[ita] Disponibile da: 18 12 2025 Mensilità minime prenotabili: 1 Per prenotare l'annuncio clicca sul bottone "prenota Qui" [eng] Available from: 18 12 2025 Minimum months rental: 1 to book the listing click on the button 'book here' Appartamento luminoso a piano terra di 90 mq commerciali. Nel cuore di Lecce a 5 min a piedi da piazza Mazzini e pizza San't Oronzo. Appartamento appena ristrutturato
Via Giovanni Antonio Orsini del Balzo, Centro - San Lazzaro, Lecce
In elegante contesto residenziale, all’interno di un condominio recentemente ristrutturato, proponiamo in affitto un comodo appartamento completamente arredato, perfetto per chi cerca un’abitazione pronta da vivere. L’immobile presenta un taglio moderno e funzionale ed è composto da: ampio ingresso soggiorno con angolo cottura a vista, disimpegno con porta di design che separa la zona giorno, due camere da letto ben distribuite, due bagni, pratici e curati nei dettagli. Grazie alla doppia esposizione, l’appartamento risulta luminoso e accogliente, con spazi ottimizzati per garantire comfort e qualità dell’abitare. Completa la proprietà un ampio garage, ideale sia come parcheggio sia come spazio di deposito.
Via Cuoco Vincenzo, Salesiani, Caliò, Santa Rosa, Cicalella - Santa Rosa, Lecce
Lecce - zona stazione: Uollinton propone in locazione appartamento di ampia metratura, posto al secondo piano senza ascensore. A pochi passi dal centro della città, in zona residenziale, proponiamo in locazione un appartamento di 120 mq circa, composto da ingresso, ampio e luminoso soggiorno con affaccio su balcone, cucina con angolo cottura e ripostiglio. Dal disimpegno si accede a due camere da
Viale Gallipoli, 11, Stazione, Poligono, Via San Cesario - Stazione, Lecce
Lecce riferimento bilo via Basilicata sinistra si affitta comodo bilocale al piano terra di un condominio composto da ingresso corridoio soggiorno con angolo cottura bagno con doccia scoperto ad uso esclusivo clima affitto 550 spese condominiali 20 Tassa sui rifiuti 15 Acconto acqua 15 due mesi deposito cauzionale 1100 diritti di agenzia 1 mensilità per info e visite Quarta Immobiliare Angelo Quarta 320 6923572
Via Basilicata, Leuca, Cicolella, Via Puglia - Leuca, Lecce
Realtex immobiliare propone in esclusiva di affitto a partire dal 1 febbraio 2026: Bilocale arredato posto al primo piano con ascensore di un contesto residenziale tranquillo, nei pressi di Via Merine. La zona Est di Lecce è una zona residenziale e servita da numerose attività commerciali come farmacie, supermercati, bar, attività di ristorazione. Internamente l'appartamento composto da: Ingresso con zona pranzo, cucina a vista, una camera da letto, un bagno, e un balcone. Completa la dotazione un garage al piano -1.
Via Francesco Antonio d'Astore, Università, Via Taranto, Borgo Pace - Borgo Pace, Lecce
Via Egidio Reale - San Pio proponiamo in locazione ampio bilocale ristrutturato e finemente arredato piano terra di circa 60 mq. L'immobile è composto da un ingresso, ampio e luminoso soggiorno con due divani, angolo cottura completo di elettrodomestici, camera da letto soppalcata, completamente arredata, seconda camera uso studio, lavanderia con elettrodomestici, lavatrice e asciugatrice infine antibagno e bagno, inoltre è provvisto di antifurto, riscaldamento autonomo. No Animali Appartamento libero da subito. Referenziati busta paga e reddito documentabile. Per info 345 6681885.
Via Egidio Reale, Università, Via Taranto, Borgo Pace - Università - Via Taranto, Lecce
Immobiliare acl-studio san luciano. Proponiamo, nel cuore di San Lazzaro, in affitto bilocale ristrutturato, posto al primo piano di un palazzo storico e tipico della zona. L'appartamentino si compone di: ingresso, soggiorno, cucina abitabile separata, camera da letto ampia e bagno. Arredato. Ottime condizioni. Per ulteriori info 0832. 305063-393. 9005778
In pieno centro, a due passi da tutti i principali negozi e servizi, proponiamo in affitto un appartamento ideale per chi desidera vivere la città comodamente, senza rinunciare alla tranquillità e al contesto di qualità. L’immobile si trova al 4° piano con ascensore all’interno di un condominio signorile, distinto e ben tenuto, perfetto per chi cerca un’abitazione curata anche nelle parti comuni. L’appartamento è molto luminoso, arioso e pensato per offrire spazi pratici e confortevoli. Gli ambienti sono ben distribuiti e permettono di vivere la casa in modo funzionale, sia per chi rientra dal lavoro e vuole rilassarsi, sia per chi ha bisogno di camere comode e spazi organizzati. La casa è composta da due camere da letto: una matrimoniale e una singola con letto a castello, oltre a un ampio soggiorno che offre anche un ulteriore posto letto, risultando quindi versatile e adatto a diverse esigenze. La cucina è abitabile ed è arricchita da una veranda coperta, comoda in ogni stagione. Completano la proprietà un ripostiglio e due bagni: uno principale e un secondo bagno a servizio della zona notte, comodissimo nella gestione quotidiana. Tra le dotazioni troviamo riscaldamento autonomo e Wi-Fi, oltre a una generale sensazione di comfort che rende l’appartamento pronto da vivere fin da subito. è inoltre disponibile, per chi ne avesse necessità, la possibilità di un box auto, non compreso nel prezzo e richiedibile separatamente. L’appartamento è libero da subito. L’annuncio è rivolto solo a lavoratori, con referenze dimostrabili, e al momento si valutano esclusivamente contratti transitori della durata di 12 mesi. Per informazioni, dettagli e per fissare una visita, non esitare a contattarci.
Gruppo Ricercato Immobiliare propone in esclusiva la locazione di un elegante trilocale situato in zona Est, precisamente in Via Corrado Giaquinto, disponibile dal 31 dicembre 2025. L'appartamento, di 110 mq, si distingue per la sua disposizione funzionale e ben curata: entrando, si accede direttamente all'ampio salotto, che gode di una luminosità naturale grazie all'affaccio sul balcone vivibile, così come la cucina abitabile. La zona notte è composta da due camere da letto, mentre i due bagni, entrambi ben rifiniti, completano l'unità. L'immobile si presenta in eccellenti condizioni, grazie all’utilizzo di materiali di alta qualità e a una costante cura e manutenzione che ne preservano il fascino e la funzionalità. Completano l’offerta un box di 30 mq al piano interrato. L' intera soluzione si affitta esclusivamente a persone realmente referenziate e con un reddito dimostrabile. Si richiedono tre mesi di deposito cauzionale oltre un mese corrente.
Via Corrado Giaquinto, Pranzo, Stadio, Partigiani, Fondone, Via Merine - Partigiani - Fondone, Lecce
Proponiamo in affitto, in zona Est – Stadio, un elegante appartamento recentemente ristrutturato e finemente arredato, situato al terzo piano di un condominio signorile dotato di ascensore; l’immobile gode di una posizione strategica, a pochi passi dai principali servizi, mezzi pubblici e attività commerciali. L'appartamento, molto luminoso e dotato di ogni comfort, è composto da ingresso su ampia zona living luminosa e accogliente, cucina abitabile con vano separato completo di lavello e pensili, con accesso diretto al balcone prospiciente; sala da pranzo con uscita sul balcone frontale, due bagni completi e finestrati, due camere da letto matrimoniali con ottima esposizione e abbondante luminosità, studio con affaccio su un balconcino dedicato. Inoltre l'appartamento è dotato di riscaldamento autonomo e climatizzatori in ogni ambiente, materiali e finiture di pregio, che conferiscono un elevato livello di comfort e benessere abitativo. Ottime condizioni estetiche e strutturali. Completa la proprietà un comodo posto auto scoperto assegnato all’interno dell’area condominiale recintata. Soluzione perfetta per famiglie o professionisti alla ricerca di spazi ampi, funzionali ed eleganti, in una zona tranquilla ma ben servita. Si affitta esclusivamente a referenziati con reddito dimostrabile.
Via Benevento, Pranzo, Stadio, Partigiani, Fondone, Via Merine - Stadio, Lecce
Lecce via Abruzzi 11 si affitta a persone referenziate con reddito ampiamente documentabile comodo appartamento composto da ingresso , ampio soggiorno con due divani e climatizzatore due ampie camere da letto affitto 700 spese condominiali 30 e riscaldamento centralizzato 50 euro 2° Piano senza ascensore ma scale comode per info e visite Quarta Immobiliare Angelo Quarta 320-69-23-572
Via Abruzzi, Leuca, Cicolella, Via Puglia - Leuca, Lecce
Realtex immobiliare propone in esclusiva di affitto un grazioso appartamento, piano terra semi indipendente, di recente ristrutturazione. L'immobile si trova in una delle zone più servite della città, a pochi minuti a piedi dal centro, in posizione strategica per raggiungere le uscite della tangenziale. Non sono previste spese condominiali. L'appartamento è dotato di impianto di riscaldamento e condizionamento di ultima generazione. Caratteristiche interne: Ingresso, con zona lavanderia, cucinotto con piano a induzione, zona soggiorno arredata con soffitto con cielo appeso, un bagno con doccia, camera da letto matrimoniale, cortiletto retrostante di pertinenza esclusiva. Se ne consiglia la visione.
Via Contessa Sibilla, San Pio, Idria, Rudiae, Casermette - Rudiae - Casermette, Lecce
Lecce, zona universitaria, appartamento indipendente, di circa 70 mq. Piano terra, composto da: Ingresso, Soggiorno con divano letto, cucina con parete attrezzata, con tutti gli elettrodomestici, camera da letto con bagno in camera, secondo bagno. Piccolo giardino pavimentato, Vano lavanderia e ripostiglio. Termoautonomo. No Condominio. No Animali. Euro 650. Referenziati, busta paga e reddito Dimostrabile. Per info e visite chiamare il 345 6681885
Via di Vereto, Università, Via Taranto, Borgo Pace - Università - Via Taranto, Lecce
esclusivamente a persone con busta paga o mediante fideiussione bancaria. Non perdere questa occasione di vivere in un ambiente funzionale e ben servito! Contattaci per ulteriori dettagli o per fissare una visita. Capoluogo Immobiliare - la tua agenzia di fiducia a Lecce.
Via Adriatica, Salesiani, Caliò, Santa Rosa, Cicalella - Santa Rosa, Lecce
Elegante appartamento nel cuore dell' esclusivo quartiere Mazzini, a soli 200 metri dal centro storico di Lecce. Finemente arredato e dotato di ogni comfort, è la base ideale per vivere la città tra arte, cultura, boutique, ristoranti tipici e vivace vita locale, con il piacere di tornare in un ambiente tranquillo, raffinato e curato nei minimi dettagli. N. 1 camere da letto, soggiorno , cucina , 1 bagni , balcone si affitta solo ed esclusivamente da novembre 2025 a marzo 2025 no affitti lunghi Spese utenze escluse
Via 47 Reggimento Fanteria, Centro - Mazzini, Lecce
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".