizione strategica per visitare la città (vicinissimo alla metro a Furio Camillo Ponte Lungo ) e per gli amanti della natura poiché è a due passi dal parco della Caffarella, da quello dell’appia Antica, e da siti come le terme di Caracalla e Circo Massimo. Dotato di tutto il necessario: cucina attrezzata, con lavastoviglie, una camera da letto accogliente con tende oscuranti lenzuola e biancheria, un ampio bagno con finestra, un ripostiglio con il necessario per le pulizie e lavatrice, un delizioso affaccio su spazio all'aperto. Completano la proposta Radio, tv, un divano letto. Ideale per ogni tipo di soggiorno breve, per villeggiatura ma anche come base lavorativa: soluzione comoda, indipendente, silenziosa, climatizzata, dotata di Wi-Fi veloce. Le spese sono incluse. Per ulteriori info contattatemi!
Via Cesare Baronio, Appio Latino, Appia Nuova, Appio Pignatelli, Capannelle, Roma
Zona prati – vaticano. Dal 1 giugno è disponibile un appartamento appena ristrutturato di 40 mq circa composto di ampio soggiorno con angolo cottura, tavolo con 4 sedie e divano letto matrimoniale alla francese. Dal soggiorno si accede alla camera da letto, con bagno en suite e ampia doccia. Tutti gli ambienti sono dotati di aria condizionata. Non c’è utilizzo di gas, perché il piano cottura è ad induzione e il riscaldamento è a pompa di calore. All’Appartamento si accede passando per un ampio giardino condominiale con fiori e alberi da frutto. Il comprensorio ha il servizio di portineria. La posizione è ottima e consente di raggiungere la metro Ottaviano, i Musei Vaticani, il Tribunale e i negozi di Cola di Rienzo a piedi in 5-10 minuti. E’ ben collegato anche con l’università la Lumsa, Piazza Cavour, Flaminio e il Foro Italico. Telefonare per visite e per maggiori info. No agenzie, no affitto per uso turistico, no locazioni brevi.
Via Giordano Bruno, Prati, Delle Vittorie, Borgo Pio, Piazzale degli Eroi, Roma
registrati. Forme di garanzia: due mesi di deposito e necessario garante. Non affittiamo a residenti in Roma e non è possibile mettere la residenza. Le visite sono senza costi, senza impegno né iscrizioni. Si prega di contattarci rispondendo all'annuncio o compilando il form sul sito gabricamera. It Per ulteriori info visita il nostro sito dove troverai diverse camere e case intere disponibili. Compila il form delle camere o case che ti piacciono e verrai ricontattato per una visita.
Via Carlo Dossi, Nuovo salario, Prati Fiscali, Monte Sacro, Talenti, Vigne Nuove, Serpentara, Talenti - Monte Sacro, Roma
Appartamento ampio e luminoso, nuovo appena ristrutturato, due camere da letto due bagni soggiorno cucina abitabile, armadio a muro aria condizionata in ogni stanza. Dieci minuti a piedi da fermata villa bonelli linea treno per fiumicino termini - Utilities and condominium flat rate: Studios 150 euros, One-Room apartments 200 euros, Two-Room apartments 250 euros, From 3 rooms up to 300. For the winter period from 15 October to 15 April in addition to the costs of utilities and condominium will be an extra cost of heating that varies according to the type of property starting from 50 euros. For stays which do not start on the 1St of the month or which do not end on the 30th of the month, the balance will be proportional.
Flaminio, splendido e luminosissimo appartamento in via Giorgio Vasari. Composto da ampio ingresso, soggiorno con balcone, due ampie camere, cucina abitabile, doppi servizi. Riscaldamento autonomo e climatizzato. Per informazioni o appuntamenti contattare 3332425040.
Via Giorgio Vasari, Parioli, Pinciano, Flaminio, Roma
: deposito e necessario un garante. Non affittiamo a residenti in Roma e non è possibile mettere la residenza ma si puo mettere solo il domicilio. Le visite sono senza costi, senza impegno né iscrizioni. Requisita studenti fuori sede o giovani lavoratori min 18 max 35 anni, no famiglie no animali si prega di contattarci compilando solo il form sul sito gabricamera. It Dovete vedere le date di
Circonvallazione Appia, Appio Latino, Appia Nuova, Appio Pignatelli, Capannelle, Roma
Appartamento ristrutturato molto luminoso e silenzioso. Foto su richiesta. Semi arredato con cucina completa e armadi nelle camere da letto. Ingresso, salone, sala pranzo, parquet, soffitti alti, 2 camere da letto matrimoniali con armadi, terza camera da letto singola studio, 2 bagni e cucina completa arredata con spazio per piccolo tavolo. Aria condizionata. Posto auto condominiale (non assegnato). Libero 1 agosto 2025. Referenziati. Contatto Angela 3382848027.
Via Brenta, Trieste , Salario, Trieste - Coppedè, Roma
Disponibile da settembre ampio appartamento, recentemente ristrutturato, in via Bruno Buozzi, adiacente alla università luiss. La zona è ben servita dai mezzi urbani. Composto da: 4 camere ampie, cucina, due bagni e balcone. Riscaldamento è autonomo. Affitto: 2000 + spese Per ulteriori info visita il nostro sito gabricamera. It abbiamo diverse camere e case intere disponibili. Solo contratti transitori registrati. Due mesi deposito e necessario garante. Non affittiamo a residenti in Roma. Compila il form delle camere o case che ti piacciono e verrai ricontattato per una visita.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".