Affitto appartamento nel Parco Soleado, ca 260 mq, 3 ingressi con porte blindate, 3 bagni, 2 saloni doppi, 3 camere, cucina in tinello soggiorno, 2 cabine armadio (di cui 1 con due finestre), lavanderia con soppalco, ripostiglio. Impianto di antifurto. Perfettamente divisibile (tramezzi appoggiati su pavimento continuo e 2 caldaie che servono ciascuna metà casa). Un terrazzino di 9 mq, ampie e luminose finestre. Altre informazioni su richiesta. Posto auto in parco con guardiania 24 h. Possibilità di affitto box per 2 auto e moto con trattativa separata.
Via Nuova San Rocco, Colli Aminei, Capodimonte, Ponti Rossi - Colli Aminei - Capodimonte, Napoli
--------------------------------------------------------------------------------------------- si avvisa la gentile clientela, che l'appartamento è stato locato ----------------------------------------------------------------------------------------------- in uno dei quartieri più esclusivi, proponiamo in affitto una splendida casa recentemente ristrutturata con una vista spettacolare sul mare e sul Vesuvio. L'appartamento, situato in un elegante stabile signorile dotato di portiere e ascensore, offre ampi spazi e una gran luminosità, grazie alla sua esposizione e posizione privilegiata. Caratteristiche dell’immobile: 3 camere da letto - 2 bagni - Salone doppio - Cucina semi-abitabile ed Ampia balconata con vista mozzafiato sul mare di Posillipo. Questa soluzione unica rappresenta la fusione perfetta tra comfort, eleganza e una vista mare senza pari. Ideale per chi cerca una residenza esclusiva in una delle zone più belle e richieste di Napoli. L'appartamento viene fornito di nuova cucina, completa di elettrodomestici, caldaia, il tutto nuovo mai utilizzato, quindi viene locata semi-arredata, per il resto è da arredare. N. B. Si loca solo con Fideiussione Bancaria. Per maggiori informazioni e visite, non esitate a contattarci! Uff. 081 192. 96. 291 p. S. L'appartamento viene locato esclusivamente con Fideiussione Bancaria. Astenersi chi non ha i requisiti richiesti.
Affittasi appartamento o camere singole per studenti e o lavoratori non residenti nel comune di napoli, in una posizione esclusiva al Centro Direzionale, Isola c9, Torre Giulia. L'immobile è situato in un palazzo signorile, recentemente ristrutturato, con servizio di portineria e ascensore. La sua posizione strategica permette di raggiungere in pochi minuti la stazione centrale di Piazza Garibaldi, le linee metropolitane 1 e 2 (fermata Museo) e le principali sedi universitarie della Federico ii, tra cui Giurisprudenza, Lettere e l'accademia delle Belle Arti. L'appartamento, ampio e luminoso, è stato ristrutturato di recente con finiture moderne e di alta qualità. Gli spazi comuni comprendono una cucina completamente arredata e attrezzata con elettrodomestici di ultima generazione (come mostrato nelle foto) e un bagno elegante e funzionale. A disposizione degli inquilini vi è anche una lavatrice. Le camere, tutte arredate con stile e attenzione ai dettagli, offrono un ambiente confortevole e accogliente. Ogni stanza è dotata di letto, comodino, comò, armadio capiente, smart tv, aria condizionata per il massimo comfort durante tutto l’anno e un balconcino privato che garantisce uno spazio esterno riservato. L'appartamento rappresenta una soluzione abitativa ideale per chi cerca comodità, tranquillità e un contesto residenziale di pregio, senza rinunciare alla vicinanza con il cuore pulsante della città. Per ulteriori informazioni e per fissare una visita, si prega di preferire il contatto telefonico.
Via Taddeo da Sessa, Zona Industriale, Zona Industriale - Marina, Napoli
Appartamento nuovo e arredato, dotato di connessione internet a banda larga, riscaldamento, cucina attrezzatissima e bagno. Disponibilità di n. 2 camere, una di metri quadri venti e l'altra di 15 metri quadri. Tutte le spese (Acqua, Riscaldamento, Connessione Internet, Condominio e Smaltimento rifiuti) sono incluse nel prezzo, ad eccezione del consumo elettrico. L'appartamento è situato di fronte all'università Federico ii (ingresso Corso Umberto i), la fermata della Metro (Università) è raggiungibile a piedi in 2 minuti. Contratto d'affitto transitorio (Max 18 mesi)
Bilocale di 48 mq, ristrutturato, composto salottino living, cucina abitabile, ampio bagno, letto in soppalco. Adatto a single e lavoratori fuori sede. Si affitta solo a persone referenziate e con reddito dimostrabile. Il prezzo di è di 1. 000€ incluso Utenze "non è trattabile", compreso di consumi: (acqua, luce, gas, internet, condominio). No: Affitti Turistici, no famiglie, no anziani, no a persone che lavorano in Smart Working. - Contratto solo ed esclusivamente uso transitorio (6 mesi - max 12 mesi eventuali). Appartamento si trova nella centralissima, via chiaia, (no vicoli) palazzo signorile, (altezza piazzetta carolina). N. B. Si loca solo a persone con Reddito Dimostrabile, 1 persona, e non residenti nella regione Campania, max 35 anni. Astenersi persone senza requisiti richiesti. Per Info & Appuntamenti: 081 - 192 96 291. - Visionabile solo il pomeriggio dalle 17,30 in poi dal Lunedì al Venerdì.
-> Trilocale appena ristrutturato ed arredato su Corso Umberto i n. 58 (lato bovio) con 2 camere + Cucina + Soggiorno + bagno. Note: la prima doppia non è indipendente in quanto è posizionata dopo le scale e tra il salone e la seconda doppia; la prima doppia ha due letti, uno si estrae dall'altro come un cassetto; vi è un divano letto nel salone. Armadi molto capienti. Piano rialzato con ingresso dall’androne coperto del palazzo e affaccio su strada silenziosissima. ->l'appartamento è sul Corso Umberto in un palazzo con due Hotel, in una posizione sicura e centralissima, a pochi passi da Piazza Borsa Bovio -> Presente servizio di portierato dal lunedì al sabato. -> si prevede regolare contratto. Due mensilità di deposito cauzionale. -> Elettrodomestici: tv 4k Smart 50 pollici (acquistata dopo la foto) Condizionatori nelle camere e in salone, Microonde nuovo; Lavasciuga a+++ nuovo, Aspirapolvere nuova, frigo a+++ nuovo, 4 fuochi e forno normale. -> Dista 4 minuti a piedi dalla fermata della metro Università (linea 1); -> Molto vicino al Conad, Amodio e Grangusto; ->è ammesso fumare solo in salone e se tutti sono d'accordo. -> Sono richieste referenze e busta paga -> Nessun costo di intermediazione essendo una trattativa tra privati -> è apprezzata una presentazione, anche con messaggio vocale -> Libera da subito per uso temporaneo massimo 12 mesi no affitti brevi
Fittasi appartamento a pochi passi dalla Metro linea 1 Arredato e completo di tutto l'indispensabile, 65 mq con due camere da letto indipendenti, ingresso, bagno e cucina. Tutte le camere sono con balcone e finestra l'immobile si trova in un condominio tranquillo lontano dal traffico, soleggiato al 2 piano con ascensore in zona centrale di Napoli, vicino a fermata Bus e Metro, negozi, farmacia, chiesa e a tutto ciò che occorre per una tranquilla permanenza a coppia di professionisti referenziati fuori sede, contratto transitorio un anno. Utenze a parte. Libero da Settembre se rispettate i requisiti contattatemi lasciando il Vs. Contatto
Via Matteo Renato Imbriani, Materdei, Museo - Piazza Canneto - Salvator Rosa, Napoli
Affittasi esclusivamente con fideiussione bancaria per uso transitorio 12-18 mesi e non di meno ovvero possibilità di contratto 3+2 ampio e luminoso appartamento sito al Parco Comola Ricci lato Corso Vittorio Emanuele, composto da ingresso, salone con due balconi, corridoio, cucina, stanza da letto padronale, bagno con doccia+ ulteriore ampia stanza (fruibile come stanza da letto ovvero studio)+stanza da letto con bagno interno con doccia. L'appartamento è dotato ampie armadiature a muro , è arredata e dotata di infissi termici e climatizzatori. Lo stabile è dotato di doppia guardiania -Diurna ed h 24 - ed il prezzo è comprensivo di posto auto assegnato. L'immobile è visitabile dal 10. 11. In poi.
Via Privata Comola Ricci, Centro - Mergellina - Piedigrotta, Napoli
Capodimonte: Corso Amedeo di Savoia, in zona centralissima e ottimamente collegata con i mezzi pubblici, proponiamo in affitto uso transitorio e solo a persone referenziate un elegante e caratteristico appartamento fronte strada con ingresso indipendente, completamente arredato e ristrutturato con materiali di pregio. L'immobile è dotato di ogni comfort arredato con gusto e funzionalità: in dotazione: Cucina completa di stoviglie, aria condizionata, 2 smart tv. Prezzo richiesto Euro 750,00 utenze comprese. Libero dal 10 Gennaio 2026 Per informazioni e contatti
Corso Amedeo di Savoia Duca d'Aosta, Stella, Stella - Materdei, Napoli
In pieno centro storico: nella zona di Spaccanapoli, a pochi passi da San Biagio dei Librai e dalla via dei presepi San Gregorio Armeno, da Mezzocannone e da corso Umberto, si propone in fitto in Via g. Paladino, in stabile d’epoca, un bilocale appena ristrutturato, di 30 mq, composto da: ingresso, cucinino con finestra, camera da letto con balconcino e bagno finestrato. L'appartamento, posto al 4 piano senza ascensore, è totalmente arredato, è molto luminoso e gode di un bel panorama. La cucina ha il piano ad induzione, ed è presente aria condizionata. Il canone mensile richiesto è di euro 1. 200,00, settimanale euro 400. Le spese condominiali, incluse nel canone, sono pari ad euro 20,00 mensili. Possibilità di locazione breve o transitorio (necessario motivo). Libero da subito. No agenzie.
Via Giovanni Paladino, Centro - Centro Storico, Napoli
Appartamento indipendente au due livelli completamente arredato e ristrutturato. Cicina salotto, e al piano superiore due camere con parquet e bagno. Ripostiglio giù piano terra 5 finestre che non ho fotografato,, lavatrice asciugatroce bisogna solo andare a vivere tutto, perfettamente funzionante. All occorrenza piatto, bicchieri pentole. A che uso, transitorio
Alla fine del Viale Maria Cristina di Savoia, in prossimità della scuola omonima, in signorile contesto residenziale di villa liberty del 1930, proponiamo l’appartamento Seta di Casa Rubinacci che prende il nome da questa preziosa stoffa, si trova al primo piano della storica villa ed è, come la Seta, non solo una delle stoffe più pregiate ma anche un vero e proprio bene di lusso completamente naturale. L’appartamento di Casa Rubinacci, che condivide con la seta l’essenza e la brillantezza, apre subito in un ambiente caldo e luminoso. Un confortevole soggiorno dà il benvenuto accompagnando lo sguardo verso il grazioso angolo cucina ed il corridoio, che separa la zona giorno da quella della notte. Una camera da letto matrimoniale ampia ed accogliente con il suo bagno con una grande vasca in marmo. Come un vero gioiello offerto dalla natura che da solo può generare i tessuti più morbidi, come una casa che diventa una seconda pelle. L’ingresso, superata la cucina, introduce subito nel soggiorno illuminato dall’ampia finestra e dal balcone panoramico. Qui si trova anche un grande divano letto che permette di ospitare comodamente un’altra persona. Il corridoio centrale porta alla zona notte composta dall’accogliente bagno e una camera da letto con un moderno armadio. La villa dispone di 2 lavatrici condominiali , un terrazzo con barbecue e tavolo da pranzo ed un terrazzo con solarium e doccia ad uso di tutti i condomini. Il canone e' fatturato e inclusivo di tutto, posto moto, condominio ,tarsu e tutte le utenze, compreso netflix. Data la singolare situazione di elegante mini condominio, si propone solo a persone altamente referenziate, visionabile per appuntamento previo avviso telefonico. Non adatto a bambini piccoli e animali rumorosi. No agenzia.
Viale Maria Cristina di Savoia, Arenella, Vomero, Napoli
Appartamento nuovissimo, finemente ristrutturato ed arredato, dotato di tutti i confort che lo rendono ideale anche per soggiorni medi e lunghi. Situato nel cuore dell'elegante quartiere Vomero, adiacente alla stazione della metropolitana "quattro Giornate" ed all'uscita "vomero" della Tangenziale di Napoli. Grazie alla sua collocazione strategica sarà possibile muoversi a piedi per tutto il Vomero o raggiungere le altre zone di Napoli (Ospedaliera, Fuorigrotta, Centro Storico e Chiaia) con la metropolitana (a soli 200 mt - 3 minuti a piedi) ovvero con una delle tre funicolari di Napoli (distanti circa quindi minuti a piedi). Garage al coperto, custodito h 24 a soli 200 mt. Fittasi per uso transitorio utenze comprese nel canone.
Appartamento raffinato, centrale e silenzioso, in un palazzo storico con portiere, in posizione centralissima a due minuti da Piazza Amedeo, vicino a metropolitana e funicolare, fittasi a referenziati. 2° piano con ascensore, 170 mq composto da: ingresso, salone doppio soppalcato, cucina, quattro camere da letto, 3 bagni. L'immobile si presenta ristrutturato e rifinito, dotato di riscaldamento autonomo e condizionatore, si affitta arredato.
Fitto per uso transitorio! Corso Amedeo di Savoia , parte alta a poca distanza dal uscita di tangenziale Capodimonte e della metropolitana, in ottimo stabile tranquillo e nuovo con ascensore, proponiamo in locazione appartamento arredato composto da ingresso, soggiorno living, due camere di cui una matrimoniale ed una singola, cucina abitabile Scavolini completa di elettrodomestici, ripostiglio adibito a cabina armadio un balcone terrazzato ampio e panoramico. L'immobile dispone di riscaldamento autonomo e climatizzazione, gode di ottima esposizione ed è in ottimo stato manutentivo. Garage privato a pagamento a pochi passi dal fabbricato.
Vico dei Pirozzoli, San Carlo AllÂ'Arena, Sanità - Sanità, Napoli
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".